Grande Fratello 2019, Cristian Imparato trova l’amore e pubblica la foto con il fidanzato: «Complicità»

CRISTIAN_IMPARATO_AMORE_TROVATO_23113434Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello 16 e vincitore di “Io Canto”, ha trovato l’amore. Su Instagram ha pubblicato la foto del bacio con il fidanzato: si tratta di Davide Vitale, uno studente di medicina palermitano. L’ex gieffino non ha mai nascosto la sua omosessualità dentro la casa più spiata d’Italia, anzi ha fatto coming out proprio durante il reality.

Cristian Imparato ha scelto di presentare il suo amore ai followers e lo ha fatto con lo scatto di un bacio romantico e appassionato. La didascalia che accompagna la foto recita: “Complicità”. E la parola è affiancata da un arcobaleno, simbolo della comunità Lgbt.

Ora che la storia tra i due è diventata ufficiale, il cantante potrebbe pensare di realizzare il suo desiderio di mettere radici e di formarsi una famiglia. Sempre all’interno della Casa, Cristian aveva espresso la volontà di diventare padre: «Sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo…»

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, primo bacio pubblico: è vero amore

4577396_1546_giulia_de_lellis_andrea_iannoneE’ ormai ufficiale la storia d’amore fra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, gieffina vip e influencer e il pilota di motoGp infatti sono stati sorpresi mentre si scambiano il primo bacio paparazzato della loro relazione, iniziata circa un mese fa.

I due ormai sono usciti alla luce del sole anche sui social e “Chi”, settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola dal 26 giugno, li ha sorpresi prima in centro a Milano, dove c’è stato il primo bacio “rubato” dai fotografi, e poi durante una romantica vacanza in Sardegna, dove certo non sono mancate le effusione pubbliche.

Andrea con Giulia ritrova l’amore dopo la fine del suo rapporto con Belen Rodriguez, ora tornata fra le braccia del marito Stefano De Martino, mentre la De Lellis con Iannone dimentica l’ex Andrea Damante, con cui sembrava esserci un ritorno di fiamma, e il cantante di “Amici” Irama.

A cominciare le danze del corteggiamento sembra sia stato Andrea, che ha chiesto il numero telefonico della De Lellis, che poi lo ha raggiunto nel suo box al Gran Premio di Barcellona per fare un regalo al fratello, grande appassionato di moto. Da lì i due avrebbero trascorso il primo weekend insieme…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ecco la foto del bacio: il ritorno di fiamma è ufficiale

4405349_1240_belen_rodriguez_stefano_de_martino_baciBelen Rodriguez e Stefano De Martino è di nuovo amore tra baci e carezze. La coppia, pare aver ritrovato l’amore e la sintonia, proprio come mostrano le foto del settinamale Chi. Belen e Stefano si sono concessi un week end romantico a Napoli, dove ha trascorso un fine settimana insieme al loro bambino Santiago. La Rodriguez e De Martino sono sembrati nuovamente molto affiatati, lasciandosi andare a gesti romantici in pubblico.

Il settimanale Chi ha mostrato le foto che sembrano confermare i rumors che da tempo si rincorrono. Belen e Santiago hanno raggiunto Stefano a Napoli, dove sta conducendo “Made in Sud”, i due hanno assistito alle prove del conduttore, ma si sono concessi anche momenti di relax e tenerezza. La coppia ha alloggiato in un Bed and breckfast, concedendosi passeggiate nel centro cittadino cercando di non dare troppo nell’occhio.

Insomma un week end romantico a tutti gli effetti, durante il quale sono spuntate di nuovo le fedi nuziali alle loro mani, come a dimostrare che il periodo di crisi, segnato anche da un divorzio, è ormai superato. Tutti e due però non si sbilanciano, nelle varie interviste non hanno mai apertamente dichiarato di essere tornati insieme, ma entrambi hanno parlato di un momento felice della loro vita.

Jane Alexander, il fidanzato tradito in diretta al Grande Fratello Vip: «Dovevamo sposarci»

4115896_1734_janeAmori “scoppiati” a Domenica Live. Gianmarco Amicarelli, fidanzato di Jane Alexander con cui convive da due anni, ospite di Barbara D’Urso, commenta il comportamento di Jane che, al Grande Fratello Vip, si è avvicinata a Elia Fongaro, fino ad arrivare al bacio. «Non fa piacere vedere certe cose, penso di aver visto abbastanza», commenta Gianmarco, che distoglie lo sguardo dai filmati dentro la Casa, che Barbara D’Urso manda nuovamente in onda.

