Francesca Fialdini, rivelazione hot dalla Balivo: «Ho spiato il mio ex, ha la fidanzata bruttina»

4091709_1631_francesca_fialdini_caterina_balivoFrancesca Fialdini, ex conduttrice di Uno Mattina, ora a La Vita in Diretta su Raiuno, è stata quest’oggi ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, e ha svelato particolari interessanti anche della sua vita privata, nonostante la sua notoria timidezza nel mettere in piazza la stessa.

Dopo essersi commossa per la canzone Averti addosso di Gino Paoli («Mi ricorda mio padre», ha confessato), ha raccontato la sua infanzia, sottolineando l’orgoglio delle sue origini, e trattenendo a fatica le lacrime. Per poi passare a parlare di Tiberio Timperi, collega proprio a La Vita in Diretta, con cui c’è stata qualche frizione che però ora sembra passata, soprattutto dopo il bacio dato dallo stesso Timperi a Francesca in diretta, e – perché no – anche per la rivelazione sulla comune agenzia che vi abbiamo raccontato su Leggo.it qui (LEGGI).

Successivamente, la canzone Please dont’go ha ricordato a Francesca Fialdini gli anni ’90 e quindi la sua giovinezza (Francesca è classe ’79): la conduttrice ha confessato di essere stata innamorata di un certo Milo. «Mi ha fatto penare per anni – racconta – il primo bacio gliel’ho dato dopo 3-4 anni». E dopo che è finita, la Fialdini non ha dimenticato Milo: «L’ho spiato su Facebook con la sua nuova fidanzata Federica. Lei è bruttina, segni particolari zero», ha ammesso, per poi specificare che si trattava solo di una battuta scherzosa.

La vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini si separano? Presto la decisione della Rai

La-vita-in-diretta-2-1Sarà stata la scelta giusta rimpiazzare Marco Liorni con Tiberio Timperi e metterlo al fianco di Francesca Fialdini a La Vita in diretta? Lo scetticismo nei confronti della coppia di conduttori cresce a causa delle continue e imbarazzanti bordate che la giornalista ha lanciato verso il collega praticamente sin dall’inizio della nuova stagione. Dagospia ha raccontato di un clima talmente teso che “il rapporto tra i due sarebbe ridotto ai minimi termini”. I due conduttori verranno presto separati dalla Rai? Si attende al più presto o un cambio di rotta o la decisione di Viale Mazzini.