Ornella Muti condannata per tentata truffa: si diede malata, ma era a cena con Putin

805224_150114_zinnnneArriva a una conclusione la vicenda giudiziaria legata a Ornella Muti. Confermata dalla Cassazionela condanna a sei mesi di reclusione e 500 euro di multa per tentata truffa aggravata e falso nei confronti di Ornella Muti. Il verdetto convalida la decisione della Corte di Appello di Trieste del 6 luglio 2017. All’attrice si contesta di aver cancellato uno spettacolo al Teatro Verdi di Pordenone, nel dicembre 2010, dandosi malata quando invece partecipò a una cena di gala in Russia con Vladimir Putin e Kevin Costner.

Nella sua requisitoria il Pg della Cassazione Pietro Molino aveva chiesto ai supremi giudici della Seconda sezione penale della Suprema Corte di dichiarare «inammissibile» il ricorso della difesa della Muti, come è avvenuto. La sospensione condizionale della pena è subordinata al pagamento di una provvisionale di 30 mila euro al Teatro Verdi, ‘vittimà del comportamento dell’attrice. In primo grado, il 24 febbraio 2015, la Muti era stata condannata dal Tribunale di Pordenone a otto mesi di reclusione e 600 euro di multa, oltre alla provvisionale. L’attrice diede forfait presentando un certificato medico per laringo-tracheite acuta con febbre, tosse e raucedine, con la prescrizione di cinque giorni di riposo e divieto di far uso della voce. Le fotografie del gala di beneficenza la mostrarono a tavola con il premier Putin e il divo hollywoodiano Kevin Costner.

Ornella Muti in ospedale, la figlia Naike pubblica la foto su Instagram

ornella_muti_pronto_soccorso_28145042Ornella Muti al pronto soccorso, la figlia Naike pubblica la foto su Instagram. «Grazie Ospedale Ovada». E’ il messaggio postato da Naike Rivelli insieme a una foto della madre Ornella Muti sorridente, seduta su un lettino con una flebo al braccio.

Accanto all’attrice romana una dottoressa, presumibilmente del Pronto soccorso del nosocomio dell’alessandrino dove è stata portata a causa di una polmonite (come si evince dagli hashtag del post della figlia).

Nei giorni precedenti Naike aveva postato un video di Ornella Muti, sdraiata sul letto: «Come confortare una mamma malata», scriveva. Molti i commenti in cui si augura a una delle più grandi star del cinema italiano una pronta guarigione. Naike Rivelli sul suo profilo Instagram posta spesso video e foto di e con sua madre.

Barbara D’Urso senza freni a Pomeriggio 5: «Non sono una milf, sono una…»

barbara-durso-60-anniBarbara D’Urso e la definizione di milf e cougar. Nel salotto di Pomeriggio 5 si parla delle donne un po’ ageé, ancora piacenti, che frequentano ragazzi più giovani. In studio, tra gli ospiti, anche una mamma che ha un fidanzato di 20 anni meno di lei e un ragazzo che di lavoro fa il gigolò. Va in onda un filmato, ma quando uno degli intervistati dice scherzando che anche «Barbara D’Urso è una milf», la conduttrice risponde così.
«Io non voglio essere associata a nessuna etichetta. Né milf, né cougar. Io sono una giovane mamma single».
Ilarità in studio. Poi viene mandato in onda un altro servizio in cui l’inviato di Pomeriggio 5 chiede a dei ragazzi con chi passerebbero una serata: «Barbara D’Urso, Ornella Muti, Carmen Di Pietro o Nadia Rinaldi?». Super Barbara pare sia la più gettonata e lei ci ride su.

Incidente per Ornella Muti, Naike su Instagram: “Notte difficile”

Incidente per Ornella Muti. La bella attrice si è rotta un braccio, oltre ad aver riportato una lussazione nella stezza zona del corpo. A dare la notizia dell’accaduto è la figlia, Naike Rivelli, con un post su Instagram.

Schermata-2017-03-06-alle-13.00.47

Naike mostra la foto della mamma ingessata, in convalescenza in ospedale parlando di una nottata difficile. Moltissimi sono stati i messaggi dei fan preoccupati per le sue condizioni di salute, ma Nailke ha rassicurato che non è nulla di grave e ha promesso di aggiornare tutti tramite Instagram sulle condizioni della mamma.
Nel secondo scatto Ornella appare già decisamente meglio e sorridente. Non sono però note le cause e la natura dell’incidente, ma tutto è bene quel che finisce bene.

Isola dei famosi, Ornella Muti e Naike Rivelli naufraghe in coppia?

Nessuna conferma ufficiale ancora, ma il cast dell’ Isola dei Famosi, in onda da lunedì 30 gennaio su Canale 5, che sembrava al completo, potrebbe ampliarsi. Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli potrebbero sbarcare in Honduras durante la seconda puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Ornella-Muti-e-Naike-Rivelli

Per una madre e una figlia che se ne sono andate, Wanna Marchi e Stefania Nobile, ecco un’altra coppia madre/figlia che arriva quindi. Nulla è stato ancora ufficializzato però e al momento la squadra resta quella composta dai 14 naufraghi annunciati. Per Naike Rivelli non sarebbe il primo reality, ha già partecipato infatti a Pechino Express insieme al fratello Andrea Fachinetti, mentre per la Muti si tratterebbe della prima esperienza in assoluto in un reality show.

Ornella Muti rivela in tv: “Voglio la cittadinanza russa”

Durante un’intervista al canale tv “Dozhd”, Ornella Muti ha rivelato la volontà di ottenere la cittadinanza russa. “Sarei lieta di ricevere il passaporto russo dalle mani di Putin. Prima ho ricevuto il permesso di soggiorno ed è già da un mese che lavoriamo al passaggio alla tappa successiva, quella di ricevere la cittadinanza”.

primo-piano-di-ornella-muti-1

Un mese fa la tv di Stato russa aveva annunciato il suo trasferimento a Mosca, dove ha acquistato un trilocale in una zona esclusiva.
Per motivare la sua decisione, la Muti ha spiegato all’emittente russa di adorare l’Italia ma “bisogna essere lì dove c’è futuro. La Russia è il Paese dei miei avi, di mia nonna e di mio nonno, di mia madre. Io ho sempre cercato di trovare in me stessa queste radici russe”.
A Mosca vive il suo fidanzato, l’imprenditore francese Fabrice Kerhervé. Proprio qui è volata recentemente per presentare una linea di cosmetici intitolato SkinStar. Ma la Muti ha anche altri due progetti imprenditoriali in cantiere, una linea di calzature in pelle e un ristorante italiano.