Giulia De Lellis e il video nella Ferrari di Andrea Iannone, fan furiosi: «Hai perso l’umiltà»

4583774_1019_giuliadelellis_andreaiannone_ferrariGiulia De Lellis e il video nella Ferrari di Andrea Iannone. Continua la storia più chiacchierata dell’estate, quella tra l’influencer romana e il pilota di MotoGp. Dopo essersi nascosti per settimane, ora i neofidanzati sono usciti allo scoperto e non perdono occasione per far parlare di sè, condividendo alcune immagini provocatorie.

Dopo il video in cui Iannone bacia i piedi di Giulia, arriva sulle stories dell’influencer un nuovo filmato. Questa volta l’ex gieffina è nella Ferrari del fidanzato e si lamenta: «Sono ore, forse giorni, che sono in macchina a 68 gradi. Se Andrea non torna subito faccio un danno». Mentre pronuncia queste parole, Giulia inquadra il lussuoso abitacolo e le chiavi con il marchio della Ferrari.

L’influencer minaccia il fidanzato di mettersi al volante se non torna immediatamente. Ma chissà cosa ne pensano i fan. Già il video dei baci ai piedi era stato preso di mira dai follower che avevano commentato: «Stai perdendo l’umiltà, così tornerai nell’oblio». Giulia De Lellis ascolterà il consiglio dei suoi sostenitori? Staremo a vedere.

Giulia De Lellis, Andrea Iannone le bacia i piedi su Instagram. I fan notano un particolare: «Che orrore»

Andrea-Iannone-Giulia-De-Lellis-braccialetto-DiorGiulia De Lellis e il video in cui Andrea Iannone le bacia i piedi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato un filmato su Instagram che in pochi minuti ha fatto il giro del web. Nelle immagini, appare il pilota di MotoGp che bacia e “viene accarezzato” dal piede di Giulia. Il video è accompagnato da una didascalia sibillina: «Eravamo lì, così…». Ma i fan notano un particolare.

Molti follower dell’ex gieffina non avrebbero gradito il video troppo esplicito, sottolineando anche il fatto che Giulia De Lellis avrebbe rotto con Andrea Damante solo poco tempo fa. Ma ad attrarre l’attenzione degli utenti è un altro aspetto. «Devo ancora decidere se sono più brutti i tuoi piedi o quelli della Ferragni», scrive una follower. E ancora: «Ma è necessario mettere anche il momento in cui si limona i piedi, che schifo…».

Insomma, i fan non avrebbero apprezzato i piedi di Giulia De Lellis, né la scelta di postare immagini così intime. C’è però anche chi appoggia la nuova coppia: «Siete bellissimi». In ogni caso, il video fa il pieno di like e supera i 2milioni di visualizzazioni.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, primo bacio pubblico: è vero amore

4577396_1546_giulia_de_lellis_andrea_iannoneE’ ormai ufficiale la storia d’amore fra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, gieffina vip e influencer e il pilota di motoGp infatti sono stati sorpresi mentre si scambiano il primo bacio paparazzato della loro relazione, iniziata circa un mese fa.

I due ormai sono usciti alla luce del sole anche sui social e “Chi”, settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola dal 26 giugno, li ha sorpresi prima in centro a Milano, dove c’è stato il primo bacio “rubato” dai fotografi, e poi durante una romantica vacanza in Sardegna, dove certo non sono mancate le effusione pubbliche.

Andrea con Giulia ritrova l’amore dopo la fine del suo rapporto con Belen Rodriguez, ora tornata fra le braccia del marito Stefano De Martino, mentre la De Lellis con Iannone dimentica l’ex Andrea Damante, con cui sembrava esserci un ritorno di fiamma, e il cantante di “Amici” Irama.

A cominciare le danze del corteggiamento sembra sia stato Andrea, che ha chiesto il numero telefonico della De Lellis, che poi lo ha raggiunto nel suo box al Gran Premio di Barcellona per fare un regalo al fratello, grande appassionato di moto. Da lì i due avrebbero trascorso il primo weekend insieme…

Giulia De Lellis ammette: «Ero pronta a sposare Damante, ma è finita malissimo»

Giulia De Lellis parla per la prima volta della fine della sua storia con Andrea Damante. L’ex concorrente del Gf ha ribadito che se non ci fossero stati degli “incidenti di percorso” avrebbe sposato l’ex tronista di Uomini e Donne. Giulia ha ribadito più volte di essere stata profondamente innamorata di Andrea, ma le cose sono andate in modo diverso da come avrebbe voluto.damante-de-lellis-1099377

«Ho convissuto per tre anni e veramente mi sarei sposata se non fosse finita malissimo», sono queste le parole di Giulia intervistata durante la presentazione di Agorà. La De Lellis non ha mai parlato apertamente di cosa sia successo con Damante, ma le numerose voci sull rottura parlano di diversi tradimenti da parte del deejay. Oggi però la ex corteggiatrice sembra aver ritrovato la felicità con Iannone, ex di Belen Rodriguez.

