Ana Laura Ribas lascia la tv: «Ho smesso di rispondere, ho capito che non era più il mio mondo»

Ana Laura Ribas spiega i motivi per cui ha deciso di lasciare la tv. Ana Laura Ribas da sei anni non è più sul piccolo schermo e ha cambiato completamente campo, aprendo un’agenzia che si occupa del mondo digital. La sua ultima apparizione in una puntata speciale di “Caduta libera” con Gerry Scotti.

Ana-Laura-Ribas-bikini-Lovable-Eclipse-2

E’ lei che ha deciso di allontanarsi: “Sono sincera: il telefono non ha mai smesso di squillare, sono io che ho smesso di rispondere – ha spiegato in un’intervista a “Il Fatto quotidiano” – Quando ho capito che questa tv non era più il mio mondo. I ruoli erano stati definiti: in dieci fanno i conduttori, tutti gli altri gli opinionisti. Ogni volta che tornavo a casa da un’ospitata ero tra il depresso e il triste. Un giorno, cinque o sei anni fa, ho detto: “Basta, ho dato”. E mi sono ritirata”.

Ora ha un nuovo lavoro (“Da sei anni ho un’agenzia di digital e collaboro con diversi brand italiani e stranieri. Realizzo campagne pubblicitarie sul web, con marchi importanti di beauty, lusso e moda”), ma ha dovuto cambiare vita: “Ero davanti a un bivio: continuare a fare l’opinionista prezzemolina, perché per me sembrava non ci fossero altri ruoli, oppure inventarmi una nuova vita. La spinta me l’hanno data il mio compagno Marco Uzzo e un nostro amico, proprietario di un’agenzia di comunicazione. “Hai molti contatti, perché non li sfrutti?”. E così ho fatto”.

Del suo passato in tv ricorda molto bene una lite: “Fui convocata nell’ufficio di un direttore, non dirò se in Rai o Mediaset, e questo a un certo punto ci provò con me. Mi alzai e sbattendo la porta iniziai a urlare in corridoio: “Stronzo, per mi hai preso, non faccio la puttana!”. Scoppiò un caos, io continuai a lavorare e nessuno mi fece più avances. All’epoca non mi rendevo conto di uscire dai binari”.

Alessia Marcuzzi nuda, il lato B super hot manda in visibilio fan e colleghi: anche i vip vogliono commentare

Alessia Marcuzzi non smette mai di entusiasmare i fan con i suoi scatti bollenti e il fisico statuario. Nell’ultimo scatto pubblicato in vacanza non ha rivali: di schiena, con il mare sullo sfondo e le lunghe gambe che salgono dei gradini in muratura. È seminuda, con il lato B perfetto messo in risalto dal costume formato ridotto. Una maestra nell’attirare l’attenzione e nel saper trovare gli scorci adatti.

5299643_2107_alessia_marcuzzi_lato_b_mare_vip_commenti

E così in tanti, anche colleghi, hanno voluto commentare. La cantante Giorgia ha sottolineato il suo essere inarrivabile: «Se vabbè ciao». E poi Emma Marrone che l’ha definita «Bona». Cuoricini e complimenti anche da Mara Venier e Rudy Zerbi. Il collega a Le Iene, Nicola Savino, ha citato addirittura Totò.

Con questo post la 47enne ha mandato letteralmente in visibilio i fan: lo scatto, infatti, ha collezionato quasi decine di migliaia di like in poco tempo.
Classe 1972, la conduttrice romana è molto popolare e spesso condivide scatti bollenti con i quasi cinque milioni di followers. Recentemente è stata al centro del gossip per una presunta crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi, sposato nel 2014. Voci che sarebbero state smentite.

Alessandra Ambrosio in costume rosso surriscalda Malibu’

La modella, ex angelo di Victoria’s Secret, Alessandra Ambrosio in costume intero rosso sulla spiaggia di Malibù è una visione paradisiaca.

102509609-92fc9d76-098c-48da-af2a-7a92b0bda37f-768x427

La fidanzata dell’imprenditore italiano Nicolò Oddi è bellissima avvolta da un velo di stoffa che le incornicia le curve. Si tuffa nell’oceano e si stende al sole in un siparietto bollente per i fan. Sorride e si guarda intorno durante un pomeriggio da single in spiaggia…

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: a Domenica In il ballerino delude i fan sui motivi della rottura

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: a Domenica In il ballerino delude i fan sui motivi della rottura. Il ballerino e conduttore televisivo è stato ospite del salotto della domenica di Mara Venier per presentare la nuova edizione di “Made in Sud”, in onda su Rai2 da martedì 16 giugno in prima serata, che lo vede nelle vesti di conduttore insieme a Fatima Trotta e ai comici Biagio Izzo e Lello Arena.

