Grande Fratello Vip, la fidanzata di Licia Nunez contro Antonella Elia: «Ha bisogno di fare del male, mandatela a casa»

«Antonella Elia non è una persona malata, fa volutamente del male. Il Grande Fratello Vip non è più un gioco». Non usa mezzi termini Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez, che è intervenuta telefonicamente nella trasmissione radiofonica “Non Succederà più” di Giada Di Miceli a Radio Radio. La donna parla in esclusiva delle tensioni tra la compagna e Antonella Elia. Le due prima dormivano insieme e adesso non si sopportano.

5112586_1051_grande_fratello_vip_antonella_elia_barbara_eboli_licia_nunez

«Licia ha i suoi momenti introspettivi e i suoi tempi, ma è una persona vera al di là di tutto. Ci sono due episodi gravi dove io non ho clemenza», spiega Barbara Eboli riferendosi ad Antonella Elia. «Per me lei non è malata o labile, ha bisogno volutamente di fare del male per appagare se stessa altrimenti non si spiega. Il gioco è bello finché dura poco perché poi entrano in gioco i sentimenti, i valori e l’educazione».

Poi rammenta i due episodi in questione: «Licia si era fratturata il mignolo del piede e stava molto male e Antonella ha detto: ‘Finalmente una coscienza esiste’. Ecco questo episodio mi ha fatto non dormire due notti perché io capisco la non simpatia, ma per arrivare a godere del male fisico e psicologico di qualcuno vuol dire che sei una brutta anima. A 60 anni quasi potresti essere madre o nonna e invece sei una cosa vergognosa, ma poi in diretta cosa fai? Tiri fuori l’aborto. Tu non lo hai raccontato perché lo hai fatto volutamente e a Licia è capitato. Sono i due argomenti che per me definiscono Antonella Elia».

Poi l’appello agli italiani che voteranno le persone finite in nomination: «Ragazzi c’è un limite e Antonella lo ha superato abbondantemente. Italiani vi prego di mandare a casa una persona che ha litigato con tutti usando violenza. Adriana è meno folle, ma quando ci mette la punta di veleno ce la mette bene».
E infine su Pago e Serena: «Mi piacerebbe molto parlare con loro. Se lei mi volesse salutare lei ne sarei molto felice visto che nomina Licia nelle sue dirette. Pago è invece raccapricciante nel 2020». Il cantante aveva dichiarato: «Darei un rene per farla uscire… È omosessuale, Stefano è omosessuale ma è maschio, lei è una donna».

Ezio Greggio e la bellissima fidanzata abruzzese a Vicoli: la sorpresa del paesino

4193447_4193367_1016_greggioGli abitanti di Vicoli, la piccola località di 400 anime dell’entroterra pescarese, non hanno creduto ai loro occhi quando in un ristorante delle vicinanze si sono ritrovati a tu per tu con Ezio Greggio. Il popolare e storico conduttore sessantaquattrenne di Striscia la notizia, su Canale 5, ha infatti visitato il paese per conoscere la famiglia di quella che, da qualche mese, è la sua nuova compagna: la ventiseienne originaria di Vicoli, vice Miss Italia 2012, Romina Pierdomenico. La coppia ha così incontrato papà Gabriele, ex vice sindaco della località vestina, mamma Bianca e tutti i fratelli con rispettivi partner.

«È stato un incontro emozionante – racconta Gabriele Pierdomenico -, ma Ezio Greggio è una persona alla mano e ci ha messo subito a nostro agio, scattando molte foto anche con le altre persone presenti nel locale». Per dimostrare, senza ombra di dubbio, la loro effettiva presenza a Vicoli la coppia, dopo cena, si è scattata un selfie davanti al cartello stradale posto all’inizio del centro abitato. Hanno poi pernottato nella vicina Civitella Casanova e ieri, infine, sono ripartiti alla volta di Roma e delle Maldive: «Ma non mancherà occasione di riavere Greggio con noi – assicura Pierdomenico – in altre importanti occasioni. Ne saremo orgogliosi». Del resto lo stesso Greggio è stato conquistato dalla comunità vicolese e dal suo dialetto tanto che, istruito dalla bella Romina, ha arricchito la conduzione del famoso tg satirico di Mediaset con diverse espressioni dialettali, come “Fa lu brav” o “Aiutam a dì”.

