Meteorologa suicida a 35 anni: l’ultimo messaggio di Jessica

4170565_1740_giornalistaJessica Starr, 35 anni, si è tolta la vita lasciando nel dolore suo marito e i suoi due figli. La notizia della morte della meteorologa di Fox 2 Detroit ha colpito molti telespettatori. La prima a dare la notizia è stata la sua collega Amy Andrews: «I nostri cuori sono spezzati. Ci hanno detto che Jessica si è uccisa». Jessica Starr si era operata da poco agli occhi. Aveva tenuto informati i suoi follower dell’intervento a fine ottobre: «Ieri è stata dura per me – ha scritto Jessica nel suo ultimo tweet il 14 novembre – sarei voluta tornare ma serve ancora tempo per il mio recupero. Vi prego pensate a me».

Prima della nascita del figlio, nel 2015, la Starr aveva ricevuto messaggi da alcuni sconosciuti a proposito del suo peso: «Qualcuno mi ha scritto che sembro un elefante e lo ha legato alla mia gravidanza. Non pensate di aver oltrepassato il limite?». La Starr era originaria del Michigan, si era specializzata in meteorologia grazie a due lauree alla Michigan STate University e alla Mississippi State University.

Annalisa Minetti di nuovo incinta, qualche mese fa l’aborto spontaneo

Mesi dopo il dramma della fine della gravidanza Annalisa Minetti non si è fatta abbattere, è ripartita da Tale e Quale show come concorrente e ora può sorridere: è di nuovo incinta, aspetta una bimba e si chiamerà Elena.

annalisa-minetti-jpgLa musica, lo sport e lo spettacolo. E ora anche la famiglia. Annalisa Minetti è un fiume in piena, non si arrende mai e riparte sempre con maggiore forza. Sposata con Michele Panzarino dal 2016, diventerà mamma per la seconda volta.
Nove anni fa nacque il suo primogenito Fabio, ora aspetta una femminuccia che si chiamerà Elena in onore della suocera.

Mette al mondo tre figli insieme a sua sorella, ora rischia la condanna: “Ci siamo innamorati”

Per anni hanno vissuto come una coppia normale, poi la verità è venuta a galla e sono finiti nei guai. Robin Price, per 30 anni ha nascosto a sua figlia di essere frutto di un amore incestuoso, quello tra lui e sua sorella.

41716160L’uomo e la donna per anni hanno vissuto come una coppia normale fino a quando la polizia non ha bussato a casa sua per chiedere delle spiegazioni. Price e sua sorella hanno avuto una lunga relazione da cui sono nati tre figli, due dei quali morti in tenera età. La più grande, che da tempo non vedeva la madre, ha deciso di saperne di più sulla donna e ha scoperto che in realtà era sua zia, sorella del padre. La donna, come riporta il Sun, dopo essersi separata, ha avuto un’altra famiglia con un altro uomo, ma il fratello ha mantenuto per tutto quasto tempo il segreto per tutelarsi legalmente e proteggere la figlia. L’uomo ha ammesso che tra loro era scoppiata una passione travolgente a cui non erano riusciti a sottrarsi, dopo aver appreso della gravidanza hanno deciso di amarsi come una coppia normale ma dopo alcuni anni si sono separati. L’indignazione della figlia, che l’ha spinta a denunciare i genitori, potrebbe costare cara ad entrambi che rischiano una condanna fino a 7 anni di carcere.

Beyoncè, parto in casa da 2 milioni di dollari

Manca davvero pochissimo ormai al parto plurigemmellare di Beyoncè Knowles .
La pop star americana, a differenza delle gravidanze precedenti, ha deciso in accordo con il marito Jay Z che non ci sarà alcun ricovero ospedaliero.

2499492_1929_beyonce_partoUn parto in casa, ma ovviamente in versione “delux”. Una delle coppie più potenti dello star system musicale, secondo quanto riporta il Daily Mail, ha deciso di dare il benvenuto ai due gemellini senza badare a spese: si parla di 1.27 milioni di dollari.
Quasi 2 milioni di dollari dunque per acquistare di tutte le attrezzature mediche necessarie, incubatrici comprese necessarie per creare una “piccola” clinica privata, dotata di tutti i confort.
Dietro questa scelta, ci sarebbero non solo motivi di privacy, ma anche la volontà della coppia di non disturbare le altre mamme, come accadde nel 2012, quando per la nascita di Blue Ivy, il Lenox Hill Hospital di New York venne assediato dai fotografi.
L’annuncio via instagram della gravidanza nel mese di Febbraio, ha superato gli 11 milioni di mi piace.

