Temptation Island, Antonella Elia e Pietro delle Piane coppia ufficiale dell’isola delle tentazioni: «Non deve farsi toccare»

Antonella Elia e Pietro delle Piane coppia ufficiale di Temptation Island: «Non deve farsi toccare». Mancava solo l’ufficialità ed ora è arrivata. Dopo il Grande Fratello Vip Antonella Elia sbarca sull’Isola di Temptation con il suo fidanzato. Ne vedremo delle belle.

antony

Antonella Elia e Pietro delle Piane sono la prima coppia ufficiale di Temptation Island. Il programma che sarà condotto ancora una volta da Filippo Bisiglia presenta una grande novità, ovvero nel villaggio saranno presenti sia coppie normali che Vip. La prima coppia ufficiale presentata sui canali social è quella che abbiamo imparato a conoscere al Grande Fratello Vip formata da Antonella Elia e Pietro delle Piane. I due stanno insieme da un anno e tre mesi e lui nel video si definisce super geloso: «Non deve farsi toccare neanche la mano o i piedi».

Melissa Satta e Boateng si sono lasciati? Lui sui social canta “No Love”

Melissa-Satta-BoatengChe la storia tra Prince Boateng e Melissa Satta sia arrivata al capolinea sembra essere sempre più probabile come ipotesi. Non solo i due non si vedono insieme sui social ormai da diverso tempo, non solo hanno trascorso il Natale separati, ma anche Boateng, che a lungo aveva mantenuto un basso profilo, pare inviare un messaggio molto chiaro. Il calciatore ha cantato su Instagram “No love”, postando in rete il video.

Casualità? Potrebbe anche darsi, ma certo nella coppia pare ci sia una forte crisi. Il settimanale Chi ha parlato di problemi legati alla lontananza: lui vive a Modena, per impegni sportivi, lei a Milano. Pare inoltre che il calciatore si sia risentito con la ex moglie, per cercare di riconciliare i rapporti tra di loro, soprattutto per il bene del figlio. Intanto Prince ha cantato “no love”, di Memphis Depay, calciatore e cantante olandese di origine ghanese che proprio ieri ha visto uscire il suo singolo. Casualità? Oppure un chiaro messaggio?

Raffaella Fico e Moggi tornano insieme, sì in vista

C_2_articolo_3177516_upiImagepp“Ci riproviamo”. Così Alessandro Moggi annuncia il ritorno di coppia con Raffaella Fico. La coppia si era allontanata tre mesi fa facendo saltare i progetti di un matrimonio. Ora però, secondo quanto rivela il settimanale Chi, è tornato il sereno e i due, che stanno insieme da due anni, starebbero programmando le nozze.

Negli scatti del settimanale la Fico si stringe al braccio del procuratore di calcio e insieme portano i bagagli. Lei decisa e sicura di sé ha gli occhialoni da sole, mentre lui la osserva e sembra pendere dalle sue labbra. Raffaella ha una figlia Pia, avuta dall’ex Mario Balotelli. Moggi è padre di due figli avuti dall’ex moglie. La coppia potrebbe convolare a nozze molto presto.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e il rito magico per Francesco Monte. La mamma: «Ecco cosa ho fatto»

4135753_1819_giulia_salemi_francesco_monte_fariba_pomeriggio5_1_Francesco Monte e Giulia Salemi sono la coppia ufficiale del Grande Fratello Vip, ma qualcuno insinua che la storia d’amore non sia autentica. Per alcuni, invece, c’è lo zampino della madre dell’influencer. Fariba a Pomeriggio 5 chiarisce una volta per tutte cosa c’è dietro il presunto rito magico per fare innamorare i due ragazzi. «In una puntata di Casa Signorini ha bruciato peli pubici di Cecilia Rodriguez, un mozzicone di sigaretta di Francesco e capelli di Giulia Salemi», hanno spiegato in diretta ieri e lei ha ammesso che si è trattato di un copione scatenando l’ira dell’opinionista.