Giulia ha parlato anche della sua carriera, di come non avesse nemmeno un account social qualche anno fa e di come proprio i network le abbiano cambiato la vita: «Ho fatto parte di Uomini e Donne, tutto andava a gonfie vele. Io ero una semplice commessa di vent’anni. Non avevo Instagram, Facebook. Insomma con i social non andavo molto d’accordo». Ammette che fu proprio una delle autrici a consigliarle di crearsi una pagina Instagram e da lì è partita la sua carriera.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme? Lui dimentica Belen e lei va a trovarlo al MotoGp

Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno insieme? I due sono stati paparazzati in diverse occasioni e il gossip ha preso consistenza ogni giorno di più. Ora però lui ha messo una tenera foto di lei insieme al fratello al MotoGp di Catalogna. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez sembrerebbe confermare le voci su una loro frequentazione, alla quale avrebbe contribuito proprio il fratello della De Lellis, Peppe. Il campione di motociclismo li ha immortalati con la didascalia “Brothers Love” (amore fraterno).4562516_1037_giulia_de_lellis_andrea_iannone_stanno_insieme_instagram

EDIT DELLE 11.25: Ad un primo sguardo, erroneamente, abbiamo scritto che il ragazzo nella foto fosse Andrea Iannone. Rivedendo con più calma la foto ci siamo accorti che in realtà la foto ritrare il fratello di Giulia De Lellis, Peppe. Ci scusiamo con i nostri lettori per l’errore, siamo stati tratti in inganno dalla somiglianza tra i due ragazzi. La sostanza, comunque, non cambia: Giulia De Lellis, dopo essere stata paparazzata più volte con Iannone, ieri era con lui al Gp di Catalogna.

Andrea Iannone potrebbe dunque essere riuscito a dimenticare la showgirl argentina, tornata nel frattempo tra le braccia di Stefano De Martino, padre di suo figlio. E la De Lellis potrebbe aver archiviato definitivamente la storia con Andrea Damante. Il dj veronese ha ammesso di essere stato lasciato. «Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare… Mi ha lasciato lei. C’è solo grande amarezza e dispiacere. Questa volta so di non aver sbagliato non ho colpe», ha dichiarato l’ex tronista a “Spy”. Nessun ritorno di fiamma, dunque, dopo la breve parentesi con il cantante Irama.

La stories di Iannone su Instagram è stata ricondivisa a stretto giro da Giulia De Lellis. La ragazza e Iannone, invece, sono stati beccati durante cene a Roma e Lugano. A iniziare le danze, secondo la ricostruzione di “Chi”, sarebbe stato proprio l’ex di Belen Rodriguez, che, chiesto e ottenuto il numero della De Lellis, avrebbe cominciato a corteggiarla in modo abbastanza serrato. Lei, una volta capito che la relazione con Damante non poteva più andare avanti, l’ha chiusa definitivamente e ha accettato le avances del pilota.

Fondamentale nella dinamica della storia il fratello di Giulia De Lellis, Peppe (nella foto in un tenero abbraccio), grande amante delle due ruote. Per fargli un regalo la sorella avrebbe accettato l’invito del campione di MotoGP di presenziare nei box al Mugello. Dopo, i due sarebbero andati a Roma per un impegno di Giulia e una settimana dopo si sarebbero visti a Lugano, dove abita il pilota, per una cena di lusso e una notte in villa.

Cecilia Rodriguez, Giulia De Lellis con l’ex cognato Andrea Iannone: la reazione di Chechu spiazza tutti

Giulia De Lellis, nuovo amore con Andrea Iannone? Arriva la reazione di Cecilia Rodriguez, ex cognata del pilota ed ex collega di Gf Vip di Giulia. Finora non sono arrivate conferme ufficiali dai presunti neofidanzati, ma diverse foto testimonierebbero un forte avvicinamento. Ma come l’ha presa la sorellina di Belen?de lellils rodr-2

Intervistata sulla presunta love story dal portale Tabloid.it, Cecilia Rodriguez avrebbe avuto una reazione che ha spiazzato tutti. La modella argentina non solo avrebbe deciso di non rispondere ma, infastidita, si sarebbe allontanata, mormorando qualcosa. Ignazio Moser, presente al momento dell’intervista, sarebbe apparso divertito dalla reazione della fidanzata.

