Incidente per Michele Bravi, una donna è morta: “Sono sotto shock”

C_2_articolo_3176768_upiImageppMichele Bravi è rimasto coinvolto giovedì sera attorno alle 19.50 a Milano in un incidente stradale nel quale ha perso la vita una donna di 58 anni. L’ex vincitore di X Factor, 23 anni, era alla guida di un’auto di car sharing e si è scontrato con una moto. La donna che era alla guida è stata subito soccorsa e trasportata all’ospedale San Carlo dove è stato dichiarato il decesso circa un’ora dopo. “Sono sotto shock” ha detto il cantante.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale, la motociclista era su una moto quando si è trovata davanti l’auto di Bravi che stava effettuando una manovra di inversione di marcia in via Chinotto. Il cantante si è fermato per prestare i primi soccorsi.

Il vincitore della settima edizione di X-Factor, provato dalla triste vicenda, confida “nell’esimio lavoro della magistratura, nei confronti della quale nutre il massimo rispetto, per la determinazione delle responsabilità nel sinistro” ed esprime “profondo dolore per quanto accaduto”. “Quanto accaduto – scrive in una nota affidata all’avvocato Manuel Gabrielli – ha certamente e intimamente sconvolto la vita di numerose persone: la mia e quella dei cari della defunta”.

Il cantante ha detto di essere provato dall’accaduto e di volersi fermare per rispetto: “Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo, non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi. Ho bisogno di fare un passo indietro, lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri”. Sono stati annullati dunque i due live previsti per domenica al Teatro Principe di Milano e quello di mercoledì a Roma.

“Vorremmo specificare che l’intervista di Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio (sabato 24 novembre) – si legge sul profilo social del cantante – è il risultato di un intervento registrato il giorno precedente all’incidente. Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze”.

X Factor, Anastasio offende Selvaggia Lucarelli che replica: il vecchio post fa discutere

anastasio lucarelli_16155455X Factor è giunto al giro di boa, gli 8 cantanti in gara presenteranno il proprio inedito la settimana prossima e già c’è odore di finale per alcuni di loro: tra i favoriti figura Anastasio. Il rapper campano è finito nel tritacarne mediatico quando Davide Maggio ha voluto – diciamo così – mettere un po’ di pepe alla 12° edizione e ha ritrovato un vecchio post pubblicato da Anastasio un paio di anni fa su Twitter contro Selvaggia Lucarelli.

La replica della giornalista è arrivata a stretto giro. Quanto inciderà il giudizio che Anastasio ha espresso sulla Lucarelli quando era poco più che maggiorenne sull’opinione pubblica e sul suo percorso verso la finale?

Standing ovation per la voce potente di Alessandro Sette. Si siede

E’ il turno di Noemi canta Arisa con “la notte”. iIl suo vibrato divide. “Non credo che ti darò la sedia, non te la posso dare” dice Mara. Anche la terza donna in gara, Paola, non passa.
Andrea Spiragoli canta Free Falling di John Mayer. Levante:” E’ bravissimo ma non mi ha emozionato un secondo”. La giuria si divide, Mara lapidaria: Siediti e non rompere i co**ni”.
E’ il turno dello showman Ricky Jo . “Potresti essere una stella nel cielo che dura poco o una serie di successi”. Per ora si siede.

Mara-Maionchi-giudice-X-Factor-2017-708x400Giulia si esibisce con Il cielo in una stanza di Gino Paoli, l’emozione è tanta, sbaglia, si ferma. Mara la fa ricominciare ma cambia completamente atteggiamento, è commossa e gelida allo stesso tempo: “Hai tentato di cambiarla per una tua personale vanità . Una cosa fatta bene nel mondo lasciamola fatta bene. Per me non sei matura… non ti posso dare la sedia, mi dispiace”.
Il pizzaiolo Andrea Radice spacca. Sedia per lui senza se senza ma.
Valentina Grigò è la prima donna a convincere Mara che propone lo switch con Nicola Pomponi.
Da Amici a XFactor è il turno di una vecchia conoscenza della Maionca Enrico Nigiotti . Per Manuel è “classicissimo, al confine con il vecchiume”. Mara crede in lui “ma se mi freghi anche questa volta, Nigiotti, ti investo”. Switch con Ricky Jo.
Chiude la categoria Over il cantante lirico Lorenzo Licitra, standing Ovation per lui e i giudici lo temono. Per Fedez “in gara sarà un dito in c**” e mara “e io te lo voglio mettere”. Sedia per lui e switch con Valentina. Nessuna donna in gara per la categoria Over.

Levante: “Con il mio show voglio far ballare anche chi non mi conosce”

La sua “Pezzo di me” ha spopolato in radio e il tour “Estate nel caos” è stato uno dei più apprezzati dal pubblico. Il 2017 è l’anno di Levante, che da settembre sarà anche giudice a X Factor, una delle protagoniste dell’ultima giornata dell’Home Festival di Treviso. “Salirò sul palco con li mio spirito agguerrito per far saltare anche chi non mi conosce… o vorrebbe non conoscermi!” dice a Tgcom24.

