Simona Ventura, ecco la prima foto con il suo nuovo amore

4217200_1217_venturauomoGerò Carraro addio. Ecco l’uomo che farebbe battere il cuore di Simona Ventura. Lo rivela il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 9 gennaio, pubblicando le prime immagini esclusive della conduttrice che presto dovrebbe passare in Rai a cena con Giovanni Terzi, l’ex giornalista e uomo politico (è stato assessore durante la giunta di Letizia Moratti) che ha preso il posto di Gerò Carraro nel cuore della conduttrice.

Simona Ventura per ora getta acqua sul fuoco. «Siamo amici da tanto tempo, ma ci frequentiamo da poco», si schermisce. E l’ex assessore aggiunge: «Non sono io la causa della rottura del suo precedente legame». Una cosa però è certa: anche se all’inizio, la storia sembra nascere sotto ottime premesse. L’ex marito della conduttrice Stefano Bettarini, con cui Simona ha trascorso una settimana di vacanza insieme con i figli a Sharm El Sheikh (documentata con un servizio esclusivo sempre su Chi), conferma sorridendo: «Di sicuro Simo ha consumato tutta la banda larga dell’Egitto per stare al telefono con lui».

Simona Ventura non è più single. Giovanni Terzi conferma: “Ci frequentiamo da un mese”

C_2_articolo_3183550_upiImageppSimona Ventura brinda all’amore. Dopo l’addio a Gerò Carraro, la conduttrice tv riparte da un noto giornalista. E mentre i due festeggiano Capodanno separati con i rispettivi figli, è proprio lui, Giovanni Terzi, 54 anni, a confermare al settimanale Gente la relazione: “Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese. È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi”.

Dopo i rumors che da giorni si susseguono, finalmente la conferma. “Ci conosciamo da anni, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso. Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente” ha detto Giovanni Terzi a “Gente”, in edicola da venerdì 4 gennaio. “Vorrei precisare, però, che il nostro legame non c’entra con la rottura di Simona e Gerò (Carraro, ndr)”. Intanto i due hanno trascorso lontani le festività. La Ventura è partita per Sharm con i tre figli, il giornalista ha iniziato il nuovo anno con i figli avuti dalla ex moglie.

Simona Ventura, addio Mediaset: chi potrebbe condurre Temptation Island Vip 2019

Simona Ventura Cover-kj1E-U304033652658NYB-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443Nelle ultime settimane Simona Ventura ha vissuto importanti cambiamenti a livello personale – con la rottura dopo 6 anni insieme da Gerò Carraro – e professionale: da pochissimo infatti è stato ufficializzato l’addio a Mediaset. Grazie alla determinazione di Carlo Freccero, la rete che l’ha sempre voluta – e forse un po’ rimpianta – ha strappato al Biscione una conduttrice di tutto rispetto come Super Simo anche se pare che a Mediaset non si siano strappati i capelli per il suo addio. Il DG dei palinsesti di Cologno, Marco Paolini, intervistato da Il Messaggero, si è lasciato sfuggire un commento freddino, che contiene – forse tra le righe – una frecciatina: “E’ stato un peccato. Temptation Vip le era venuto bene. Ma è la legge del calciomercato”. Il che suona un po’ come ‘Morto un Papa, se ne fa un altro’ e la lista dei pretendenti per sostituire la Ventura al timone di Temptation Island Vip sono parecchi: da Bisciglia a Barbara D’Urso passando per Belen.