In passato, Cecilia Rodriguez ha trascorso molto tempo sia con Andrea Iannone – ex fidanzato della sorella Belen – sia con Giulia De Lellis, con la quale ha condiviso il Gf Vip. Che la nuova liason abbia infastidito Chechu? Staremo a vedere.

Giulia De Lellis torna nella redazione di Uomini e Donne e fa un annuncio…

4222534_2119_giuliadelellis_uominiedonneGiulia De Lellis torna a Uomini e Donne e fa un annuncio. L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi è tornata sul “luogo del delitto” e ha raccontato tutta la sua emozione nelle sue Instagram stories. L’ex gieffina si sarebbe commossa nel varcare la soglia di quella redazione da cui è partito tutto.

Ecco le sue parole: «Sono tornata nella casa di tutti i cuori d’Italia a fare un saluto, ma anche una chiacchierata molto, molto bella e interessante. Poi vi dirò, vi diremo. Sono andata da delle persone che mi stanno troppo a cuore e non vedo l’ora di raccontarvi tutto».

Come anticipato da Leggo, il trono classico dovrebbe debuttare in prima serata. E si vociferava che a condurre le puntate speciali fossero Gemma Galgani e proprio Giulia. Che sia questo l’annuncio che deve fare. Staremo a vedere.

Giulia De Lellis, gaffe su Lilli Gruber a “Guess my age”: «È tutta tirata»

8_20190110075909Giulia De Lellis ha oramai un conto aperto con gaffe e figuracce: al Grande Fratello Vip hanno un archivio fornito, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è impegnata a non abbassare la media neanche a Guess My Age di Enrico Papi dove è stata ospite. Quando insieme al concorrente è stata chiamata ad indovinare l’età di Lilli Gruber, l’influencer ha avuto difficoltà prima a capire chi fosse scambiando la giornalista per una attrice. Poi la puntualizzazione sui ritocchini: “: “È tutta tirata questa Lilli… Si è tenuta bene, si è tirata non si può dire?”

Giulia De Lellis, paura in strada: sconosciuto le si avvicina e fa qualcosa di incredibile. Lei: «Sono scioccata»

http___media.gossipblog.it_6_655_giulia-de-lellis-fotoGiulia De Lellis e la disavventura in strada. L’ex gieffina, attualmente fidanzata con Irama, ha raccontato sui social di un episodio “di cattivo gusto” che l’avrebbe scioccata. Protagonista, uno sconosciuto che le si sarebbe avvicinato e avrebbe fatto davanti a lei qualcosa di incredibile.

Come riporta il sito Blastingpop.com, su Instagram Giulia avrebbe raccontato che l’uomo incrociato in strada senza motivo le avrebbe fatto un rutto in faccia. «Sono scioccata, non ho parole», avrebbe commentato Giulia, che poi avrebbe ammesso che avrebbe voluto dire al signore maleducato «Por***, Maia***» e altri epiteti simili.

Per fortuna la brutta avventura non ha avuto conseguenze più gravi. E Giulia può consolarsi tra le braccia del suo nuovo amore Irama, che forse potrebbe seguire anche a Sanremo.

Giulia De Lellis e la rubrica di cultura a Mai Dire Talk: «Vi sorprenderà»

de-lellis-attriceGiovedì 29 novembre su Italia 1, la Gialappa’s Band torna in prima serata con Mai dire Talk, un programma comico e irriverente in cui tutto può succedere. Conduce il Mago Forest. A gestire la rubrica di cultura è stata chiamata Giulia De Lellis. “Beh lei è l’unica in Italia a dire con orgoglio che non ha mai letto un libro. – commenta il trio – Non puoi non averla quando presenti due libri. Sarà una sorpresa”.

“Mai Dire Gol ora non avrebbe alcun senso. – aggiunge la Gialappa’s – Il calcio è spezzatino ormai e saremmo vecchi. Cioè, quando andresti in onda? Poi ora tutti vedono tutto. Quando noi abbiamo iniziato facevamo vedere i lisci, le robe strane che non vedeva nessuno. Ormai tutto finisce sul web dopo 30 secondi”. Sulla comicità, la Gialappa’s infine commenta: “Fino a un paio di anni fa hanno spremuto chiunque. Ora si riparte un po’, con un linguaggio diverso. Su YouTube devi saper anche girare i video”.