Maria Monsè e Perla Maria da Barbara D’Urso, bagarre in studio: «Stai rovinando tua figlia». La bambina: «Ho girato un film»

4232931_1824_perlamaria_mariamonse_pomeriggio5Maria Monsè e la figlia Perla Maria a Pomeriggio 5 ed è bagarre in studio. L’ex gieffina è stata ospite oggi del salotto di Barbara D’Urso insieme alla figlia 12enne. Perla Maria – che nei mesi scorsi ha fatto parlare di sé per i suoi modi da adulta, giudicati da tanti simili a quelli di mamma Maria e per la lite con Alessandro Cecchi Paone – ha aggiornato la conduttrice sulle sue passioni legate al mondo dello spettacolo. E tra i nuovi obiettivi, spunterebbe anche quello di convincere Chiara Ferragni a indossare un abito della sua collezione. Gli ospiti in studio – tra cui Salvo Veneziano, Serena Garitta, Maria Teresa Ruta, Veronica Satti e Cecchi Paone – avrebbero però storto il naso, affermando che i sogni della bambina sono in realtà quelli della mamma. Ed è scontro in diretta.

Salvo Veneziano avrebbe affermato: «Stai trasmettendo i sogni a tua figlia». Ma la bambina avrebbe replicato: «Sono i miei sogni. E poi – rivolgendosi alla Ruta – ho letto un’intervista in cui dici che hai lasciato tua figlia a 17 anni e vuoi dare insegnamenti a mia madre». Veronica Satti allora avrebbe commentato: «Non mi pare carino che una bambina metta in riga degli adulti».

E a quel punto lo “scoop”. Perla Maria svela a Barbara D’Urso la novità: «Ho girato un corto in veste di attrice insieme a mia madre». Neanche a dirlo, il web impazzisce. E su Twitter arriva una pioggia di commenti non proprio a favore della “baby star”. Ma in ogni caso Perla Maria entra in tendenza. Per la serie, «l’importante è che se ne parli».

Quentin Tarantino si è sposato: chi è Daniella Pick, moglie del leggendario regista

Quentin Tarantino Daniela Pick

Quentin Tarantino Daniela Pick

1134029e4ba3cc4c64f6b7f6513fe35a_800_420Quentin Tarantino ha sposato Daniella Pick, sua compagna da nove anni. Per il leggendario regista, 55 anni, si tratta del primo matrimonio. Le nozze si sono tenute negli Stati Uniti nella giornata di ieri, con una cerimonia molto riservata organizzata a Los Angeles.

Daniella Pick, 35enne cantante e modella israeliana, aveva conosciuto il regista nel 2009, durante un evento promozionale del film Bastardi senza gloria. Per l’occasione, Quentin Tarantino ha sfoggiato un abito scuro molto elegante. A darne notizia è People, che pubblica anche una foto in esclusiva delle nozze, riservate a pochi familiari e amici intimi della coppia.

Le nozze, per Quentin Tarantino, sono giunte a breve distanza dalla fine delle riprese del suo nuovo film, C’era una volta a Hollywood, a cui ha partecipato un cast stellare composto, tra gli altri, da Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Al Pacino, Dakota Fanning, Kurt Russell e Margot Robbie.

A chi è diretta la scollatura di Elisa Isoardi?

C_2_box_77887_upiFoto1FCronaca e gossip a Porta a Porta: tra gli argomenti di Bruno Vespa non solo la manovra bocciata a Bruxelles, ma anche il tema culinario. A discuterne anche la conduttrice de La Prova del Cuoco, che è anche ex del vicepremier Matteo Salvini: Elisa Isoardi.
Lavoro e vita privata si intrecciano nella quotidianità di Elisa Isoardi. E così eccola illustrare procedimenti e piatti e contestualmente rispondere alle domande sulla sua relazione (in)finita con Matteo Salvini.

Li avevamo lasciati a cena allo stesso tavolo per l’evento Alis. Lo spacco vertiginoso e seduttivo dell’abito bordeaux Elisabetta Franchi di Elisa Isoardi testimoniava, sul suo profilo social, che l’occasione era particolare. La ritroviamo il giorno dopo in un blazer-dress nero: il brand è lo stesso e stavolta di vertiginosa c’è la scollatura. Bella ed elegante, Elisa Isoardi sembra anche particolarmente seduttiva in questo periodo.
Bruno Vespa la invita ad assaggiare, perché lui non può in trasmissione. “Io invece devo assaggiare per contratto”, risponde lei. E mentre elogia le virtù della masticazione, risucchia uno spaghetto e sorseggia un Sassicaia ci si chiede inevitabilmente se Matteo Salvini la stia guardando da casa. E se questi studiatissimi outfit siano un messaggio neanche troppo velato: ecco cosa ti stai perdendo.

Maria De Filippi irrompe nella diretta di Che Tempo che fa e fa sbottare Costanzo: «Rottura di p…e»

4102386_8_20181112130114Siparietto davvero divertente quello di cui si sono resi protagonisti Maurizio Costanzo e Maria De Filippi a Che tempo che fa con Fabio Fazio: il conduttore Rai stava intervistando il baffo di Canale 5 dallo studio di casa a proposito del libro ‘Il tritolo e le rose’, quando ha fatto irruzione la moglie e ha dato vita a uno sketch esilarante in diretta. Queen Mary, in abito domestici, ha preso le redini della chiacchierata tra i due conduttori e ha tirato fuori un argomento particolarmente scomodo a Maurizio: i dolci. Così Costanzo, parlando della sua insana passione per il gelato, ha sbottato in diretta: “Solo una di quelle vaschette è mia e non è nemmeno gelato, ma una cosa senza zucchero che somiglia più a un sorbetto e, come si sa, il sorbetto è una rottura di pa**e”.

