Barbara D’Urso, Live chiude in anticipo: la conduttrice spiega le motivazioni

barbara-durso-660x330Barbara D’Urso avrebbe dovuto continuare con il suo programma Live, non è la D’Urso fino ai primi di luglio, ma pare che la condutrice finirà prima la trasmissione. Barbara ha avuto un anno intenso, dal punto di vista lavorativo, partendo da Pomeriggio 5, Domenica Live, Il Grande Fratello 16 e per finire con il suo show serale, più che fortunato.

L’azienda aveva annunciato che l’ultima puntata si sarebbe tenuta il 3 luglio ma la D’Urso ha smentito, spiegandone le ragioni: «Come sapete l’azienda e Pubblitalia mi avevano chiesto di andare avanti per altre due puntate di #nonèladurso, fino al tre luglio», spiega, «Ma ho preferito dire di no e chiedere di farmi andare un po’ in vacanze per tornare carichissima ad inizio settembre. E loro hanno compreso».

Nel post tra gli hashtag c’è #ultimapuntata che conferma che con quella di questa sera si chiude l’attività lavorativa della regina di Canale 5 per questa stagione. L’attesa ultima puntata del programma non vedrà tra gli ospiti Pamela Prati, ma promette di essere comunque all’altezza di tutta la stagione.

Alba Parietti all’Isola dei Famosi al posto di Mara Venier? Il passaggio di consegne potrebbe avvenire presto

alba parietti isola famosi_16155625Da quando Mara Venier ha deciso di tornare a Viale Mazzini per presentare Domenica In, ha lasciato diversi vuoti a Cologno Monzese: da Tu si que vales a L’Isola dei Famosi, alcune poltrone sono rimaste per forza di cose vacanti. Per lo show del sabato sera di Canale 5, è stata Iva Zanicchi a sostituirla, per il reality in Honduras spunta un nome inaspettato.

Stando ai rumor targati Oggi, Alba Parietti, che sarebbe anche in ottimi rapporti con la conduttrice Alessia Marcuzzi, potrebbe seriamente prendere il posto di Mara Venier. L’isola dei famosi è orfana di un’opinionista intelligente, carismatica e capace di sostenere le dinamiche del gioco ma anche di mettere i concorrenti a confronto con se stessi e Alba Parietti sulla carta sembra la persona giusta per sostituire la Venier, voi che ne pensate?

Jennifer Lopez pagata 2 milioni di dollari per pochi minuti di show in Qatar

4112084_1528_1115_jlo_on_set_mega_3A Jennifer Lopez non manca di certo il fiuto per gli affari. In uno show in Qatar ha guadagnato due milioni di dollari per un’esibizione di appena 20 minuti. Calcolatrice alla mano, 100 mila dollari al minuto per la popstar che è stata invitata al Doha Festival City Mall. Ma gli organizzatori per avere J-Lo come ospite hanno dovuto accontentare altre sue richieste, non meno esose. Pagarle il trasferimento in jet privato, alberghi di super lusso ed altre spese personali, come il suo entourage, per un totale di un altro milione milione di dollari.

Secondo il sito TMZ, la cantante ha partecipato come testimonial all’apertura di un centro commerciale di lusso, esibendosi in un breve show, poi ha risposto a qualche domanda e si è concessa per i selfie di rito con alcuni fans. Ma pare che Jennifer Lopez stia molto a cuore anche alla compagnia aerea, Qatar Airways, che a Los Angeles organizzerà una festa esclusiva dove la popstar latina sarà di nuovo l’ospite di punta, con un cachet – in fase di contrattazione – di circa 1,2 milioni di dollari.

Di ritorno negli States, J-Lo continua a far parlare di sé. Stavolta è uno scatto “rubato”, sul set di un video musicale che la cantante sta girando a Miami. Nella fotografia, pubblicata anche questa da TMZ, si vede la Lopez mentre si allontana dallo shooting e si appresta a salire su un’auto. Sono molte le occhiate che attira tra i vari membri del set, e non manca neanche quella di Dj Khaled, il produttore-musicista, anche lui tra i protagonisti del videoclip.

