Giulia De Lellis e il video nella Ferrari di Andrea Iannone, fan furiosi: «Hai perso l’umiltà»

4583774_1019_giuliadelellis_andreaiannone_ferrariGiulia De Lellis e il video nella Ferrari di Andrea Iannone. Continua la storia più chiacchierata dell’estate, quella tra l’influencer romana e il pilota di MotoGp. Dopo essersi nascosti per settimane, ora i neofidanzati sono usciti allo scoperto e non perdono occasione per far parlare di sè, condividendo alcune immagini provocatorie.

Dopo il video in cui Iannone bacia i piedi di Giulia, arriva sulle stories dell’influencer un nuovo filmato. Questa volta l’ex gieffina è nella Ferrari del fidanzato e si lamenta: «Sono ore, forse giorni, che sono in macchina a 68 gradi. Se Andrea non torna subito faccio un danno». Mentre pronuncia queste parole, Giulia inquadra il lussuoso abitacolo e le chiavi con il marchio della Ferrari.

L’influencer minaccia il fidanzato di mettersi al volante se non torna immediatamente. Ma chissà cosa ne pensano i fan. Già il video dei baci ai piedi era stato preso di mira dai follower che avevano commentato: «Stai perdendo l’umiltà, così tornerai nell’oblio». Giulia De Lellis ascolterà il consiglio dei suoi sostenitori? Staremo a vedere.

Giulia De Lellis, Andrea Iannone le bacia i piedi su Instagram. I fan notano un particolare: «Che orrore»

Andrea-Iannone-Giulia-De-Lellis-braccialetto-DiorGiulia De Lellis e il video in cui Andrea Iannone le bacia i piedi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato un filmato su Instagram che in pochi minuti ha fatto il giro del web. Nelle immagini, appare il pilota di MotoGp che bacia e “viene accarezzato” dal piede di Giulia. Il video è accompagnato da una didascalia sibillina: «Eravamo lì, così…». Ma i fan notano un particolare.

Molti follower dell’ex gieffina non avrebbero gradito il video troppo esplicito, sottolineando anche il fatto che Giulia De Lellis avrebbe rotto con Andrea Damante solo poco tempo fa. Ma ad attrarre l’attenzione degli utenti è un altro aspetto. «Devo ancora decidere se sono più brutti i tuoi piedi o quelli della Ferragni», scrive una follower. E ancora: «Ma è necessario mettere anche il momento in cui si limona i piedi, che schifo…».

Insomma, i fan non avrebbero apprezzato i piedi di Giulia De Lellis, né la scelta di postare immagini così intime. C’è però anche chi appoggia la nuova coppia: «Siete bellissimi». In ogni caso, il video fa il pieno di like e supera i 2milioni di visualizzazioni.

Lotito compra Alitalia? La profezia di Max Giusti già nel 2008

4555213_1522_lotito_alitalia_max_giusti_1_Quando la realtà supera la satira, può succedere anche di ritrovarsi Max Giusti profeta. Leggo è entrato in possesso di un video esclusivo che lo testimonia. Era il 2008 quando il comico, calato nei panni di Claudio Lotito, aveva immaginato l’acquisto di Alitalia da parte del presidente della Lazio. Undici anni dopo, il tempo ha dato ragione a Max, e la profezia si è avverata: Lotito ha formalizzato un’offerta per l’acquisto della compagnia di bandiera.

Il video esclusivo scovato da Leggo è stato realizzato nel 2008 per un evento live del comico al Palalottomatica di Roma e mai trasmesso in tv. Il Max Giusti-Lotito aveva già all’epoca le idee ben chiare su come risollevare le sorti di Alitalia. La ricetta è semplice e si basa su quattro punti.
Punto primis ridurre i costi togliendo i salvagenti: «Se casca, casca. Non è che ti metti là a gonfiare la ciambelletta».
In secundis, introdurre i posti in piedi per incrementare il mercato economico finanziario: «Chi rimane in piedi, ruba il portafogli a quello d’avanti».
Ancora, nelle tratte brevi eliminare i co-pilota: «A che serve? Qui prodes?».
Infine, un altro taglio costi eliminando al collaudo. E se manca un’ala? «Mettiamo i ciccioni dall’altro lato per bilanciare».