Davanti a Barbara D’Urso e ai suoi fan ha spiegato di aver fatto solo una preghiera: «Doveva essere uno scherzo simpatico, io non sono una strega, ho pregato e basta. C’è tanta gente che scrive cose terribili su di me. La mia preghiera era questa ‘Dio se questo ragazzo è la felicità di mia figlia fa che si avvicinino, se le fa del male fa che si allontanino. Io ho pregato per l’amore e per la felicità».

Si sarebbe trattato di uno scherzo, ma questo non è bastato a evitare un nuovo litigio tra Francesco Monte e Giulia Salemi in caverna. La ragazza vorrebbe che lui facesse capire alle sua fan di essere innamorato e di stare bene con lei onde evitare le critiche. Monte però vorrebbe viversi la frequentazione in modo diverso. Nel salotto di Canale 5 la donna conferma, inoltre, che quando aveva 16 anni, la figlia era cotta dell’ex tronista e lo seguiva in discoteca.

Luca Onestini e Ivana Mrazova, il gesto nobile della coppia nata al GfVip

8_20181120075034Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno appena festeggiato 11 mesi insieme e lo hanno fatto concedendosi un viaggio in Africa e rendendosi protagonisti di un gesto davvero nobile. La coppia di modelli e influencer è volata in Tanzania e più precisamente a Zanzibar dove ha dato un resoconto dettagliato dei safari, gli aperitivi in spiaggia, le coccole al tramonto e le lunghe camminate tra le foreste, ma ha voluto toccare con mano anche l’altra faccia del Continente nero.

Così grazie ad una associazione non profit gestita dal proprietario del resort dove hanno alloggiato, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno anche fatto visita alle popolazioni locali del villaggio di Kendwa, camminato per le stradine, fatto amicizia con i tanti bimbi e le giovani mamme.

La vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini si separano? Presto la decisione della Rai

La-vita-in-diretta-2-1Sarà stata la scelta giusta rimpiazzare Marco Liorni con Tiberio Timperi e metterlo al fianco di Francesca Fialdini a La Vita in diretta? Lo scetticismo nei confronti della coppia di conduttori cresce a causa delle continue e imbarazzanti bordate che la giornalista ha lanciato verso il collega praticamente sin dall’inizio della nuova stagione. Dagospia ha raccontato di un clima talmente teso che “il rapporto tra i due sarebbe ridotto ai minimi termini”. I due conduttori verranno presto separati dalla Rai? Si attende al più presto o un cambio di rotta o la decisione di Viale Mazzini.

Barbara D’Urso a Verissimo: «Gf, tra i non famosi una coppia di fidanzati notissimi»

barbara_d_urso_grande_fratello_verissimo_14184605Il grande ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione del Grande Fratello, in onda martedì prossimo, è già stato annunciato da tempo, ma ad anticiparlo è la presenza della conduttrice nello studio di Verissimo. «Ho molta ansia, non sono più abituata a condurre il Gf, sono passati 14 anni dall’ultima volta», ha dichiarato Barbara a Silvia Toffanin.

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, Barbara D’Urso ha rivelato: «I concorrenti dovrebbero essere 14, ci saranno tanti ragazzi con storie belle e in cui il pubblico potrà riconoscersi. Tra i non famosi ci sono comunque persone note, come una coppia di fidanzati di cui si è parlato moltissimo».
Si è poi parlato degli impegni professionali di Barbara, una vera stakanovista dal momento che, con la conduzione del Gf, non rinuncerà alle altre trasmissioni: «Farò avanti e indietro in treno da Milano a Roma, è tutta una questione di incastri e non mi fermerò mai, ma è ciò che amo». E quando si parla di fidanzati, Barbara spiega: «In realtà ho qualche corteggiatore, ma uso tutti questi impegni per stare alla larga da vere e proprie relazioni. Potrei andare a Uomini e Donne, ma mi servirebbe il trono super over…».
Non solo conduzione: «Ora vanno di moda i remake vintage, ci sarà anche La Dottoressa Giò e nel cast potrebbe esserci anche Patrick Dempsey. Inoltre, doppierò la cagnolina Daisy in Show Dogs: con me ci saranno anche Marco Bocci, Giampaolo Morelli e Cristiano Malgioglio. Il ricavato dei compensi andrà in beneficenza per i canili». Barbara si toglie poi qualche sassolino dalla scarpa: «Le critiche nei miei confronti? Se vi aiutano a scaricare le energie negative e a stare meglio, fate pure, sono contenta perché vuol dire che sto facendo qualcosa di positivo per voi».

