Fabio Rovazzi, il nonno è morto per coronavirus: «Ho sperato l’impossibile»

Grave lutto per Fabio Rovazzi, la cui famiglia è stata colpita duramente dal coronavirus. Lo ha raccontato lui stesso sul suo profilo Instagram, pubblicando una serie di foto con suo nonno, morto in ospedale proprio per il Covid-19. Un lungo post corredato da diverse foto, da quando Rovazzi era un bambino, fino all’adolescenza e infine col nonno in un letto di ospedale: parole commoventi di un nipote cresciuto insieme al suo amato nonno.

5150419_1154_rovazzi_nonno_morto_coronavirus«Ho sperato nell’impossibile, ho creduto fino all’ultimo che fossi l’unico in grado di scampare a quella maledetta figura oscura con la falce in mano», scrive Rovazzi. «Mi sbagliavo. La morte piano piano prende tutti, non capisco perchè debba prendere sempre prima del dovuto tutti quelli a cui tengo. Ho fatto il possibile, l’impossibile e l’impensabile…. ma alla fine questo maledetto virus ti è venuto a bussare alla porta. E fidati quando ti dico che non te lo meritavi».

«Con te ho passato gran parte della mia infanzia e credo che tutto quello che sono oggi per la stragande maggioranza lo devo a te – continua Rovazzi nel suo post – Sei l’uomo che mi ha insegnato tutto. Mi hai insegnato che la fortuna non esiste. Mi hai insegnato che la tenacia e la forza di volontá sono alla base di tutto. Sei partito da gommista e sei volato in Argentina diventando dirigente di una delle più grosse multinazionali del mondo. Sei sempre stato il mio esempio di vita e lo sarai sempre nonostante l’assenza di quest’ultima».

«Dentro di me sapevo che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato ma… scusami non riusciró mai ad abituarmi a queste cose. Ogni volta che succede una parte di me crolla e un altra diventa più forte perchè sa che dovrà andare avanti sempre più sola. Nei hai passate tante negli ultimi anni, ti ho visto sparire a poco a poco nella nebbia e nell’ultimo periodo sono venuto a trovare solo il tuo ricordo…», le parole commoventi di Rovazzi.

«Tramandare i ricordi è stato fondamentale per te: penso che tu sia l’unico nonno al mondo che in ereditá mi ha lasciato terabyte di video storici di famiglia, con annesse lettere e spiegazioni di ogni situazione. Hai sempre filmato tutto, chissà da chi ho preso la passione per i video – conclude il post di Rovazzi – Sei sempre stato orgoglioso di me, ma non ti sei mai reso conto che quello che sono diventato è solo grazie a te. Grazie di cuore, Sei stato il miglior nonno che si possa desiderare».

Emily Ratajkowski, lo scatto hot per i follower: nuda dietro la tenda

In quarantena per l’emergenza coronavirus, Emily Ratajkowski non dimentica certo i suoi fan del suo seguitissimo account Instagram. La modella, che non è nuova a scatti pepati, ha postato una sua foto in cui appare completamente nuda.

080253730-8b6ec397-15ff-4e0d-8706-074def47dedd

Nella sua casa americana, nascosta da una tenda quasi trasparente, la belle Emily si è fatta ritrarre senza veli, con un beraccio che le copre i lseno. aggiungendo la didascalia: “Il sole che arrivava nelle nostre tende, prima di tutto, in un mattino della scorsa settimana”. Il post naturalmente ha ricevuto immediatamente una pioggia di like e di commenti entusiastici anche da parte d amici vip.

La Ratajkowski è diventata famosa nel 2013, quando fu scelta per il video di Blurred Lines, singolo di Robin Thicke, T.I. e Pharrel Williams, proprio per decisione di Thicke. Nell stesso anno è stata nominata donna dell’anno dalla rivista Esquire, FHM l’ha incoronata quarta donna più sexy del mondo e la rivista Maxim l’ha classificata sessantaduesima nella sua famosa lista hot 100.

Fabrizio Corona, altro che virus: il personal trainer a casa sua ad allenarlo. E lui mette in vendita mascherine “estetiche”

Fabrizio Corona non sembra temere il coronavirus. Tantomeno il suo personal trainer che, a quanto pare, non sembra abbia rispettato il decreto che invita tutti gli italiani a restare a casa se non per comprovati motivi di necessità. Secondo quanto riporta Tpi, e testimoniato dalle immagini pubblicate nelle stories di Instagram di entrambi, il suo allenatore personale, Nathan Martelloni, sarebbe andato a casa sua per una seduta di allenamento.

5117156_2348_fabrizio_corona_coronavirus_allenamenti_decreto_mascherine

Nel filmato di vede il personal trainer nel giardino sulla moto accesa e con il casco in testa. Poi l’ingresso nella casa dell’ex paparazzo, agli arresti domiciliari e da pochi giorni nella nuova abitazione dopo il trasloco. Al suo ingresso Corona chiede: «Ma sei entrato in giardino con la moto?». E lui risponde: «È comodo».