Belen e il nuovo fidanzato, chi frequenta la showgirl? Cosa dice mamma Veronica

4131024_1357_belenrodriguez_single_mammaveronicaBelen e il gossip sul presunto fidanzato. Dopo la rottura con Andrea Iannone, sono tante le voci che si sono rincorse riguardo un nuovo amore della showgirl argentina. Come riportato da Leggo, prima si è parlato di un possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Poi di una presunta frequentazione con il cestista Bruno Cerella. E infine di un riavvicinamento con il pilota di Moto Gp. Ma a chi appartiene davvero il cuore di Belen?

Sono tanti i fan che in questi giorni hanno chiesto spiegazioni sui social all’ex signora De Martino e alle persone a lei più vicine. Tra loro, mamma Veronica che avrebbe risposto in maniera chiara alle domande dei follower. Tra i quesiti: «Scusi, ma già dicono che Belen è fidanzata…». Mamma Veronica avrebbe risposto lapidaria: «Però non è vero».

Insomma, la mamma di Belen smentirebbe le voci sui presunti flirt. Il cuore di Belen sarebbe ancora libero e la bella argentina “su piazza”. Chi sarà il prossimo pretendente? Staremo a vedere.

Francesca Fialdini, rivelazione hot dalla Balivo: «Ho spiato il mio ex, ha la fidanzata bruttina»

4091709_1631_francesca_fialdini_caterina_balivoFrancesca Fialdini, ex conduttrice di Uno Mattina, ora a La Vita in Diretta su Raiuno, è stata quest’oggi ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, e ha svelato particolari interessanti anche della sua vita privata, nonostante la sua notoria timidezza nel mettere in piazza la stessa.

Dopo essersi commossa per la canzone Averti addosso di Gino Paoli («Mi ricorda mio padre», ha confessato), ha raccontato la sua infanzia, sottolineando l’orgoglio delle sue origini, e trattenendo a fatica le lacrime. Per poi passare a parlare di Tiberio Timperi, collega proprio a La Vita in Diretta, con cui c’è stata qualche frizione che però ora sembra passata, soprattutto dopo il bacio dato dallo stesso Timperi a Francesca in diretta, e – perché no – anche per la rivelazione sulla comune agenzia che vi abbiamo raccontato su Leggo.it qui (LEGGI).

Successivamente, la canzone Please dont’go ha ricordato a Francesca Fialdini gli anni ’90 e quindi la sua giovinezza (Francesca è classe ’79): la conduttrice ha confessato di essere stata innamorata di un certo Milo. «Mi ha fatto penare per anni – racconta – il primo bacio gliel’ho dato dopo 3-4 anni». E dopo che è finita, la Fialdini non ha dimenticato Milo: «L’ho spiato su Facebook con la sua nuova fidanzata Federica. Lei è bruttina, segni particolari zero», ha ammesso, per poi specificare che si trattava solo di una battuta scherzosa.

Stefano Bettarini presenta la fidanzata: chi è Nicoletta Larini

Stefano Bettarini presenta la fidanzata Nicoletta Larini. La prima uscita ufficiale in pubblico per la coppia è stata nello studio di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin.
Dopo un’estate di foto rubate, ora Stefano e Nicoletta fanno sul serio e nnunciano a tutti il loro amore che va oltre la differenza d’età: lei, classe 1994, ha 22 anni in meno di Bettarini.

STEFANO-BETTARINI-NICOLETTA-4-861x505_22141053Dopo la fine del matrimonio con Simona Ventura, Stefano si dice per la prima volta innamoratissimo: “Non potrei fare a meno di lei”, ha dichiarato a Verissimo. E anche la giovane compagna sembra fare sul serio: in una recente intervista ha detto di voler diventare presto mamma.
I due si sono conosciuti al rientro dall’Honduras di Stefano Bettarini, dove era inviato per L’Isola dei Famosi. All’epoca Nicoletta era fidanzata ed è passato un po’ di tempo prima della scintilla.
Lei, fino a poco tempo fa biondissima, ha recentemente cambiato look. Ai più attenti non sarà sfuggito il suo cognome: Nicoletta è figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini.

