Domenica In, Stefano De Martino e la sorpresa a Mara Venier dopo la crisi con Belen

Stefano De Martino ospite della quarantunesima puntata di “Domenica In”, in onda domenica 21 giugno, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma alle ore 14 e condotta da Mara Venier. La puntata avrà come protagonisti tanti amici ed ospiti in collegamento e in studio: ritorna appunto anche Stefano De Martino, che sta vivendo un momento difficile dopo la crisi della storia d’amore con Belen Rodriguez. In studio annunciata una sua super sorpresa a “zia Mara”. Questa volta De Martino parlerà del rapporto con Belen?

Progetto-senza-titolo-2020-06-21T175659.695

Milly Carlucci sarà presente in studio per raccontare come ha trascorso questo lungo periodo di quarantena e dare qualche anticipazione in merito ai suoi prossimi progetti televisivi. Anche Francesco Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo nel 2017, sarà in studio per presentare il suo ultimo singolo “Il sudore ci appiccica”.

Giovanna Ralli invece continuerà il suo racconto del grande Alberto Sordi, oltre a ripercorrere alcune tappe della sua carriera cinematografica. Gianni Rivera sarà in collegamento dal Foro Italico di Roma, per ricordare la ‘partita del secolo’ e quel gol memorabile che fece vincere alla Nazionale di calcio italiana il Mondiale nel 1970. Stefano De Martino, insieme al cast di “Made in Sud”, si collegherà dagli Studi Rai di Napoli con una nuova ‘sorpresa’ per Mara Venier. Attese eventuali dichiarazioni sulla crisi d’amore in corsa con la fidanzata Belen Rodriguez.

Per il con-sueto spazio legato all’informazione sulla Fase3 e i nuovi dati sulla diffusione del contagio in Italia e nel mondo ci sarà un collegamento con il Prof. Fabrizio Pregliasco, noto virologo e Direttore Sanitario dell’ IRCCS di Mila-no.

Alessia Marcuzzi nuda, il lato B super hot manda in visibilio fan e colleghi: anche i vip vogliono commentare

Alessia Marcuzzi non smette mai di entusiasmare i fan con i suoi scatti bollenti e il fisico statuario. Nell’ultimo scatto pubblicato in vacanza non ha rivali: di schiena, con il mare sullo sfondo e le lunghe gambe che salgono dei gradini in muratura. È seminuda, con il lato B perfetto messo in risalto dal costume formato ridotto. Una maestra nell’attirare l’attenzione e nel saper trovare gli scorci adatti.

5299643_2107_alessia_marcuzzi_lato_b_mare_vip_commenti

E così in tanti, anche colleghi, hanno voluto commentare. La cantante Giorgia ha sottolineato il suo essere inarrivabile: «Se vabbè ciao». E poi Emma Marrone che l’ha definita «Bona». Cuoricini e complimenti anche da Mara Venier e Rudy Zerbi. Il collega a Le Iene, Nicola Savino, ha citato addirittura Totò.

Con questo post la 47enne ha mandato letteralmente in visibilio i fan: lo scatto, infatti, ha collezionato quasi decine di migliaia di like in poco tempo.
Classe 1972, la conduttrice romana è molto popolare e spesso condivide scatti bollenti con i quasi cinque milioni di followers. Recentemente è stata al centro del gossip per una presunta crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi, sposato nel 2014. Voci che sarebbero state smentite.

Domenica In sospesa, Mara Venier in lacrime durante il collegamento con Liorni: «Non l’avrei mai immaginato, ce la faremo»

Mara Venier in lacrime durante il collegamento con Liorni: «Non l’avrei mai immaginato, ce la faremo». Domenica In è stato sospeso a causa dell’emergenza Coronavirus, ma Mara Venier è entrata comunque nelle case degli italiani grazie al collegamenti in diretta dalla sua camera da letto con Marco Liorni che conduce Italia Sì.

coronavirus_maravenier_liorni_15141718

Marco Liorni con Italia Sì ha sostituito Domenica In sospesa a causa dell’emergenza Coronavirus. Liorni si sta collegando via Skype e con tutti i mezzi teconlogici a disposizione con tutti i conduttori Rai rimasti a casa. La prima è stata Mara Venier che in diretta e senza trucca dalla sua camera da letto ha salutato il pubblico: «Non avrei mai pensato di essere qui in collegamento con il mio cellulare, la situazione non è semplice».

