Anna Tatangelo verso Sanremo: «Con Gigi D’Alessio ci siamo ritrovati, ma ricominciare non è facile »

anna-tatangelo-costume-rosso-estate-2018“Con Gigi ci siamo ritrovati”, Salirà sul palco della prossima edizione del Festival di Sanremo , ma intanto Anna Tatangelo parla della sua vita sentimentale e del suo ritorno in coppia con Gigi D’Alessio dopo lungo un periodo di crisi che li ha tenuti divisi.

I due sono tornati a vivere assieme e la famiglia, che conta anche del figlio Andrea, si è riunita: “Oggi Gigi e io siamo due persone diverse e consapevoli, è come se ci fossimo conosciuti e “riconosciuti” per la seconda volta – ha raccontato in un’intervista a “Chi” – Non è facile ricominciare. Ci vuole buona volontà per capire se c’è qualcosa di bello da salvare nel rapporto, se c’è stato un sentimento forte, perché ci si può lasciare, ma poi ritrovarsi maturi e amarsi comunque come si può, ripartire e vedere come va. I buoni presupposti ci devono essere sempre”.

Anna ha anche cambiato la sua mentalità: “Sono cambiata io ed è cambiato lui, c’è stata una mediazione per ricominciare e anche un cambio di prospettiva: ho passato 32 anni a pensare al domani senza godere il momento. Oggi prendo la vita come viene”.

Giada Fusaro e la bufala del fidanzamento con Magalli: «Creato notevoli problemi»

magalli fidanzata giada fusaro_26153419E’ bastata una foto sui social insieme per far nascere il gossip del fidazamento fra Giancarlo Magalli e Giada Fusaro. La giovane come riportato da Leggo.it è stata ospite del programma del conduttore, che poi ha rincontrato lontano dalle telecamere pubblicando un post di coppia sui social.

Da lì a poco si è dato per certo il fidazamento fra Magalli, settantuno anni e la giovane, che di primavere ne conta 22. Nulla di male se non fosse che lo stesso conduttore ha fatto sapere dal suo account Facebbok di essere solo amico di Giada, pregando di non fare illazioni. Anche la ragazza ha voluto dire la sua, con una lettera al sito Dagospia: “Buongiorno, sono Giada Fusaro, ho letto l’intervista di Giancarlo Magalli da voi pubblicata. Sono lieta che abbia finalmente fatto chiarezza sulla natura del nostro rapporto – si legge sul sito – Questa vicenda purtroppo mi ha creato notevoli problemi reputazionali, tenuto altresì conto che sono vittima di gravissimi reati e che ho ancora in corso 3 processi come parte civile. Ribadisco che tra me e Giancarlo Magalli c’è solamente un’amicizia e mai vi è stata una relazione di natura diversa. Ci terrei che queste mie poche righe venissero pubblicate sul vostro sito anche perché ho bisogno di serenità. Vi ringrazio anticipatamente. Giada Fusaro”

David Beckham a tutto lusso, il suo cane dorme con una coperta di Vuitton da oltre 5mila euro

4234808_1057_david_beckham_cane_coperta_louis_vuittonDavid Beckham dorme sul divano col suo cane Olive, in uno scatto condiviso sui social dalla moglie Victoria, ma c’è un dettaglio che non è sfuggito ai fan. Il cane di razza cocker spaniel, infatti, dorme beato in braccio al suo padrone ma è avvolto da una coperta in cui è impossibile non notare il logo di Louis Vuitton.

Quella coperta, realizzata in partnership da Louis Vuitton e Supreme, è un pezzo da collezione molto ricercato e, ovviamente, costoso. Come riporta anche Page Six, il prezzo di acquisto più conveniente sul web si trova sul portale KixSquare ed è pari a 6mila dollari (oltre 5200 euro). Una cifra ragguardevole, praticamente proibitiva per i comuni mortali, ma che per i Beckham serve a tenere al caldo lo splendido cane di famiglia.

Dopo che Victoria Beckham ha condiviso la foto su Instagram, non sono mancate piccole polemiche. In molti, ad esempio, hanno giudicato quella foto un’ostentazione eccessiva del lusso, se non un vero e proprio ‘schiaffo alla miseria’. Ad ogni modo, la maggior parte dei fan ha difeso David Beckham e sua moglie: «Prima di criticare con le vostre polemiche frutto di invidia, ricordatevi anche quanto hanno fatto e quanti soldi hanno donato in beneficenza». E c’è anche chi scherza così sul rapporto tra l’ex calciatore ed il suo cane Olive: «Mi dispiace Victoria, ma qui si capisce chi è il vero amico dell’uomo».

