Alena Seredova incinta, quarantena col fidanzato e i figli: «Serena, vivere una cosa così bella rende il mondo meno brutto»

Alena Seredova è incita del manager Alessandro Nasi, suo nuovo fidanzato dopo il divorzio con Gigi Buffon ed è in attesa della prima figlia femmina. Col pancione Alena sta trascorrendo l’isolamento da coronavirus assieme al compagno e ai figli, nati dalla sua precedente relazione, Louis Thomas e David Lee.

5172588_1726_alena_seredova2

La piccola arriverà a giugno e Alena sta cercando di vivere la gravidanza al meglio (“Mi sento assolutamente serena – ha raccontato Alena a “Chi” – Forse perché vivere una cosa così bella rende il mondo meno brutto e questo momento meno triste”), anche se il periodo che stiamo vivendo è certamente difficile: “Diciamo che non è il momento migliore, ma non è che l’abbiamo scelto Se è vero che questa è l’occasione per apprezzare e godersi le cose belle della vita, noi ne abbiamo una bellissima”.

Anche Louis Thomas e David Lee attendono la sorellina minore, ma la prova dei fatti ancora non c’è: “Non si rendono molto conto di quel che accadrà… La sorella non è ancora una presenza, e credo che lo sarà solo quando la vedranno. Allora saprò dire come l’hanno presa”. Intanto si godono l’isolamento assieme alla mamma: “Non sono una di quelle mamme che non si gode i figli o che appena può non li considera. Diciamo che non avevo bisogno del coronavirus per stare di più con loro”.

Grande Fratello 2019, Cristian Imparato trova l’amore e pubblica la foto con il fidanzato: «Complicità»

CRISTIAN_IMPARATO_AMORE_TROVATO_23113434Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello 16 e vincitore di “Io Canto”, ha trovato l’amore. Su Instagram ha pubblicato la foto del bacio con il fidanzato: si tratta di Davide Vitale, uno studente di medicina palermitano. L’ex gieffino non ha mai nascosto la sua omosessualità dentro la casa più spiata d’Italia, anzi ha fatto coming out proprio durante il reality.

Cristian Imparato ha scelto di presentare il suo amore ai followers e lo ha fatto con lo scatto di un bacio romantico e appassionato. La didascalia che accompagna la foto recita: “Complicità”. E la parola è affiancata da un arcobaleno, simbolo della comunità Lgbt.

Ora che la storia tra i due è diventata ufficiale, il cantante potrebbe pensare di realizzare il suo desiderio di mettere radici e di formarsi una famiglia. Sempre all’interno della Casa, Cristian aveva espresso la volontà di diventare padre: «Sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo…»

Aurora Ramazzotti tra perizoma e topless, pose proibite con Sara Daniele

C_2_articolo_3214034_upiImageppVacanza bollente a Mykonos per Aurora Ramazzotti, che si è concessa qualche giorno di relax al sole insieme al fidanzato Goffredo Cerza e all’amica di sempre, Sara Daniele. Ed è proprio con lei che va in scena uno spettacolo piccante in spiaggia, che non è sfuggito ai fotografi di “Chi”. In micro bikini, le due figlie d’arte scherzano e giocano sul lettino, tra coccole, risate e pose piccanti.

Sara e Aurora sono partite da sole per l’isola greca, dove altri amici le hanno raggiunte qualche giorno più tardi. Sul lungomare, le due si sono lasciate andare a giochi sexy, distese l’una sopra l’altra, attirando l’attenzione dei paparazzi e dei curiosi.

La Ramazzotti ha messo in mostra un fisico mozzafiato, esaltato dai costumini striminziti che ha scelto per questa estate. Il lato B è in primo piano, reso tonico e perfetto da tanto allenamento. Per prepararsi alla prova costume, la figlia di Michelle Hunziker ha smesso di fumare, ha iniziato a fare sport e ha perso quasi dieci chili. E i risultati si vedono!

Elisabetta Gregoraci in crisi, la famiglia contro il fidanzato Francesco Bettuzzi: «Ecco cos’è successo»

elisabetta-gregoraci-famiglia-preoccupata-fidanzato_16121707

Il nuovo amore di Elisabetta Gregoraci sembra provocarle qualche guaio in famiglia. Dopo la fine dell’amore col marito Flavio Briatore, come riportato da Leggo.it la conduttrice di “Made in Sud” si è fidanzato con l’imprenditore Francesco Bettuzzi, co fondatore del marchio Pure Herbal, di cui la Gregoraci è stata testimoniale. Proprio la love story infastidirebbe parenti e amici dato che lui “non farebbe muovere tacchi ad Ely senza il suo consenso”.

L’indiscrezione è riportata nelle “Dagonews” del sito “Dagospia” secondo cui gli affetti più cari della Gregoraci sarebbero “preoccupati” per lei: “Pare che proprio i familiari e gli amici più cari della showgirl calabrese – si legge sul sito – siano piuttosto preoccupati della sua relazione con l’imprenditore Francesco Bettuzzi. Il quarantenne parmense non farebbe muovere tacchi ad Ely senza il suo consenso, allontanandola – dicunt – dai suoi affetti più cari e anche da importanti occasioni professionali”.

