Cady Stewart, l’attrice tv suicida a 33 anni: distrutta dal dolore per la morte della mamma

4180281_4178646_2035_cady_stewart_suicida_18102246Cady Stewart e sua madre Sharon erano molto più che madre e figlia: erano amiche, sorelle, confidenti, l’una era l’ancora di salvezza dell’altra, unite da un legame speciale che le faceva vivere quasi in simbiosi e che neanche la morte è riuscita a spezzare. Quando a novembre dell’anno scorso Sharon è volata in cielo dopo mille sofferenze, portata via da un tumore, Cady ha cominciato a spegnersi lentamente anche lei, sopraffatta dal dolore di quella perdita incolmabile e che non l’ha più abbandonata e che lei non ha neanche tentato di combattere. Come raccontano parenti e amici, da quel momento in poi è stato come se non volesse neanche abbandonarlo quel dolore, come se volesse tuffarcisi dentro per soffrire anche lei come aveva sofferto sua madre. Caduta in depressione, scivolata nel vortice dei farmaci, è stata trovata morta nella sua casa di di Droylsden, nella Greater Manchester, dopo aver lasciato una nota in cui chiedeva agli amici di prendersi cura del suo cane Bella.

Cady Stewart, a 33 anni, aveva un futuro che la aspettava: attrice televisiva bella e simpatica, amata da tutti coloro che la conoscevano, sembrava avere una vita radiosa davanti a sé. Ha preferito dire no a tutto quello che avrebbe potuto avere: quel legame stretto, forse troppo stretto, con Sharon le ha impedito di continuare a vivere. Come raccontano gli amici, subito dopo la morte della mamma Cady aveva già cominciato a dire che “non voleva più sentirsi felice, voleva sentire il dolore”, tanto da finire ricoverata per un’overdose di farmaci: diceva che “doveva stare con sua madre”. Da allora, mesi di dolore profondo fino a quando, il 2 giugno scorso, ha scritto quella nota per gli amici e ha ingerito una dose letale di farmaci. E’ stata trovata senza vita da un’amica che si era precipitata a casa sua quando non aveva ricevuto risposte ai suoi messaggi su Facebook. La polizia, accorsa sul posto, aprì immediatamente un’inchiesta per appurare se dietro la sua morte potesse esserci qualcosa di poco chiaro. Ora, a oltre sei mesi di distanza, qualunque sospetto è stato fugato: semplicemente, Cady aveva voluto raggiungere sua madre.

«Cady abitava con sua madre e trascorreva molto tempo con sua nonna – racconta sua cugina, Gemma Johnson – Con lei ho solo ricordi felici, per me era come una sorella. Lei e mia zia vivevano insieme, erano attaccatissime, era una bellissima ragazza, taciturna e dal cuore gentile. Quando Sharon è stata colpita dal cancro, Cady è rimasta devastata, e dopo la morte non è più riuscita a riprendersi: non mangiava, perdeva peso, era depressa»”. In tanti avevano tentato di aiutarla, ma tutto è stato inutile: quel legame non voleva spezzarlo.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e il rito magico per Francesco Monte. La mamma: «Ecco cosa ho fatto»

4135753_1819_giulia_salemi_francesco_monte_fariba_pomeriggio5_1_Francesco Monte e Giulia Salemi sono la coppia ufficiale del Grande Fratello Vip, ma qualcuno insinua che la storia d’amore non sia autentica. Per alcuni, invece, c’è lo zampino della madre dell’influencer. Fariba a Pomeriggio 5 chiarisce una volta per tutte cosa c’è dietro il presunto rito magico per fare innamorare i due ragazzi. «In una puntata di Casa Signorini ha bruciato peli pubici di Cecilia Rodriguez, un mozzicone di sigaretta di Francesco e capelli di Giulia Salemi», hanno spiegato in diretta ieri e lei ha ammesso che si è trattato di un copione scatenando l’ira dell’opinionista.