Alessia Marcuzzi contro Simona Ventura: «Mi ha deluso… Non dimentico»

simona-ventura-alessia-marcuzzi-isola-800x444Puntata dal sapore amarcord l’ultima di CR4 – La Repubblica delle Donne dove è stata ospite, tra le altre, anche Alessia Marcuzzi, accolta in studio da Piero Chiambretti che l’ha omaggiata mostrando una clip tratta dai Telegatti del 2002, quando – al fianco di Pippo Baudo – ha premiato Simona Ventura. In quell’occasione la Mona Nazionale aveva completamente snobbato la collega più giovane che all’epoca aveva già preso le redini de Le Iene. Il commento de La Pinella a 16 anni di distanza? Laconico: “Non le andava giù che fossi subentrata io alle Iene”, poi la Pinella ha rincarato la dose: “Se le cose sono cambiate? Non è che ci frequentiamo, diciamo così, devo dire la verità. L’ho già detto in altre interviste. Simona mi ha deluso nella mia Isola dei Famosi perché non si è comportata proprio bene quando è uscita. Il tempo passa. Però non si scorda”.

«Mara Venier? Non so chi sia»: Simona Ventura, la rottura con Gerò e la risposta sulla ex suocera

simona ventura mara venier_22093458Una risposta spiazzante sulla ex suocera Mara Venier quella data da Simona Ventura parlando della recente rottura con Gerò Carraro ospite di CR4.
Ospite raggiante della scorsa puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne, Simona Ventura ha affrontato alla corte di Piero Chiambretti e anche davanti a Alfonso Signorini argomenti scottanti, primo tra tutti il definitivo addio a Gerò Carraro dopo 7 anni di amore e una figlia adottiva.

D’obbligo e piuttosto cattivella la domanda sull’ormai ex suocera acquisita: “Quanto ha goduto Mara Venier di questa separazione?” Altrettanto spiazzante la risposta di Simona Ventura, con cui – lo sappiamo – la presentatrice di Domenica In non ha rapporti da anni: “Non so chi sia, non lo voglio sapere. No, non voglio sapere, perché io le voglio davvero bene”.

Temptation, Patrick Baldassari contro Valeria Marini: «Superato il confine tra realtà dei sentimenti e tv»

Patrick-Baldassari-e-Valeria-Marini-Foto-da-video-2Hanno partecipato insieme a Temptation Island Vip, programma seguito da Leggo.it, ma la storia fra Patrick Baldassari e Valeria Marini non ha retto alle prove del reality condotto da Simona Ventura. Patrick, nonostante non abbia approvato il comportamento dell’ex, non sembra covare rancori: “Ci siamo scambiati qualche messaggio … Ci conosciamo in modo approfondito da tanti anni. E una donna intelligente e anche sensibile, a modo suo. Le vorrò sempre bene. E non metto in dubbio che anche lei provi cose belle nei miei confronti”.

Una riconciliazione però sembra impossibile (“Il problema – Ha spiegato in un’intervista a “Vero” – è che ho visto che ha superato il confine tra la realtà dei sentimenti e il percorso televisivo. Ha esagerato. C’è stata una mescolanza di fattori e ci sono stati alcuni eccessi da parte sua”), anche per via del suo comportamento: “Non è stato rispettoso nei miei confronti. Poteva comunque vivere lo stesso l’esperienza televisiva, ma con più eleganza e riguardi verso di me”.

L’avvicinamento di Valeria al tentatore Ivan è stato anche causato dal suo comportamento antecedente al programma: “In estate ci siamo, visti poco, soprattutto a causa dei miei impegni di lavoro sulla riviera romagnola. Probabilmente lei era “carica” a livello emotivo anche per questo, magari aveva un po’ di rabbia in corpo. Ma mi spiace che mi abbia messo in una situazione difficile. Dopo Temptation Valeria avrebbe dovuto chiamarmi e dire: “Ho esagerato, me ne sono resa conto, ti chiedo scusa”.

“Temptation Island Vip”, quattro coppie alla prova per un posto in finale

C_2_articolo_3166583_upiFoto1FTerzo e penultimo appuntamento con “Temptation Island Vip”, il reality di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Nella puntata di martedì serà seguiremo le vicende delle quattro coppie rimaste in gara: quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari, quella di Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra e poi Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Sossio Aruta con Ursula Bennardo. Chi arriverà in finale?
Questi sono i superstiti dopo che nella scorsa puntata abbiamo assistito all’uscita di Fabio Esposito e Marcella e al falò anticipato con conseguente uscita della coppia formata da Stefano Bettarini e dalla sua compagna Nicoletta Larini.

