Barbara d’Urso: «Mi manca un amore. Christopher Lambert l’uomo ideale ma non è successo…»

barbara-d-urso-amore_16114106“Parlo con me stessa, mia mia amica di sempre, Angelica. E’ chiaro che mi manca un amore”. Con una vita impegnata fra i salottini pomeridiano di “Pomeriggio Cinque”, quelli domenicali di “Domenica Live” e come riportato da Leggo.it il ritorno nella fiction nei panni della Dottoressa Giò, a Barbara d’Urso rimane poco tempo per l’amore: “Mi manca la condivisione tenera, un uomo che mi coccola, che mi dice quanto ti amo”.

Mamma di tre figli, si era parlato di una sua liaison con Christopher Lambert, con lei sul set: “Sarebbe stato l’uomo ideale – ha fatto sapere in un’intervista a “Diva e donna” – La mia stessa età, molto strutturato, già padre di suo, ma non è successo. E’ un grande amico, una persona fantastica, siamo anche usciti insieme”.
Lambert invece sul set si è innamorato di una collega, Camilla Ferranti: “La sera prima della mia ultima scena. Lui è il cattivo, quello che mi ha fatto cacciare con un’accusa infamante da cui sono stata assolta”.

Le sue giornate in effetti sono molto impegnate: “Succedono sempre cose. Ieri sono uscita dal camerino alle 20 e sono stata al doppiaggio fino alle 23. Questa sera lascio te, faccio le prove costume e corro come una pazza a teatro alla prima del musical di Jonathan, uno dei miei migliori amici”. Un po’ di relax solo quando rimane a casa: “Quando ceno a casa, cioè mai, mangio un minestrone, una cosa semplice, mi strucco e vado a dormire, mai prima dell’una. Leggo tutte lemail. Ma in generale esco. Stasera non riesco neanche a nutrirmi. Non ho tempo”.

Bianca Atzei asfaltata da Max Biaggi: «Ho stabilito priorità nella mia vita e ho tolto il superfluo»

4163247_8_20181210114417Intervista piuttosto controversa quella che ha rilasciato a Domenica In Max Biaggi che a Mara Venier ha raccontato dell’incidente e di tutte le scelte che sono seguite senza tuttavia mai nominare colei che gli è rimasta al fianco nei momenti più duri, Bianca Atzei. Il pilota ha ricordato e reso omaggio al grandissimo amico Fabrizio Frizzi, presente all’ospedale dopo l’incidente, tuttavia ha letteralmente omesso l’ex fidanzata. Mara Venier, però, ha in qualche modo saputo come parlare dell’innominata ricordandogli che quando si è ripreso, ha operato scelte ‘che magari hanno fatto soffrire qualcuno’.

Così Biaggi ha risposto: “Ho capito cosa mi dava speranza e gioia ed erano i miei bambini Ines e Leon, le persone vicine sono i genitori, ma lì ho pensato ai miei figli. Ho cominciato a stabilire delle priorità. Sembra cinico dirlo, ma ho dovuto dare delle priorità e levi il superfluo”. Il popolo del web lo ha massacrato: “Arido e squallido”

Federica Panicucci in lacrime per la nonna e “sgrida” Costanzo

C_2_articolo_3177695_upiImagepp (1)Al “Maurizio Costanzo Show” si parla di bilanci e Federica Panicucci ammette di farne parecchi, soprattutto nell’ultimo periodo. La conduttrice si ferma spesso ad analizzare la sua vita, ma quando si parla di affetti vincono le emozioni. “E’ la vita che raccontavi a nonna Chiarina?” le chiede Costanzo e lei non riesce a trattenere le lacrime. “Mi hai fatto commuovere, ma si può?” lo sgrida Federica.

