Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita. Il fidanzato Pierluigi Gollini: «Coscienza pulita, devo spiegare solo a lei»

giulia-provvedi-2Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, programma seguito in diretta da Leggo.it, Giulia Provvedi è venuta a sapere dalla sorella Silvia, a suo volta informata dagli autori durante la serata, del tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini. A prendere parola adesso è lo stesso Pierluigi, portiere dell’Atalanta, che nega ogni tipo di addebito: “Io gioco a calcio, gli altri coi sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita”.

Durante la puntata effettivamente non sono state riportate prove vere e proprie, ma solo dei “si dice che”: “C’è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata – ha spiegato in un’intervista a “Spy” – Lo farò senza problemi e con molta serenità, perché la amo”.

Nno entrerà nella Casa per spiegarsi: “Non andrò al Grande Fratello Vip, né da nessuna parte. Smuovere il vento di chi racconta fatti inventati sulla mia vita è un errore che non voglio commettere. Io sono un professionista. La mia vita privata la curo tra le mura di casa e lo dico con sincerità: ho la coscienza pulita”.

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita, arriva la risposta del fidanzato Pierluigi Gollini

4120477_1729_pierluigigollini_giuliaprovvedi_messaggio_amore_tradimento_grandefratellovipGiulia Provvedi tradita? Arriva la risposta del fidanzato Pierluigi Gollini. Durante la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera, la gemella bionda delle Donatella avrebbe ricevuto una doccia fredda. Dopo due mesi trascorsi aspettando un messaggio da parte del fidanzato, portiere dell’Atalanta, Giulia ha ricevuto una brutta sorpresa. Ilary Blasi e Alfonso Signorini le hanno comunicato che ci sarebbero stati rumor su un eventuale tradimento da parte del calciatore. E oggi è arrivata la risposta di Gollini.

In una stories di Instagram, il calciatore ha pubblicato una foto in cui è ritratto abbracciato a Giulia con una didascalia che non lascerebbe spazio all’immaginazione: «Giulia sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti, io ti aspetto!».

Insomma, Pierluigi con questo messaggio sembrerebbe voler fugare ogni dubbio sulla sua fedeltà. Ma ieri sera, durante la diretta del Gf Vip, in una serie di stories su Instagram, Deianira Marzano, influencer e opionista di Barbara D’Urso, nonché “grande accusatrice” del giocatore dell’Atalanta avrebbe affermato: «Ovviamente io non ero nella camera da letto di Gollini. Però gli atteggiamenti in discoteca erano molto intimi. Perché Giulia merita di essere felice». Chi starà dicendo la verità? Tradimento o non tradimento? Staremo a vedere.

Giulia Provvedi tradita, Deianira Marzano a Pomeriggio 5: «Confermo, lui è andato via con una mora…»

grandefratellovip_giuliaprovvedi_tradimento_pierluigigollini_deianiramarzano_20195157Giulia Provvedi tradita dal fidanzato Pierluigi Gollini? Deianira Marzano ha parlato oggi a Pomeriggio 5 oggi. La “grande accusatrice” del portiere dell’Atalanta avrebbe ribadito la sua posizione in un videomessaggio indirizzato a Barbara D’Urso. Secondo l’influencer, infatti, il calciatore avrebbe tradito Giulia Porvvedi durante una serata alla discoteca Hollywood di Milano.

Ecco le parole di Deianira: «Confermo tutto ciò che ho detto. Ho visto Pierluigi Gollini fare lo stupidino a un tavolo di ragazze. Poi è andato via con una bruna. Dopo aver denunicato l’accaduto sui social, ho ricevuto tante chiamate di persone vicino a costui che mi chiedevano di ritirare i video. Ma mi sono arrivati anche i messaggi di tante ragazze che confermano il fatto che Gollini sia abituato a fare lo stupidino in giro. C’erano anche vip presenti alla serata, ma ancora non ne farò i nomi…».

In mattina Gollini, come riportato da Leggo, aveva ribadito il suo amore alla gemella bionda delle Donatella con una stories su Instagram. Chi mente e chi dice la verità? Staremo a vedere.