Myriam Catania: “Con Luca amici mai. Voglio abbracciare Jacques”

Nascerà un maschio, l’uomo della sua vita. Nata in una famiglia con tante femmine, Myriam Catania parla della sua gravidanza e di Jacques, il bimbo che porta in grembo e che le cambierà la vita. L’attrice, ex di Argentero, al settimanale Grazia racconta: “Luca di sicuro non è un amico, ma ci vogliamo un gran bene”. La Catania aspetta un figlio dal produttore francese Quentin Kammermann.

C_2_fotogallery_3011119_18_image

Del rapporto con il suo ex marito dice: “Siamo stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la nostra storia. Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti”. Argentero è stato il primo a sapere della gravidanza: “Mai avrei voluto che ne venisse a conoscenza da altri, nel modo sbagliato. Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettato per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita”.
Luca Argentero ora sta con la modella Cristina Marino, la Catania con Kammermann: “Io e Quentin ci siamo incontrati per caso l’anno scorso a Ibiza. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti”. Alla nascita di Jacques manca poco e Myriam dice: “E’ l’ultimo mese, il più difficile e il più eccitante: non vedo l’ora di conoscere mio figlio”.

Sabrina Ferilli e il mistero del figlio: “Ecco perchè ha lasciato “Amici”…”

Si è molto parlato, a seguito della rinuncia al serale di “Amici” di una possibile gravidanza di Sabrina Ferilli.

1399636840444_Sabrina_Ferilli_11-Musiculturaonline

Secondo le indiscrezioni infatti l’attrice sarebbe stata incinta, a 51 anni, di un figlio dal marito Flavio Cattaneo ma pare che le cose non siano assolutamente così: “Sabrina Ferilli, 52, come anticipato da Oggi – fa sapere la rivista – non parteciperà al serale di Amici. Molti hanno attribuito la scelta al fatto che l’attrice fosse in attesa del suo primo figlio. Smentiamo con certezza l’indiscrezione: la Ferilli non è incinta. La sua rinuncia è legata a ragioni professionali”.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: “Gravidanza? Non lo diremo prima dei tre mesi”

Dopo una lunga attesa Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati lo scorso 30 agosto scorso a Vicenza, e dopo tanta attesa i fan hanno potuto vedere, durante la puntata di “Verissimo”, le loro nozze.  Ripensamenti, crisi, tutto è stato superato tra i due e finalmente l’amore ha trionfato e in studio non sono mancate le lacrime nel rivivere il giorno più bello della loro vita.

tara-gabrieletto-incinta-tara-gabrieletto-matrimonio-gossip-news-gossip-news-cristian-gallella-matrimonio

La conduttrice, Silvia Toffanin, ha colto la palla al balzo per chiedere di una possibile gravidanza in vista: «Per il momento non c’è nulla da dire, poi magari tra due giorni le cose potrebbero cambiare. Ci stiamo lavorando. E comunque, se anche fosse, non lo diremmo prima dei tre mesi». Così ha però precisato Tara, frenando, per ora, l’entusiasmo dei fan della coppia.  Insomma dopo le nozze e la luna di miele in Madagascar sembra che i due siano intenzionati a mettere su famiglia.

Vanessa Incontrada su Instagram: “Pronta per il Triathlon”, e scoppia la polemica. Ma ecco la verità

Le voci sulla sua gravidanza si erano diffuse negli ultimi giorni, ma Vanessa Incontrada smentisce tutto. La presentatrice e attrice spagnola non è incinta e a confermarlo è il suo stesso staff: «Smentiamo che la nostra assistita, Vanessa Incontrada, sia in stato di gravidanza, così come riportato da diversi organi d’informazione».

vanessa-incontrada-19

Poco dopo anche Vanessa, implicitamente, lo smentisce annunciando su Instagram di essere pronta a iniziare gli allenamenti per il Triatlon, certo non adeguati a una futura mamma. Piovono, ancora una volta, così le critiche sulla sua forma. Vanessa dopo il suo primo figlio fu accusata da molti di non aver ripreso la sua forma precedente alla gravidanza. La stessa attrice ammise di aver molto sofferto per questi gossip e la notizia di una nuova gravidanza, dedotta dalle rotonde forme che la Incontrada avrebbe cercato di mascherare, ha lo stesso sapore di quelle polemiche. Vanessa però sembra più forte che mai e con il suo solito sorriso sulle labbra continua a ringraziare i suoi fan sui social.