Poi parlando anche con Mauro Coruzzi, in arte Platinette, Mara Venier con la voce rotta dalle lacrime ha detto: «Sono commossa, vedo in queso momento una grande unità . Sono sicura che ce la faremo, l’Italia sta dimostrando un grande coraggio e voglia di farcela»

Domenica In, Rocio Munoz Morales da Mara Venier: «Matrimonio con Raoul Bova? E che ne so. Le mie figlie? Mi sono ca***ta sotto»

4398477_1356_domenica_in_rocio_munoz_moralez_mara_venierA Domenica In è Rocio Munoz Morales l’ospite della puntata di oggi, domenica 31 marzo. L’attrice e modella spagnola, compagna di Raoul Bova con la quale ha messo al mondo due figlie, ha aperto il suo cuore a Mara Venier nel consueto salotto della domenica di Rai Uno: «Quando ho scoperto di essere incinta mi sono “cagata sotto”». E sul matrimonio: «E che ne so…». Poi le lacrime di Mara Venier che si commuove quando Rocio Munoz Morales le dice: «Sei molto speciale».

La puntata si apre scherzando sull’ora legale. «Come ti sei svegliata?», chiede Mara Venier. «Un po’ male, ieri ho anche fatto tardi. Io e Raoul abbiamo fatto un’uscita romantica e abbiamo bevuto qualche spritz di troppo». «È vero che dormite tutti insieme, tu e le bambine?», domanda la presentatrice. «Si, ma qualche volta dormiamo anche soli eh…», risponde scherzando. Poi la bella spagnola si dice «gelosa» di Mara Venier raccontando come Roaul Bova sia molto legato alla conduttrice.

«Non sono stata io a volere l’amore con Raoul, è stato il mio cuore. Sono capitate cose difficile da controllare. Quando ho scoperto di essere incinta mi sono “cagata sotto”. Ora sono la mia ragione di vita, sono un regalo dall’alto», racconta parlando del suo rapporto con il compagno. «Sono una mamma un po’ hippie, lui è più severo».

Poi il ricordo dell’intervista rilasciata a Massimo Giletti a Non è l’Arena che la fece scoppiare in lacrime. E Rocio Munoz Morales si commuove e abbraccia Mara Venier: «Ero in Italia da un anno, ho avuto l’occasione di condurre Sanremo. Io invece non capivo quanto fosse importante, ero inconsapevole. Mi dicevano “sei matta? È un casino”, e io dissi “devo farlo” e le cose sono andato molto bene. Avevo tanta paura del giudizio, mi sentivo fragile. Il guerriero? Raoul mi aveva riempito il camerino di rosse rosse e mi aveva scritto il testo di una canzone».

«Non mi sono innamorata subito, ma ora mi innamoro di nuovo ogni giorno, siamo complici. Il matrimonio? E che ne so…», scherza Rocio Munoz Moralez. «Quando sono rimasta incinta Raoul era in Colombia per lavoro, sono anche andata a Bogotà a trovarlo. Gravidanza vissuta da sola? No, c’era anche FaceTime».

«Mio padre è un po’ all’antica, pensa che il suo sogno era che una di noi, che siamo tre figlie, diventasse suora. Non veniva mai a vedermi – racconta parlando del papà – poi l’ho portato a Venezia e quell’esperienza ci ha unito tantissimo. Da quel viaggio insieme mi ha detto: “ti voglio tanto bene, quanto sei bella”, non me lo aveva mai detto».

Giampiero Galeazzi e la malattia: «Il diabete è il mio problema». Poi Mara Venier si commuove e abbandona lo studio

4228383_1438_giampiero_galeazzi_mara_venier_domenica_inGiampiero Galeazzi nonostante la malattia ospite a Domenica In da Mara Venier dopo la breve apparizione di qualche domenica fa. Mara ricorda in apertura la carriera di Giampiero e la loro stretta amicizia che l’ha portata ad invitare di nuovo il giornalista per chiarire delle cose in merito alle tante voci che sono iniziate a cirolare dopo la sua ultima ospitata in televisione: «Gli ultimi 500 metri nel canottaggio sono l’ultima boa» chierisce Giampiero Galeazzi in merito alla sua dichiarazione della scorsa intervista, «in cui tu dai tutto e cerchi di battere l’avversario e io sto attraversando questa fase della mia vita, non intendevo dire altro».

