Gf Vip, Antonio Zequila non si sente bene: paura nella casa, ecco cosa è successo

In piena emergenza Coronavirus, anche nella Casa del Grande Fratello Vip non mancano momenti di preoccupazione tra gli ‘inquilini’. Dopo l’apprensione generata dalla lieve febbre di Valeria Marini, questa volta è toccato ad Antonio Zequila spaventare non poco gli altri concorrenti.

grande_fratello_vip_antonio_zequila_15164624

Ieri sera, infatti, Antonio Zequila ha ammesso di non sentirsi molto bene e ha deciso di andare subito a letto, senza cenare. In molti si sono preoccupati, a cominciare da Fernanda Lessa, che ha anche stigmatizzato quanto fatto da Antonella Elia e Sossio Aruta. I due, forse nel tentativo di sdrammatizzare, hanno pensato bene di fare uno scherzo ad Antonio Zequila che, già quando Alfonso Signorini aveva diffuso le ultime notizie sull’emergenza Coronavirus, aveva pianto: «Se l’Italia e il mondo sono così, io non me la sento più di giocare».

Ad ogni modo, Antonio Zequila, nominato la scorsa settimana leader dagli altri ‘inquilini’ della Casa del Gf Vip, già oggi sembra sentirsi meglio rispetto a ieri sera.

Temptation, Patrick Baldassari contro Valeria Marini: «Superato il confine tra realtà dei sentimenti e tv»

Patrick-Baldassari-e-Valeria-Marini-Foto-da-video-2Hanno partecipato insieme a Temptation Island Vip, programma seguito da Leggo.it, ma la storia fra Patrick Baldassari e Valeria Marini non ha retto alle prove del reality condotto da Simona Ventura. Patrick, nonostante non abbia approvato il comportamento dell’ex, non sembra covare rancori: “Ci siamo scambiati qualche messaggio … Ci conosciamo in modo approfondito da tanti anni. E una donna intelligente e anche sensibile, a modo suo. Le vorrò sempre bene. E non metto in dubbio che anche lei provi cose belle nei miei confronti”.

Una riconciliazione però sembra impossibile (“Il problema – Ha spiegato in un’intervista a “Vero” – è che ho visto che ha superato il confine tra la realtà dei sentimenti e il percorso televisivo. Ha esagerato. C’è stata una mescolanza di fattori e ci sono stati alcuni eccessi da parte sua”), anche per via del suo comportamento: “Non è stato rispettoso nei miei confronti. Poteva comunque vivere lo stesso l’esperienza televisiva, ma con più eleganza e riguardi verso di me”.

L’avvicinamento di Valeria al tentatore Ivan è stato anche causato dal suo comportamento antecedente al programma: “In estate ci siamo, visti poco, soprattutto a causa dei miei impegni di lavoro sulla riviera romagnola. Probabilmente lei era “carica” a livello emotivo anche per questo, magari aveva un po’ di rabbia in corpo. Ma mi spiace che mi abbia messo in una situazione difficile. Dopo Temptation Valeria avrebbe dovuto chiamarmi e dire: “Ho esagerato, me ne sono resa conto, ti chiedo scusa”.

Valeria Marini a Verissimo: «Sono stata sotto psicofarmaci. Ivan Gonzalez mi ha fatto ritrovare il sorriso»

Verissimo-Valeria-MariniReduce dall’esperienza di Temptation Island, Valeria Marini si racconta a Verissimo parlando dei suoi amori, del rapporto tra gli uomini e il suo personaggio e delle grandi delusioni della sua vita. Sulla recente esperienza televisiva spiega: «Entri in coppia quando ci sono dei dubbi e, questo vivere quasi un mese lontani e in mezzo a dei tentatori, ti fa riflettere e capire se hai accanto la persona giusta».

Sull’ultima relazione precisa: «Non ero felice quando ho ripreso la relazione con Patrick Baldassarri, ma sui sentimenti sono molto insicura. Ho provato a dirglielo, ma lui non lo ha compreso. A Temptation Island ho assunto un atteggiamento provocatorio, volevo capire se lui avrebbe reagito. Volevo sapere se ero importante per lui. Una cosa è certa: sono stata spontanea e non l’ho tradito. Con Ivan Gonzalez nel bagno siamo andati per fare gargarismi alla gola. Ho la coscienza a posto e sono rinata. Ivan è un ragazzo speciale e mi ha fatto ritrovare il sorriso». La stessa conduttrice insinua il dubbio sulla natura del rapporto con il tentatore spagnolo. Valeria Marini esita, tradisce un certo attaccamento, ma solo a parole ribadisce che sono amici e che è single.

