Barbara d’Urso: «Mi manca un amore. Christopher Lambert l’uomo ideale ma non è successo…»

barbara-d-urso-amore_16114106“Parlo con me stessa, mia mia amica di sempre, Angelica. E’ chiaro che mi manca un amore”. Con una vita impegnata fra i salottini pomeridiano di “Pomeriggio Cinque”, quelli domenicali di “Domenica Live” e come riportato da Leggo.it il ritorno nella fiction nei panni della Dottoressa Giò, a Barbara d’Urso rimane poco tempo per l’amore: “Mi manca la condivisione tenera, un uomo che mi coccola, che mi dice quanto ti amo”.

Mamma di tre figli, si era parlato di una sua liaison con Christopher Lambert, con lei sul set: “Sarebbe stato l’uomo ideale – ha fatto sapere in un’intervista a “Diva e donna” – La mia stessa età, molto strutturato, già padre di suo, ma non è successo. E’ un grande amico, una persona fantastica, siamo anche usciti insieme”.
Lambert invece sul set si è innamorato di una collega, Camilla Ferranti: “La sera prima della mia ultima scena. Lui è il cattivo, quello che mi ha fatto cacciare con un’accusa infamante da cui sono stata assolta”.

Le sue giornate in effetti sono molto impegnate: “Succedono sempre cose. Ieri sono uscita dal camerino alle 20 e sono stata al doppiaggio fino alle 23. Questa sera lascio te, faccio le prove costume e corro come una pazza a teatro alla prima del musical di Jonathan, uno dei miei migliori amici”. Un po’ di relax solo quando rimane a casa: “Quando ceno a casa, cioè mai, mangio un minestrone, una cosa semplice, mi strucco e vado a dormire, mai prima dell’una. Leggo tutte lemail. Ma in generale esco. Stasera non riesco neanche a nutrirmi. Non ho tempo”.

Caterina Balivo confessa: «Non posso invitare quest’uomo a Vieni da me, mio marito è geloso»

4217544_1641_caterina_balivo_marito_gelosoCaterina Balivo confessa la gelosia del marito. Nel suo programma di intrattenimento “Vieni da me” su Rai 1, ogni giorno accoglie ospiti del mondo dello spettacolo, persone che si raccontano e che mostrano aspetti spesso poco noti al grande pubblico. Tra i desideri di Caterina Balivo, ha confessato, c’è quello di poter avere nel suo salotto Patrick Dempsey, ma per questioni private non potrà esserci.

«In questi giorni Patrick è a Roma e ho scoperto che Guido Maria lo sta incontrando per lavoro. Vorrei invitarlo a Vieni da me ma non me lo vuole presentare! Si rifiuta perché è geloso», ha spiegato in un’intervista al settimanale “Confidenze”. Una gelosia molto forte quindi, che arriverebbe anche a interagire con il lavoro della conduttrice che a quanto pare è limitata nella scelta dei suoi ospiti. Caterina però ammette anche di non essere da meno: «Io sono molto gelosa. Controllo il telefono di mio marito. Lui ormai se n’è fatta una ragione anche perché, quanto a gelosia, è messo peggio di me».

Guido Maria Brera e Patrick Dempsey si sono incontrati perché l’attore americano è stato scelto come attore protagonista di ‘I Diavoli’, la nuova serie tv tratta dall’omonimo libro di Brera prodotta da Sky Italia e Lux Vide.

Nadia Toffa e la foto dell’uomo misterioso: «Lui è Max. Amico o amore? Tutto riduttivo…»

nadia toffa-instagram-uomo_14134210Nadia Toffa presenta su Instagram un amico speciale. La “iena” dopo aver annunciato la pausa del programma per queste vacanze natalizie ha voluto concedere ai fan una foto molto intima che la ritrae insieme a una misteriosa persona che lei stessa definisce in modo poiuttosto generico: «Una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”».

Non troppo tempo fa Nadia aveva mostrato ai suoi fan la foto di una rosa regalata da un “amico speciale”, in quell’occasione aveva parlato di cosa significa per lei essere single, ma aveva lasciato intuire che il suo cuore batteva per qualcuno e l’ipotesi che possa essere per Max sembra farsi spazio. « Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza addio amici…)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito».

Parole di affetto e stima, in cui però non si sbilancia. Certo Nadia in questo periodo sta attraversando un momento difficile con le cure e la chemioterapia per guarire dal cancro, ma continua ad avere il sorriso stampato sulla bocca e forse un po’ di questa gioa è anche merito di Max.

Pamela Prati: “A 60 anni ho trovato lʼamore e ho preso in affido due bambini”

C_2_articolo_3177518_upiImagepp“Mi vede più bella perché sono innamorata. Ho incontrato finalmente l’uomo che aspettavo da tutta la vita. E ora per me non esiste il passato, solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui”, confessa Pamela Prati sulle pagine di Chi. E le belle notizie non sono finite, la showgirl, che ha da poco spento 60 candeline, annuncia: “Abbiamo due bambini in affido”.

