Pamela Prati annuncia: “A fine marzo mi sposo”

pamela-prati-926296Sta per coronare il suo sogno d’amore Pamela Parati, che a fine marzo si sposerà con il suo compagno Marco Caltagirone. “Sono felicissima, sono molto emozionata, è il regalo più bello che la vita potesse farmi”, ha detto la showgirl che, a 60 anni, è più bella e in forma che mai. Lei e Marco fanno coppia fissa già da qualche mese, e insieme hanno preso in affido due bambini.

“Lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto”, ha raccontato Pamela qualche tempo fa, ospite a “Domenica Live”. “E’ arrivato tutto insieme, quando ci siamo incontrati è stato come se ci fossimo amati in altre vite. Lui ha 53 anni è meraviglioso”, ha proseguito. E infatti, nonstante lui sia riservatissimo, tra i due non mancano dediche e messaggi d’amore via social.

Caltagirone, imprenditore di successo, ha un matrimonio alle spalle e un figlio di 11 anni. Anche la Prati è già stata sposata: nel 2009 aveva detto sì a Las Vegas all’argentino Daniel Sebastian Jabir, ma l’unione non era durata a lungo. A distanza di 10 anni, il celebre volto del Bagaglino è pronta a provarci di nuovo. Intervistata durante il programma radiofonico “Un giorno da pecora”, la Prati ha rivelato che finalmente farà il grande passo. Le nozze verranno celebrate a Roma a fine marzo.

Bianca Atzei, il messaggio velato dopo l’intervista dell’ex Max Biaggi

biaggi_atzei_figli_estate_2017_645«Dopo l’incidente ho capito cosa mi dava speranza e gioia ed erano i miei bambini Ines e Leon, le persone vicine sono i genitori, ma lì ho pensato ai miei figli. Ho cominciato a stabilire delle priorità. Sembra cinico dirlo, ma ho dovuto dare delle priorità e levare il superfluo». L’intervista di Max Biaggi a Mara Venier ha scatenato dure polemiche.
Il pilota ha raccontato dell’incidente e di tutte le scelte che sono seguite senza tuttavia mai nominare colei che gli è rimasta al fianco nei momenti più duri, Bianca Atzei con cui si è lasciato poco dopo.
Mara Venier, però, ha in qualche modo saputo come parlare dell’innominata ricordandogli che quando si è ripreso, ha operato scelte ‘che magari hanno fatto soffrire qualcuno’.

Dopo l’intervista Jonhatan Kashanian, diventato molto amico della cantante grazie all’esperienza dell’Isola dei Famosi, ha pubblicato un post su Instagram che è parso proprio un riferimento alle parole dell’ex compagno di Bianca e, in particolare, a quel “superfluo” pronunciato come oggetto di una scrematura inutile della sua vita post incidente. “Niente è più necessario del #superfluo”, ha scritto l’ex naufrago in calce alla foto che lo vede abbracciato con Bianca Atzei che, dal canto suo, si è limitata a commentare con un cuoricino in segno di gratitudine e affetto. “La riconoscenza non ha una data di scadenza”, ha inoltre scritto Jonathan nei commenti.

Pamela Prati: “A 60 anni ho trovato lʼamore e ho preso in affido due bambini”

C_2_articolo_3177518_upiImagepp“Mi vede più bella perché sono innamorata. Ho incontrato finalmente l’uomo che aspettavo da tutta la vita. E ora per me non esiste il passato, solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui”, confessa Pamela Prati sulle pagine di Chi. E le belle notizie non sono finite, la showgirl, che ha da poco spento 60 candeline, annuncia: “Abbiamo due bambini in affido”.

Splendida, la primadonna del Bagaglino svela sul settimanale di Alfonso Signorini il nome dell’uomo che le ha fatto battere forte il cuore: “Si chiama Marco Caltagirone ed è un imprenditore edile. E noi andremo anche a vivere all’estero perché proprio io adoro, adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America, credo”.

Una decisione dovuta anche a una grande novità che riguarda la sfera privata della showgirl: “Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto. Ci siamo conosciuti otto mesi fa e questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato”.