Diletta Leotta, le foto di 10 anni fa scatenano gli haters: «Non sembri neanche tu»

1684935_diletta_leotta_metamorfosiDiletta Leotta pubblica le sue foto di 10 anni fa, partecipando al #10yearschallenge e il suo profilo Instagram viene preso d’assalto. «Maggiorenne, primo lavoro, prime interviste, iniziavo l’università e mi dilettavo tantissimo», scrive la bella giornalista pubblicando alcune immagini che la ritraggono agli inizi della sua carriera.

In mezzo a tanti complimenti gli haters non si sono fatti attendere: «Mille operazioni fa», scrive qualcuno. «Quella non sei tu, dieci anni fa eri piatta». O ancora: «Non ti riconoscevo in alcune foto».

Costanza Caracciolo a pranzo con la piccola Stella

C_2_fotogallery_3094538_13_image“Prima passeggiatina lunga. Si ricomincia” scrive Costanza Caracciolo postando un selfie insieme alla figlia Stella, avuta dal compagno Bobo Vieri poco meno di due mesi fa. La ex velina bionda ha trascorso la mattinata a passeggio con la bambina per il centro di Milano, una sosta per il pranzo in un locale di Montenapoleone insieme ad un’amica, anche lei neomamma, poi via di corsa verso casa.

Paolo Bonolis, imbarazzo ad Avanti un altro. Il valletto: «Io guardo l’Eredità». E lui risponde così

4235184_1549_avanti_un_altro_bonolisMomenti di imbarazzo per Paolo Bonolis, durante la puntata di Avanti un altro andata in onda ieri sera. Dopo che Bonolis ha chiamato tra il pubblico l’assistente di giornata, è accaduto ciò che il conduttore non avrebbe mai immaginato (o forse, per donare ilarità alla situazione, ci sperava).

L’assistente ha infatti un compito preciso: accompagnare i concorrenti alla postazione, e a volte interagisce col conduttore. Così quando Paolo Bonolis gli ha chiesto «Lei guarda L’Eredità?», è scattato l’imbarazzo quando lui, un signore di Avellino, ha risposto candidamente «Ah sempre, sì».

«Non c’è neanche più pudore, in faccia me lo dicono», ha ribattuto Bonolis, cercando di sdrammatizzare una situazione certamente non esaltante per la sua Rete. A patto che non sia stato studiato tutto a tavolino: conoscendo Bonolis e la sua simpatia, non è certamente un’ipotesi da sottovalutare.

Ilary Blasi lascia Mediaset? «Ai ferri corti, duro aut-aut per il Grande Fratello»

4234897_1154_ilary_blasi_lascia_mediasetUn addio a Mediaset da parte di Ilary Blasi? La conduttrice, moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, secondo alcune indiscrezioni sembra in rotta col biscione per via della conferma in palinsesto del Grande Fratello Nip, in forse fino all’ultimo.

Ilary ha cominciato la sua ascesa in Mediaset come Letterina nel programma “Passaparola” di Jerry Scotti, per poi essere promossa a conduttrice prima di un programma cult come “Le Iene” e poi della prima (e successive) edizione del reality Grande Fratello Vip, vincendo la competizione con diverse colleghe interessato al programma.

Proprio la conferma nel palinsesto della versione classica (quella dei non famosi) che andrà in onda in primavera avrebbe infastidito la Blasi. Ilary sarebbe arrivata a un aut-aut: “A Milano – fa sapere Alberto Dandolo per “Oggi” – si mormora che Ilary Blasi, 37 anni, sarebbe ai ferri corti con i vertici Mediaset. La ragione? Non vedrebbe di buon occhio la messa in onda in primavera del Grande Fratello “Nip”. Dicono che avrebbe posto un duro aut-aut”.

Barbara d’Urso: «Mi manca un amore. Christopher Lambert l’uomo ideale ma non è successo…»

barbara-d-urso-amore_16114106“Parlo con me stessa, mia mia amica di sempre, Angelica. E’ chiaro che mi manca un amore”. Con una vita impegnata fra i salottini pomeridiano di “Pomeriggio Cinque”, quelli domenicali di “Domenica Live” e come riportato da Leggo.it il ritorno nella fiction nei panni della Dottoressa Giò, a Barbara d’Urso rimane poco tempo per l’amore: “Mi manca la condivisione tenera, un uomo che mi coccola, che mi dice quanto ti amo”.

Mamma di tre figli, si era parlato di una sua liaison con Christopher Lambert, con lei sul set: “Sarebbe stato l’uomo ideale – ha fatto sapere in un’intervista a “Diva e donna” – La mia stessa età, molto strutturato, già padre di suo, ma non è successo. E’ un grande amico, una persona fantastica, siamo anche usciti insieme”.
Lambert invece sul set si è innamorato di una collega, Camilla Ferranti: “La sera prima della mia ultima scena. Lui è il cattivo, quello che mi ha fatto cacciare con un’accusa infamante da cui sono stata assolta”.