La mente poi va molto indietro, a quando ha sofferto e aveva perso la voglia di vivere: «Io ho avuto una bruttissima depressione, non avevo neanche 18 anni e ho perso mia cugina, a cui volevo molto bene, in un incidente di macchina e sono entrata in un tunnel. Non mi vergogno a dirlo, ma sono stata sotto psicofarmaci. Il periodo è durato un anno e mezzo, mia madre è molto forte e mi ha aiutata. E questo prima di diventare famosa. Nella vita possono succedere momenti di difficoltà, ma se hai le persone giuste vicino ce la si fa sempre. Io non mi sono praticamente mai sposata, ho fatto una prova generale e l’amore è una delle forze della nostra vita. Sono sempre alla ricerca dell’anima gemella». La showgirl, infatti, non si è sposata con Giovanni Cottone, le sue nozze sono state annullate perché lui aveva già una moglie.

“Uomini e Donne”, Valeria Marini tra due nuovi tronisti

C_2_fotogallery_3092492_1_imageA “Uomini e Donne” approdano come tronisti i corteggiatissimi Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, reduci dal ruolo di single nel docu-reality “Temptation Island Vip”. I due si rimettono in gioco per cercare l’anima gemella. Ma non è l’unica sorpresa: arriva anche l’amatissima Valeria Marini che, nel ruolo del tutto inedito di party planner, si occuperà a tutto tondo dell’organizzazione delle feste di fidanzamento dei due nuovi cavalieri.

Spetta a Valeria la scelta della location, gli inviti a parenti ed amici, la scelta della musica, del catering… Alla Marini il difficile compito di occuparsi di tutti i dettagli che renderanno unica e indimenticabile l’atmosfera del party di fidanzamento. L’appuntamento con “Uomini e Donne” è dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.

“Temptation Island Vip”, quattro coppie alla prova per un posto in finale

C_2_articolo_3166583_upiFoto1FTerzo e penultimo appuntamento con “Temptation Island Vip”, il reality di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Nella puntata di martedì serà seguiremo le vicende delle quattro coppie rimaste in gara: quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari, quella di Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra e poi Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Sossio Aruta con Ursula Bennardo. Chi arriverà in finale?
Questi sono i superstiti dopo che nella scorsa puntata abbiamo assistito all’uscita di Fabio Esposito e Marcella e al falò anticipato con conseguente uscita della coppia formata da Stefano Bettarini e dalla sua compagna Nicoletta Larini.

Al centro del racconto ancora una volta Simona Ventura che davanti al falò cerca di mediare e comprendere le loro paure, i loro dubbi, le loro riflessioni e le loro scelte spesso dettate dall’istinto e dalla passione.

Antonio Banderas scatenatissimo… balla con Valeria Marini e Pamela Prati

C_2_fotogallery_3080754_upiFoto1FAlla quindicesima edizione dell’Ischia Global Fest la vera star è lui, Antonio Banderas, 57 anni il 10 agosto e 104 film nel suo ricco curriculum d’attore. Al Festival per presentare l’anteprima di “Black Butterfly”, di Brian Goodman in sala dal 13 luglio, thriller psicologico in cui interpreta un ex sceneggiatore di successo che tocca il fondo, l’attore spagnolo sembra aver definitivamente superato i postumi dell’infarto che lo ha colpito a fine gennaio. Eccolo ad un party mentre balla e si diverte con la fidanzata, la 37enne Nicole Kimpel e con alcune bellezze nostrane come Valeria Marini e Pamela Prati…

Valeria Marini, love story col karateka: “Rapporto speciale, lezioni di notte…”

Si torna a parlare di Valeria Marini e del suo ipotetico fidanzato, il karateka Stefano Maniscalco.
Dopo i rumour la Marini si era affrettata a smentire la love story, sostenendo che il rapporto fra i due si limitasse a quello di allieva e maestro durante le lezioni di Karate.

valeria-marini-812fa959726f9cad48a3a11e9f652fa3-large-435561

Anche il diretto interessato però è intervenuto sull’argomento con un’intervista ad “Oggi” realizzata da Alberto Dandolo.
Al giornalista Stefano ha però fatto capire ben altro rispetto alla versione dall’ex gieffina in salsa vip: “Valeria non è una semplice amica, tra noi c’è un rapporto speciale. Le insegno karate! Ma il mio sport lo si può insegnare in palestra, per strada e in casa…E a qualsiasi ora del giorno e della notte!”