GIAMPIERO GALEAZZI DA MARA VENIER: LA MALATTIA
Mara Venier ha parlato in diretta del fatto che sulle sue condizioni di salute ci si è molto interrogati, si sono dette molte cose inesatte, si sono fatte delle diagnosi improvvisare e il suo intento da amica di Giampiero è stato quello di dargli voce e far fare chiarezza. «Non era facile tornare qui una seconda volta» ha ammesso Galeazzi, «C’è chi ha provato a dissuadermi, ma io ho detto che questa è casa mia e allora sono tornato». Il bisteccone specifica di essere stato in sedia a rotelle perché si è operato al ginocchio, ammette di avere qualche problemino di salute con il diabete che definisce il suo “compagno di viaggio”, ma smentisce di avere il parkinson e altre malattie degenerative. A tal riguardo ironizza e afferma: «Rassicuro il direttore della banca, le mie ex fidanzate, se sono ancora tutte vive, e mia moglie. Sto bene».
GIAMPIERO GALEAZZI A DOMENICA IN: GLI ANEDDOTI
Poi ripercorre i suoi successi sportivi e racconta anche il suo unico rammarico in merito a una mancata partecipazione olimpica e anche in questo caso ironizza: «Mi sono vendicato, gli ho menato con il microfono». Poi parla di calcio e rivive una delle interviste più sentite e note con Maradona a cui è legato e che stima e al quale in diretta manda un saluto dopo aver appreso che è stato appena operato.
GIAMPIERO GALEAZZI E MARA VENIER: I TRASCORSI A DOMENICA IN
Nel ricordare poi i momenti trascorsi insieme Mara si commuove insieme a Giampiero per la bella esperienza trascorsa presentando diverse edizioni passate di Domenica In e in diretta replicano la gag di qualche anno fa e a qual punto Galezzi non trattiene a sua volta le lacrime. Il momento è tanto toccante che la Venier è costretta ad abbandonare lo studio: «Scusate oggi non ce la facciamo» e Giampiero resta in studio accompagnato all’orechestra mentre continua a cantare. Quando Mara torna cerca di voltare pagina: «ci vogliamo troppo bene», ed in studio entrano Stefano Masciarelli e Andrea Roncato per una sorpresa canora.

Bianca Atzei, il messaggio velato dopo l’intervista dell’ex Max Biaggi

biaggi_atzei_figli_estate_2017_645«Dopo l’incidente ho capito cosa mi dava speranza e gioia ed erano i miei bambini Ines e Leon, le persone vicine sono i genitori, ma lì ho pensato ai miei figli. Ho cominciato a stabilire delle priorità. Sembra cinico dirlo, ma ho dovuto dare delle priorità e levare il superfluo». L’intervista di Max Biaggi a Mara Venier ha scatenato dure polemiche.
Il pilota ha raccontato dell’incidente e di tutte le scelte che sono seguite senza tuttavia mai nominare colei che gli è rimasta al fianco nei momenti più duri, Bianca Atzei con cui si è lasciato poco dopo.
Mara Venier, però, ha in qualche modo saputo come parlare dell’innominata ricordandogli che quando si è ripreso, ha operato scelte ‘che magari hanno fatto soffrire qualcuno’.

Dopo l’intervista Jonhatan Kashanian, diventato molto amico della cantante grazie all’esperienza dell’Isola dei Famosi, ha pubblicato un post su Instagram che è parso proprio un riferimento alle parole dell’ex compagno di Bianca e, in particolare, a quel “superfluo” pronunciato come oggetto di una scrematura inutile della sua vita post incidente. “Niente è più necessario del #superfluo”, ha scritto l’ex naufrago in calce alla foto che lo vede abbracciato con Bianca Atzei che, dal canto suo, si è limitata a commentare con un cuoricino in segno di gratitudine e affetto. “La riconoscenza non ha una data di scadenza”, ha inoltre scritto Jonathan nei commenti.

Bianca Atzei asfaltata da Max Biaggi: «Ho stabilito priorità nella mia vita e ho tolto il superfluo»

4163247_8_20181210114417Intervista piuttosto controversa quella che ha rilasciato a Domenica In Max Biaggi che a Mara Venier ha raccontato dell’incidente e di tutte le scelte che sono seguite senza tuttavia mai nominare colei che gli è rimasta al fianco nei momenti più duri, Bianca Atzei. Il pilota ha ricordato e reso omaggio al grandissimo amico Fabrizio Frizzi, presente all’ospedale dopo l’incidente, tuttavia ha letteralmente omesso l’ex fidanzata. Mara Venier, però, ha in qualche modo saputo come parlare dell’innominata ricordandogli che quando si è ripreso, ha operato scelte ‘che magari hanno fatto soffrire qualcuno’.