Fedez, quanto guadagna? La cifra milionaria della sua società

4016468_8_20181004065431Oltre a riempire i palazzetti e svettare in testa alle classifiche, Fedez nell’ultimo periodo ha – da bravo manager di se stesso – iniziato a diversificare le proprie attività così si sta facendo largo nel campo dell’imprenditoria digitale: ma quanto guadagna il marito di Chiara Ferragni tra post su Instagram, musica, show televisivi e diritti? Il rapper ha una sua società, Zedef srl gestita dalla moglie, ma finora non si conosceva la cifra milionaria guadagnata l’anno scorso: a fronte di 700mila euro di spese, i ricavi si aggirano intorno ai 2,68milioni di euro, l’86% in più rispetto all’anno precedente… Non male per uno che deve ancora spegnere 30 candeline.

Da Temptation a “Uomini e donne”: ecco Sara Affi Fella, la nuova tronista

ROMA – Da Temptation Island Sara Affi Fella è pronta a sedere sul trono di “Uomini e donne”. Durante il reality estivo condotto da Filippo Bisceglie la bella Sara era stata protagonista di una delle love story più discusse del programma, quella con Nicola Panico.

182208856-d038ab5a-44af-40cb-aa56-8d89d125739cI due, come ha spiegato nel video di presentazione del programma della De Filippi, si erano lasciati, per poi rimettersi insieme dopo la partecipazione al reality e iniziare una convivenza naufragata poco dopo.
Libera da impegni sentimentali ora Sara è disponibile per diventare la protagonista del dating show di Mediaset, in cerca di un ragazzo che le sappia tenere testa, la faccia divertire e sentire amata.

Giulia de Lellis saluta i fan su Instagram prima di entrare nella casa

Giulia de Lellis saluta i fan prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo il successo della scorsa stagione, il reality tornerà sugli schermi televisivi lunedì 11 settembre, in prima serata su Canale 5. Conferma per Ilary Blasi e Alfonso Signorini nella conduzione dello show.

21616207_1825384194439732_6722148191439663326_nLa De Lellis ha scelto Instagram per i saluti e si rivolge ai followers confidenzialmente, postando una foto recente: “Vi saluto così.. Con uno dei miei scatti preferiti di quest’estate. Niente d’aggiungere. Sono felice.. Felice di voi, delle mie nuove avventure, della mia storia. Sono orgogliosa di chi ho al mio fianco . Sono felice di una cosa in particolare però : è cambiato tanto, forse tutto ma io mai. Io sono sempre io! E questa per me è la gioia più grande che per l’ennesima volta condividerò con voi, che potrete gustarvi lo spettacolo . Quindi gente .. siate felici per me, e se proprio non riuscite, vi capirò .. Buona visione!”.

Levante: “Con il mio show voglio far ballare anche chi non mi conosce”

La sua “Pezzo di me” ha spopolato in radio e il tour “Estate nel caos” è stato uno dei più apprezzati dal pubblico. Il 2017 è l’anno di Levante, che da settembre sarà anche giudice a X Factor, una delle protagoniste dell’ultima giornata dell’Home Festival di Treviso. “Salirò sul palco con li mio spirito agguerrito per far saltare anche chi non mi conosce… o vorrebbe non conoscermi!” dice a Tgcom24.

C_2_articolo_3092348_upiImageppReduce dal successo al Carroponte a Milano, Levante si troverà sul palco insieme a grandi nomi del rock alternativo, tanto italiani, come Afterhours, Luci della centrale elettrica, Mannarino e Marra/Guè, che internazionali, dai Charlatans ai Libertines. Per lei sarà l’ennesima tappa di un’estate da ricordare.

