Gf Vip, Fabrizio Corona pronto ad entrare: ecco lo stellare cachet che intascherebbe

4058408_35_20181023072011Fabrizio Corona si appresta ad entrare al GFVip. L’ex re de paparazzi varcherà la famosa porta rossa giovedì 25 ottobre in una puntata speciale del reality show di Canale 5. Nella casa più spiata d’Italia, Corona non resterà che per qualche minuto, il tempo necessario per chiarirsi con la sua ex fidanzata, Silvia Provvedi. Un bel colpo mediatico per la produzione del programma che però costerà un bel po’: secondo quanto riporta davidemaggio.it, infatti, per la sua partecipazione al GFVip, Corona intascherà un assegno da ben 40 mila euro. Intanto, Silvia è all’oscuro di tutto e non si aspetta di dover incontrare il suo ex tra pochissimi giorni. Corona nelle scorse settimane aveva dichiarato di non aver mai amato la Provvedi, ma ora sarebbe pronto a fare un passo indietro e chiederle scusa. In diretta televisiva e in cambio di un cachet stellare. Come reagirà la Provvedi quando vedrà Fabrizio entrare nella casa di Cinecittà?

Giulia de Lellis saluta i fan su Instagram prima di entrare nella casa

Giulia de Lellis saluta i fan prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo il successo della scorsa stagione, il reality tornerà sugli schermi televisivi lunedì 11 settembre, in prima serata su Canale 5. Conferma per Ilary Blasi e Alfonso Signorini nella conduzione dello show.

21616207_1825384194439732_6722148191439663326_nLa De Lellis ha scelto Instagram per i saluti e si rivolge ai followers confidenzialmente, postando una foto recente: “Vi saluto così.. Con uno dei miei scatti preferiti di quest’estate. Niente d’aggiungere. Sono felice.. Felice di voi, delle mie nuove avventure, della mia storia. Sono orgogliosa di chi ho al mio fianco . Sono felice di una cosa in particolare però : è cambiato tanto, forse tutto ma io mai. Io sono sempre io! E questa per me è la gioia più grande che per l’ennesima volta condividerò con voi, che potrete gustarvi lo spettacolo . Quindi gente .. siate felici per me, e se proprio non riuscite, vi capirò .. Buona visione!”.