Così Biaggi ha risposto: “Ho capito cosa mi dava speranza e gioia ed erano i miei bambini Ines e Leon, le persone vicine sono i genitori, ma lì ho pensato ai miei figli. Ho cominciato a stabilire delle priorità. Sembra cinico dirlo, ma ho dovuto dare delle priorità e levi il superfluo”. Il popolo del web lo ha massacrato: “Arido e squallido”

Gabriel Garko a Domenica In: «Ho la fede al dito, potrei essermi sposato…». Poi le lacrime

4161403_1500_gabrielgarko_domenicain«Se sono single? Potrei essermi sposato…». Parola di Gabriel Garko, l’attore torinese che oggi si è raccontato a cuore aperto a Domenica In. E alla conduttrice Mara Venier ha mostrato una fede al dito. Garko, come riportato da Leggo, aveva detto di essere stufo di dover smentire la sua omosessualità. E alla domanda di Mara Venier, «se è il momento giusto per avere un figlio», Garko non avrebbe escluso la possibilità: «Un piccolo Garkino…».

Poi l’attore ha parlato del suo rapporto con i social. «Amo tanto il mio lavoro, quanto il rispetto della mia privacy – ha detto -. Ci sono cascato anch’io con i social, ho dato troppo. Bisogna mantenere degli equilibri. Non mi possono giudicare sulla vita personale. La gente dovrebbe guardarsi di più allo specchio. Gli attacchi vengono fatti da persone ferite che non ce l’hanno fatta e sputano veleno addosso agli altri. Siamo arrivati in un periodo in cui manca il rispetto per gli altri. Non c’è più empatia. Ho 46 anni, faccio questo lavoro da 30, di batoste ne ho ricevute. A volte ho pianto. Mi fa male il tradimento dalle persone che credi amiche».

Gabriel ha anche ripercorso il trauma vissuto 9 giorni prima del suo Sanremo, quando a causa di una fuga di gas crollò la palazzina che lo ospitava e una donna perse la vita. «Per fortuna mi hanno messo affianco uno psicologo che mi ha aiutato a superare il trauma. Mi sono svegliato la mattina ed ero sotto le macerie e in mezzo alle fiamme. Sono riuscito a uscire da solo. Per un periodo non riuscivo a stare al buio e a passare sotto le porte».

Gabriel Garko si è poi commosso in diretta, ricordando il suo cane alano che non c’è più. «È stato il mio compagno di vita per 7 anni. Chi è cresciuto con gli animali – ha concluso – è una persona migliore. Ti responsabilizzano. Ho avuto il mio primo cane a 4 anni».

Mara Venier: «Da madre ho fatto molti errori, dovevo lavorare per mantenere la famiglia»

4157172_0948_mara_venierMara Venier si confessa sulle pagine di Famiglia Cristiana senza filtri né paure di far conoscere i propri desideri professionali o di ammettere gli sbagli in campo privato: un’intervista a tutto tondo dove l’amatissima conduttrice ci lascia sbirciare un po’ di più nella sua vita e nella sua grandiosa Domenica In.

Sul successo del contenitore domenica ha rivelato con entusiasmo: “Non mi aspettavo tutto questo affetto, è stata una bella rivincita”, poi ha operato alcune riflessioni sulla sua vita passata e i figli: “Mi preferisco come nonna. Da madre ho fatto molti errori. Ero sola, dovevo pensare a lavorare per mantenere la famiglia. Fortuna che – ha confessato – c’era mia madre che accudiva i miei figli”

Domenica In, Mara Venier e Stefano Zecchi: «Andrebbe arrestata»

domenica in mara venier_26102851Si è aperta tra le scintille la puntata di Domenica In del 25 novembre: al centro del dibattito, la giornata contro la violenza sulle donne, argomento che poi ha lasciato spazio anche ad un aspetto complementare e sempre delicatissimo come la maternità in tarda età. Mara Venier ha raccontato, infatti, la storia di una donna diventata mamma a 63 anni e ha dovuto fronteggiare una serie di aspre polemiche scatenate dal prof.

Zecchi che ha sostenuto che fosse ‘da arresto’. La replica di Mara ha conquistato il web: “Tu hai avuto un figlio a 59 anni”. Calato il gelo in studio, in rete invece gli utenti hanno insultato il giornalista e scrittore dandogli del misogino e maschilista.