«Michelle Hunziker porta la dentiera». La replica della conduttrice è esemplare: «Ho le ciapét…»

michellehunziker_dentiera_02120436Michelle Hunziker torna con un video su Instagram. La conduttrice svizzera ha risposto ad alcune illazioni che sarebbe state fatte sul suo sorriso smagliante. Sarebbe nato un tam tam social, dopo le dichiarazioni di un esperto che avrebbe affermato che secondo lui Michelle porta la dentiera. La risposta della conduttrice diventa virale.

Nel filmato, Michelle Hunziker afferma: «Nel corso della mia carriera mi è stato detto di tutto, che ho il naso rifatto, le labbra rifatte, ma adesso per la prima volta leggo su alcune testate che avrei addirittura la dentiera. Che la mia arcata superiore sarebbe finta. La forma è sicuramente genetica, ma la cura da noi in Svizzera parte dalle elementari. Ogni mese veniva a scuola un dentista che ci insegnava a lavarli bene e ci facevano la cura al fluoro. Per un ora non si poteva ne mangiare ne bere, ma grazie a questo trattamento io oggi non ho mai avuto nessun tipo di problema ai denti».

E poi la stoccatina esemplare: «Però vi confesso che ho le ciapét di legno. La forza di gravità non le intacca, ma non mi posso sedere vicino ai caminetti». Neanche a dirlo, il video ironico di Michelle fa il giro del web.

Anna Ruzzenenti, italiana morta in Messico. La tv di Cancun choc: «Ha tentato il suicidio, abbiamo il video»

download (1)La morte di Anna Ruzzenenti, la donna italiana di 27 anni trovata senza vita sulla spiaggia di Playa del Carmen in Messico è ancora avvolta nel mistero, ma le indagini hanno virato con convinzione sull’ipotesi di suicidio nelle ultime ore.
Anna Ruzzenenti, istruttrice sub di 27 anni originaria di Bardolino in provincia di Verona, è stata immortalata in un video pubblicato dalla tv messicana ‘Canal 10’ di Cancun su YouTube: nelle immagini la giovane era ancora viva. Nel video, datato 19 dicembre, la tv racconta che ‘Ana’ «ha cercato di togliersi la vita annegandosi» davanti ad una spiaggia di Playa del Carmen, ma che «per sua fortuna è stata salvata dal personale della Zona federale marittimo-terrestre» e «portata in ospedale dove i medici sono riusciti a stabilizzarla».

La tv sostiene che dopo questo gesto ‘Ana’ doveva essere rimandata in Italia, ma che aveva chiesto al personale del Sistema integrale per lo sviluppo della famiglia (Dif) e agli agenti della polizia turistica «di farle vedere per un’ultima volta le onde dei Caraibi messicani».

Nel racconto non si fa alcuna allusione al decesso di Anna e si rivela solo che la giovane, «dai capelli biondi ed il colorito pallido», una volta raggiunta la spiaggia «attratta dall’incantesimo del mare e sotto un cielo in parte nuvoloso», si è «avvicinata all’acqua ma è stata bloccata dagli agenti della polizia turistica che hanno temuto un nuovo gesto suicida».

La si vede nelle immagini – con jeans, un pullover rosso ed uno zaino sulle spalle – camminare verso le onde ed essere presa per un braccio da una funzionaria del Dif, mentre un agente di polizia le dice qualcosa. Il reportage lascia comprendere che la giovane è in preda a un qualche turbamento: «Non conosciamo – dice il commento fuori campo – quale sia la ragione della tristezza che Anna si è portata dietro dall’Italia. Ma in base al protocollo vigente, il personale dell’Assistenza sociale del Dif municipale le ha fornito assistenza» e «si è messo in contatto con l’ambasciata italiana affinché venissero a conoscenza dell’accaduto e collaborassero con il suo rientro in Italia». In che modo successivamente si è scatenato il dramma, non è noto, perché la tv sostiene che «giovedì la giovane rientrerà in Italia». Ma la mattina di quel giorno il suo corpo senza vita è invece stato rinvenuto all’alba sulla spiaggia davanti all’Hotel Royal Hacienda.