Davanti a Barbara D’Urso e ai suoi fan ha spiegato di aver fatto solo una preghiera: «Doveva essere uno scherzo simpatico, io non sono una strega, ho pregato e basta. C’è tanta gente che scrive cose terribili su di me. La mia preghiera era questa ‘Dio se questo ragazzo è la felicità di mia figlia fa che si avvicinino, se le fa del male fa che si allontanino. Io ho pregato per l’amore e per la felicità».

Si sarebbe trattato di uno scherzo, ma questo non è bastato a evitare un nuovo litigio tra Francesco Monte e Giulia Salemi in caverna. La ragazza vorrebbe che lui facesse capire alle sua fan di essere innamorato e di stare bene con lei onde evitare le critiche. Monte però vorrebbe viversi la frequentazione in modo diverso. Nel salotto di Canale 5 la donna conferma, inoltre, che quando aveva 16 anni, la figlia era cotta dell’ex tronista e lo seguiva in discoteca.

Belen e il nuovo fidanzato, chi frequenta la showgirl? Cosa dice mamma Veronica

4131024_1357_belenrodriguez_single_mammaveronicaBelen e il gossip sul presunto fidanzato. Dopo la rottura con Andrea Iannone, sono tante le voci che si sono rincorse riguardo un nuovo amore della showgirl argentina. Come riportato da Leggo, prima si è parlato di un possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Poi di una presunta frequentazione con il cestista Bruno Cerella. E infine di un riavvicinamento con il pilota di Moto Gp. Ma a chi appartiene davvero il cuore di Belen?

Sono tanti i fan che in questi giorni hanno chiesto spiegazioni sui social all’ex signora De Martino e alle persone a lei più vicine. Tra loro, mamma Veronica che avrebbe risposto in maniera chiara alle domande dei follower. Tra i quesiti: «Scusi, ma già dicono che Belen è fidanzata…». Mamma Veronica avrebbe risposto lapidaria: «Però non è vero».

Insomma, la mamma di Belen smentirebbe le voci sui presunti flirt. Il cuore di Belen sarebbe ancora libero e la bella argentina “su piazza”. Chi sarà il prossimo pretendente? Staremo a vedere.

Giulia Salemi, la mamma brucia i peli intimi di Cecilia Rodriguez per far innamorare Francesco Monte

giulia salemi francesco monte_22103549I peli pubici di Cecilia Rodriguez bruciati in diretta tv dalla mamma di Giulia Salemi per far innamorare Francesco Monte della figlia. Una scena davvero sconcertante andata in onda a Casa Signorini.
Francesco Monte è indeciso sui sentimenti che prova per Giulia Salemi? A far scoccare l’amore al GFVip ci pensa Fariba Tehrani, che ha eseguito un rito magico proprio per questo scopo. La mamma di Giulia Salemi è stata ospite a Casa Signorini dove ha messo in scena un vero e proprio rituale, con tanto di ingredienti che poi ha dovuto bruciare nel fuoco. A finire nel rogo magico acceso sul tavolino del salotto del giornalista, una sigaretta di Monte, alcuni capelli della Salemi e peli pubici appartenenti a Cecilia Rodriguez.

Come abbia fatto a procurarsi questi ultimi, resta un mistero: “Le vie della magia sono infinite, ragazzi” ha detto. Il rito così è iniziato ma il fuoco a un certo punto si è spento, colpa della “contro magia fatta su Monte”. Infine, la frase magica: “Chi vuole del male a Giulia sciagura per tre anni. Chi parla male di Giulia sciagura per te anni. L’amore? Fortissimo”. Tutto questo servirà a qualcosa? Fariba è sicura: “La prossima settimana vedrete se ha funzionato”.

Chiara Ferragni mamma triste su Instagram: «Come fate a stare lontane da vostro figlio?». La risposta della giornalista del Tg5 è una lezione di vita

chiara_ferragni_elena_guarnieri_instagram_leone_13093905Lontana da suo figlio, in viaggio, Chiara Ferragni su Instagram chiede aiuto alle mamme: «Come fate a stare lontane da vostro figlio?». Lei è spesso via per lavoro e il suo Leone le manca da morire. Allora pone un quesito pubblicando la foto del figlio sui social. A risponderle arriva la giornalista del Tg5 Elena Guarnieri e ne nasce un botta e risposta.