“Mi hai fatto finire in un mondo di droga e abusi”, le ultime parole choc della fidanzata di Jim Carrey

«Mi hai fatto finire in un mondo di cocaina, prostituzione, malessere, abusi hai fatto anche tante cose belle per me, e di quelle te ne sono grata. Ma da quando sono con te ho smesso di essere la persona che ero, Jim». Sono queste le parole choc scritte da Cathriona White, fidanzata di Jim Carrey, due anni prima della sua morte.

jim_carrey_and_cathriona_white-e1443559883554Sono parole dure, riportate dal giornale Daily Mail, che sembrano puntare nuovamente i riflettori sul giallo sella scomparsa della giovane donna. Cathriona fu considerata suicida, uccisa da un’overdose di farmaci, ma nel corso dei mesi successivi sono venute fuori diverse ipotesi che vedevano il noto attore coinvolto in quello che ha preso ormai le tinte di un giallo.
Carrey ha sempre negato ogni colpa, dicendo che probabilmente la sua donna si era uccisa per il senso di colpa, dopo che due anni prima li aveva estorta del denaro e perché era sconvolta da un messaggio che la madre le aveva mandato prima di morire. Nella lettera però ci sono parole molto forti che fanno pensare che le cose tra loro fossero molto peggio di come raccontato: «Mi hai buttato via dopo aver preso quello che ti serviva. Non hai pensato allo stigma in cui devo vivere per il resto della mia vita, non ti sei scusato né hai chiesto che cosa potessi fare. Mi hai attaccato il tuo HSV e HPV, ora voglio le tue scusa. Voglio che tu capisca che per quanto ti sembri una piccola cosa, rovina la vita di una ragazza».

Serena Williams è mamma, in ospedale un piano tutto per lei. “A Gennaio torno in campo”

Serena Williams è diventata mamma di una bambina. Ad annunciarlo via Twitter il suo coach, Patrick Mouratoglou. «Congratulazioni Serena per la tua bambina. Sono felice per te – ha scritto -. Ti auguro un veloce recupero, abbiamo tanto lavoro da fare».

serena-williams-slider-1La tennista statunitense, ex numero 1 del mondo e fidanzata con Alexis Ohanian, aveva ufficializzato lo scorso aprile la gravidanza. Il mese scorso Serena aveva annunciato il suo ritorno agli Australian Open, dunque a gennaio 2018.

Temptation Island, dopo il riavvicinamento con Nicola Sara confessa: “Mi hanno corteggiata giocatori di Serie A”

Tutte le coppie hanno resistito all’isola delle tentazioni, tra loro Nicola e Sara. Lei sembrava essere convinta durante le riprese di Temptation Island, di lasciare il suo fidanzato, tanto che aveva chiesto un confronto immediato con Nicola.

Sara-e-Nicola-1000x600Lui aveva dimostrato di essersi molto avvicinato alla single Antonella e questo aveva deluso molto la sua fidanzata, al punto da portarla a prendere la drastica decisione, che però tale non è stata. I due, già alla fine della trasmissione, si sono riavvicinati e dopo circa 3 settimane, intervistati da FanPage, hanno raccontato come procede la loro storia.
Nicola precisa subito che il single Andrea da Sara ha ricevuto moltissim rifiuti e che non tutto sarebbe andato in onda nele registrazioni delle puntate. Poi torna sulla sua ossessione per il fumo: «Che Sara fuma, sinceramente da vicino non mi dà così tanto fastidio. Ma il fatto che io non lo sapevo, il fatto che lei mi abbia detto una bugia, il fatto che lei l’avesse fatto con uno appena conosciuto, guardandolo negli occhi, seduta in riva al mare, sul letto a baldacchino, solo loro due…non è stata la sigaretta in sé a darmi fastidio. Quando ho detto ‘la nonna, i genitori, il papà non le vedono queste cose?’ intendevo più cose, solo che è andato in onda solo il fatto della sigaretta. Anche il fatto che Andrea l’aveva presa in braccio da dietro e le aveva sfiorato le gambe, mi ha fatto uscire pazzo, ma anche quello non è andato in onda».
La loro storia sembra procedere a gonfie vele ma pare che ci siano stati altri coretggiatori per Sara, secondo quello che racconta diversi calciatori di Serie A l’avrebbero contattata, ma lei resta fedele al suo Nicola.

Il Volo, Gianluca Ginoble farfallone in spiaggia senza la fidanzata

Estate “animata” per Gianluca Ginoble de “Il Volo”, che in quel di Milano Marittima non si è fatto mancare la compagnia.

C_2_fotogallery_3080888_1_imageLontano dalla sua (ex?) fidanzata Martina, il baritono si è consolato con le bellezze del luogo. Prima gli sguardi di intesa e le toccatine in spiaggia con una misteriosa e sensuale brunetta, mentre a cena è tutto per la bionda Mercedesz Henger. Ma tra la mora e la bionda c’è tempo anche per un saluto alla trasgressiva Malena…