Barbara D’Urso, scivolone su Fedez: «a proposito di cani..»: cos’ha chiesto a Paris Hilton a Domenica Live?

8_20181022090919Gaffe di Barbara D’Urso a Domenica Live su Fedez: l’uscita infelice diventa virale
Non facciamo fatica a credere che in tante ore di diretta, Barbara D’Urso a Domenica Live commetta qualche gaffe ogni tanto: così è stato nella puntata del 21 ottobre quando sul mitico divanetto bianco del salotto Mediaset si è seduta niente di meno che Paris Hilton.

La ricca ereditiera ha accettato l’invito di Carmelita e si è preparata al meglio per la D’Urso intervista che – tra gli altri temi – ha toccato anche l’amore per i suoi cagnolini, vere e proprie star sul web.

Dopo poco, però, si è consumata la gaffe di Barbara D’Urso a Domenica Live su Fedez. “A proposito di cani” ha esordito la conduttrice 61enne “ci sono tre persone che hai conosciuto e che sono Fedez, Pio e Amedeo”.

Non che la regina di Cologno Monzese volesse dare del cane al rapper e ai suoi due amici comici che qualche anno fa hanno girato un video demenziale a casa di Paris Hitlon, ma l’uscita infelice è diventata virale in rete.

Gaffe di Barbara D’Urso a Domenica Live su Fedez: puntuale il commento del rapper sui social
E Fedez – che con Barbara D’Urso, dopo imitazioni e frecciatine, sembra aver trovato un equilibrio – ha voluto commentare a modo suo lo scivolone in diretta attraverso una Ig Story in cui ha postato il frame della gaffe, delle faccine sconsolate e dubbiose e un TVB a caratteri cubitali.

Sui social qualcuno ha parlato di ‘armistizio choc’, altri hanno invocato a breve una D’Urso – intervista con i Ferragnez dopo le belle parole che Barbarella ha speso per il matrimonio del cantante e dell’influencer.

Levante: “Con il mio show voglio far ballare anche chi non mi conosce”

La sua “Pezzo di me” ha spopolato in radio e il tour “Estate nel caos” è stato uno dei più apprezzati dal pubblico. Il 2017 è l’anno di Levante, che da settembre sarà anche giudice a X Factor, una delle protagoniste dell’ultima giornata dell’Home Festival di Treviso. “Salirò sul palco con li mio spirito agguerrito per far saltare anche chi non mi conosce… o vorrebbe non conoscermi!” dice a Tgcom24.

C_2_articolo_3092348_upiImageppReduce dal successo al Carroponte a Milano, Levante si troverà sul palco insieme a grandi nomi del rock alternativo, tanto italiani, come Afterhours, Luci della centrale elettrica, Mannarino e Marra/Guè, che internazionali, dai Charlatans ai Libertines. Per lei sarà l’ennesima tappa di un’estate da ricordare.

Come è andata la tua estate nel caos?
La mia estate nel caos è stata favolosa. Il tour è andato davvero tanto bene e sono molto felice di aver dato spazio anche al Sud, con delle tappe importanti tra Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Arrivi dal successo del tuo ultimo album e sei pronta a una nuova esperienza in tv. In che momento ti senti nella tua vita?
E’ un momento di continua evoluzione, sento che i sogni per i quali ho lavorato una intera vita stanno trovando la loro collocazione nella realtà. Ma sono una sognatrice incontentabile per cui… mi sento sempre all’interno di una rivoluzione infinita.

C’è qualcosa che ti manca ancora?
Tutto. Come ti dicevo… mi manca sempre tutto, anche quando ottengo le cose, faccio in modo di avere qualcosa in più, da me stessa.

Sarai all’Home Festival. Cambia il tuo approccio in un festival dove sai di trovarti di fronte a gente che magari non è lì per te o non ti conosce?
Onestamente no, salgo con il solito spirito agguerrito… forse una piccola parte di me sogna di far saltare ed entusiasmare anche chi non sa chi sono, o chi non vorrebbe saperlo (ride – ndr).

Qual è il tuo X factor?
Me stessa. Diffidate dalle imitazioni.