«Ho qualcosa da chiedere a tutte le mamme là fuori. Quando viaggio senza Leo ovviamente mi manca molto, e non posso fare a meno di piangere quando vedo altre mamme intorno a me con bambini piccoli come Leo. Succede a qualcun altro?», chiede la Ferragni.

Ed ecco spuntare un commento di Elena Guarnieri che racconta la sua storia personale di mamma. «Chiara faccio la giornalista pendolare da 13 anni. Mio figlio ne ha 9. Fino a quando non ha cominciato le elementari me lo sono trascinato ovunque e il mio stipendio se n’è andato tra voli aerei, treni e tata. Ora deve restare a Milano e mentre io sono via (circa 10 giorni al mese in mede) soffro come un cane. Perché più crescono e più hanno bisogno di te. Aggiungi a tutto questo che l’ho cresciuto da sola. Ma la vita è più forte di tutto, amo il mio bambino e il mio lavoro senza il quale 1) non sarei felice 2) non potrei nemmeno permettermi di farlo crescere. Pensa che almeno che ha il suo papà mentre tu non ci sei».

A quel punto la fashion blogger replica alla giornalista del Tg5: «Grazie della splendida lezione» accompagnato il commento con un cuore. Una risposta piccata o sincera? Nel dubbio la Guarnieri chiarisce il sapore del suo commento: «Cara Chiara non voleva essere una lezione. Solo dirti che capisco il tuo malessere. Imparerai a conviverci ma non passerà mai. Ps: il tuo cucciolo è meraviglioso. Io ne farei un altro».

«Romina e Al Bano si amano ancora?», Loredana Lecciso risponde così a Domenica Live

«Da bambina avevo un’immagine di Romina, ora è diversa. Nella vita tutta cambia. Romina viene a Cellino ed è giusto che venga. Sono molto felice che lei sia la mamma dei fratelli dei miei figli, c’è qualcosa che ci accomunerà sempre. Al Bano è un grande maestro in questo, capace di creare armonia».

3391197_1912_romina_al_bano_si_amano_ancora_loredana_lecciso_domenica_live_foto_video_26_novembre_2017 (1)Loredana Lecciso a Domenica Live parla del rapporto tra Al Bano e Romina dopo le dichiarazioni della Power secondo cui lei e Al Bano si amano ancora.
«Al Bano è un grande uomo. Sono molto contenta che sia il papà di Jasmine e Albano junior, è una persona che stimo moltissimo. Quando finisce un rapporto non è detto che debba per forza finire, può trasformarsi, è come se Romina fosse una sorta di mia cognata».

Alessia Marcuzzi: “Sono irrequieta, è dura starmi vicino”

Uno spirito libero, irrequieto, alla ricerca di entusiasmo e sempre pronto al piano B. Alessia Marcuzzi si racconta al Corriere della Sera e svela la sua anima vivace: “Non ho fatto come mamma e papà, che si sono fidanzati a 16 anni e sono ancora insieme: un modello che mi piaceva ma non ho saputo replicare. Non riesco a placarmi”.

