Macaulay Culkin di ‘Mamma ho perso l’aereo’, dimenticate queste foto: ecco com’è oggi

Per noi resterà sempre il piccolo Kevin, capace di farci divertire ed emozionare. Eppure l’infanzia di Macaulay Culkin, l’attore protagonista di ‘Mamma ho perso l’aereo’, è finita molto presto e questo ha finito per avere conseguenze sulla sua vita personale.
Ritrovatosi star a soli 10 anni, e quasi completamente dimenticato vent’anni dopo, diverso tempo fa Macaulay aveva preoccupato non poco tutti i fan, dopo essere apparso invecchiato e provato dagli eccessi in alcune foto scattate in strada.

macaulay-culkin-ieri-e-oggi-defaultLa vita dell’attore e musicista non fu facile, una volta scemato il successo dei film che lo avevano reso noto in tutto il mondo. A livello personale, infatti, Macaulay ne ha viste di tutti i colori: i suoi genitori, che non erano sposati, litigarono per l’affidamento quando si lasciarono e si scoprì che il padre aveva dilapidato tutto il patrimonio del figlio, all’epoca 15enne. A soli 18 anni poi arrivò il matrimonio con la coetanea Rachel Miner, durato quattro anni, fino al 2002, anno in cui Macaulay conobbe e iniziò una relazione con Mila Kunis.

DFn4y2gWsAQHmDh_27153933Le dipendenze da alcol e droga però rimasero una costante nella vita dell’ex bambino prodigio di Hollywood, accentuate nel 2008 dal lutto per la morte della sorella Dakota, travolta e uccisa da un pirata della strada a Los Angeles. La fine della storia con Mila Kunis, nel 2011, sembrava il preludio al peggio. Quegli scatti ‘rubati’ in strada misero in ansia e in allarme tutti i fan dell’attore.
Da allora (era il 2012) ne è passato di tempo e Macaulay Culkin, oggi 37enne, sembra un’altra persona rispetto a quella avvistata e immortalata in quelle foto che fecero il giro del mondo. Ecco come appare oggi l’attore: decisamente ringiovanito e in forma, lontano dalle pessime condizioni psico-fisiche che avevano allarmato lo showbiz e non solo. Sulle condizioni delle scarpe, a questo punto, possiamo anche sorvolare…

Kim Rossi Stuart, va in scena la lite: scintille in strada con Ilaria

Lui gesticola e parla animatamente come mostrano gli scatti di Diva e Donna, lei resta immobile, ascolta a braccia conserte e tace col volto teso, poi scoppia a piangere. Tra Kim Rossi Stuart e la compagna Ilaria Spada va in scena una furiosa litigata in strada. E non è la prima volta…

C_2_articolo_3068593_upiImagepp

Tra i due, che per tutti sono una delle coppie più affiatate e felici dello showbiz italiano, i litigi in pubblico non sono infatti una novità. Qualche anno fa Diva e Donna li aveva pizzicati in spiaggia, stessa scena, stessa alta tensione e la bella Ilaria aveva il piccolo Ettore, allora di appena 8 mesi, in braccio. Ma l’amore non è bello se non è litigarello, e questo vale anche e soprattutto per i divi dello spettacolo. Poi torna il sereno… e la storia tra Kim e Ilaria non è mai stata messa in discussione. Tutt’altro. Da tempo si parla di nozze in arrivo.

Tregua tra Belen e De Martino: i due si seguono di nuovo su Instagram

C’è aria di tregua tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. dopo i litigi sui social dei giorni scorsi, Stefano ha recentemente iniziato a seguire di nuovo Belen su Instagram.
I due non si seguivano più da mesi, dopo l’ennesimo litigio. A fare pace li ha probabilmente convinti il compleanno del figlio Santiago, di cui Belen ha postato il video, subito contrassegnato dal “like” del padre del .bambino.

2375403_2117_2219562_belen_stefano_divorzioDe Martino nell’occasione aveva postato una foto di Santiago quando era molto piccolo, con una dedica commovente.
Belen e Stefano probabilmente hanno firmato la tregua anche perché lavoreranno insieme al programma di Simona Ventura Selfie – Le cose che cambiano.