Maradona fa gli auguri alla figlia Dalma, lei lo gela così: «Scelgo il silenzio»

diego_maradona_dalma_maradona_03135337I rapporti tra Diego Armando Maradona e sua figlia Dalma sembrano essere ai minimi storici. L’ex ‘Pibe de Oro’, in occasione dei 32 anni compiuti dalla figlia, ha deciso di fargli gli auguri sui social, anche perché da tempo non si parlano. La reazione di Dalma Maradona, tuttavia, è stata estremamente fredda.

Diego Maradona aveva fatto così gli auguri a sua figlia, non risparmiando una frecciata all’ex moglie e madre di Dalma, Claudia Villafañe: «Ci sono 50 rose che non mi hai mai accettato, ma tu per me sei sempre stata la prima. Tutto questo non succcede per l’amore che sento per te, ma per quello che mi ha tolto la tua mamma. Buon compleanno Dalma». Gli auguri sono giunti su Instagram, a corredo di una foto risalente al periodo tra gli anni ’80 e ’90, e che mostra Dalma da bambina, in braccio a suo padre. Auguri teneri e dolci da parte di un padre, che però non sono stati affatto graditi dalla figlia.

Dalma Maradona, che in Argentina è un’attrice di successo, ha ignorato gli auguri e su Twitter si è lasciata andare ad alcune parole un po’ sibilline, ma che secondo molti sarebbero una risposta velata al messaggio del padre. «Anche stavolta sceglierò il silenzio. Ho una figlia sana e questo per me è il miglior regalo di oggi. Sono molto felice e voglio solo amore nella mia vita, niente di più! Grazie a tutte le mie persone care, amore o niente!», ha scritto Dalma Maradona.

L’unica, magra consolazione per Diego Maradona è il successo che il suo post ha riscosso sui social. Oltre 200mila like e quasi duemila commenti in appena 16 ore, anche se probabilmente l’ex fuoriclasse del Napoli e della nazionale argentina vorrebbe solo ricucire i rapporti con la figlia. In molti hanno cercato di confortarlo, compreso Maxi Lopez, uno che di problemi familiari e distanza forzata dai figli se ne intende: «Diego, sono sicuro che lei, in cuor suo, sa tutto quello che hai fatto per lei e tutto l’amore che provi!».

Melissa Satta e Boateng si sono lasciati? Lui sui social canta “No Love”

Melissa-Satta-BoatengChe la storia tra Prince Boateng e Melissa Satta sia arrivata al capolinea sembra essere sempre più probabile come ipotesi. Non solo i due non si vedono insieme sui social ormai da diverso tempo, non solo hanno trascorso il Natale separati, ma anche Boateng, che a lungo aveva mantenuto un basso profilo, pare inviare un messaggio molto chiaro. Il calciatore ha cantato su Instagram “No love”, postando in rete il video.

Casualità? Potrebbe anche darsi, ma certo nella coppia pare ci sia una forte crisi. Il settimanale Chi ha parlato di problemi legati alla lontananza: lui vive a Modena, per impegni sportivi, lei a Milano. Pare inoltre che il calciatore si sia risentito con la ex moglie, per cercare di riconciliare i rapporti tra di loro, soprattutto per il bene del figlio. Intanto Prince ha cantato “no love”, di Memphis Depay, calciatore e cantante olandese di origine ghanese che proprio ieri ha visto uscire il suo singolo. Casualità? Oppure un chiaro messaggio?

Meteorologa suicida a 35 anni: l’ultimo messaggio di Jessica

4170565_1740_giornalistaJessica Starr, 35 anni, si è tolta la vita lasciando nel dolore suo marito e i suoi due figli. La notizia della morte della meteorologa di Fox 2 Detroit ha colpito molti telespettatori. La prima a dare la notizia è stata la sua collega Amy Andrews: «I nostri cuori sono spezzati. Ci hanno detto che Jessica si è uccisa». Jessica Starr si era operata da poco agli occhi. Aveva tenuto informati i suoi follower dell’intervento a fine ottobre: «Ieri è stata dura per me – ha scritto Jessica nel suo ultimo tweet il 14 novembre – sarei voluta tornare ma serve ancora tempo per il mio recupero. Vi prego pensate a me».