A riprova le vacanze separate (la famiglia da Briatore e lei col fidanzato) e il “disinteresse” del suo ex: “Non a caso anche per quest’anno i familiari della conduttrice di “Made in sud” hanno optato di trascorrere le vacanze in Kenya in compagnia di Flavio Briatore e del piccolo Nathan Falco, mentre lei era in Thailandia a fare il bagno con gli elefanti.

Dall’altra parte i ben informati sostengono che Flavio Briatore, ormai indifferente alle vicissitudini della ex moglie, abbia (con grande sollievo) voltato pagina e sia totalmente concentrato sulla sua unica priorità: il piccolo erede”.

Marta Flavi ospite dalla Balivo rivela la sua età e giura: «Nessun lifting. Mai preso il sole in vita mia»

4195423_1700_flavibalivoC’è Marta Flavi, tra gli ospiti di “Vieni da me”, il salotto pomeridiano di Rai1 condotto da Caterina Balivo. La popolare conduttrice televisiva è tornata a parlare del suo fidanzato – annunciato un mese fa proprio negli studi della trasmissione – giocando al classico gioco delle torri “Cosa tieni, cosa butti” sul finire del 2018. «Sicuramente la notte di Capodanno non getterò P.,» non rivelando il nome del partner la Flavi, «il mio moroso è un notaio di Milano, gira molto, è spesso anche a Roma e con lui non mi annoio mai. Un altro uomo con cui non mi annoierei? Alberto Angela, un uomo molto interessante e molte donne mi capiranno» scherza la Flavi, che però non ha dubbi sulla scelta tra Roma e Milano. «Butto Milano, io sono romana d’adozione e quando ero piccola Milano era una brutta città, oggi è bellissima. Ma non butto l’amore, solo la città».

Si fa più serio il tono della trasmissione quando la conduttrice di Vieni da me, le chiede il ricordo da buttare l’ultimo giorno del 2018. «Vorrei dimenticare lo scorso anno, un periodo molto difficile della mia vita. Mia madre stava male e poi mi ha lasciato. Sono sempre stata accanto a lei, è normale stare vicino alla propria mamma. Nonostante la sofferenza ed il dolore mi portino a fuggire, con mia madre non potevo, ma quel brutto ricordo della mia vita voglio buttarlo via».

Altra domanda per Marta Flavi. Stavolta un po’ maliziosa. Quella sull’aspetto estetico, in cui si insinua il ricorso al lifting. Ecco che mostra con orgoglio l’orecchio alla telecamera: «Vedete non c’è nessun lifting, mi curo e tengo in ordine usando dei prodotti, ma quando farò l’intervento vi dirò nome e cognome del chirurgo», risponde alla Balivo, che le chiedo come sia possibile. «Non ho mai preso il sole in tutta la mia vita, da piccola piangevo quando mi portavano al mare. Ho 67 anni, nessun problema a dire la mia età, e faccio tante cose per tenermi in forma, quando ci saranno rughe e cedimenti allora mi rifarò».

Lory Del Santo a Verissimo, dal Grande Fratello Vip al figlio morto e al rapporto con il fidanzato: «Non mi pento di nulla»

lory-del-santo-gf-vip-verissimo_08211208«Non mi pento di nulla, certo è stata una lotta cercare di apparire sempre carina e perfetta. Non volevo rattristare o condizionare i miei compagni, al contrario, volevo mostrare un lato di me comico e spiritoso». Così Lory Del Santo parla a Silvia Toffanin nell’intervista rilasciata a Verissimo oggi, sabato 8 dicembre, della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Tra i temi trattati la morte del figlio Loren e il fidanzato Marco Cucolo.

Su eventuali debolezze vissute durante la Casa, Lory Del Santo dichiara di non aver mai pensato di gettare la spugna. «Sono molto determinata, quando mi pongo un obiettivo cerco sempre di raggiungerlo – spiega – A volte, è ovvio, si perde nella vita, ma non siamo noi a deciderlo. Quando però dipende da me, se dico una cosa, non importa quanto devo soffrire vado fino in fondo. È il mio carattere».

Sul suo rapporto con la morte dopo il dramma della perdita del figlio. «La morte deve essere un punto per poi riuscire ad andare avanti, perché questa vita vale la pena di essere vissuta. Bisogna partire dalle piccole cose, perché da queste si può ricostruire la felicità».

E sul fidanzato Marco Cucolo, una spalla sul quale contare. «In questi giorni ho cercato più volte di non pensare a quello che mi è accaduto, cercavo di pensare ad altro. Ora mi sento un po’ come in un limbo e cercherò di starci ancora per un po’. Devo ringraziare il mio compagno Marco perché è bravissimo e mi sta vicino. Avere qualcuno nella vita è importante».