Tra Gianmarco e Jane c’è stata anche una telefonata, in cui lei lo ha accusato di essere stato il primo a mancarle di rispetto. «Non so a cosa si riferisse – commenta il giovane – glielo chiederò appena uscirà. Non le ho fatto nulla per meritarmi quello che ha fatto. Andava tutto bene tra noi. Se ascolti quello che ha detto nelle prime settimane si vede che stavamo insieme. C’era anche l’idea del matrimonio, non ci eravamo messi seduti a discutere, ma ne parlavamo spesso. Lei, al reality, ha detto che sognava di sposarmi, così io ho preso il megafono e sono andato a urlarle: Sposami. Non mi aspettavo certamente quella reazione».
Nessuna crisi prima?
«Io non ne ho avuto alcun sentore, se lei era in crisi non me lo ha mai detto».
Poi, però, c’è stato il bacio tra Jane ed Elia.
«Ho smesso di guardare la trasmissione. Cosa dovevo guardare? Lei che bacia un altro? Lei che sente la mancanza di un altro? La mia famiglia è triste con me. Così i miei amici».
Amicarelli non sa cosa possa essere accaduto.
«Non so davvero cosa sia successo. Aspetto con ansia che esca per capire».
Jane Alexander ha detto al Grande Fratello che non era contenta con Gianmarco prima di entrare nella Casa.
«Come facevo a capirlo? Le prime due settimane parlava sempre di me, faceva il cuore sulla sabbia, avevamo anche un saluto segreto».
Barbara D’Urso domanda se, prima dell’ingresso nella Casa, non abbiano mai parlato della possibilità di relazioni al reality.
«Ne abbiamo parlato, io un paio di volte ho toccato l’argomento, lei mi interrompeva e mi diceva: sei matto? Poi, è successo quello che è successo. E peraltro, da quello che lei mi diceva, Elia non è neanche il suo tipo».
Cosa pensa Gianmarco di Elia?
«Non ce l’ho con lui. Ce l’ho sicuramente più con lei che con lui, era lei che doveva mettere dei paletti. A lui non devo dire niente. Ha mostrato anche sensibilità nei miei confronti. Lui la aspetta, la aspetto anche io per parlare. Dovrà comunque tornare a casa nostra. Non posso dimenticare quello che ho visto e le parole che ho sentito, sto soffrendo tantissimo. Penso che Jane sia la persona che mi ha fatto soffrire di più nella vita. Qualunque decisione prenderò lo farò solo dopo aver parlato con lei e sarà lei la prima a conoscerla».

Ignazio Moser senza Cecilia Rodriguez, serata con una misteriosa ragazza bionda a Roma

ignazio-moser-ragazza-bionda_16154921Senza la fidanzata Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser si trattiene nottetempo con una misteriosa ragazza bionda. Ignazio e Cecilia si sono innamorati lo scorso anno, come riportato da Leggo.it, durante la reclusione all’interno della casa del Grande Fratello, quando la Rodriguez ha lasciato in diretta l’allora fidanzato Francesco Monte. All’uscita del reality il loro amore, contrariamente a quanto pensato da molti, è continuato e la coppia è andata a convivere e recentemente ha festeggiato il primo anniversario d’amore condividendo gli scatti sul social.

Ignazio però, complice l’assenza della fidanzata, è stato paparazzo da “Vero” nella Capitale con una misteriosa ragazza bionda: i due chiacchierano per poi salutarsi in maniera affettuosa con un abbraccio e un bacio.
Ultimamente Cecilia Rodriguez ha preoccupato i suoi fan non presentandosi ad alcuni eventi: “Il corpo mi ha detto di rallentare – ha spiegato nelle sue storie su Instagram – Non sono stata bene negli ultimi giorni. Mi scuso con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento Caelle di ieri e che mi aspettavano all’evento di stasera ma purtroppo la salute per me arriva prima di tutto, quindi non ho potuto fare altrimenti. Spero che capirete e spero di vedervi presto in altre occasioni”.

Francesca Fialdini, rivelazione hot dalla Balivo: «Ho spiato il mio ex, ha la fidanzata bruttina»

4091709_1631_francesca_fialdini_caterina_balivoFrancesca Fialdini, ex conduttrice di Uno Mattina, ora a La Vita in Diretta su Raiuno, è stata quest’oggi ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, e ha svelato particolari interessanti anche della sua vita privata, nonostante la sua notoria timidezza nel mettere in piazza la stessa.

Dopo essersi commossa per la canzone Averti addosso di Gino Paoli («Mi ricorda mio padre», ha confessato), ha raccontato la sua infanzia, sottolineando l’orgoglio delle sue origini, e trattenendo a fatica le lacrime. Per poi passare a parlare di Tiberio Timperi, collega proprio a La Vita in Diretta, con cui c’è stata qualche frizione che però ora sembra passata, soprattutto dopo il bacio dato dallo stesso Timperi a Francesca in diretta, e – perché no – anche per la rivelazione sulla comune agenzia che vi abbiamo raccontato su Leggo.it qui (LEGGI).

Successivamente, la canzone Please dont’go ha ricordato a Francesca Fialdini gli anni ’90 e quindi la sua giovinezza (Francesca è classe ’79): la conduttrice ha confessato di essere stata innamorata di un certo Milo. «Mi ha fatto penare per anni – racconta – il primo bacio gliel’ho dato dopo 3-4 anni». E dopo che è finita, la Fialdini non ha dimenticato Milo: «L’ho spiato su Facebook con la sua nuova fidanzata Federica. Lei è bruttina, segni particolari zero», ha ammesso, per poi specificare che si trattava solo di una battuta scherzosa.

