Melissa Satta e Boateng si sono lasciati? Lui sui social canta “No Love”

Melissa-Satta-BoatengChe la storia tra Prince Boateng e Melissa Satta sia arrivata al capolinea sembra essere sempre più probabile come ipotesi. Non solo i due non si vedono insieme sui social ormai da diverso tempo, non solo hanno trascorso il Natale separati, ma anche Boateng, che a lungo aveva mantenuto un basso profilo, pare inviare un messaggio molto chiaro. Il calciatore ha cantato su Instagram “No love”, postando in rete il video.

Casualità? Potrebbe anche darsi, ma certo nella coppia pare ci sia una forte crisi. Il settimanale Chi ha parlato di problemi legati alla lontananza: lui vive a Modena, per impegni sportivi, lei a Milano. Pare inoltre che il calciatore si sia risentito con la ex moglie, per cercare di riconciliare i rapporti tra di loro, soprattutto per il bene del figlio. Intanto Prince ha cantato “no love”, di Memphis Depay, calciatore e cantante olandese di origine ghanese che proprio ieri ha visto uscire il suo singolo. Casualità? Oppure un chiaro messaggio?

Simona Ventura in crisi con Gerò : “Ora ho altre priorità”

“Il mio consiglio per ‘le marette’?!?! Cambiare subito le fonti!! #giornatamondialedelbacio”. Con questo post Simona Ventura aveva smentito le voci di crisi sul suo rapporto con Gerò Carraro diffuse a luglio dal giornalista di Dagospia Alberto Dandolo.

simona_ventura_giangerolamo_carraro_6451 (1)A due mesi di distanza però quelle che dovevano essere solo voci sono state confermate dalla stessa conduttrice.
Domani (mercoledì 13 settembre) il settimanale “Chi” pubblicherà un’intervista a cuore aperto con la Ventura: “In questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma ( si è rotta un femore n.d.r.) . E’ un momento di caos ma tengo botta”.
Dopo sette anni, dunque la storia d’amore tra i due potrebbe essere arrivata al capolinea, per ora entrambi hanno smesso di seguirsi sui social e la Ventura non pubblica più una foto insieme al suo Gerò da tantissimo tempo.

“Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati”. Il mistero del post su Instagram…

Potrebbe essere arrivata al capolinea la storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Già nei giorni scorsi si erano rincorse voci su una possibile rottura, suffragate dal fatto che sui social non apparissero più foto della coppia dal 2015.

gregoraci_briatore_saint_tropez_645

Ora un nuovo indizio potrebbe essere l’ulteriore conferma. Come riporta il sito Il Giornale, in un post su Instagram Eli avrebbe scritto: “Tutto lì, nel cuore. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me lo potrà strappare”. Sembrerebbe dunque che sia stato Flavio a lasciarla. Ma il post al momento è introvabile…
Inoltre, Eli è tornata in tv a Porta Porta dove è apparsa molto magra ed ha fatto preoccupare i fan. Amore al capolinea? Staremo a vedere.

Kim Kardashian e Kanye West: Natale da separati. Lui al cinema, lei senza fede

Un Natale da separati per Kim Kardashian e il marito Kanye West. Il rapper, secondo quanto riportato dal Sun, sarebbe stato bandito dai festeggiamenti natalizi con la famiglia della moglie, interrompendo così la tradizione che li ha visti insieme fino a oggi.

305154_0_0

Anziché prendere parte al party dei Kardashian ì, Kanye sarebbe andato al cinema con degli amici, per fare poi ritorno da quella che sembra sempre più corretto chiamare ex moglie solo in tarda serata. Secondo fonti vicine alla coppia, la prosperosa Kim avrebbe trascorso la l’intera serata senza indossare la fede nuziale. Stavolta il matrimonio tra le due star sembra essere arrivato davvero al capolinea.