C_2_articolo_3092348_upiImageppReduce dal successo al Carroponte a Milano, Levante si troverà sul palco insieme a grandi nomi del rock alternativo, tanto italiani, come Afterhours, Luci della centrale elettrica, Mannarino e Marra/Guè, che internazionali, dai Charlatans ai Libertines. Per lei sarà l’ennesima tappa di un’estate da ricordare.

Come è andata la tua estate nel caos?
La mia estate nel caos è stata favolosa. Il tour è andato davvero tanto bene e sono molto felice di aver dato spazio anche al Sud, con delle tappe importanti tra Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Arrivi dal successo del tuo ultimo album e sei pronta a una nuova esperienza in tv. In che momento ti senti nella tua vita?
E’ un momento di continua evoluzione, sento che i sogni per i quali ho lavorato una intera vita stanno trovando la loro collocazione nella realtà. Ma sono una sognatrice incontentabile per cui… mi sento sempre all’interno di una rivoluzione infinita.

C’è qualcosa che ti manca ancora?
Tutto. Come ti dicevo… mi manca sempre tutto, anche quando ottengo le cose, faccio in modo di avere qualcosa in più, da me stessa.

Sarai all’Home Festival. Cambia il tuo approccio in un festival dove sai di trovarti di fronte a gente che magari non è lì per te o non ti conosce?
Onestamente no, salgo con il solito spirito agguerrito… forse una piccola parte di me sogna di far saltare ed entusiasmare anche chi non sa chi sono, o chi non vorrebbe saperlo (ride – ndr).

Qual è il tuo X factor?
Me stessa. Diffidate dalle imitazioni.

Aurora Ramazzotti, bocciata a Londra, in ateneo con Michelle Hunziker

Superata la delusione della mancata ammissione al King’s College di Londra lo scorso ottobre, Aurora si regala una seconda opportunità iscrivendosi all’Università Cattolica di Milano, alla facoltà di Sociologia, indirizzo spettacolo. “Diva e Donna” ha immortalato nell’ateneo la Ramazzotti insieme a mamma Michelle che ha confessato: “Ero più tesa di lei”.

C_2_articolo_3051868_upiImagepp

Ha ammesso di non essere mai stata bravissima in classe e per questo si è vista bocciare la richiesta di ammissione al King’s College di Londra, città che Aurora ama particolarmente. “Non avevo voti abbastanza alti”, ha confessato candidamente la figlia di Eros Ramazzotti. Ma ha comunque deciso di riprovarci, non all’estero, ma a Milano, città in cui vive e lavora. Non dimentichiamo infatti che ha condotto con successo fino all’anno scorso la striscia quotidiana di X Factor.
E proprio all’Università Cattolica ci è andata con la Hunziker che ha spiegato: “Auri ha scelto la facoltà di Sociologia a indirizzo spettacolo. Inoltre continuerà a lavorare…”.
Londra resterà sempre nel cuore di Aurora. “Lì ho ricordi bellissimi, come l’ultimo viaggio con mia madre un paio di mesi prima che partorisse Sole. E’ stato il nostro modo di chiudere una fase della nostra vita”, ha confessato la Ramazzotti che però vola spesso in Inghilterra dall’amica del cuore Sara Daniele.

Cantante di ‘Amici’ annuncia: “Sono l’ex di Aurora Ramazzotti”. E lei risponde così

“Sono l’ex di Aurora Ramazzotti: le parole del cantante della nuova edizione di “Amici” Riccardo Marcuzzo fanno il giro delle testate di gossip, ma la figlia di Eros è pronta a ridimensionare la “bomba”. “In realtà siamo usciti una sola volta. Poteva anche evitare ma so come funziona in tv: i dettagli si amplificano”, racconta la ragazza al settimanale “Oggi”.

aurora-ramazzotti-riccardo-marcuzzo

Il giovane cantautore aveva annunciato il flirt nel casting della famosa trasmissione di Maria De Filippi, mentre la commissione stava decidendo sulla formazione della nuova classe. Riccardo si è presentato così: “Ho scritto la canzone ‘Perdo le parole’ per una ragazza. Si chiama Aurora. Cosa fa? Mmm… Lei è la figlia di Ramazzotti. Non so se si può dire o meno. È una cosa che è partita all’inizio, ma avevamo due vite piuttosto diverse. L’ho scritta l’anno scorso quando l’ho conosciuta, lei sa che le ho dedicato un altro pezzo perché faceva figo dire ‘Ne ho scritto un altro perché l’ho fatto più bello di tuo papà'”.
Intanto la figlia di Michelle Hunziker si dice elettrizzata per l’avventura televisiva a “X Factor”: “Ho voglia di fare, non di apparire a ogni costo, non ho fretta. Sono cresciuta con mia madre e so che ci sono periodi in cui si lavora da pazzi e altri in cui si progetta e si studia. Mi prendo il tempo per evolvermi e migliorare. A X Factor vado meglio. Sono più vera. Giorni fa gli autori mi hanno anche chiesto di fare un lancio senza copione, a braccio. Lì ho capito che a Sky si fidano di me, mi lusinga. Tanto di quello che sono l’ho imparato osservando i miei genitori, ma non sarò mai come loro, sono troppo diversa da entrambi. Lo so che è difficile scagionarmi dall’accusa di essere raccomandata, ma credetemi, fossi stata figlia di operai avrei voluto farlo lo stesso questo lavoro, avrei solo avuto meno chance”.