Ornella Muti in ospedale, la figlia Naike pubblica la foto su Instagram

ornella_muti_pronto_soccorso_28145042Ornella Muti al pronto soccorso, la figlia Naike pubblica la foto su Instagram. «Grazie Ospedale Ovada». E’ il messaggio postato da Naike Rivelli insieme a una foto della madre Ornella Muti sorridente, seduta su un lettino con una flebo al braccio.

Accanto all’attrice romana una dottoressa, presumibilmente del Pronto soccorso del nosocomio dell’alessandrino dove è stata portata a causa di una polmonite (come si evince dagli hashtag del post della figlia).

Nei giorni precedenti Naike aveva postato un video di Ornella Muti, sdraiata sul letto: «Come confortare una mamma malata», scriveva. Molti i commenti in cui si augura a una delle più grandi star del cinema italiano una pronta guarigione. Naike Rivelli sul suo profilo Instagram posta spesso video e foto di e con sua madre.

Si rotola per terra con Vittorio Sgarbi e si definisce la sua “schiava”, la verità sul loro incontro: «Non ci siamo più fermati»

camarco1_20174906È diventata famosa dopo un video in cui si rotolava per terra con Vittorio Sgarbi all’autogrill, ma Paola Camarco è un’assistente tutto-fare di 22 anni che si definisce “la sua schiava”. Ed è tutto iniziato per caso. «Ci siamo conosciuti due anni fa alla presentazione di un suo libro dove ero andata coi miei», racconta al sito spraynews.it.

«Io ero in coda per farmi fare un autografo e una foto, e quando arriva il mio turno lui mi chiede se voglio andare a prendere un gelato e a fine serata mi lascia il suo numero di telefono. Una settimana dopo mi invita a Bologna per un altro evento. Io vado anche lì e non ci siamo più fermati». Ha iniziato così a far parte del suo staff e a essere assunta come assistente. «Con il suo autista storico, Guido, e Sauro Moretti, formiamo una vera squadra. Sempre insieme. La nostre giornate iniziano tra le 11 e le 12, quando Vittorio si sveglia, per finire spesso alle 2-3 di mattina. E, nel mezzo, può succedere qualsiasi cosa. Ai miei amici dico che è come fare l’Accademia militare… È durissima. Vuole leggere sempre i giornali, quelli di carta, che bisogna sempre avere dietro, quindi nel pomeriggio inizia l’organizzazione delle serate tra eventi, cene, mostre, presentazioni. Quello culturale e artistico è il suo lato che mi piace di più, mentre quello politico è l’aspetto che mi piace di meno».

Vittorio Sgarbi, tuttavia, non è noto per il suo “buon carattere“: «Capita che s’arrabbi, ma io lo lascio sfogare, aspetto che gli passi. So che mi vuole bene e mi rispetta. Quella serata all’autogrill Vittorio aveva trovato una piccola biblioteca di libri usati, voleva comprarli tutti. Erano le tre del mattino, io volevo tirarlo via di lì e siamo finiti a terra. Tutto qua. Qualcuno ha ripreso la scena con un telefonino e l’ha spedita a “Viterbo news“. Ma lui non era ubriaco, solo stanco».

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono diventati genitori: è nata Stella

W_FVr-Sw3je1lf71_pdFiocco rosa per Costanza Caracciolo e Christian Vieri. In un ospedale di Milano è nata Stella. Secondo i primi rumors sembra che sia madre che figlia stiano bene. Fino a oggi il nome della bimba era avvolto nel massimo riserbo, ma il bomber ha postato sul suo profilo Instagram un’immagine esplicativa direttamente dall’ospedale. La dolce attesa era stata resa nota solo quando l’ex velina era al sesto mese.

