Patrizia De Blanck, a Domenica Live, punta l’indice contro Daniela Del Secco d’Aragona, ossia la Marchesa.
«Ti racconto come è andata – dice Patrizia De Blanck a Barbara D’Urso – Marina Ripa di Meana mi chiamò una volta per dirmi che c’era una persona che vendeva delle creme e me l’ha passata al telefono. Era Daniela Del Secco. Tempo dopo, Marina mi richiamò per dirmi che le aveva suggerito di presentarsi come nobile per vendere di più».
Quindi, il titolo sarebbe stato inventato da Marina Ripa di Meana.
«Non è nobile – prosegue Patrizia De Blanck – nobili si è per nascita o per matrimonio. Non deve essere penalizzata perché vende creme, ma ora lei si crede davvero nobile, non è così. I nobili non si comportano come fa lei, con quella voce che fa lei un po’ così… Lei ha fatto un marchio che si chiama Marchesa d’Aragona e lo ha registrato».
Archivio tag: inventato
Fedez cancella la foto con Levante, Selvaggia Lucarelli: ecco cosa gli ha detto Chiara Ferragni
Rapper ribelle e senza censure, tranne quella della fidanzata. Così ironizza Selvaggia Lucarelli in un post su Facebook segnalando una foto pubblicata su Instagram e poi rimossa, di Fedez insieme a Levante, sua collega a X Factor.
La cancellazione, infatti, non è sfuggita alla Rete e neanche a Selvaggia. Uno scatto innocente in cui i due giudici di ‘X Factor’ appaiono sorridenti e abbracciati nello studio del talent show in quella che sembra essere una pausa di lavoro. A sollevare le ironie della blogger è stata proprio la scelta di Fedez di rimuovere l’immagine.
“Arrivata a 130 000 like” questa foto “è sparita dal profilo Instagram di Fedez”, scrive Lucarelli. “Notizia di poco conto – osserva – anche perché la dietrologia è semplice, rende la Ferragni più simpatica a tutte e racconta quella reazione femminile che si chiama ‘quando il tuo compagno posta una foto con una gnocca’”. Poi scherzosamente la blogger pubblica un ironico dialogo di fantasia tra Fedez e la fidanzata.
Lucarelli riferisce che l’ufficio stampa del rapper l’ha contattata per chiederle di precisare che si tratta di un dialogo inventato e non reale. “Se a noi è chiaro – si legge nel messaggio – che ha riportato dialoghi di fantasia, vediamo dai commenti degli utenti che non è altrettanto chiaro. Le chiediamo gentilmente di palesare che si tratta di una ricostruzione di fantasia, sia su Twitter sia su Fb. Non ce l’abbiamo con lei, ma con gli utenti che non hanno compreso l’ironia”. La blogger precisa ma non rinuncia a ironizzare ancora: “L’ufficio stampa di Fedez mi chiede di chiarire. Eseguo. Insomma è una faccenda seria”