Belen, addio a Iannone: ecco cosa ha svelato al Maurizio Costanzo show

Belen Iannone, ecco le ultime notizie: è davvero finita tra la Rodriguez e il campione della MotoGP? Belen svela la verità ai microfoni del Maurizio Costanzo show.
Ecco cosa ha risposto alla domanda diretta di Maurizio Costanzo sulla sua storia d’amore con il centauro della Suzuki…

8_20171123083748La rottura tra il centauro e la showgirl 33enne dopo 1 anno e mezzo insieme, stando alle anticipazioni fornite da Alfonso Signorini sulle pagine di Chi, sarebbe definitiva e le ragioni sarebbero da ricercare nella volontà dell’abruzzese di concretizzare il rapporto con la sexy Belen.
Sembra infatti che Andrea le abbia proposto di trasferirsi a New York e vivere lontano dall’Italia, ma la Rodriguez, che ha la sua vita e la maggior parte dei suoi impegni lavorativi qua, non abbia accettato.
Belen Iannone news, c’è lo zampino di De Martino nella rottura?
Oltre a questo motivo, pare che Iannone negli ultimi tempi sia stato infastidito dalla presenza dell’ex marito Stefano De Martino nell’appartamento della conduttrice di Tu si que vales per stare accanto a Santiago, ma al momento manca una comunicazione ufficiale da parte della coppia.
Dunque, dopo l’estate infuocata trascorsa ad Ibiza, Belen e Iannone hanno vissuto diversi momenti altalenanti e una volta subentrata la quotidianità, i due evidentemente non hanno retto.
Al Maurizio Costanzo Show la Rodriguez ha preferito concentrarsi sulla sorella ed è apparsa visibilmente stizzita dalle domande dirette che le ha rivolto il conduttore.
Come si apprende da Il vicolo delle news, la bella showgirl ha tentato di glissare sull’argomento, dichiarando dapprima che non era finita, poi che non voleva dirlo in quella sede e che non gradiva parlare della sua vita privata in tv perché vuole tutelare il figlio.
Insomma una risposta chiara e cristallina non c’è stata da Belen su Iannone, ma la news della rottura è oramai sulla bocca di tutti.

Tina Cipollari rompe il silenzio sulla crisi: arriva l’annuncio inaspettato

Tina Cipollari rompe il silenzio e racconta la verità sulla sua vita privata. Quest’estate si sono rincorse delle voci alle quali non ha mai risposto, né per smentirle, né per confermarle. Oggi arriva l’annuncio ufficiale: la storica opinionista di “Uomini e Donne” si è separata dal marito Chicco Nalli.

cipollari2_13115841Il matrimonio è finito e di recente aveva ammesso che si sarebbe presa una pausa di riflessione, in quanto stufa dell’atteggiamento infantile del suo compagno. Nalli in un’intervista aveva smentito la crisi con Tina e assicurava che anche quest’anno avrebbe fatto le vacanze in compagnia di sua moglie e dei loro tre figli.
Secondo i bene informati la coppia avrebbe finto di stare ancora insieme per mettere a tacere i giornali e tutelare i tre figli. Oggi, però, l’opinionista di ”Uomini e Donne” ha confermato che il suo matrimonio con Chicco Nalli è finito e che i due hanno intrapreso due strade differenti.

Macaulay Culkin di ‘Mamma ho perso l’aereo’, dimenticate queste foto: ecco com’è oggi

Per noi resterà sempre il piccolo Kevin, capace di farci divertire ed emozionare. Eppure l’infanzia di Macaulay Culkin, l’attore protagonista di ‘Mamma ho perso l’aereo’, è finita molto presto e questo ha finito per avere conseguenze sulla sua vita personale.
Ritrovatosi star a soli 10 anni, e quasi completamente dimenticato vent’anni dopo, diverso tempo fa Macaulay aveva preoccupato non poco tutti i fan, dopo essere apparso invecchiato e provato dagli eccessi in alcune foto scattate in strada.

macaulay-culkin-ieri-e-oggi-defaultLa vita dell’attore e musicista non fu facile, una volta scemato il successo dei film che lo avevano reso noto in tutto il mondo. A livello personale, infatti, Macaulay ne ha viste di tutti i colori: i suoi genitori, che non erano sposati, litigarono per l’affidamento quando si lasciarono e si scoprì che il padre aveva dilapidato tutto il patrimonio del figlio, all’epoca 15enne. A soli 18 anni poi arrivò il matrimonio con la coetanea Rachel Miner, durato quattro anni, fino al 2002, anno in cui Macaulay conobbe e iniziò una relazione con Mila Kunis.