Prima della nascita del figlio, nel 2015, la Starr aveva ricevuto messaggi da alcuni sconosciuti a proposito del suo peso: «Qualcuno mi ha scritto che sembro un elefante e lo ha legato alla mia gravidanza. Non pensate di aver oltrepassato il limite?». La Starr era originaria del Michigan, si era specializzata in meteorologia grazie a due lauree alla Michigan STate University e alla Mississippi State University.

Bianca Atzei, il messaggio velato dopo l’intervista dell’ex Max Biaggi

biaggi_atzei_figli_estate_2017_645«Dopo l’incidente ho capito cosa mi dava speranza e gioia ed erano i miei bambini Ines e Leon, le persone vicine sono i genitori, ma lì ho pensato ai miei figli. Ho cominciato a stabilire delle priorità. Sembra cinico dirlo, ma ho dovuto dare delle priorità e levare il superfluo». L’intervista di Max Biaggi a Mara Venier ha scatenato dure polemiche.
Il pilota ha raccontato dell’incidente e di tutte le scelte che sono seguite senza tuttavia mai nominare colei che gli è rimasta al fianco nei momenti più duri, Bianca Atzei con cui si è lasciato poco dopo.
Mara Venier, però, ha in qualche modo saputo come parlare dell’innominata ricordandogli che quando si è ripreso, ha operato scelte ‘che magari hanno fatto soffrire qualcuno’.

Dopo l’intervista Jonhatan Kashanian, diventato molto amico della cantante grazie all’esperienza dell’Isola dei Famosi, ha pubblicato un post su Instagram che è parso proprio un riferimento alle parole dell’ex compagno di Bianca e, in particolare, a quel “superfluo” pronunciato come oggetto di una scrematura inutile della sua vita post incidente. “Niente è più necessario del #superfluo”, ha scritto l’ex naufrago in calce alla foto che lo vede abbracciato con Bianca Atzei che, dal canto suo, si è limitata a commentare con un cuoricino in segno di gratitudine e affetto. “La riconoscenza non ha una data di scadenza”, ha inoltre scritto Jonathan nei commenti.

Randi Ingerman, il dramma della malattia: «Se vado in crisi, mi picchio la faccia»

545-randi-ingermanRandi Ingerman rivela il suo dramma. «Sono appena tornata da Miami. Mia sorella, che non ha neanche 50 anni, era malata da 20, stava morendo. Ha avuto il trapianto di rene che le serviva, grazie a un giovane di 17 anni che purtroppo ha perso la vita. Io oggi credo ai miracoli». Randi Ingerman a Domenica Live racconta la sua storia e la sua malattia. Soffre infatti di crisi epilettiche.

«Ho avuto la prima crisi nel 2009 – dice – ma se capita solo una volta ti dicono che magari era stanchezza, esaurimento. Poi sono stata male dopo che il mio compagno mi ha lasciata, sì lasciano anche me… Fino a oggi ho avute 160 crisi. Mi propongono un intervento al cervello, molto pesante, sono terrorizzata. Io cerco di reagire. Mi hanno trovato già due volte quasi morta in casa».

Randi Ingerman entra nei dettagli delle crisi: «Mi prende una crisi, se sono da sola mi picchio la faccia, chiamo un’ambulanza. Io dico a tutti: soffro di epilessia, se mi vedi che tremo mettimi così.. Io vivo da sola, ho un amico un compagno non so come definirlo ufficialmente, ma non viviamo insieme. E comunque quando vivevo con un compagno è successo, io ero in bagno, lui guardava la partita, non mi ha sentita. Le crisi durano un minuto, un minuto e mezzo. Il mio messaggio è: non dobbiamo vergognarci di starci male».