Kate Middleton indossa i gioielli di Lady Diana e la stampa la incorona come nuova icona di stile nella famiglia reale

kate-middleton-si-accende-con-la-tiara-di-diana-711x407Prove ufficiali per diventare una vera regina, per Kate Middleton. Durante la visita della famiglia reale d’Olanda, che la regina Elisabetta e la sua famiglia stanno ospitando in questi giorni, alla cena di corte, fra tutte, spicca Kate, bellissima. Fasciata da un abito lungo color carta da zucchero, disegnato da Alexander McQueen, la 36enne duchessa di Cambridge è tornata a presenziare un evento reale a soli 6 mesi dalla nascita di Luis, terzo figlio avuto dal Principe William.

Insieme all’abito azzurro, la duchessa ha indossato anche una collana, prestatale dalla Regina Elisabetta e una splendida tiara, appartenuta a Lady Diana: lo splendido gioiello era un dono di nozze della Regina Elisabetta II al figlio Carlo, che era stato commissionato nel 1913 per la Regina Mary. La collana invece risale al 1863, ed è stata regalata dal Principe del Galles Albert Edward alla moglie Alexandra per il loro matrimonio.

I tabloid inglesi parlano già del Kate Middleton Effect, per la ventata di stile ed eleganza che la duchessa ha portato a Buckingham Palace, e senza dubbio la duchessa ha riportato l’affetto e l’attenzione sulla casata reale in un modo che non si vedeva proprio dai tempi di Lady Diana, morta tragicamente nel 1997.

Jane Fonda senza trucco a 80 anni, il post su Instagram è divertentissimo

Jane Fonda bellissima e – soprattutto – spiritosa a 80 anni. L’attrice ha usato il suo profilo Instagram per condividere una foto della mattina dopo il red carpet del Lacma. La sera prima, truccata e vestita di tutto punto, sorrideva ai fotografi con un abito da urlo e i capelli perfetti.

Schermata-2018-01-22-alle-14.21.05-1090x550Ma la vera sorpresa è la foto della mattina dopo che mostra una Fonda sconvolta mentre si prepara un toast. Niente trucco e capelli in disordine: «Non sono riuscita a tirare giù la lampo del vestito così ci ho dormito… non ho mai sentito il bisogno di un marito nella mia vita fino a questo momento». La foto, ovviamente è stata ritwittata centinaia di volte per la gioia del popolo di internet. Qualcuno si chiede se il profilo Instagram sia realmente quello di Jane Fonda. Per tutto il resto (look senza trucco e ironia), a Jane possiamo solo dire “chapeau”.

Ballando con le stelle, una nuova danza ad altissimo tasso erotico di Xenya

A Ballando con le stelle, Xenya colpisce ancora. Già, anche l’ultima danza in coppia con Raimondo Todaro, infatti, è stata ad altissimo tasso erotico.

1489396420112.JPG--

Eccola, in abito color oro e tacchi a spillo. Ma è quando si presta al casquè che le emozioni esplodono, tra una mano sulla coscia e le “forme” che si svelano, quasi senza filtri…

Sanremo, Diletta Leotta in abito rosso choc. Caterina Balivo: “Non puoi parlare di privacy così”

Ha 25 anni ed è uno dei volti di SkySport, Diletta Leotta fasciata in un abito rosso dallo spacco vertiginoso, è una degli ospiti della prima puntata del Festival Sanremo.
Intervistata da Carlo Conti la Leotta ha raccontato di come si è sentita dopo essere stata travolta dallo scandalo delle foto hackerate dal suo telefonino, che hanno fatto il giro del web.

IMG_20170208_003406_987_08003558

“uun momento davvero difficile da superare – ha detto la Leotta – ma ho deciso di tornare subito a lavorare. Voglio fare un appello a tutte le persone che stanno passando quello che è accaduto a me, denunciate tutto”.
La sua partecipazione non trova però la solidarietà delle colleghe. Su Twitter Caterina Balivo, conduttrice di “Detto Fatto” su rai 2 posta un commento davvero velenoso:”Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”

Mariah Carey brucia l’abito da sposa da 250mila dollari: doveva indossarlo alle sue nozze

La relazione di Mariah Carey con il miliardario 49enne James Packer è andata in fumo e non solo. Nell’ultimo video musicale della popstar è finito in cenere anche il vestito da sposa preziosissimo che doveva essere indossato alle nozze: un Valentino da 250mila dollari.

mariah-carey-sposa-james-packer

Il video, inoltre, è stato girato nella casa di Calabasas, Los Angeles, in cui i due vivevano insieme. E a tre mesi dalla rottura con l’imprenditore sembra che la cantante abbia già un nuovo amore: si tratta del ballerino e coreografo 33enne Bryan Tanaka, più giovane di lei di 13 anni. I due si conoscono da molti anni perché nel 2006 Bryan aveva partecipato all’Adventures of Mimi tourdella Carey. “Lei ha visto qualcosa in me che io in un primo momento non ho visto”, ha raccontato Tanaka a “E!News” parlando della sua esperienza lavorativa con la cantante.

Michelle e Aurora, mamma e figlia a confronto su Instagram: “Siete bellissime”

Michelle Hunziker e Aurora sembrano davvero due sorelle. Ora che la figlia avuta da Eros Ramazzotti è diventata una donna, mamma Michelle si diverte con la primogenita a giocare con il look.

2207607_michelle_aurora

Nella foto postata su Instagram, la conduttrice svizzera, strizzata in un vestitino nero, sfodera uno dei suoi irresistibili sorrisi. Mentre Aurora seduce i fan in versione femme fatale, con un abito a righe che lascia scoperto il pancino.
Insomma, mamma Michelle e Aurora in fatto di outfit non hanno eguali e lo scatto diventa virale.