DFn4y2gWsAQHmDh_27153933Le dipendenze da alcol e droga però rimasero una costante nella vita dell’ex bambino prodigio di Hollywood, accentuate nel 2008 dal lutto per la morte della sorella Dakota, travolta e uccisa da un pirata della strada a Los Angeles. La fine della storia con Mila Kunis, nel 2011, sembrava il preludio al peggio. Quegli scatti ‘rubati’ in strada misero in ansia e in allarme tutti i fan dell’attore.
Da allora (era il 2012) ne è passato di tempo e Macaulay Culkin, oggi 37enne, sembra un’altra persona rispetto a quella avvistata e immortalata in quelle foto che fecero il giro del mondo. Ecco come appare oggi l’attore: decisamente ringiovanito e in forma, lontano dalle pessime condizioni psico-fisiche che avevano allarmato lo showbiz e non solo. Sulle condizioni delle scarpe, a questo punto, possiamo anche sorvolare…

Salvini su Facebook: “Io e Elisa stiamo insieme alla faccia dei guardoni e degli spioni”

Ci ha pensato Matteo Salvini a intervenire sulla questione del bacio di Elisa Isoardi pubblicato sulla copertina di Chi.

elisa-isoardi-matteo-salviniOggi, venerdì 21 luglio, durante la sua diretta Facebook il leader leghista ha detto: «Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma siccome ho letto tante fesserie idiozie, bugie e cattiverie, posso solo ribadire che – chiedendo sempre rispetto – confermo ai chiacchieroni e fanfaroni che sono felicemente e serenamente insieme a Elisa, che come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l’anima in pace: ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni. Ciaone a tutti quei giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose».

Romina Power: “Cerco un uomo adesso, poi sarà troppo tardi”

Romina Power, dopo la dichiarazione clamorosa sulla figlia Ylenia 23 anni dopo la scomparsa, si racconta in un’intervista al settimanale ‘Oggi’, in edicola da domani e parla della sua vita e dei suoi amori.

romina-power_20180606“Diventando più grandi dovremmo accontentarci di più. Invece è il contrario. Sono diventata più esigente e selettiva. Ora non c’è nessun uomo all’orizzonte. Però mi piacerebbe. Non voglio restare sola per il resto della vita. E, se non lo trovo adesso, poi, forse è troppo tardi”. Dove dice che le piacerebbe molto anche diventare nonna: “Magari! Non vedo l’ora ma non so se (Cristel e il marito, ndr) mi affiderebbero più di tanto il figlio. Sono una stramba! A parte gli scherzi, ora sono una donna equilibrata. Sarebbe meraviglioso”.
E alla domanda su chi delle figlie le somiglia di più dice: “Ognuna ha qualche guizzo che ricorda il mio carattere ma quella che più mi assomiglia è Ylenia”, la figlia scomparsa nel 1993. A proposito della quale dice: “La fede mi ha aiutato tantissimo. E vorrei aggiungere una cosa che difficilmente si scrive: a New Orleans scompaiono ogni anno nel nulla quasi 100 ragazze e nessuno fa nulla per capire perché. È terribile per le mamme. Io sono la prima ad aver conosciuto altri genitori che stavano cercando la propria figlia, mentre lo facevo io”.

Maddalena Corvaglia, che bella vita… da single!