5287216_0720_belen_stefanodemartino_crisiIl tema caldo però è per forza di cose la fine della storia d’amore con la showgirl argentina. Una relazione tormentata che ha vissutto una prima separazione per poi tornare a vivere una seconda ondata di passione. Ora però il capolinea, come già anticipato su Leggo.it in diverse occasioni, sembra davvero arrivato.

In apertura di collegamento De Martino ha imitato la Venier mostrando il suo piede ingessato proprio come quello della conduttrice. La risposta di Mara è senza giri di parole: «Che stro**o». Mentre il pubblico attendeva notizia sulla sua relazione finita con Belen De Martino ha lasciato i fan delusi evitando l’argomento.

Ospite insieme a tutto il cast di Made in Sud, la “zia Mara” non ha posto alcuna domanda scomoda al “suo” De Martino che, evidentemente, non aveva voglia di affrontare un discorso complesso e privato dopo le tante voci di gossip che sono circolate in questi giorni.

Alena Seredova incinta, quarantena col fidanzato e i figli: «Serena, vivere una cosa così bella rende il mondo meno brutto»

Alena Seredova è incita del manager Alessandro Nasi, suo nuovo fidanzato dopo il divorzio con Gigi Buffon ed è in attesa della prima figlia femmina. Col pancione Alena sta trascorrendo l’isolamento da coronavirus assieme al compagno e ai figli, nati dalla sua precedente relazione, Louis Thomas e David Lee.

5172588_1726_alena_seredova2

La piccola arriverà a giugno e Alena sta cercando di vivere la gravidanza al meglio (“Mi sento assolutamente serena – ha raccontato Alena a “Chi” – Forse perché vivere una cosa così bella rende il mondo meno brutto e questo momento meno triste”), anche se il periodo che stiamo vivendo è certamente difficile: “Diciamo che non è il momento migliore, ma non è che l’abbiamo scelto Se è vero che questa è l’occasione per apprezzare e godersi le cose belle della vita, noi ne abbiamo una bellissima”.

Anche Louis Thomas e David Lee attendono la sorellina minore, ma la prova dei fatti ancora non c’è: “Non si rendono molto conto di quel che accadrà… La sorella non è ancora una presenza, e credo che lo sarà solo quando la vedranno. Allora saprò dire come l’hanno presa”. Intanto si godono l’isolamento assieme alla mamma: “Non sono una di quelle mamme che non si gode i figli o che appena può non li considera. Diciamo che non avevo bisogno del coronavirus per stare di più con loro”.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila choc: «Paola Di Benedetto? Perfetta per un film di Tinto Brass». Poi cancella tutto

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila choc: «Paola Di Benedetto? Perfetta per un film di Tinto Brass». Poi cancella tutto. Come riporta il sito il vicolodellenews, Antonio Zequila oggi avrebbe condiviso un post dedicato alla vincitrice del Gf Vip 4.

5066635_0057_gfvip_lite_zequila_paola_di_benedettoSecondo il sito, Antonio Zequila avrebbe scritto: «Paola Di Benedetto… Perfetta per un film con il maestro dell’eros Tinto Brass». I follower però non avrebbero gradito il commento poco galante e avrebbero aspramente criticato l’attore campano. Tanto che Zequila avrebbe cancellato il post.

Paola Di Benedetto risponderà alla presunta provocazione? Staremo a vedere.

Fabio Rovazzi, il nonno è morto per coronavirus: «Ho sperato l’impossibile»

Grave lutto per Fabio Rovazzi, la cui famiglia è stata colpita duramente dal coronavirus. Lo ha raccontato lui stesso sul suo profilo Instagram, pubblicando una serie di foto con suo nonno, morto in ospedale proprio per il Covid-19. Un lungo post corredato da diverse foto, da quando Rovazzi era un bambino, fino all’adolescenza e infine col nonno in un letto di ospedale: parole commoventi di un nipote cresciuto insieme al suo amato nonno.