Valeria Marini in love, ecco chi è il nuovo fidanzato: Stefano Maniscalco, campione di karate

Nuova fiamma per Valeria Marini: si tratta di Stefano Maniscalco, campione di karate e capitano della nazionale.

valeria-marini-ha-un-nuovo-amore

I due, secondo Oggi, si sarebbero conosciuti prima del Gf vip e avrebbero cominciato a frequentarsi dopo la parentesi della Casa, incontrandosi di nascosto a casa di lei. Maniscalco punterebbe al mondo della tv: l’anno scorso ha partecipato al reality Monte Bianco e ora si parla di lui come prossimo concorrente di Ballando con le Stelle.

Valeria Marini e i 200mila euro prestati a Gigi D’Alessio: “Che dolore richiederglieli”

“Gigi è un amico, una persona di famiglia come lo è Anna Tatangelo. E’ successo che quattro o cinque anni fa, ha avuto un momento di grande difficoltà e io gli sono andata in aiuto con la cifra che è stata detta. Un prestito all’amico del cuore”. Parla così Valeria Marini al settimanale ‘Oggi’, chiarendo la vicenda del debito di 200 mila euro contratto da Gigi D’Alessio nei suoi confronti.

valeria-marini-incintamatrimoniogossip

Una somma che la showgirl ha prestato al cantante senza ancora riaverla indietro. Il legale della soubrette, racconta il settimanale, Antonio Villani, si è rivolto al giudice per far emettere un decreto ingiuntivo con conseguente pignoramento di parte dei diritti musicali del cantante. “E’ stato un dolore enorme – afferma Marini – una strada che io non avrei mai voluto intraprendere. Ma vedevo che Gigi continuava a frequentare quella persona che ha creato tanti problemi anche a me (D’Alessio aveva in programma con l’ex marito di Marini, Giovanni Cottone, di riportare in Italia il marchio Lambretta, progetto poi fallito, ndr) e ho lasciato che le cose andassero per vie legali”.  “Poi invece ci siamo chiariti – spiega la showgirl – lui mi ha detto che con quella persona lì cercava solo di trovare una soluzione. Io allora ho chiuso la telefonata in questo modo: ‘Gigi, la nostra amicizia non ha prezzo'”.  “Ormai il problema è superato – racconta Marini, riferendosi all’accordo che deve essere definito tra i due su un anticipo di 30mila euro e rate mensili di 5mila – E poi dei soldi chi se ne importa, si possono riguadagnare. Gigi è un grande artista e un uomo buono, che si è fatto da solo. Non merita di ritrovarsi alla gogna mediatica (…) rifarei quello che ho fatto per lui. Lo stimo e gli voglio bene”.

Valeria Marini contro Mariana Rodriguez: “Mi fa troppe domande, non sono abituata”

Bisogna che i concorrenti del Grande Fratello Vip porgano molta attenzione alle domande che fanno a Valeria Marini. La showgirl, entrata ieri nella Casa di Cinecittà, ha dato per la sua nomination una giustificazione quantomeno particolare.

grande_fratello_vip_grande_fratello_vip_alla_scoperta_di_mariana_rodriguez_la_marini_gia_pronta

Il nome fatto è stato quello della “collega” Mariana Rodriguez, ma la motivazione è stata parecchio confusa. Per Valeria infatti la showgirl argentina le avrebbe fatto molte domande a cui lei “Non è abituata”.
Alla richiesta della conduttrice Ilary Blasi di specificare meglio lei non si è fatta pregare: “Anche se deliziosa mi fa un sacco di domande. E io non sono ancora abituata. Tipo dov’è questo, dov’è quello”, Un po’ di confusione fino all’intervento della conduttrice: “Non ho capito, quindi voti Mariana perché ti fa troppe domande”, “si” ha chiosato la Marini.