Alessia Marcuzzi contro Simona Ventura: «Mi ha deluso… Non dimentico»

simona-ventura-alessia-marcuzzi-isola-800x444Puntata dal sapore amarcord l’ultima di CR4 – La Repubblica delle Donne dove è stata ospite, tra le altre, anche Alessia Marcuzzi, accolta in studio da Piero Chiambretti che l’ha omaggiata mostrando una clip tratta dai Telegatti del 2002, quando – al fianco di Pippo Baudo – ha premiato Simona Ventura. In quell’occasione la Mona Nazionale aveva completamente snobbato la collega più giovane che all’epoca aveva già preso le redini de Le Iene. Il commento de La Pinella a 16 anni di distanza? Laconico: “Non le andava giù che fossi subentrata io alle Iene”, poi la Pinella ha rincarato la dose: “Se le cose sono cambiate? Non è che ci frequentiamo, diciamo così, devo dire la verità. L’ho già detto in altre interviste. Simona mi ha deluso nella mia Isola dei Famosi perché non si è comportata proprio bene quando è uscita. Il tempo passa. Però non si scorda”.

Alessia Marcuzzi contro Simona Ventura: «Mi ha deluso… Non dimentico»ultima modifica: 2018-12-20T15:46:04+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Alessia Marcuzzi contro Simona Ventura: «Mi ha deluso… Non dimentico»

I commenti sono chiusi.