Sexy casalinga, sportiva agguerrita, mamma dolcissima e single desiderata. Ecco la nuova vita di Maddalena Corvaglia. Dall’addio al marito Stef Burns la ex velina bionda, che insieme all’amica Elisabetta Canalis ha condiviso tanti momenti della sua vita e con la quale ha aperto pure una palestra in America, è tutta sport e Jamie, la biondissima figlia.
“Perfezionista io? Che volete che vi dica, col pulito non si scherza.

C_2_articolo_3068966_upiImageppLa polvere è il pericolo numero uno!”. Ha scritto su Instagram postando l’immagine di una sexy Maddalena in abito corto e tacchi a spillo mentre fa le pulizie di casa. Un look perfetto per una domenica casalinga” ha cinguettato ironica accanto alla foto che la vede intenta a pulire il lampadario della cucina. Ma accanto agli scatti di vita domestica, la Corvaglia posta anche foto in palestra con un fisico a dir poco perfetto, in compagnia della figlioletta Jamie, bionda proprio come la mamma, oppure in compagnia delle amiche, soprattutto Elisabetta Canalis. Per ora parrebbe ancora single… durerà?

Federica Panicucci nuova vita, week-end con Marco Bacini a Forte dei Marmi

FORTE DEI MARMI – Una nuova vita per Federica Panicucci.
La conduttrice, impegnata sugli schermi Mediaset con “Mattino Cinque”, è stata fotografata da “Chi” assieme al suo nuovo amore Marco Bacini.

2017-04-26_101450

Federica infatti ha messo fine alla sua lunga love story col marito Mario Fargetta, da cui sono nati Sofia e Mattia, è si è fidanzata con l’imprenditore e socio in affari (settore abbigliamento) con cui è stata fotografata da “Chi” mente trascorre un romantico pomeriggio in piaggia a Forte dei Marmi.

Marco Baldini, la ex moglie si sfoga in diretta dalla D’Urso: “Mi ha rovinato la vita con i debiti”

Tanta commozione, e soprattutto una giusta dose di comprensibile amarezza, per Stefania Lillo, ex moglie di Marco Baldini.

1415871432_baldini-3

La donna, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, si è lasciata andare ad un lungo sfogo, mentre l’ex marito, in collegamento con la trasmissione, ascoltava: «Mi sono innamorata follemente di lui, è stato un amore folle. Ma lui ha rovinato tutto con i suoi debiti di gioco. La sua malattia ha rovinato la nostra famiglia e la mia vita». La svolta, per Stefania, arrivò quando Marco le confessò di dover cambiare città per sfuggire ai creditori: «Lì capii che ero vittima di quella situazione. Ho dovuto azzerare la mia vita e vivere una realtà diversa. Dopo che Marco ha tentato il suicidio, ero caduta in depressione, ma sono felice di esserne uscita più forte di prima».

Nina Moric, posa sexy sul letto. Il fan eccitato la provoca e lei risponde così…

Uno scatto decisamente hot per Nina Moric: il fisico è sexy, la posa sul letto anche. La showgirl croata ha regalato ai suoi fan una foto in cui è distesa e commenta così: «Voglia di alzarmi saltami addosso. Però il letto l’ho fatto».

16939689_637471139786831_8924625373537790679_n

Difficile restare impassibili di fronte a un simile scatto. C’è però chi esagera, come un fan che commenta: «Te ficco ‘na banana lì». E la risposta di Nina è epica: «Ragazzi, con tutto il rispetto: la vita è un dono. Morire di f**a è un peccato. Stiamo calmi un attimo».

Britney Spears, il post per la nipotina in fin di vita: “Pregate per lei, ne ha bisogno”

Ore di profonda angoscia per Britney Spears: la sua nipotina di appena otto anni è in fin di vita dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale e le sue condizioni appaiono critiche.

2244000_britney_spears_nipotina_preghiere (1)

La piccola Maddie, figlia della sorella della cantante, Jamie Lynn, ha rischiato di morire annegata dopo essere caduta nelle acque di un lago, proprio davanti agli occhi della mamma e del patrigno. Lo riporta il Mirror. Ora Britney, su Facebook, lancia un appello ai fan: «C’è bisogno di tutti i vostri auguri e preghiere per la mia nipotina».