Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita. Il fidanzato Pierluigi Gollini: «Coscienza pulita, devo spiegare solo a lei»

giulia-provvedi-2Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, programma seguito in diretta da Leggo.it, Giulia Provvedi è venuta a sapere dalla sorella Silvia, a suo volta informata dagli autori durante la serata, del tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini. A prendere parola adesso è lo stesso Pierluigi, portiere dell’Atalanta, che nega ogni tipo di addebito: “Io gioco a calcio, gli altri coi sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita”.

Durante la puntata effettivamente non sono state riportate prove vere e proprie, ma solo dei “si dice che”: “C’è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata – ha spiegato in un’intervista a “Spy” – Lo farò senza problemi e con molta serenità, perché la amo”.

Nno entrerà nella Casa per spiegarsi: “Non andrò al Grande Fratello Vip, né da nessuna parte. Smuovere il vento di chi racconta fatti inventati sulla mia vita è un errore che non voglio commettere. Io sono un professionista. La mia vita privata la curo tra le mura di casa e lo dico con sincerità: ho la coscienza pulita”.

Levante: “Con il mio show voglio far ballare anche chi non mi conosce”

La sua “Pezzo di me” ha spopolato in radio e il tour “Estate nel caos” è stato uno dei più apprezzati dal pubblico. Il 2017 è l’anno di Levante, che da settembre sarà anche giudice a X Factor, una delle protagoniste dell’ultima giornata dell’Home Festival di Treviso. “Salirò sul palco con li mio spirito agguerrito per far saltare anche chi non mi conosce… o vorrebbe non conoscermi!” dice a Tgcom24.

C_2_articolo_3092348_upiImageppReduce dal successo al Carroponte a Milano, Levante si troverà sul palco insieme a grandi nomi del rock alternativo, tanto italiani, come Afterhours, Luci della centrale elettrica, Mannarino e Marra/Guè, che internazionali, dai Charlatans ai Libertines. Per lei sarà l’ennesima tappa di un’estate da ricordare.

Come è andata la tua estate nel caos?
La mia estate nel caos è stata favolosa. Il tour è andato davvero tanto bene e sono molto felice di aver dato spazio anche al Sud, con delle tappe importanti tra Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Arrivi dal successo del tuo ultimo album e sei pronta a una nuova esperienza in tv. In che momento ti senti nella tua vita?
E’ un momento di continua evoluzione, sento che i sogni per i quali ho lavorato una intera vita stanno trovando la loro collocazione nella realtà. Ma sono una sognatrice incontentabile per cui… mi sento sempre all’interno di una rivoluzione infinita.

C’è qualcosa che ti manca ancora?
Tutto. Come ti dicevo… mi manca sempre tutto, anche quando ottengo le cose, faccio in modo di avere qualcosa in più, da me stessa.

Sarai all’Home Festival. Cambia il tuo approccio in un festival dove sai di trovarti di fronte a gente che magari non è lì per te o non ti conosce?
Onestamente no, salgo con il solito spirito agguerrito… forse una piccola parte di me sogna di far saltare ed entusiasmare anche chi non sa chi sono, o chi non vorrebbe saperlo (ride – ndr).

Qual è il tuo X factor?
Me stessa. Diffidate dalle imitazioni.

XFactor nel caos, cambia tutto: Arisa e Alvaro Soler verso l’addio, Cattalen cambia casacca

Manca solo una puntata per conoscere il vincitore di “XFactor”, talent canterino di casa Sky, ma sembra che per la prossima edizione le cose cambieranno molto.

XFactor001©julehering-1000x600

Il tavolo dei giudici infatti sarà molto movimentato, data la parziale uscita di Arisa da una parte e Alvaro Soler dall’altra e anche il conduttore Alssandro Cattelan potrebbe cambiare casacca: “A Milano – si legge su “Oggi” – si mormora che questa sara’ l’ ultima edizione di X-Factor che vedra’ Arisa tra le protagoniste.
Sembra che le intemperanze della cantante lucana non divertano piu’ dirigenza, autori e pubblico. Con Arisa potrebbero lasciare il programma anche Alvaro Soler e il bravo Alessandro Cattelan corteggiatissimo dalla Rai. Chi li sostituira’? Ah, saperlo…”.