Belen e il nuovo fidanzato, chi frequenta la showgirl? Cosa dice mamma Veronica

4131024_1357_belenrodriguez_single_mammaveronicaBelen e il gossip sul presunto fidanzato. Dopo la rottura con Andrea Iannone, sono tante le voci che si sono rincorse riguardo un nuovo amore della showgirl argentina. Come riportato da Leggo, prima si è parlato di un possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Poi di una presunta frequentazione con il cestista Bruno Cerella. E infine di un riavvicinamento con il pilota di Moto Gp. Ma a chi appartiene davvero il cuore di Belen?

Sono tanti i fan che in questi giorni hanno chiesto spiegazioni sui social all’ex signora De Martino e alle persone a lei più vicine. Tra loro, mamma Veronica che avrebbe risposto in maniera chiara alle domande dei follower. Tra i quesiti: «Scusi, ma già dicono che Belen è fidanzata…». Mamma Veronica avrebbe risposto lapidaria: «Però non è vero».

Insomma, la mamma di Belen smentirebbe le voci sui presunti flirt. Il cuore di Belen sarebbe ancora libero e la bella argentina “su piazza”. Chi sarà il prossimo pretendente? Staremo a vedere.

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita. Il fidanzato Pierluigi Gollini: «Coscienza pulita, devo spiegare solo a lei»

giulia-provvedi-2Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, programma seguito in diretta da Leggo.it, Giulia Provvedi è venuta a sapere dalla sorella Silvia, a suo volta informata dagli autori durante la serata, del tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini. A prendere parola adesso è lo stesso Pierluigi, portiere dell’Atalanta, che nega ogni tipo di addebito: “Io gioco a calcio, gli altri coi sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita”.

Durante la puntata effettivamente non sono state riportate prove vere e proprie, ma solo dei “si dice che”: “C’è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata – ha spiegato in un’intervista a “Spy” – Lo farò senza problemi e con molta serenità, perché la amo”.

Nno entrerà nella Casa per spiegarsi: “Non andrò al Grande Fratello Vip, né da nessuna parte. Smuovere il vento di chi racconta fatti inventati sulla mia vita è un errore che non voglio commettere. Io sono un professionista. La mia vita privata la curo tra le mura di casa e lo dico con sincerità: ho la coscienza pulita”.

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita, arriva la risposta del fidanzato Pierluigi Gollini

4120477_1729_pierluigigollini_giuliaprovvedi_messaggio_amore_tradimento_grandefratellovipGiulia Provvedi tradita? Arriva la risposta del fidanzato Pierluigi Gollini. Durante la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera, la gemella bionda delle Donatella avrebbe ricevuto una doccia fredda. Dopo due mesi trascorsi aspettando un messaggio da parte del fidanzato, portiere dell’Atalanta, Giulia ha ricevuto una brutta sorpresa. Ilary Blasi e Alfonso Signorini le hanno comunicato che ci sarebbero stati rumor su un eventuale tradimento da parte del calciatore. E oggi è arrivata la risposta di Gollini.

In una stories di Instagram, il calciatore ha pubblicato una foto in cui è ritratto abbracciato a Giulia con una didascalia che non lascerebbe spazio all’immaginazione: «Giulia sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti, io ti aspetto!».

Insomma, Pierluigi con questo messaggio sembrerebbe voler fugare ogni dubbio sulla sua fedeltà. Ma ieri sera, durante la diretta del Gf Vip, in una serie di stories su Instagram, Deianira Marzano, influencer e opionista di Barbara D’Urso, nonché “grande accusatrice” del giocatore dell’Atalanta avrebbe affermato: «Ovviamente io non ero nella camera da letto di Gollini. Però gli atteggiamenti in discoteca erano molto intimi. Perché Giulia merita di essere felice». Chi starà dicendo la verità? Tradimento o non tradimento? Staremo a vedere.

Giulia Provvedi tradita, Deianira Marzano a Pomeriggio 5: «Confermo, lui è andato via con una mora…»

grandefratellovip_giuliaprovvedi_tradimento_pierluigigollini_deianiramarzano_20195157Giulia Provvedi tradita dal fidanzato Pierluigi Gollini? Deianira Marzano ha parlato oggi a Pomeriggio 5 oggi. La “grande accusatrice” del portiere dell’Atalanta avrebbe ribadito la sua posizione in un videomessaggio indirizzato a Barbara D’Urso. Secondo l’influencer, infatti, il calciatore avrebbe tradito Giulia Porvvedi durante una serata alla discoteca Hollywood di Milano.

Ecco le parole di Deianira: «Confermo tutto ciò che ho detto. Ho visto Pierluigi Gollini fare lo stupidino a un tavolo di ragazze. Poi è andato via con una bruna. Dopo aver denunicato l’accaduto sui social, ho ricevuto tante chiamate di persone vicino a costui che mi chiedevano di ritirare i video. Ma mi sono arrivati anche i messaggi di tante ragazze che confermano il fatto che Gollini sia abituato a fare lo stupidino in giro. C’erano anche vip presenti alla serata, ma ancora non ne farò i nomi…».

In mattina Gollini, come riportato da Leggo, aveva ribadito il suo amore alla gemella bionda delle Donatella con una stories su Instagram. Chi mente e chi dice la verità? Staremo a vedere.