Rigopiano, papà di una vittima multato per aver portato dei fiori: «Non pago, mi mettano in carcere»

stefano feniello_09160652Poco meno di due anni fa la slavina che travolse e distrusse l’Hotel Rigopiano a Farindola (Pescara) fece 29 morti: il papà di una delle vittime, Stefano Feniello, è stato ora condannato a pagare una multa di 4.550 euro per aver violato i sigilli giudiziari apposti per deliminare l’area. La storia, ai limiti dell’assurdo, è stata raccontata dallo stesso Alessio Feniello in un post su Facebook: l’uomo è stato condannato dal gip del tribunale di Pescara, Elio Bongrazio.

La sentenza di condanna emessa su richiesta del pm Salvatore Campochiaro, trae origine dal fatto che Feniello si sarebbe introdotto «abusivamente», nonostante «le ripetute diffide ed inviti ad uscirne rivoltigli dalle forze dell’ordine addette alla vigilanza del sito». L’uomo, nel suo post sul suo profilo social, contesta la decisione del tribunale pescarese, affermando di essersi «recato a Rigopiano per portare dei fiori dove hanno ucciso mio figlio».

Una multa non da poco. Oltre 4500 euro, per essere andato a «Rigopiano a portare i fiori, dove hanno ucciso mio figlio Stefano». «Mi sono introdotto, secondo loro, in un’area sottoposta a sequestro», quella dell’hotel, spiega con rabbia, postando le foto della notifica del tribunale di Pescara, a pochi giorni dall’anniversario della tragedia che causò 29 morti tra cui il suo ragazzo. «Io non pago», aggiunge e, se necessario, mi faccio «tre mesi di carcere». «Quelli che non hanno fatto niente per salvare 29 persone a Rigopiano stanno tutti ancora a piede libero io invece devo pagare» accusa, chiedendo di far «arrivare questo messaggio al ministro Salvini» per vedere «cosa ne pensa».

Belen Rodriguez, il papà Gustavo fuori controllo a Milano: «Urla e lancia oggetti dal balcone», le telefonate al 112

gustavo rodriguez padre belen_18110511«Urlava e lanciava oggetti dal balcone»: Gustavo Rodriguez, il padre di Belen Rodriguez e di Cecilia, due giorni fa avrebbe seminato il panico in pieno centro a Milano, nel quartiere Brera, uno dei più eleganti della città. A riportare la notizia è il Corriere della Sera, che racconta come Gustavo sia stato descritto in forte alterazione nel pomeriggio di domenica, completamente fuori controllo.

Una sorta di crollo emotivo per il papà delle due showgirl argentine, entrambe di grande successo in Italia (soprattutto Belen). Gustavo, secondo quanto contenuto nelle segnalazioni dei passanti arrivate al 112, urlava e lanciava oggetti dal balcone di un palazzo a Brera: dopo le telefonate sono intervenute alcune volanti e al padre di Belen sarebbe stata riscontrata una «condizione di fortissima alterazione», che ha richiesto il trasporto in ospedale, con i medici che sono ricorsi a cure mirate per calmarlo.

Nessuna persona in pericolo e nessun ferito, e nemmeno alcuna denuncia: in ciò che ha fatto il padre di Belen non c’era infatti alcun reato, sebbene la situazione abbia creato panico nei passanti. Gustavo Rodriguez vive in Italia ormai da qualche anno, dalla nascita di Santiago, il figlioletto di Belen avuto da Stefano De Martino, con cui poi la showgirl argentina ha divorziato.

Claudio Lippi a Vieni da me: «L’azienda di papà fallì, ho salvato la famiglia col canto». Poi si commuove in diretta

4135772_1704_caterina_balivo_claudio_lippiClaudio Lippi è stato ospite questo pomeriggio della puntata di Vieni da me, il programma condotto sulla Rai da Caterina Balivo: e non sono mancati i momenti emozionanti, durante l’intervista della cassettiera, da cui la conduttrice ne ha estratto una forma di burro che ha ricordato al presentatore i suoi esordi. «La mia passione – ha detto Lippi – era il canto: ma ero nato in una famiglia tradizionale, e chi aveva velleità artistiche veniva ostacolato».

Suo padre, ha raccontato Lippi, aveva una società che produceva burro: «Per fortuna è fallito – ricorda – il socio è scappato con i soldi. L’unica risorsa ero io, con un contratto discografico: si può dire che con il canto ho salvato la mia famiglia». Poi arrivò Il pranzo è servito, con un mostro sacro come Corrado: «Non so dire perché mi scelse, mi voleva bene, in lui vedevo qualcosa che mi apparteneva – ha aggiunto Claudio Lippi – Dopo otto edizioni mi disse ‘o lo fai tu o chiudo il programma’. Mi ha insegnato il rispetto per le persone».

Il conduttore ha parlato anche della sua vita privata e delle doppie nozze con l’ex moglie Karima: «È stato meglio risposarla che sposarla. Sono un tipo difficile e meticoloso. Ci conosciamo talmente tanto che ormai mi ignora, è una badante meravigliosa», ha scherzato Lippi, che alla fine dell’intervista si è anche commosso per un videomessaggio della nipote Mya.