Angelina Jolie torna in un campo profughi tra Siria e Giordania

E’ tornata in un campo profughi, per “dare voce agli ultimi”. Angelina Jolie è sempre in prima linea. Ambasciatrice dell’Onu per i rifugiati, ha fatto visita ai profughi al confine tra Siria e Giordania per lanciare l’allarme per decine di migliaia di civili siriani rimasti nella zona di nessuno tra i due Paesi.

C_2_fotogallery_3004891_0_image

L’attrice ha incontrato alcune famiglie siriane nella zona di Azraq, nel nord del regno hascemita. “Settantacinquemila siriani sono sparsi al confine con la Giordania. Ci sono bambini, donne incinte e persone gravemente malate”, ha detto la Jolie secondo i media locali. Non è la prima volta che Angelina si reca in un campo profughi. A marzo di quest’anno è stata anche in Libano.

Ilaria D’Amico rivela: “Così è iniziata la storia con Gigi Buffon. E poi la Seredova… “

Ilaria D’Amico, alla vigilia della partita degli Europei Italia-Germania, si racconta a cuore aperto in un’intervista al Corriere della Sera e parla anche dell’inizio della storia con Gigi Buffon e del rapporto con la ex moglie di lui, Alena Seredova.”Quando t’innamori da adulto – spiega – l’idea di famiglia arriva molto presto. Io e Gigi, venendo da smarrimenti forti, dolorosi, avevamo il desiderio di costruire una dimensione solida.

www_76681_immagine_obig

Abbiamo aspettato quasi un anno e mezzo prima che la maternità si trasformasse in un progetto solo perché dovevamo rodare le varie componenti: c’era bisogno che i bambini, i due suoi e il mio, s’integrassero con il nuovo nucleo e fra loro. Io e Gigi abbiamo proceduto a braccio con un’unica regola: quando ci sono i figli, la nostra attenzione è per loro”.  La conduttrice Sky parla anche del rapporto con i rispettivi ex. “La nostra fortuna è stata che anche le loro vite si sono riorganizzate in un nuovo ordine sentimentale. Questo ha portato a rapporti distesi, dove la rabbia non ha trovato spazio o non ha avuto bisogno di esplodere. È stato un processo legato anche all’intelligenza di tutte le parti in causa. Eravamo entrambi nel pieno di un marasma. Quando le unioni vanno in crisi, è un dolore, vorresti riavvolgere il nastro, ci provi, non capisci. Ti dai delle colpe. Se rimani in famiglia, stai male. Se vai via, stai male. Hai paura di far soffrire, hai paura di soffrire tu. Io e Gigi ci siamo incontrati mentre attraversavamo la stessa fase e ci siamo compresi facilmente”.  E per quanto riguarda l’impresa dell’Italia agli Europei, D’Amico confessa di avere un rito scaramantico: “Sto guardando tutte le nostre partite seduta sullo stesso lato sinistro del divano blu della nostra Green Room a Sky: ero lì quando abbiamo vinto contro il Belgio. E seguo l’appello di Conte a indossare sempre qualcosa di azzurro: un dettaglio del vestito, le scarpe… Mi piace sentirmi parte di un’avventura che è un romanzo popolare”.

Eros Ramazzotti, irresistibile con Marica Pellegrinelli

Marito appassionato e papà amorevole, Eros Ramazzotti non riesce a stare con le mani in mano.

C_4_foto_1414911_image

Eccolo per le strade di Milano con Marica Pellegrinelli e i bambini, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Con una mano sul passeggino, si lascia travolgere dalla passione e bacia con trasporto la bella modella, davanti ai flash del settimanale Chi. Marica, 27 anni, lo segue ovunque e il cantante, 52 anni, ricambia con tanta passione. Mentre il piccolo di casa, 8 mesi appena, riposa nel passeggino, Ramazzotti stringe a sé la moglie e la bacia. Poi via di corsa per far merenda con Raffaela Maria e un giro col monopattino. Anche con la sua primogenita, Aurora, Eros si mostra sempre attento e premuroso e lei sui social cinguetta: “Io sono te sempre di più” postando una foto che li ritrae abbracciati e teneri.