Come è andata la tua estate nel caos?
La mia estate nel caos è stata favolosa. Il tour è andato davvero tanto bene e sono molto felice di aver dato spazio anche al Sud, con delle tappe importanti tra Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Arrivi dal successo del tuo ultimo album e sei pronta a una nuova esperienza in tv. In che momento ti senti nella tua vita?
E’ un momento di continua evoluzione, sento che i sogni per i quali ho lavorato una intera vita stanno trovando la loro collocazione nella realtà. Ma sono una sognatrice incontentabile per cui… mi sento sempre all’interno di una rivoluzione infinita.

C’è qualcosa che ti manca ancora?
Tutto. Come ti dicevo… mi manca sempre tutto, anche quando ottengo le cose, faccio in modo di avere qualcosa in più, da me stessa.

Sarai all’Home Festival. Cambia il tuo approccio in un festival dove sai di trovarti di fronte a gente che magari non è lì per te o non ti conosce?
Onestamente no, salgo con il solito spirito agguerrito… forse una piccola parte di me sogna di far saltare ed entusiasmare anche chi non sa chi sono, o chi non vorrebbe saperlo (ride – ndr).

Qual è il tuo X factor?
Me stessa. Diffidate dalle imitazioni.

Leonardo Di Caprio, flirt a Cannes con la modella Bella Hadid

Leonardo DiCaprio ha fatto ancora centro. Secondo quanto riferito da eonline.com, l’irresistibile attore americano avrebbe affascinato e sedotto l’ennesima top model: l’ultima conquista del divo di Titanic sarebbe niente meno che la modella Bella Hadid, con cui il quarantaduenne interprete premio Oscar sarebbe stato “beccato” nel corso di una chiacchierata decisamente intima.

2472726_2472532_1350_dbL’occasione dell’incontro tra i due è stato l’evento Fashion For Relief, show benefico tenutosi a Cannes nei giorni del Festival del cinema a cui Leo ha partecipato come ospite e in cui Bella, più giovane dell’attore di oltre vent’anni, ha sfilato incantando tutto il pubblico, DiCaprio incluso. Del resto, come già detto, la star di The Revenant è uno che di bellezze da passerella se ne intende davvero, visto che, tra i nomi delle sue tantissime ex fiamme, compaiono anche quelli di Gisele Bündchen, Bar Rafaeli, Erin Heatherton, Toni Garrn, Kelly Rohrbach e Nina Agdal, mollata proprio poco tempo prima di sbarcare a Cannes. Al Fashion For Relief, comunque, a quanto pare, DiCaprio non avrebbe avuto occhi solo per Bella Hadid: stando al Daily Mail, infatti, durante la serata, Leo ci avrebbe provato pure con la cantante Rita Ora. D’altronde, si sa, il lupo (di Wall Street) perde il pelo ma non il vizio.

Amici, “Sei in sovrappeso!”. La Celentano fa piangere Vittoria

Amici 16 torna il sabato pomeriggio. Lo show di Maria De Filippi è andato in onda oggi pomeriggio, con Elodie e Ermal Meta ospiti, entrambi reduci da una positiva esperienza sanremese, durante la quale hanno fatto il pieno di consensi.

02_04_2017_15_19_40

I due cantano i loro successi sanremesi e accompagnano le esibizioni di ballo della scuola. Nonostante si stia avvicinando il finale e tutti pensano ad accedere all’ultima fase del programma, oggi nessuno ha ottenuto questo ambito risultato.
La tensione si taglia a fette, e il momento in cui emerge chiaramente è quello in cui Alessandra Celentano è chiamata a giudicare l’esibizione di Vittoria: “Vittoria non è fisicamente idonea. E’ espressiva, dinamica, ha delle qualità, ma non può essere l’esempio della ballerina al serale”. La Peparini ribatte : “Ha delle buone basi, uno studio. Con la sua fisicità balla. Ci sono ballerine con gambe asciutte che non trasmettono nulla”. Vittoria allora scoppia in lacrime e la Celentano inflessibile: “Sei in sovrappeso. Piangi perché sai che è la verità”.