Non è chiaro se Nathan Martelloni sia realmente entrato dall’esterno, ma almeno questo è quello che vogliono trasmettere ai loro fan. E da quel momento inizia l’allenamento a suon di pesi.
Ma le attività a casa Corona non si fermano all’attività fisica. Tra un esercizio e un altro si mostra anche in versione “smart working” per poi mostrare il nuovo prodotto della sua linea di abbigliamento. Una “mascherina estetica”, come da nome indicato nel sito e-commerce al prezzo di 12 euro. Non una mascherina utile ad evitare il contagio, ma solamente una mossa di marketing in un periodo di sofferenza per l’Italia che di mascherine avrebbe un reale bisogno per la salvaguardia di medici, infermieri e cittadini.

Struccate sui social: le vip in quarantena mostrano la vera faccia

Taylor Mega struccata Wanda Nara senza trucco Michelle Hunziker, Paola Turani, Costy Caracciolo, Aurora Ramazzotti struccate
“Non sto usando filtri appositamente per farvi vedere il risultato” si giustifica Taylor Mega (struccata) e la sua frase è perfetta per introdurre l’argomento di cui vogliamo parlarvi oggi: il make up, in casa.

struccate-1-1292159La forzata permanenza in casa stimola la creatività e le vip si industriano, come tutti noi, per passare il tempo. Dolcetti, pulizie, letture impegnate, sistemazione del guardaroba e intrattenimento dei figli sono le attività principali. Sui profili social è tutto documentato: è necessario mantenere il contatto con i follower. Ma come fare a mostrare in video la propria faccia casalinga?Michelle-Hunziker-struccataSopracciglia tatuate e trucco permanente non possono fare miracoli. Instagram viene in aiuto con una miriade di filtri che simulano mascara, ciglia finte e rossetto. La scelta è davvero ampia: le lentiggini sono molto gettonate, orecchie e muso da animaletto sono ancora un must, stelline e glitter sbrilluccicano sugli sguardi. Ma quando la storia non è in modalità selfie, il risultato è più difficile da ottenere.

Mega-Nara-Hunziker-Turani-Caracciolo-Ramazzotti-struccateE così ecco una Chiara Ferragni “nature” fare ginnastica col piccolo Leo. Michelle Hunziker struccata che chiacchiera col cagnolino. Taylor Mega che illustra la sua beauty routine mostrando la sua vera pelle e scusandosi di non essere “perfetta” come al solito. Coda di cavallo e pelle spenta sono ormai all’ordine del giorno.

“Per fare la diretta mi sono fatta i capelli, mi sono truccata e mi sono cambiata” ammette Paola Turani, concedendosi però anche in tuta. Ecco Emma Marrone prima di farsi una doccia, Melissa Satta intenta a farsi da sola la piega. Wanda Nara non va al GF Vip e consiglia a tutti di restare in casa: stavolta non ha il trucco della sua linea e il suo viso è naturale. Aurora Ramazzotti si destreggia tra le sorelline mentre consiglia l’allenamento alle follower, struccata. E poi Bianca Atzei, Costanza Caracciolo, Valentina Vignali… dai un’occhiata a queste donne vip struccate: non sono bellissime lo stesso?

Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia e l’annuncio senza precedenti per Andrea: «In sei anni non è mai successo»

temptation Island_ Jessica e Andrea_ 2_26154848«Quello che ti sto raccontando non è mai successo in sei anni a Temptation Island». Poche ore fa sulla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island 2019 è stato pubblicato un video che anticipa la seconda puntata in cui Filippo Bisciglia fa un annuncio senza precedenti ad Andrea Filomena, fidanzato di Jessica Battistelllo. Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti.

Nel video Filippo entra nella casa dei fidanzati per parlare con Andrea. Il parrucchiere trentenne nella prima puntata di Temptation Island aveva chiesto un falò di confronto immediato con Jessica, con cui si sarebbe dovuto sposare lo scorso 9 giugno, incontro che però è saltato perchè Jessica ha preferito non presentarsi.
Durante l’ultimo falò Filippo avrebbe dovuto mostrargli un terzo video: «Quello che ti sto raccontando non è mai successo in sei edizioni di Temptation Island – spiega il presentatore – io al falò avevo un terzo video ma siccome ti abbiamo visto molto provato e scosso abbiamo deciso di non fartelo vedere. Io penso sia giusto che tu lo veda».

Andrea va nel pinnettu di Temptation Island per vedere il nuovo video su Jessica. Cosa succedera? Un’anticipazione davvero succosa che ha mandato in visibilio i fan del programma che ora non vedono l’ora sia lunedì. Il video che anticipa la seconda puntata ha già superato le 300 mila visualizzazioni.

Francesca Cipriani, il topless esplosivo infiamma lʼestate

C_2_fotogallery_3099673_upiFoto1FL’estate di Francesca Cipriani si preannuncia esplosiva. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per rendersene conto. L’ex gieffina posta uno scatto birichino, con un topless mozzafiato coperto solo da due fiorellini. Ma il suo è un nudo “artistico”, tanto che Francesca cita una frase del filosofo Umberto Galimberti: “Si può essere nudi senza nulla concedere, senza aprire all’altro neppure una fessura della propria anima”.