Bradley Cooper a ‘C’è Posta per Te’, lacrime in studio per la storia del papà

Bradley Cooper sbarca a C’è Posta per Te e il pubblico si commuove. Fiumi di lacrime sono state versate ieri sera per la sorpresa che l’attore hollywoodiano ha riservato a Claudia, ragazza che ha perso il suo grande amore a causa di una brutta malattia.
Cooper ha raccontato la sua storia.

bradley-cooper-maria-de-filippi_980x571

La perdità del papà avvenuta 5 anni fa a causa di un cancro. Parole commoventi e lacrime in studio. Poi i tre regali destinati alla ragazza: un orologio, donato a Claudia per ricordare i tempi passati insieme alle persone care, un tatuaggio non definitivo per entrambi, per non dimenticare questa serata, e una polaroid per immortalare il loro incontro.
La presenza in studio di Bradley Cooper non ha solamente commosso il pubblico presente in studio. Moltissimi sono stati i commenti degli spettatori da casa che hanno affidato a Twitter il loro pensiero: tra lacrime di emozione per le parole pronunciate dall’attore fino a numerosi apprezzamenti del pubblico femminile.

Mel Gibson, papà per la nona volta: un maschietto dalla baby fidanzata

Mel Gibson, 61 anni, è diventato papà per la nona volta. La giovane compagna, la sceneggiatrice televisiva Rosalind Ross, 26 anni, ha dato alla luce un maschietto, Lars Gerard Gibson. Ambedue stanno bene e sono già tornati a casa dall’ospedale. L’attore è fidanzato con Rosalind da due anni.
Un uomo con un’arma davvero letale, anzi più che altro molto “natale”, vista la bella quota a cui è arrivato in fatto di figli.

gibson

Gibson ne ha avuti ben 7, una bambina e sei maschi dalla sua relazione con l’ex moglie Robyn Denise Moore, con cui è stato sposato 26 anni e il cui matrimonio è naufragato nel 2006: Hannah (nata nel 1980), Edward (1982), Christian (1982), William (1985), Louis (1988), Milo (1990), e Thomas (1999). Il loro divorzio è stato uno dei più costosi nella storia di Hollywood, oltre 400 milioni di dollari.
Nel 2009 l’attore e regista si è fidanzato con la musicista Oksana Grigorieva dalla quale si è poi subito separato l’anno successivo, ma è bastato per diventare padre un’altra volta, di una bimba, Lucia, nata nel 2009. La relazione con la Grigorieva ha lasciato a Gibson molti strascichi. La musicista infatti lo ha denunciato per maltrattamenti e insulti a sfondo razzista. L’attore ha patteggiato con i giudici di Los Angeles 36 mesi di libertà vigilata, un programma di riabilitazione psichica e 600 dollari di multa. Dichiaratosi innocente nel 2011 Gibson ha dovuto tuttavia risarcire l’ex fidanzata e rinunciare all’affidamento della bambina.
Dal 2015 il fidanzamento con la sceneggiatrice televisiva Rosalind Ross. Adesso la squadra dà il benvenuto a Lars Gerard… Mel però potrebbe non fermarsi qui!

Andrea Pirlo sarà ancora papà: Valentina è incinta

Andrea Pirlo diventerà ancora papà. La compagna Valentina Baldini, secondo quanto rivela il settimanale Chi, aspetta due gemelli. Il calciatore ex Milan e Juventus ha già due figli Angela e Nicolò, nati dal matrimonio con Deborah Roversi.

C_2_articolo_3053038_upiImagepp

Per Valentina Baldini, invece si tratta della prima gravidanza.
Legata dal 2014 all’ex azzurro, Valentina Baldini è al terzo mese di gravidanza e aspetta due gemelli che dovrebbero nascere all’inizio dell’estate.

“L’unico vero amore della mia vita”. Balotelli cuore di papà

“L’unico vero amore della mia vita”, così Mario Balotelli ha definito in un post su Instagram la figlia Pia, con la quale va consolidando un rapporto che si afferma nonostante la piccola, 4 anni, viva con la madre Raffaella Fico, lontano dal padre.

2201635_balotellialtalenaconpia

Ma Mario è presente e lo dimostra anche sul social network che predilige. Quelle pubblicate sono le immagini di un padre e una figlia qualunque, che giocano sorridenti, mentre lui la spinge in altalena. Mario, anche se non sempre schierato in campo (l’ultima partita del Nizza l’ha vista dalla tribuna) a Nizza è molto popolare. Negli ultimi giorni è addirittura spuntato in città un coloratissimo murales in suo onore.
Il murales si trova nel quartiere di Moulins e ha preso il posto di quello di Hatem Ben Arfa, andato via da Nizza, cancellato dai tifosi.

Aurora Ramazzotti canta con papà: il video commuove il web

Un duetto speciale per Eros Ramazzotti. La figlia Aurora ha condiviso sul suo profilo Instagram un video nel quale canta con suo padre.

immagini.quotidiano.net

I due in macchina intonano le note de ‘L’Aurora’, canzone scritta nel 1996 dal cantatutore di Roma e dedicata proprio a sua figlia, nata a dicembre dello stesso anno.

Eros Ramazzotti, irresistibile con Marica Pellegrinelli

Marito appassionato e papà amorevole, Eros Ramazzotti non riesce a stare con le mani in mano.

C_4_foto_1414911_image

Eccolo per le strade di Milano con Marica Pellegrinelli e i bambini, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Con una mano sul passeggino, si lascia travolgere dalla passione e bacia con trasporto la bella modella, davanti ai flash del settimanale Chi. Marica, 27 anni, lo segue ovunque e il cantante, 52 anni, ricambia con tanta passione. Mentre il piccolo di casa, 8 mesi appena, riposa nel passeggino, Ramazzotti stringe a sé la moglie e la bacia. Poi via di corsa per far merenda con Raffaela Maria e un giro col monopattino. Anche con la sua primogenita, Aurora, Eros si mostra sempre attento e premuroso e lei sui social cinguetta: “Io sono te sempre di più” postando una foto che li ritrae abbracciati e teneri.