Belen stizzita dal ballo con Corona al Maurizio Costanzo Show? Ecco cosa gli dice durante il lento

4058967_8_20181023140838 (1)Per il debutto del Maurizio Costanzo Show mercoledì 24 ottobre in seconda serata, il baffo di Canale 5 ha voluto, tra gli altri ospiti, anche Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. I due ex fidanzati si sono ritrovati insieme sul palco del celebre programma e non hanno disdegnato un ballo insieme che ha fatto sognare il pubblico presente.

La showgirl argentina e l’ex re dei paparazzi hanno fatto coppia fissa dal 2009 al 2012 e vederli avvinghiati in un lento sulle note di ‘Besame mucho’ ha indubbiamente incuriosito i fan e dato adito alla perenne speranza che tornino di nuovo insieme.

Palpabile l’imbarazzo soprattutto nella 34enne che sì, ha accettato l’invito di stringersi a lui, ma quando Corona ha tentato un approccio dandole un bacio sul collo, Belen si è allontanata di getto e ha sussurrato ‘Ora basta’.

I due, dopo la parentesi romantica, sono tornati al proprio posto e dai volti traspariva una certa tensione: che Fabrizio, avvicinandosi così pericolosamente all’ex fiamma, abbia voluto provocarla solo per il gusto di farlo e alimentare il gossip oppure l’interesse, dopo tanti anni, è ancora vivo?

Fabrizio Corona è l’ospite d’onore della puntata speciale del GF VIP in onda giovedì 25 ottobre: farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia per confrontarsi con Silvia Provvedi e chissà se il nome della Rodriguez salterà fuori…

Non ci resta che seguire sia il Maurizio Costanzo Show che il reality su Canale 5 per capire come stanno le cose tra le tre celebrities.

Intanto, per aggiungere altra carne al fuoco una buona parte del popolo del web starebbe incoraggiando la bella Belen a tornare con Stefano De Martino, mentre Andrea Iannone è arcistufo del gossip sull’argentina.

Kate Winslet, bacio saffico con Allison Janney sul palco

Siparietto saffico agli Hollywood Film Awards. Protagonista Kate Winslet, 47 anni, premiata per la sua interpretazione in “Wonder Wheel” di Woody Allen.

C_2_fotogallery_3083831_upiFoto1FAl momento del ringraziamento l’attrice premio Oscar ha menzionato l’amica e collega Allison Janney, di cui ha grande stima, seduta in sala e premiata nella stessa serata per “I, Tonya” dicendo: “So che Allison è qui…So di non conoscerti veramente ma vorrei far colpo su di te… potremmo baciarci magari, no?”. La Janney non si è fatta ripetere l’invito ed è salita sul palco per scambiare con la Winslet un bacio bocca a bocca da… colpo di scena!

Temptation Island, Selvaggia conferma: “Io e Francesco ci siamo lasciati”

Erano usciti da “Temptation Island” con una promessa di matrimonio in tasca, ma dopo pochi mesi la storia è arrivata al capolinea. Selvaggia su Instagram ha infatti confermato con voce rotta dal pianto il loro addio: “Dopo questa serata (in discoteca ndr) io e Francesco ci siamo lasciati. Non chiedetemi come mai perché tanto non rispondo. Vi mando un bacio lenticchi e buonanotte”.

C_2_articolo_3090143_upiImageppAnche se non sono ancora chiari i motivi della rottura, di certo la gelosia ha avuto un peso importante. L’ultimo episodio solo qualche giorno fa, quando Francesco aveva messo un “like” ad una foto della tentatrice Simona Solimeno. La fidanzata non l’aveva presa bene ed era partita una furiosa litigata, finita subito sui social. “Lei è ormai di una gelosia folle, la situazione è peggiorata in maniera mostruosa. Siamo semplicemente amici e anche Selvaggia la conosce. Le ho detto che probabilmente mi è partito il like per sbaglio, ma lei ha immediatamente pubblicato tutto sui social” si era giustificato in un video Francesco.
I due già da qualche mese non vivevano più insieme, a causa dei continui litigi. La lontananza avrebbe dovuto risanare la relazione, che però è peggiorata di giorno in giorno. Dopo sei anni d’amore i “lenticchi” sembrano essere giunti al capolinea, a meno che non riservino altri colpi di scena di fine estate…

Salvini su Facebook: “Io e Elisa stiamo insieme alla faccia dei guardoni e degli spioni”

Ci ha pensato Matteo Salvini a intervenire sulla questione del bacio di Elisa Isoardi pubblicato sulla copertina di Chi.

elisa-isoardi-matteo-salviniOggi, venerdì 21 luglio, durante la sua diretta Facebook il leader leghista ha detto: «Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma siccome ho letto tante fesserie idiozie, bugie e cattiverie, posso solo ribadire che – chiedendo sempre rispetto – confermo ai chiacchieroni e fanfaroni che sono felicemente e serenamente insieme a Elisa, che come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l’anima in pace: ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni. Ciaone a tutti quei giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose».