Belen balla il tango a Nemicamatissima. La Rete non perdona: “Molto meglio la Cuccarini”

Ieri a Nemica Amatissima è stato il momento di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è stata protagonista di un momento canoro e di una prova di ballo, consistente in un tango argentino.  Belen ha sfoggiato una voce che nulla ha da invidiare a una cantante professionista, che i suoi fan conoscono bene.

xSchermata-2016-12-03-alle-22.26.01-740x350.png.pagespeed.ic.l6oWQ4Fy9U

Più problematico è stato il momento ballo, nonostante le origini argentine della Rodriguez, la rete infatti ha apprezzato, per la maggior parte, la maggiore esperienza della Cuccarini. Con commenti del tono seguente: “Lorella per tutta la vita. Nessuna farfallina ma tanta gavetta e talento!!!”.
Non manca, comunque chi ha apprezzato l’apparizione di Belen durante il programma del sabato sera di Raiuno: “Rispecchi perfettamente la Parisi e la Cuccarini. Complimenti sei completa in tutto” è il commento di una fan.

Fedez, vacanze di lusso con la youtuber e orologio da 50mila euro

Jet privato, villa con piscina e idromassaggio, bodyguard, orologio da 50mila euro e dediche social. Fedez si gode a Ibiza una vacanza da sogno con la youtuber Greta Menchi, come mostrano gli scatti su Instagram e le foto pubblicate dal settimanale “Chi”. I due si frequentano da poche settimane e tra loro si è instaurata anche un rapporto professionale.

C_2_fotogallery_3004416_2_image

Amore affari vanno di pari passo.Greta è infatti una star del Web e da poco è entrata a fare parte dell’agenzia del rapper (in società con J-Ax) Newtropia.A Fedez infatti piace scoprire e sostenere i giovani talenti della Rete, come è successo con Fabio Rovazzi che con il tormentone dell’estate “Andiamo a comandare” ha scalato le classifiche. Tra la Menchi e il rapper però c’è di più. I due sono inseparabili nella Isla, sono stati avvistati in centro a caccia di Pokemon con i telefonini e sui social non nascondono la passione. Solo flirt estivo?

Graziano Pellè il superbomber: tutti pazzi per la sua fidanzata Viktoria

La maglia azzurra se l’è conquistata a suon di gol all’estero, tra Olanda e Inghilterra. Ora Graziano Pellè, che in serie A non è mai riuscito a sfondare, è diventato uno degli uomini più rappresentativi dell’Italia di Conte.

1798484_varga2 (1)

I suoi gol, tra AZ Alkmaar, Feyenoord e Southampton, sono spesso spettacolari e questo gli ha permesso di scalare le gerarchie azzurre, fino al gol al Belgio di lunedì sera. La rete più bella, però, è Viktoria Varga, la sua fidanzata: la modella ungherese ha convinto davvero tutti grazie alle foto sui social. A differenza di Graziano, ancora molto criticato dai più nostalgici dei grandi centravanti della storia azzurra.