Amici, “Sei in sovrappeso!”. La Celentano fa piangere Vittoria

Amici 16 torna il sabato pomeriggio. Lo show di Maria De Filippi è andato in onda oggi pomeriggio, con Elodie e Ermal Meta ospiti, entrambi reduci da una positiva esperienza sanremese, durante la quale hanno fatto il pieno di consensi.

02_04_2017_15_19_40

I due cantano i loro successi sanremesi e accompagnano le esibizioni di ballo della scuola. Nonostante si stia avvicinando il finale e tutti pensano ad accedere all’ultima fase del programma, oggi nessuno ha ottenuto questo ambito risultato.
La tensione si taglia a fette, e il momento in cui emerge chiaramente è quello in cui Alessandra Celentano è chiamata a giudicare l’esibizione di Vittoria: “Vittoria non è fisicamente idonea. E’ espressiva, dinamica, ha delle qualità, ma non può essere l’esempio della ballerina al serale”. La Peparini ribatte : “Ha delle buone basi, uno studio. Con la sua fisicità balla. Ci sono ballerine con gambe asciutte che non trasmettono nulla”. Vittoria allora scoppia in lacrime e la Celentano inflessibile: “Sei in sovrappeso. Piangi perché sai che è la verità”.