Grande Fratello Vip, Elia Fongaro: «Vince Silvia Provvedi. Le ‘condizioni astrali’ portano in quella direzione…»

Amore-Silvia-Provvedi-Elia-Fongaro-580x360«Da questa esperienza ne esco formato. Un po’ più uomo rispetto al giorno in cui ho varcato la porta rossa». Parola di Elia Fongaro (foto), il ventisettenne vicentino, modello ed ex-velino di Striscia la Notizia, che lo scorso settembre è entrato nel cast del Grande Fratello Vip 3. Elia si è fatto conoscere per il carattere risoluto. Ma anche per le discussioni e per la storia con Jane Alexander. A poche ore dalla finalissima di questa sera, l’ex gieffino si toglie qualche sassolino dalla scarpa e lancia un pronostico.

Chi vince il Gf Vip?
«Dicono tutti che vincerà Walter Nudo, ma secondo me a trionfare sarà Silvia Provvedi, perché tutte le condizioni astrali portano a questa vittoria… Io non ce l’ho con lei, anzi. Penso sia una delle persone più valide nella Casa».
Com’è stato il ritorno alla normalità?
«Quando esci da lì sei molto scosso. E con le vicissitudini per le quali sono uscito io, ancora di più. Prima della mia eliminazione, mi è stato fatto un processo a televoto aperto».
Si riferisce alle polemiche con la produzione? Lei ha affermato che sarebbero stati usati due pesi e due misure.
«La mia storia con Jane è stata trattata in maniera diversa rispetto alle altre relazioni nate nella Casa. Sono stato accusato perché mi esprimevo poco, quando è il linguaggio non verbale a parlare davvero. E poi le accuse di razzismo per un mio gioco di parole sulla tarantolinità di Monte. A lui invece fu perdonato l’aver fatto differenze tra nord e sud».
Come procede la storia con Jane Alexander?
«Ci stiamo frequentando. Jane è rara e preziosa. Mi ha colpito per la sensualità, poi per i suoi valori. Si è presa le sue responsabilità ed è il messaggio più bello che esce da questo Gf Vip. Casa insieme? Per il momento ancora no».

Ornella Muti in ospedale, la figlia Naike pubblica la foto su Instagram

ornella_muti_pronto_soccorso_28145042Ornella Muti al pronto soccorso, la figlia Naike pubblica la foto su Instagram. «Grazie Ospedale Ovada». E’ il messaggio postato da Naike Rivelli insieme a una foto della madre Ornella Muti sorridente, seduta su un lettino con una flebo al braccio.

Accanto all’attrice romana una dottoressa, presumibilmente del Pronto soccorso del nosocomio dell’alessandrino dove è stata portata a causa di una polmonite (come si evince dagli hashtag del post della figlia).

Nei giorni precedenti Naike aveva postato un video di Ornella Muti, sdraiata sul letto: «Come confortare una mamma malata», scriveva. Molti i commenti in cui si augura a una delle più grandi star del cinema italiano una pronta guarigione. Naike Rivelli sul suo profilo Instagram posta spesso video e foto di e con sua madre.

A chi è diretta la scollatura di Elisa Isoardi?

C_2_box_77887_upiFoto1FCronaca e gossip a Porta a Porta: tra gli argomenti di Bruno Vespa non solo la manovra bocciata a Bruxelles, ma anche il tema culinario. A discuterne anche la conduttrice de La Prova del Cuoco, che è anche ex del vicepremier Matteo Salvini: Elisa Isoardi.
Lavoro e vita privata si intrecciano nella quotidianità di Elisa Isoardi. E così eccola illustrare procedimenti e piatti e contestualmente rispondere alle domande sulla sua relazione (in)finita con Matteo Salvini.