La coppia è legata dal 2017 e nello stesso anno Costanza aveva perso un bambino per un aborto spontaneo. L’ex calciatore ha assistito al parto e dalla sera precedente ha annunciato l’avvicinamento del lieto evento tramite il suo profilo Instagram con video e foto.

In un post Instagram poi il boomber ha voluto ringraziare la compagna e dare il benvenuto alla piccola Stella: “Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita.. Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò’ grato tutta la vita… I love you Welcome Stella”.

«Pazzia pura», è polemica per il video pubblicato da Paola Perego del cane che protegge il neonato

8_20181105135920Molto probabilmente Paola Perego non si aspettava reazioni tanto intense da parte degli utenti di Instagram quando ha pubblicato il video di un cane che protegge un bimbo postato inizialmente da Luca Tommassini.

Eppure in mezzo a tanti cuoricini e faccette felici, troviamo una valanga di commenti indignati, impauriti, inorriditi. Nella breve clip vediamo uno staffordshire bull terrier accanto ad un neonato: la mamma del piccolo cerca di allontanarlo scherzosamente dal figlio, ma il cane non ne vuole sapere e poggia la testa sul suo pancino.

In men che non si dica è scoppiata la polemica in rete: “‘Ma che sei matta, mi vengono i brividi”, “Tropo pericoloso! Non fidatevi del cane, mai!” e ancora c’è chi tuona “follia pura”.

Molti utenti hanno ravvisato una eccessiva pericolosità sottolineando che gli animali possono essere dolci e tenerissimi con gli umani e soprattutto con i più piccoli, ma sono pur sempre imprevedibili.

Asia Nuccetelli si scaglia contro Raffaello Tonon: salgono i toni a Domenica Live

asia-nuccetelli-trasformazione«Il processo cui vengo sottoposta ogni volta è ridicolo. Sentire queste accuse da uno come Tonon che dice “irriconoscibile” a me quando è lui ad essere irriconoscibile è assurdo. Prendete le sue foto di dieci anni fa!».
Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, in videocollegamento a Domenica Live per parlare di chirurgia plastica attacca violentemente Raffaello Tonon, che l’ha definita “irriconoscibile”. Il dibattito su interventi e ritocchi continua e con toni accesi. Sotto i riflettori, Asia, che come sottolinea Barbara D’Urso, è dimagrita.
«Sono dimagrita – continua Asia Nuccetelli – perché ho avuto un anno difficile, faccio sport tutti i giorni».
Karina Cascella che, in passato, l’aveva attaccata, oggi commenta: «Asia stai molto meglio oggi».

La frase comunque non piace alla Nuccetelli che continua a sottolineare di non aver fatto nulla di particolarmente significativo, solo un intervento al naso e acido ialuronico alle labbra.
«L’anno scorso andava bene perché era troppo rifatta, quest’anno va bene perché è meno, chi è che decide cosa va bene e cosa no?», dichiara Rosa Perrotta.
«Credo che la bellezza sia un dono di Dio – dice Renato Balestra – e va curata, se poi si può aiutare un poco, senza stravolgerla, perché no?».
Renato Balestra ha fatto un intervento al naso e quando gli viene fatto notare che il naso era più bello prima ammette: «Infatti! Io stavo malissimo per la gobbetta ma non voleva togliermela nessuno, poi ho trovato un medico americano che ha eseguito l’intervento».
Quando parla Cristian Imparato, accusato da tanti di essersi rifatto, Balestra afferma: «Eri un bambino bruttino, oggi sei un uomo bellissimo».
Asia Nuccetelli, stanca di essere attaccata, accusa però a sua volta e si rivolge a Imparato: «Io non ci credo che non hai rifatto le labbra, le hai rifatte». E lui replica: «Asia io non credo che tu non ti sia rifatta gli zigomi». E la conversazione continua così. Asia contro Cristian: «Sei più falso dei soldi del Monopoli». E lui: «Sei più falsa di una moneta di quattro centesimi». Chiude Asia: «Ti ho fatto parlare un po’, ora torna nel tuo».