Aurora Ramazzotti, il ballo hot col gatto

C_2_articolo_3216502_upiImageppCurve in mostra e movenze sexy, Aurora Ramazzotti manda in estasi i follower con il solito mix perfetto di sensualità e autoironia. Nel video che posta su Instagram balla abbracciata a un gatto, mettendo in mostra il corpo scolpito e il lato B perfetto sottolineato da un bikini dorato, proveniente dall’armadio di Marica Pellegrinelli.

“D’ora in poi quando mi chiederanno ‘Dove ti vedi tra dieci anni?’ io risponderò così” scrive accanto al video. Per tutti risponde Sara Daniele, grande amica di Aurora e sua fan numero uno: “Se abbiamo tutte il tuo fisico tra 10 anni metto la firma subito”, commenta. Come darle torto?

Giulia De Lellis, Andrea Iannone le bacia i piedi su Instagram. I fan notano un particolare: «Che orrore»

Andrea-Iannone-Giulia-De-Lellis-braccialetto-DiorGiulia De Lellis e il video in cui Andrea Iannone le bacia i piedi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato un filmato su Instagram che in pochi minuti ha fatto il giro del web. Nelle immagini, appare il pilota di MotoGp che bacia e “viene accarezzato” dal piede di Giulia. Il video è accompagnato da una didascalia sibillina: «Eravamo lì, così…». Ma i fan notano un particolare.

Molti follower dell’ex gieffina non avrebbero gradito il video troppo esplicito, sottolineando anche il fatto che Giulia De Lellis avrebbe rotto con Andrea Damante solo poco tempo fa. Ma ad attrarre l’attenzione degli utenti è un altro aspetto. «Devo ancora decidere se sono più brutti i tuoi piedi o quelli della Ferragni», scrive una follower. E ancora: «Ma è necessario mettere anche il momento in cui si limona i piedi, che schifo…».

Insomma, i fan non avrebbero apprezzato i piedi di Giulia De Lellis, né la scelta di postare immagini così intime. C’è però anche chi appoggia la nuova coppia: «Siete bellissimi». In ogni caso, il video fa il pieno di like e supera i 2milioni di visualizzazioni.

Fedez choc: «I soldi non sono tutto. Durante un controllo mi hanno riscontrato un’anomalia…»

fedez_malattia_instagram_17125524La paura di perdere ciò che hai ti fa capire la reale importanza della vita e degli affetti. Fedez, su Instagram, ha deciso di scrivere un lungo post, decisamente diverso da quelli scherzosi e divertenti che il cantante è solito pubblicare per i follower. E lo fa rivelando un fatto molto personale: «Mesi fa, durante una visita di controllo, mi hanno riscontrato una piccola anomalia che avrebbe potuto preannunciare un male più grande, di quelli con cui ci devi convivere tutta la vita purtroppo».

Fedez ha voluto prima rassicurare i fan («Tutto è sotto controllo»), ma poi ha sviluppato un pensiero lungo e profondo, per specificare quali siano le priorità nella vita: «Sono sempre combattuto se parlare in maniera del tutto onesta di alcuni piccoli ostacoli che sono riuscito a superare diventando papà, perché oltre a rischiare di essere eccessivamente retorico mi rendo conto che la nostra condizione di privilegio, agli occhi di molti, possa mettere in secondo piano praticamente qualsiasi problema. Credetemi quando vi dico che i soldi non potranno mai essere la panacea di tutti i vostri mali».

Parlando della paura avuta dopo quel controllo, poi, Fedez, che ha postato diverse foto in compagnia della moglie, Chiara Ferragni, e del figlio, Leone, ha aggiunto: «Questo evento però, più che terrorizzarmi mi ha portato ad interrogarmi su una serie di domande riguardanti le priorità della mia vita e su come stessi impiegando parte preponderante del mio tempo. E se inizi a farti delle domande, le risposte di solito non tardano ad arrivare. Piano piano ho iniziato ad affrontare le mie giornate con piccolo mantra: “cosa faresti se questa giornata fosse l’ultima della tua vita?” Da lì in poi è stato tutto in divenire. Sembra stupido, ma vorrei riuscire a trasmettervi che il vero lusso nella vita è riuscire a ritagliarsi un mese intero da dedicare al proprio figlio. Tutto il resto può essere bellissimo, ma non indispensabile. Ho rincorso i miei sogni, il successo e i soldi e mentirei se vi dicessi che non è stato bello. Ma rincorrere Lello è tutta un’altra storia! Cercate qualcosa (o meglio qualcuno) da rincorrere che vi renda realmente felici e non sarà tempo sprecato».

Naomi completamente nuda nel deserto

C_2_fotogallery_3099352_1_imageUno scatto bollente, con vista su un “panorama” mozzafiato. Nel deserto del Kenya, Naomi Campbell posa per British Vogue completamente senza veli, e condivide lo scatto su Instagram. Tutta nuda, solo con una catena dorata che le cinge la vita, volge le spalle all’obiettivo mettendo in mostra un lato B da 10 e lode. Ha da poco compiuto 49 anni, ma per la Venere nera il tempo sembra non passare mai.