Li avevamo lasciati a cena allo stesso tavolo per l’evento Alis. Lo spacco vertiginoso e seduttivo dell’abito bordeaux Elisabetta Franchi di Elisa Isoardi testimoniava, sul suo profilo social, che l’occasione era particolare. La ritroviamo il giorno dopo in un blazer-dress nero: il brand è lo stesso e stavolta di vertiginosa c’è la scollatura. Bella ed elegante, Elisa Isoardi sembra anche particolarmente seduttiva in questo periodo.
Bruno Vespa la invita ad assaggiare, perché lui non può in trasmissione. “Io invece devo assaggiare per contratto”, risponde lei. E mentre elogia le virtù della masticazione, risucchia uno spaghetto e sorseggia un Sassicaia ci si chiede inevitabilmente se Matteo Salvini la stia guardando da casa. E se questi studiatissimi outfit siano un messaggio neanche troppo velato: ecco cosa ti stai perdendo.

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita, arriva la risposta del fidanzato Pierluigi Gollini

4120477_1729_pierluigigollini_giuliaprovvedi_messaggio_amore_tradimento_grandefratellovipGiulia Provvedi tradita? Arriva la risposta del fidanzato Pierluigi Gollini. Durante la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera, la gemella bionda delle Donatella avrebbe ricevuto una doccia fredda. Dopo due mesi trascorsi aspettando un messaggio da parte del fidanzato, portiere dell’Atalanta, Giulia ha ricevuto una brutta sorpresa. Ilary Blasi e Alfonso Signorini le hanno comunicato che ci sarebbero stati rumor su un eventuale tradimento da parte del calciatore. E oggi è arrivata la risposta di Gollini.

In una stories di Instagram, il calciatore ha pubblicato una foto in cui è ritratto abbracciato a Giulia con una didascalia che non lascerebbe spazio all’immaginazione: «Giulia sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti, io ti aspetto!».

Insomma, Pierluigi con questo messaggio sembrerebbe voler fugare ogni dubbio sulla sua fedeltà. Ma ieri sera, durante la diretta del Gf Vip, in una serie di stories su Instagram, Deianira Marzano, influencer e opionista di Barbara D’Urso, nonché “grande accusatrice” del giocatore dell’Atalanta avrebbe affermato: «Ovviamente io non ero nella camera da letto di Gollini. Però gli atteggiamenti in discoteca erano molto intimi. Perché Giulia merita di essere felice». Chi starà dicendo la verità? Tradimento o non tradimento? Staremo a vedere.

Temptation, Patrick Baldassari contro Valeria Marini: «Superato il confine tra realtà dei sentimenti e tv»

Patrick-Baldassari-e-Valeria-Marini-Foto-da-video-2Hanno partecipato insieme a Temptation Island Vip, programma seguito da Leggo.it, ma la storia fra Patrick Baldassari e Valeria Marini non ha retto alle prove del reality condotto da Simona Ventura. Patrick, nonostante non abbia approvato il comportamento dell’ex, non sembra covare rancori: “Ci siamo scambiati qualche messaggio … Ci conosciamo in modo approfondito da tanti anni. E una donna intelligente e anche sensibile, a modo suo. Le vorrò sempre bene. E non metto in dubbio che anche lei provi cose belle nei miei confronti”.

Una riconciliazione però sembra impossibile (“Il problema – Ha spiegato in un’intervista a “Vero” – è che ho visto che ha superato il confine tra la realtà dei sentimenti e il percorso televisivo. Ha esagerato. C’è stata una mescolanza di fattori e ci sono stati alcuni eccessi da parte sua”), anche per via del suo comportamento: “Non è stato rispettoso nei miei confronti. Poteva comunque vivere lo stesso l’esperienza televisiva, ma con più eleganza e riguardi verso di me”.

L’avvicinamento di Valeria al tentatore Ivan è stato anche causato dal suo comportamento antecedente al programma: “In estate ci siamo, visti poco, soprattutto a causa dei miei impegni di lavoro sulla riviera romagnola. Probabilmente lei era “carica” a livello emotivo anche per questo, magari aveva un po’ di rabbia in corpo. Ma mi spiace che mi abbia messo in una situazione difficile. Dopo Temptation Valeria avrebbe dovuto chiamarmi e dire: “Ho esagerato, me ne sono resa conto, ti chiedo scusa”.