Elisabetta Gregoraci, ansia e paura: «Sono bloccata in Thailandia dalla tempesta»

4210951_2142_gregoraci_bloccata_thailandiaAnsia per Elisabetta Gregoraci bloccata in Thailandia dalla tempesta. La showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore è bloccata in Thailandia e non può più fare rientro in Italia. Tutta colpa della tempesta tropicale Pabuk che si è abbattuta con estrema violenza sul paese asiatico e ha portato alla cancellazione dei numerosi voli bloccando migliaia di persone tra cui anche i vip che avevano deciso di trascorrere proprio lì le vacanze di Natale.

«Sarei dovuta partire ieri ma è arrivato Pabuk che si è abbattuto su tutta la Thailandia», ha spiegato Elisabetta Gregoraci con numerose storie di Instagram. “Spero tanto che la situazione si possa risolvere perché non è bellissimo. Sono al sicuro, sono in albergo. Ma non si può uscire, bisogna stare al riparo. Vi terrò aggiornati nelle prossime ore sperando che non vada via la luce come dicono. Speriamo che la situazione resti sotto controllo”, ha aggiunto la show girl, piuttosto provata in volto e decisamente preoccupata. Fuori dal suo resort la tempesta imperversa e tutti i turisti devono rimanere bloccati all’interno delle stanza. I voli sono bloccati.

Chiara Ferragni mamma triste su Instagram: «Come fate a stare lontane da vostro figlio?». La risposta della giornalista del Tg5 è una lezione di vita

chiara_ferragni_elena_guarnieri_instagram_leone_13093905Lontana da suo figlio, in viaggio, Chiara Ferragni su Instagram chiede aiuto alle mamme: «Come fate a stare lontane da vostro figlio?». Lei è spesso via per lavoro e il suo Leone le manca da morire. Allora pone un quesito pubblicando la foto del figlio sui social. A risponderle arriva la giornalista del Tg5 Elena Guarnieri e ne nasce un botta e risposta.

«Ho qualcosa da chiedere a tutte le mamme là fuori. Quando viaggio senza Leo ovviamente mi manca molto, e non posso fare a meno di piangere quando vedo altre mamme intorno a me con bambini piccoli come Leo. Succede a qualcun altro?», chiede la Ferragni.

Ed ecco spuntare un commento di Elena Guarnieri che racconta la sua storia personale di mamma. «Chiara faccio la giornalista pendolare da 13 anni. Mio figlio ne ha 9. Fino a quando non ha cominciato le elementari me lo sono trascinato ovunque e il mio stipendio se n’è andato tra voli aerei, treni e tata. Ora deve restare a Milano e mentre io sono via (circa 10 giorni al mese in mede) soffro come un cane. Perché più crescono e più hanno bisogno di te. Aggiungi a tutto questo che l’ho cresciuto da sola. Ma la vita è più forte di tutto, amo il mio bambino e il mio lavoro senza il quale 1) non sarei felice 2) non potrei nemmeno permettermi di farlo crescere. Pensa che almeno che ha il suo papà mentre tu non ci sei».

A quel punto la fashion blogger replica alla giornalista del Tg5: «Grazie della splendida lezione» accompagnato il commento con un cuore. Una risposta piccata o sincera? Nel dubbio la Guarnieri chiarisce il sapore del suo commento: «Cara Chiara non voleva essere una lezione. Solo dirti che capisco il tuo malessere. Imparerai a conviverci ma non passerà mai. Ps: il tuo cucciolo è meraviglioso. Io ne farei un altro».