“Hai nominato una nonna speciale. Sì, è la vita che raccontavo a lei” ha risposto la Panicucci, con le lacrime agli occhi. Anche gli altri ospiti sono piacevolmente colpiti nello scoprire questo lato così tenero della conduttrice: “Vedere la Panicucci così emozionata è bello. Non l’abbiamo mai vista così, quindi ci piacerebbe conoscere qualcosa di più di nonna”. Lei però non riesce a parlare per colpa dell’emozione e i suoi occhi lucidi valgono più di mille parole.

affetti, analizzare, colpiti, commuovere, conduttrice, Costanzo, emozioni, federica panicucci, gossip, lacrime, news, nonna, sgrida, spettacolo, tv, vip, vita

«Mi lavo, giuro, tutti i giorni», Manuela Arcuri in imbarazzo davanti a Caterina Balivo

Anche Manuela Arcuri è stata ospite di Caterina Balivo nella puntata del 28 novembre: l’attrice originaria di Anagni si è raccontata attraverso una serie di oggetti in qualche modo legati a lei che la conduttrice campana tirava fuori dalla famosa cassettiera. Tra confessioni e dolci pensieri rivolti in primis al figlio Mattia, Manuela Arcuri che sabato scorso ospite di Francesca Fialdini e Gigi e Ross allo Zecchino d’Oro, si è ritrovata in forte imbarazzo quando la Balivo ha mostrato un deodorante per le ascelle. Perplessa, la sexy 41enne ha preso la cosa con grandissima ironia: “Io mi lavo, giuro, tutti i giorni! Faccio la doccia!”, poi ovviamente Caterina ha ricordato la celebre scena di Viaggi di Nozze in cui una giovanissima Arcuri spiegava a Jessica e Ivano – alias Claudia Gerini e Carlo Verdone – l’ultima moda in fatto di peli sotto le ascelle: ovvero ‘n’ascella sì, n’ascella no’!

Claudio Lippi a Vieni da me: «L’azienda di papà fallì, ho salvato la famiglia col canto». Poi si commuove in diretta

4135772_1704_caterina_balivo_claudio_lippiClaudio Lippi è stato ospite questo pomeriggio della puntata di Vieni da me, il programma condotto sulla Rai da Caterina Balivo: e non sono mancati i momenti emozionanti, durante l’intervista della cassettiera, da cui la conduttrice ne ha estratto una forma di burro che ha ricordato al presentatore i suoi esordi. «La mia passione – ha detto Lippi – era il canto: ma ero nato in una famiglia tradizionale, e chi aveva velleità artistiche veniva ostacolato».

Suo padre, ha raccontato Lippi, aveva una società che produceva burro: «Per fortuna è fallito – ricorda – il socio è scappato con i soldi. L’unica risorsa ero io, con un contratto discografico: si può dire che con il canto ho salvato la mia famiglia». Poi arrivò Il pranzo è servito, con un mostro sacro come Corrado: «Non so dire perché mi scelse, mi voleva bene, in lui vedevo qualcosa che mi apparteneva – ha aggiunto Claudio Lippi – Dopo otto edizioni mi disse ‘o lo fai tu o chiudo il programma’. Mi ha insegnato il rispetto per le persone».

Il conduttore ha parlato anche della sua vita privata e delle doppie nozze con l’ex moglie Karima: «È stato meglio risposarla che sposarla. Sono un tipo difficile e meticoloso. Ci conosciamo talmente tanto che ormai mi ignora, è una badante meravigliosa», ha scherzato Lippi, che alla fine dell’intervista si è anche commosso per un videomessaggio della nipote Mya.

Lilli Gruber diventa… speciale per Michelle Obama

4115770_1540_lilliOtto e Mezzo, il programma condotto su La7 da Lilli Gruber all’ora di cena, sta vivendo una stagione esaltante, nonostante i competitor nella fascia access prime time si siamo rafforzati, a cominciare da Stasera Italia con Barbara Palombelli su Retequattro. E quasi a coronamento di una stagione autunnale super, Lilli Gruber presenta domani sera, lunedì 19 novembre alle 21:15 uno speciale Otto e Mezzo in prima serata dedicato alla vita di Michelle Obama dal titolo “America, Michelle First”. In studio, anche Marianna Aprile di Oggi e il direttore di Sette Beppe Severgnini.

A seguire, in prima tv, il documentario targato ABC News Becoming Michelle Obama: un’intervista esclusiva alla ex first lady con il racconto della sua vita pubblica e privata, rivelata nell’omonima autobiografia (edita in Italia da Garzanti). L’infanzia nel quartiere operaio di Chicago, gli studi a Princeton, la carriera, i momenti più intimi con Barack Obama, il matrimonio e l’arrivo dei figli, le battaglie e la sua visione del mondo e degli Stati Uniti, fino a Donald Trump.

Chiara Ferragni mamma triste su Instagram: «Come fate a stare lontane da vostro figlio?». La risposta della giornalista del Tg5 è una lezione di vita

chiara_ferragni_elena_guarnieri_instagram_leone_13093905Lontana da suo figlio, in viaggio, Chiara Ferragni su Instagram chiede aiuto alle mamme: «Come fate a stare lontane da vostro figlio?». Lei è spesso via per lavoro e il suo Leone le manca da morire. Allora pone un quesito pubblicando la foto del figlio sui social. A risponderle arriva la giornalista del Tg5 Elena Guarnieri e ne nasce un botta e risposta.

«Ho qualcosa da chiedere a tutte le mamme là fuori. Quando viaggio senza Leo ovviamente mi manca molto, e non posso fare a meno di piangere quando vedo altre mamme intorno a me con bambini piccoli come Leo. Succede a qualcun altro?», chiede la Ferragni.

Ed ecco spuntare un commento di Elena Guarnieri che racconta la sua storia personale di mamma. «Chiara faccio la giornalista pendolare da 13 anni. Mio figlio ne ha 9. Fino a quando non ha cominciato le elementari me lo sono trascinato ovunque e il mio stipendio se n’è andato tra voli aerei, treni e tata. Ora deve restare a Milano e mentre io sono via (circa 10 giorni al mese in mede) soffro come un cane. Perché più crescono e più hanno bisogno di te. Aggiungi a tutto questo che l’ho cresciuto da sola. Ma la vita è più forte di tutto, amo il mio bambino e il mio lavoro senza il quale 1) non sarei felice 2) non potrei nemmeno permettermi di farlo crescere. Pensa che almeno che ha il suo papà mentre tu non ci sei».

A quel punto la fashion blogger replica alla giornalista del Tg5: «Grazie della splendida lezione» accompagnato il commento con un cuore. Una risposta piccata o sincera? Nel dubbio la Guarnieri chiarisce il sapore del suo commento: «Cara Chiara non voleva essere una lezione. Solo dirti che capisco il tuo malessere. Imparerai a conviverci ma non passerà mai. Ps: il tuo cucciolo è meraviglioso. Io ne farei un altro».

Francesca Fialdini, rivelazione hot dalla Balivo: «Ho spiato il mio ex, ha la fidanzata bruttina»

4091709_1631_francesca_fialdini_caterina_balivoFrancesca Fialdini, ex conduttrice di Uno Mattina, ora a La Vita in Diretta su Raiuno, è stata quest’oggi ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, e ha svelato particolari interessanti anche della sua vita privata, nonostante la sua notoria timidezza nel mettere in piazza la stessa.

Dopo essersi commossa per la canzone Averti addosso di Gino Paoli («Mi ricorda mio padre», ha confessato), ha raccontato la sua infanzia, sottolineando l’orgoglio delle sue origini, e trattenendo a fatica le lacrime. Per poi passare a parlare di Tiberio Timperi, collega proprio a La Vita in Diretta, con cui c’è stata qualche frizione che però ora sembra passata, soprattutto dopo il bacio dato dallo stesso Timperi a Francesca in diretta, e – perché no – anche per la rivelazione sulla comune agenzia che vi abbiamo raccontato su Leggo.it qui (LEGGI).

Successivamente, la canzone Please dont’go ha ricordato a Francesca Fialdini gli anni ’90 e quindi la sua giovinezza (Francesca è classe ’79): la conduttrice ha confessato di essere stata innamorata di un certo Milo. «Mi ha fatto penare per anni – racconta – il primo bacio gliel’ho dato dopo 3-4 anni». E dopo che è finita, la Fialdini non ha dimenticato Milo: «L’ho spiato su Facebook con la sua nuova fidanzata Federica. Lei è bruttina, segni particolari zero», ha ammesso, per poi specificare che si trattava solo di una battuta scherzosa.

Massimo Giletti e l’amore: «Ho perso 4 kg, la mia donna si chiama tv»

Domenica InMassimo Giletti e la sua vita sentimentale. Il popolare conduttore di ‘Non è l’Arena’ ne ha parlato a Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, che gli hanno chiesto: la sua vita personale è di successo come quella professionale?
«Quando lavori quasi sempre vuol dire che hai una donna che si chiama tv, e con tutto il resto fai fatica». E’ più felice per degli ascolti da capogiro o per il bacio di una donna? «Se riesci a baciare una donna con amore fai la cosa più bella che ci possa essere».