Aida e l’imprenditore napoletano divisi dal Grande Fratello: «Miss You», scrive lei

“Miss You”, mi manchi. Un inizio nel segno della tenerezza per l’avventura gieffina di Aida Yespica, che oggi entrerà appunto nella casa del Grande Fratello Vip. L’oggetto dei pensieri della bella venezuelana, evidentemente in vista di un allontanamento di cui non si può sapere la durata, è l’imprenditore napoletano Giuseppe Lama detto Geppy, con cui Aida fa coppia fissa da quest’estate.

C_2_articolo_3089734_upiImagepp (1)Rampollo di un’azienda che lavora nel settore dell’ottica in tutto il mondo il nuovo amore della Yespica ha trent’anni e molta dedizione alla sua bella, visto che nei giorni scorsi è stato anche avvistato mentre l’accompagnava pazientemente a fare shopping di scarpe pre – Grande Fratello. I due si sono conosciuti a Ibiza, un colpo di fulmine come ha spiegato lei e dopo un weekend romantico a Bormio ed una puntatina a Miami per presentargli il figlio Aron, che vive in Florida e che lei avuto con il calciatore Matteo Ferrari, i due non si sono più lasciati. Almeno non fino ad oggi.

Stefano De Martino, giochi bollenti e fuga con Gilda

Sui social sono rimasti fermi a Ibiza, ma in realtà – secondo quanto racconta il settimanale Spy – Stefano de Martino e Gilda Ambrosio si sarebbero presi una pausa dall’isola delle Baleari per un fuga in un resort piemontese. Sarà lei, la blogger e stilista, ex di Andrea Rosso (figlio del patron Diesel), la donna che ha fatto perdere la testa al ballerino in questa torrida estate?

C_2_articolo_3087627_upiImageppDopo gli scatti spiritosi di Ibiza con amici, Gilda e Stefano si sarebbe avvicinati sempre di più. Le foto che li ritraggono impegnati nei tuffi di coppia in piscina, le risate, i tag (in uno scatto di Marcelo Burlon con il ballerino c’è anche il nome di Gilda). Secondo Spy Gilda Ambrosio avrebbe lasciato l’isola delle Baleari per tornare in Italia e De Martino l’avrebbe seguita in un resort di lusso. I social non raccontano nulla di questa presunta fuga, ma i paparazzi li tengono d’occhio…

“Temptation Island”, scoppia unʼaltra coppia prima del falò finale

La quinta puntata di “Temptation Island” si preannuncia ricca di colpi di scena. Lunedì 24 luglio in prima serata su Canale 5 Filippo Bisciglia lascia vivere a fidanzate e fidanzati il weekend da sogno con il single prescelto.

C_2_articolo_3085707_upiImageppA sorpresa, però, una delle fidanzate chiede il confronto immediato prima della partenza, togliendo quindi anche al proprio fidanzato la possibilità di partire. Qual è la coppia protagonista di questo confronto finale?
Per le tre coppie che potranno vivere i loro rispettivi weekend, questa è l’ultima occasione per valutare e analizzare la loro storia d’amore in vista del falò finale. Non mancheranno scelte inaspettate e spiazzanti da parte di una delle fidanzate e momenti di grande intimità per uno dei fidanzati.