Al centro del racconto ancora una volta Simona Ventura che davanti al falò cerca di mediare e comprendere le loro paure, i loro dubbi, le loro riflessioni e le loro scelte spesso dettate dall’istinto e dalla passione.

Stefano Bettarini presenta la fidanzata: chi è Nicoletta Larini

Stefano Bettarini presenta la fidanzata Nicoletta Larini. La prima uscita ufficiale in pubblico per la coppia è stata nello studio di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin.
Dopo un’estate di foto rubate, ora Stefano e Nicoletta fanno sul serio e nnunciano a tutti il loro amore che va oltre la differenza d’età: lei, classe 1994, ha 22 anni in meno di Bettarini.

STEFANO-BETTARINI-NICOLETTA-4-861x505_22141053Dopo la fine del matrimonio con Simona Ventura, Stefano si dice per la prima volta innamoratissimo: “Non potrei fare a meno di lei”, ha dichiarato a Verissimo. E anche la giovane compagna sembra fare sul serio: in una recente intervista ha detto di voler diventare presto mamma.
I due si sono conosciuti al rientro dall’Honduras di Stefano Bettarini, dove era inviato per L’Isola dei Famosi. All’epoca Nicoletta era fidanzata ed è passato un po’ di tempo prima della scintilla.
Lei, fino a poco tempo fa biondissima, ha recentemente cambiato look. Ai più attenti non sarà sfuggito il suo cognome: Nicoletta è figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini.

Simona Ventura in crisi con Gerò : “Ora ho altre priorità”

“Il mio consiglio per ‘le marette’?!?! Cambiare subito le fonti!! #giornatamondialedelbacio”. Con questo post Simona Ventura aveva smentito le voci di crisi sul suo rapporto con Gerò Carraro diffuse a luglio dal giornalista di Dagospia Alberto Dandolo.

simona_ventura_giangerolamo_carraro_6451 (1)A due mesi di distanza però quelle che dovevano essere solo voci sono state confermate dalla stessa conduttrice.
Domani (mercoledì 13 settembre) il settimanale “Chi” pubblicherà un’intervista a cuore aperto con la Ventura: “In questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma ( si è rotta un femore n.d.r.) . E’ un momento di caos ma tengo botta”.
Dopo sette anni, dunque la storia d’amore tra i due potrebbe essere arrivata al capolinea, per ora entrambi hanno smesso di seguirsi sui social e la Ventura non pubblica più una foto insieme al suo Gerò da tantissimo tempo.

Simona Ventura e il rilancio a Mediaset: “No al reality, arrivano Temptation Vip e Striscia”

MILANO – Dopo la sua partecipazione all’Isla dei Famosi e il ritorno in tv con Selfie, per Simona Ventura si parlava della conduzione del reality “Surviving Africa”, che all’inzio doveva vedere al timone proprio l’ex naufrago Raz Degan.

2627813_1347_simona_ventura_mediasetLe cose però sembrerebbero andare in maniera diversa e sembra che per super simo su Mediaset il futuro sia roseo: “Sembra infatti che la prima edizione vip di Temptation Island – fa sapere Giuseppe Candela per Dagospia – dovrebbe presto vedere la luce proprio con la conduzione di Simona Ventura. Il reality delle corna ha ottenuto quest’estate ascolti record e dovrebbe tornare sul set già da ottobre per la messa in onda tra fine novembre e inizio dicembre (subito dopo il Grande Fratello Vip).
Questo però non sarebbe il suo unico impegno perché dovrebbe sbarcare a Striscia la notizia per un breve periodo, il tg satirico di Antonio Ricci negli ultimi anni ha alternato diversi volti nelle prime settimane di programmazione. Che fine farà Surviving Africa?”.