Temptation, Patrick Baldassari contro Valeria Marini: «Superato il confine tra realtà dei sentimenti e tv»

Patrick-Baldassari-e-Valeria-Marini-Foto-da-video-2Hanno partecipato insieme a Temptation Island Vip, programma seguito da Leggo.it, ma la storia fra Patrick Baldassari e Valeria Marini non ha retto alle prove del reality condotto da Simona Ventura. Patrick, nonostante non abbia approvato il comportamento dell’ex, non sembra covare rancori: “Ci siamo scambiati qualche messaggio … Ci conosciamo in modo approfondito da tanti anni. E una donna intelligente e anche sensibile, a modo suo. Le vorrò sempre bene. E non metto in dubbio che anche lei provi cose belle nei miei confronti”.

Una riconciliazione però sembra impossibile (“Il problema – Ha spiegato in un’intervista a “Vero” – è che ho visto che ha superato il confine tra la realtà dei sentimenti e il percorso televisivo. Ha esagerato. C’è stata una mescolanza di fattori e ci sono stati alcuni eccessi da parte sua”), anche per via del suo comportamento: “Non è stato rispettoso nei miei confronti. Poteva comunque vivere lo stesso l’esperienza televisiva, ma con più eleganza e riguardi verso di me”.

L’avvicinamento di Valeria al tentatore Ivan è stato anche causato dal suo comportamento antecedente al programma: “In estate ci siamo, visti poco, soprattutto a causa dei miei impegni di lavoro sulla riviera romagnola. Probabilmente lei era “carica” a livello emotivo anche per questo, magari aveva un po’ di rabbia in corpo. Ma mi spiace che mi abbia messo in una situazione difficile. Dopo Temptation Valeria avrebbe dovuto chiamarmi e dire: “Ho esagerato, me ne sono resa conto, ti chiedo scusa”.

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte chiude con Cecilia Rodriguez: «Non la amo più»

4025762_2241_gfvip_francesco_monte_leggoPer Francesco Monte la settimana appena trascorsa non è stata semplice. L’ex di Cecilia Rodriguez ha avuto un crollo emotivo e tra le lacrime ha raccontato al Grande Fratello Vip 2018 il suo dolore. A consolarlo però ci ha pensato Giulia Salemi. Durante la diretta della terza puntata che stiamo seguendo live su Leggo.it Ilary ha voluto approfondire la situazione.

Ilary vuole parlare con Francesco Monte a proposito della crisi che ha avuto questa settimana e lo invita ad andare in Mistery room, dove c’è una gigantografia di Cecilia Rodriguez.
« Ogni giorno vedere le foto della tua ex ragazza non è semplice, fa effetto. Forse è giusto che mi viva quel dolore da cui sono fuggito. Le distrazioni mi hanno fatto andare avanti, ma non mi hanno fatto ancora accettare tutto quello che è successo. Il processo è molto lungo, so che è passato un anno, ma alcuni sentimenti fanno fatica a passare. Non si può tornare indietro nel tempo». Parte un video che termina con Monte in lacrime che ammette «Cecilia è una ferita ancora aperta».

Ilary Blasi comunica a Francesco Monte di aver invitato Cecilia Rodriguez: «Non ne vedo il motivo, non c’è nulla da chiarire non la amo più». Dietro la porta Cecilia non c’è… e Monte non aveva dubbi. Capitolo chiuso. Al rientro in casa c’è Giulia Salemi ad accoglierlo.