Si dice che questa estate abbia perso 8 chili… «Macché, ne ho persi solo 4, facendo molto sport». A qualche settimana dalla sua doppia intervista ad Asia Argento e Jimmy Bennet, che idea si è fatto di questa intricata vicenda? «Qualcuno ci marcia alla grande e non credo sia Asia Argento. Io sto dalla parte di Asia, da sempre, lei ha avuto il coraggio di fare una battaglia denunciando un mondo difficile». Bennett aveva dei capelli improponibili in diretta…«Quando è arrivato sabato notte, dall’America, era messo molto peggio. Gli abbiamo dato il miglior parrucchiere di La7», ha ironizzato Giletti a Un Giorno da Pecora.

Tina Cipollari rompe il silenzio sulla crisi: arriva l’annuncio inaspettato

Tina Cipollari rompe il silenzio e racconta la verità sulla sua vita privata. Quest’estate si sono rincorse delle voci alle quali non ha mai risposto, né per smentirle, né per confermarle. Oggi arriva l’annuncio ufficiale: la storica opinionista di “Uomini e Donne” si è separata dal marito Chicco Nalli.

cipollari2_13115841Il matrimonio è finito e di recente aveva ammesso che si sarebbe presa una pausa di riflessione, in quanto stufa dell’atteggiamento infantile del suo compagno. Nalli in un’intervista aveva smentito la crisi con Tina e assicurava che anche quest’anno avrebbe fatto le vacanze in compagnia di sua moglie e dei loro tre figli.
Secondo i bene informati la coppia avrebbe finto di stare ancora insieme per mettere a tacere i giornali e tutelare i tre figli. Oggi, però, l’opinionista di ”Uomini e Donne” ha confermato che il suo matrimonio con Chicco Nalli è finito e che i due hanno intrapreso due strade differenti.

Macaulay Culkin di ‘Mamma ho perso l’aereo’, dimenticate queste foto: ecco com’è oggi

Per noi resterà sempre il piccolo Kevin, capace di farci divertire ed emozionare. Eppure l’infanzia di Macaulay Culkin, l’attore protagonista di ‘Mamma ho perso l’aereo’, è finita molto presto e questo ha finito per avere conseguenze sulla sua vita personale.
Ritrovatosi star a soli 10 anni, e quasi completamente dimenticato vent’anni dopo, diverso tempo fa Macaulay aveva preoccupato non poco tutti i fan, dopo essere apparso invecchiato e provato dagli eccessi in alcune foto scattate in strada.

macaulay-culkin-ieri-e-oggi-defaultLa vita dell’attore e musicista non fu facile, una volta scemato il successo dei film che lo avevano reso noto in tutto il mondo. A livello personale, infatti, Macaulay ne ha viste di tutti i colori: i suoi genitori, che non erano sposati, litigarono per l’affidamento quando si lasciarono e si scoprì che il padre aveva dilapidato tutto il patrimonio del figlio, all’epoca 15enne. A soli 18 anni poi arrivò il matrimonio con la coetanea Rachel Miner, durato quattro anni, fino al 2002, anno in cui Macaulay conobbe e iniziò una relazione con Mila Kunis.

DFn4y2gWsAQHmDh_27153933Le dipendenze da alcol e droga però rimasero una costante nella vita dell’ex bambino prodigio di Hollywood, accentuate nel 2008 dal lutto per la morte della sorella Dakota, travolta e uccisa da un pirata della strada a Los Angeles. La fine della storia con Mila Kunis, nel 2011, sembrava il preludio al peggio. Quegli scatti ‘rubati’ in strada misero in ansia e in allarme tutti i fan dell’attore.
Da allora (era il 2012) ne è passato di tempo e Macaulay Culkin, oggi 37enne, sembra un’altra persona rispetto a quella avvistata e immortalata in quelle foto che fecero il giro del mondo. Ecco come appare oggi l’attore: decisamente ringiovanito e in forma, lontano dalle pessime condizioni psico-fisiche che avevano allarmato lo showbiz e non solo. Sulle condizioni delle scarpe, a questo punto, possiamo anche sorvolare…