Le sue giornate in effetti sono molto impegnate: “Succedono sempre cose. Ieri sono uscita dal camerino alle 20 e sono stata al doppiaggio fino alle 23. Questa sera lascio te, faccio le prove costume e corro come una pazza a teatro alla prima del musical di Jonathan, uno dei miei migliori amici”. Un po’ di relax solo quando rimane a casa: “Quando ceno a casa, cioè mai, mangio un minestrone, una cosa semplice, mi strucco e vado a dormire, mai prima dell’una. Leggo tutte lemail. Ma in generale esco. Stasera non riesco neanche a nutrirmi. Non ho tempo”.

Silvia Provvedi a Mattino Cinque: «Sapevo che Corona mi ha tradito». E Fabrizio telefona in studio

4235062_1351_silvia_provvedi_fabrizio_corona_mattino_cinqueL’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è ormai acqua passata e per la gemella del duo Le Donatella, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, ripensare a quei momenti genera solo distacco e indifferenza. «Se ripenso a quel confronto avuto dentro la casa del Gf Vip con Fabrizio, non mi fa più alcun effetto» – ha spiegato Silvia Provvedi – «Ho vissuto un amore che purtroppo non mi ha resa felice, ma la partecipazione al Gf Vip mi ha aiutato a trovare la forza e lo spunto per ricominciare da sola».

Non sono stati mesi facili per Silvia Provvedi, che ha ammesso di sapere da tempo di essere stata tradita da Fabrizio Corona, come raccontato dall’ex re dei paparazzi nel suo libro Non mi avete fatto niente: «Sarebbe una novità?». Oggi, però, Silvia Provvedi ha ritrovato la felicità accanto a Giorgio, un promoter milanese noto col soprannome di Malefix: «Ci siamo conosciuti in un ristorante a Milano, non è stato un colpo di fulmine ma un amore sbocciato piano piano. Ora il mio cuore è impegnatissimo, ma non sono pronta al matrimonio. Prima vorrei un figlio, vedremo».

Quando si torna a parlare di Fabrizio Corona, l’ex concorrente del Gf Vip spiega: «Non ci siamo più rivisti e non ne ho l’intenzione. So benissimo che, mentre io ero a Bari, lui si intratteneva con un’altra. Non voglio più avere nulla a che fare con lui». Poco dopo, Fabrizio Corona, in collegamento telefonico, ha parlato così a Federica Panicucci: «Se è vera la storia del tradimento? Non mi vergogno a dire le cose che ho fatto. La cosa si sapeva, lo sapeva anche lei».

Maria Monsè e Perla Maria da Barbara D’Urso, bagarre in studio: «Stai rovinando tua figlia». La bambina: «Ho girato un film»

4232931_1824_perlamaria_mariamonse_pomeriggio5Maria Monsè e la figlia Perla Maria a Pomeriggio 5 ed è bagarre in studio. L’ex gieffina è stata ospite oggi del salotto di Barbara D’Urso insieme alla figlia 12enne. Perla Maria – che nei mesi scorsi ha fatto parlare di sé per i suoi modi da adulta, giudicati da tanti simili a quelli di mamma Maria e per la lite con Alessandro Cecchi Paone – ha aggiornato la conduttrice sulle sue passioni legate al mondo dello spettacolo. E tra i nuovi obiettivi, spunterebbe anche quello di convincere Chiara Ferragni a indossare un abito della sua collezione. Gli ospiti in studio – tra cui Salvo Veneziano, Serena Garitta, Maria Teresa Ruta, Veronica Satti e Cecchi Paone – avrebbero però storto il naso, affermando che i sogni della bambina sono in realtà quelli della mamma. Ed è scontro in diretta.

Salvo Veneziano avrebbe affermato: «Stai trasmettendo i sogni a tua figlia». Ma la bambina avrebbe replicato: «Sono i miei sogni. E poi – rivolgendosi alla Ruta – ho letto un’intervista in cui dici che hai lasciato tua figlia a 17 anni e vuoi dare insegnamenti a mia madre». Veronica Satti allora avrebbe commentato: «Non mi pare carino che una bambina metta in riga degli adulti».

E a quel punto lo “scoop”. Perla Maria svela a Barbara D’Urso la novità: «Ho girato un corto in veste di attrice insieme a mia madre». Neanche a dirlo, il web impazzisce. E su Twitter arriva una pioggia di commenti non proprio a favore della “baby star”. Ma in ogni caso Perla Maria entra in tendenza. Per la serie, «l’importante è che se ne parli».