5150419_1154_rovazzi_nonno_morto_coronavirus«Ho sperato nell’impossibile, ho creduto fino all’ultimo che fossi l’unico in grado di scampare a quella maledetta figura oscura con la falce in mano», scrive Rovazzi. «Mi sbagliavo. La morte piano piano prende tutti, non capisco perchè debba prendere sempre prima del dovuto tutti quelli a cui tengo. Ho fatto il possibile, l’impossibile e l’impensabile…. ma alla fine questo maledetto virus ti è venuto a bussare alla porta. E fidati quando ti dico che non te lo meritavi».

«Con te ho passato gran parte della mia infanzia e credo che tutto quello che sono oggi per la stragande maggioranza lo devo a te – continua Rovazzi nel suo post – Sei l’uomo che mi ha insegnato tutto. Mi hai insegnato che la fortuna non esiste. Mi hai insegnato che la tenacia e la forza di volontá sono alla base di tutto. Sei partito da gommista e sei volato in Argentina diventando dirigente di una delle più grosse multinazionali del mondo. Sei sempre stato il mio esempio di vita e lo sarai sempre nonostante l’assenza di quest’ultima».

«Dentro di me sapevo che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato ma… scusami non riusciró mai ad abituarmi a queste cose. Ogni volta che succede una parte di me crolla e un altra diventa più forte perchè sa che dovrà andare avanti sempre più sola. Nei hai passate tante negli ultimi anni, ti ho visto sparire a poco a poco nella nebbia e nell’ultimo periodo sono venuto a trovare solo il tuo ricordo…», le parole commoventi di Rovazzi.

«Tramandare i ricordi è stato fondamentale per te: penso che tu sia l’unico nonno al mondo che in ereditá mi ha lasciato terabyte di video storici di famiglia, con annesse lettere e spiegazioni di ogni situazione. Hai sempre filmato tutto, chissà da chi ho preso la passione per i video – conclude il post di Rovazzi – Sei sempre stato orgoglioso di me, ma non ti sei mai reso conto che quello che sono diventato è solo grazie a te. Grazie di cuore, Sei stato il miglior nonno che si possa desiderare».

Emily Ratajkowski, lo scatto hot per i follower: nuda dietro la tenda

In quarantena per l’emergenza coronavirus, Emily Ratajkowski non dimentica certo i suoi fan del suo seguitissimo account Instagram. La modella, che non è nuova a scatti pepati, ha postato una sua foto in cui appare completamente nuda.

080253730-8b6ec397-15ff-4e0d-8706-074def47dedd

Nella sua casa americana, nascosta da una tenda quasi trasparente, la belle Emily si è fatta ritrarre senza veli, con un beraccio che le copre i lseno. aggiungendo la didascalia: “Il sole che arrivava nelle nostre tende, prima di tutto, in un mattino della scorsa settimana”. Il post naturalmente ha ricevuto immediatamente una pioggia di like e di commenti entusiastici anche da parte d amici vip.

La Ratajkowski è diventata famosa nel 2013, quando fu scelta per il video di Blurred Lines, singolo di Robin Thicke, T.I. e Pharrel Williams, proprio per decisione di Thicke. Nell stesso anno è stata nominata donna dell’anno dalla rivista Esquire, FHM l’ha incoronata quarta donna più sexy del mondo e la rivista Maxim l’ha classificata sessantaduesima nella sua famosa lista hot 100.

Maddalena Corvaglia e il pacco sbagliato: «Ho le allucinazioni? Invece dei guanti, sono arrivati…»

In piena emergenza coronavirus, mascherine protettive, guanti in lattice e gel igienizzanti sono introvabili sia nei negozi tradizionali che sui siti di e-commerce. Ma quanto successo a Maddalena Corvaglia sembra avere dell’incredibile, come lei stessa ha raccontato su Instagram. L’ex velina ha infatti ordinato una confezione di guanti in lattice monouso su Amazon ma quando ha aperto il pacco ci ha trovato ben altro.

5142689_40_20200330172454

Mostrando lo screenshot del prodotto selezionato sul noto sito ha posto una insolita domanda ai fan: “In questa immagine vedete anche voi figurati dei guanti monouso? Oppure ho le allucinazioni? Perché ho ricevuto a casa dei funghi surgelati invece dei guanti!”. Maddalena aveva pubblicato pure un video nelle IG Stories come prova dell’accaduto, e anche se non più visibile, ribadisce la sua versione, ironizzando sull’inconveniente.