C_2_articolo_3101838_upiImageppDue figli da due uomini diversi e dice: “Non sono mai stata con qualcuno se non mi andava. Ma a un certo punto bisogna sapersi fermare: non si possono provare le farfalle nello stomaco per sempre”.
Presentatrice, imprenditrice, mamma e donna sempre pronta a mettersi in gioco. “Essere così curiosa non mi rende serena: è come se non fossi mai del tutto soddisfatta, cerchi sempre qualcosa che ti entusiasmi di più”. Quando ha conosciuto Simone Inzaghi pensava di sposarsi e di fare la mamma. “Ero la casalinga perfetta” ammette. Poi l’occasione da prendere al volo e lei l’ha presa: “Dal nulla mi chiamarono per condurre Le Iene”.
Libera di scegliere e consapevole, la Marcuzzi dice al Corriere: “Non mi sono mai sentita intrappolata dalle mie scelte, ma ora so che in coppia un po’ di sforzo bisogna farlo. Poi io sono matta, è dura starmi vicino: per me deve essere sempre tutto wow… Ho vissuto intensamente e vedo i miei ragazzi sereni in questa famiglia allargata”. E non è facile creare un’armonia così: “Merito delle donne intelligenti con cui ho a che fare, e mi riferisco alle nuove compagne dei padri dei miei figli…”.

Serena Williams è mamma, in ospedale un piano tutto per lei. “A Gennaio torno in campo”

Serena Williams è diventata mamma di una bambina. Ad annunciarlo via Twitter il suo coach, Patrick Mouratoglou. «Congratulazioni Serena per la tua bambina. Sono felice per te – ha scritto -. Ti auguro un veloce recupero, abbiamo tanto lavoro da fare».

serena-williams-slider-1La tennista statunitense, ex numero 1 del mondo e fidanzata con Alexis Ohanian, aveva ufficializzato lo scorso aprile la gravidanza. Il mese scorso Serena aveva annunciato il suo ritorno agli Australian Open, dunque a gennaio 2018.

Kate Middleton, è guerra con Pippa e mamma Carole. Ecco perché

LONDRA – Aria di burrasca in casa Middleton. Pare che Kate sia su tutte le furie con Pippa e mamma Carole. Ecco perché…

2573575_1822_collage_2017_07_20_6_Come riporta il sito Celebdirtylaundry.com, la Contessa di Cambridge non condividerebbe le manie di protagonismo di madre e sorella, che avrebbero presenziato a Wimbledon perfino più di lei. Pippa e Carole insomma cercherebbero di sfruttare in ogni modo il loro “status” di parenti della futura regina. E Kate sembrerebbe non gradirlo affatto.
Secondo il sito di gossip, la famiglia Middleton non sarebbe seconda alla famiglia Kardashian in quanto a manie di protagonismo. E Carol avrebbe perfino “placcato” Mirka Federer, la moglie del tennista, per rimendiare i biglietti per l’evento vip a cui sarebbe andata con Pippa.
Questo atteggiamento eccessivamente appariscente avrebbe infastidito non poco la futura regina. Rapporto incrinato? Staremo a vedere.

Vladimir Luxuria piange in tv: “Devo tanto a mia mamma”

I ricordi d’infanzia, la famiglia e la battaglia di Vladimiro Guadagno per essere se stesso. Ovvero Vladimir Luxuria. L’opinionista dell’Isola dei Famosi parla del suo percorso a “Domenica Live” e si commuove quando la mamma le legge una lettera: “Sei diventato un esempio di onestà verso te stessa e gli altri”.

C_2_articolo_3071599_upiImagepp

“Ho sempre pensato che per farsi amare da un altro – ha spiegato Luxuria – non devi solo aspettare a braccia conserte, ma anche tu fare i primi passi. E’ stato un lavoro reciproco. Una volta una persona ha detto a mia madre ‘Tuo figlio è ri…ione’ e lei ha risposto: ‘Sì, lo so, ma tu sei l’ultimo a saperlo’…”.
Vladimir racconta anche di quando adolescente ha provato a fidanzarsi con una ragazza: “Se avessi continuato a fingere avrei sofferto”. Poi si è rivolta alla mamme, ai genitori: “Oggi è la festa delle mamme. Voglio fare gli auguri a tutte quelle mamme che amano i figli, indiscriminatamente. E ai gay e alle lesbiche che non hanno avuto la possibilità di farsi conoscere dai loro genitori e che, quando sono scomparsi, si sono pentiti di non aver fatto coming out. Quando ti manca un ‘porto’ è difficile affrontare le cattiverie del mondo”.