Splendida, la primadonna del Bagaglino svela sul settimanale di Alfonso Signorini il nome dell’uomo che le ha fatto battere forte il cuore: “Si chiama Marco Caltagirone ed è un imprenditore edile. E noi andremo anche a vivere all’estero perché proprio io adoro, adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America, credo”.

Una decisione dovuta anche a una grande novità che riguarda la sfera privata della showgirl: “Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto. Ci siamo conosciuti otto mesi fa e questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato”.

Argento e Corona travolti dalla passione, lui: “Dopo venti minuti facevamo già l’amore”

C_2_articolo_3173755_upiFoto1F (1)Ospite in tv da Piero Chiambretti Asia Argento ha raccontato di avere visto Fabrizio Corona solo due volte: “Lasciatecela vivere e stiamo calmi! La nostra non è un’attrazione che deriva dal ‘fascino del male’, quanto dal caos. Ancora non mi fido di lui, ma non bisogna necessariamente fidarsi per provare passione o fremiti nel cuore”. L’ex re dei paparazzi intanto racconta al Corriere della Sera: “Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti facevamo l’amore”.

Al Corriere della Sera, Corona racconta che quella con Asia non è una storia programmata e che i due dopo venti minuti si sono lasciati andare alla passione. Innamorato? “Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa – continua Fabrizio – Diversa da tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo”.

Nel salotto serale di Piero Chiambretti Asia Argento ha definito l’ex re dei paparazzi “Un uomo profondo, intelligente, che ha sofferto, con delle idee interessanti. Un po’ matto e caotico come me. E poi, è troppo bello”. Alla domanda come Corona sia riuscito a conquistarla, l’attrice ha risposto: “Fabrizio credo che si adatti un po’ in base ad ogni donna: con me lo fa parlandomi, raccontandomi la sua storia e condividendo le esperienze. Io ero molto legata a suo padre, Vittorio Corona, quindi avevo un occhio di riguardo per lui e conoscevo le sue origini nobili. Con il padre avevo un bellissimo rapporto, eravamo veramente amici: non mi aveva mai presentato Fabrizio, ma un altro figlio. Quando vedo Fabrizio, sento che suo padre aleggia intorno a lui”.

Romina Power: “Cerco un uomo adesso, poi sarà troppo tardi”

Romina Power, dopo la dichiarazione clamorosa sulla figlia Ylenia 23 anni dopo la scomparsa, si racconta in un’intervista al settimanale ‘Oggi’, in edicola da domani e parla della sua vita e dei suoi amori.

romina-power_20180606“Diventando più grandi dovremmo accontentarci di più. Invece è il contrario. Sono diventata più esigente e selettiva. Ora non c’è nessun uomo all’orizzonte. Però mi piacerebbe. Non voglio restare sola per il resto della vita. E, se non lo trovo adesso, poi, forse è troppo tardi”. Dove dice che le piacerebbe molto anche diventare nonna: “Magari! Non vedo l’ora ma non so se (Cristel e il marito, ndr) mi affiderebbero più di tanto il figlio. Sono una stramba! A parte gli scherzi, ora sono una donna equilibrata. Sarebbe meraviglioso”.
E alla domanda su chi delle figlie le somiglia di più dice: “Ognuna ha qualche guizzo che ricorda il mio carattere ma quella che più mi assomiglia è Ylenia”, la figlia scomparsa nel 1993. A proposito della quale dice: “La fede mi ha aiutato tantissimo. E vorrei aggiungere una cosa che difficilmente si scrive: a New Orleans scompaiono ogni anno nel nulla quasi 100 ragazze e nessuno fa nulla per capire perché. È terribile per le mamme. Io sono la prima ad aver conosciuto altri genitori che stavano cercando la propria figlia, mentre lo facevo io”.

Tiziano Ferro innamorato? I paparazzi lo immortalano felice con un uomo misterioso

Dopo il grande successo de “Il Mestiere della vita tour 2017” che si è concluso pochi giorni fa a FIrenze Tiziano Ferro sembra aver trovato anche l’amore.
Lo scoop è del settimanale “Gente” che ha paparazzato il cantante di latina felice e sorridente insieme a quello che dovrebbe essere il suo nuovo compagno, con cui avrebbe una relazione da qualche mese.

tiziano ferro fidanzato_17172146 (1)

“L’amore è una cosa semplice” scrive il giornale a corredo della foto in cui mostra Tiziano con un uomo americano. I due sono stati immortalati insieme a Taormina dove Tiziano era in tour lo scorso 8 luglio, e fotografati sul balcone dell’hotel dove alloggiavano scambiandosi teneri gesti d’affetto.
A dicembre il cantante aveva dichiarato :” vorrei un bambino, anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno”. Potrebbe essere lui la persona giusta?