Temptation Island, Antonella Elia e Pietro delle Piane coppia ufficiale dell’isola delle tentazioni: «Non deve farsi toccare»

Antonella Elia e Pietro delle Piane coppia ufficiale di Temptation Island: «Non deve farsi toccare». Mancava solo l’ufficialità ed ora è arrivata. Dopo il Grande Fratello Vip Antonella Elia sbarca sull’Isola di Temptation con il suo fidanzato. Ne vedremo delle belle.

antony

Antonella Elia e Pietro delle Piane sono la prima coppia ufficiale di Temptation Island. Il programma che sarà condotto ancora una volta da Filippo Bisiglia presenta una grande novità, ovvero nel villaggio saranno presenti sia coppie normali che Vip. La prima coppia ufficiale presentata sui canali social è quella che abbiamo imparato a conoscere al Grande Fratello Vip formata da Antonella Elia e Pietro delle Piane. I due stanno insieme da un anno e tre mesi e lui nel video si definisce super geloso: «Non deve farsi toccare neanche la mano o i piedi».

Temptation Island, Katia “la fotonica” era molto diversa: ecco le foto “acqua e sapone”

Katia Fanelli, una delle fidanzate della nuova edizione di Temptation Island, sta già facendo parlare di sé e in attesa di scoprire se ha ceduto alle tentazioni sull’isola, scopriamo le foto di quando era “acqua e sapone”. Qualche anno fa la bionda di Riccione posava per selfie in compagnia di gattini, mentre oggi pubblica scatti sexy. Adesso è “fotonica”, come dice lei stessa, e non vuole rinunciare alle attenzioni del single Giovanni. Dal fidanzato Vittorio chiede più carattere.katia fanelli temptation-2

L’ex ragazza della porta accanto è una bionda esplosiva che ha deciso di partecipare al programma prodotto da Maria De Filippi perché nutre dei dubbi sui suoi sentimenti. Sin dal suo ingresso a “Temptation Island” ha chiarito di non voler porsi nessun limite e di essere in cerca di qualcuno che le tenga testa.

Vittorio ha 31 anni ed è responsabile marketing. Katia ha 25 anni, vive con i genitori, ha un fratello gemello e ha lavorato come commessa fino a pochi mesi fa. I due sono fidanzati da due anni e mezzo ma non vivono insieme. Vittorio ha più volte chiesto a Katia di andare a vivere insieme, ma lei vuole continuare ad avere i suoi spazi e la sua libertà.

Valeria Marini a Verissimo: «Sono stata sotto psicofarmaci. Ivan Gonzalez mi ha fatto ritrovare il sorriso»

Verissimo-Valeria-MariniReduce dall’esperienza di Temptation Island, Valeria Marini si racconta a Verissimo parlando dei suoi amori, del rapporto tra gli uomini e il suo personaggio e delle grandi delusioni della sua vita. Sulla recente esperienza televisiva spiega: «Entri in coppia quando ci sono dei dubbi e, questo vivere quasi un mese lontani e in mezzo a dei tentatori, ti fa riflettere e capire se hai accanto la persona giusta».

Sull’ultima relazione precisa: «Non ero felice quando ho ripreso la relazione con Patrick Baldassarri, ma sui sentimenti sono molto insicura. Ho provato a dirglielo, ma lui non lo ha compreso. A Temptation Island ho assunto un atteggiamento provocatorio, volevo capire se lui avrebbe reagito. Volevo sapere se ero importante per lui. Una cosa è certa: sono stata spontanea e non l’ho tradito. Con Ivan Gonzalez nel bagno siamo andati per fare gargarismi alla gola. Ho la coscienza a posto e sono rinata. Ivan è un ragazzo speciale e mi ha fatto ritrovare il sorriso». La stessa conduttrice insinua il dubbio sulla natura del rapporto con il tentatore spagnolo. Valeria Marini esita, tradisce un certo attaccamento, ma solo a parole ribadisce che sono amici e che è single.

La mente poi va molto indietro, a quando ha sofferto e aveva perso la voglia di vivere: «Io ho avuto una bruttissima depressione, non avevo neanche 18 anni e ho perso mia cugina, a cui volevo molto bene, in un incidente di macchina e sono entrata in un tunnel. Non mi vergogno a dirlo, ma sono stata sotto psicofarmaci. Il periodo è durato un anno e mezzo, mia madre è molto forte e mi ha aiutata. E questo prima di diventare famosa. Nella vita possono succedere momenti di difficoltà, ma se hai le persone giuste vicino ce la si fa sempre. Io non mi sono praticamente mai sposata, ho fatto una prova generale e l’amore è una delle forze della nostra vita. Sono sempre alla ricerca dell’anima gemella». La showgirl, infatti, non si è sposata con Giovanni Cottone, le sue nozze sono state annullate perché lui aveva già una moglie.

Temptation Island, Selvaggia conferma: “Io e Francesco ci siamo lasciati”

Erano usciti da “Temptation Island” con una promessa di matrimonio in tasca, ma dopo pochi mesi la storia è arrivata al capolinea. Selvaggia su Instagram ha infatti confermato con voce rotta dal pianto il loro addio: “Dopo questa serata (in discoteca ndr) io e Francesco ci siamo lasciati. Non chiedetemi come mai perché tanto non rispondo. Vi mando un bacio lenticchi e buonanotte”.

C_2_articolo_3090143_upiImageppAnche se non sono ancora chiari i motivi della rottura, di certo la gelosia ha avuto un peso importante. L’ultimo episodio solo qualche giorno fa, quando Francesco aveva messo un “like” ad una foto della tentatrice Simona Solimeno. La fidanzata non l’aveva presa bene ed era partita una furiosa litigata, finita subito sui social. “Lei è ormai di una gelosia folle, la situazione è peggiorata in maniera mostruosa. Siamo semplicemente amici e anche Selvaggia la conosce. Le ho detto che probabilmente mi è partito il like per sbaglio, ma lei ha immediatamente pubblicato tutto sui social” si era giustificato in un video Francesco.
I due già da qualche mese non vivevano più insieme, a causa dei continui litigi. La lontananza avrebbe dovuto risanare la relazione, che però è peggiorata di giorno in giorno. Dopo sei anni d’amore i “lenticchi” sembrano essere giunti al capolinea, a meno che non riservino altri colpi di scena di fine estate…

Temptation Island, dopo il riavvicinamento con Nicola Sara confessa: “Mi hanno corteggiata giocatori di Serie A”

Tutte le coppie hanno resistito all’isola delle tentazioni, tra loro Nicola e Sara. Lei sembrava essere convinta durante le riprese di Temptation Island, di lasciare il suo fidanzato, tanto che aveva chiesto un confronto immediato con Nicola.

Sara-e-Nicola-1000x600Lui aveva dimostrato di essersi molto avvicinato alla single Antonella e questo aveva deluso molto la sua fidanzata, al punto da portarla a prendere la drastica decisione, che però tale non è stata. I due, già alla fine della trasmissione, si sono riavvicinati e dopo circa 3 settimane, intervistati da FanPage, hanno raccontato come procede la loro storia.
Nicola precisa subito che il single Andrea da Sara ha ricevuto moltissim rifiuti e che non tutto sarebbe andato in onda nele registrazioni delle puntate. Poi torna sulla sua ossessione per il fumo: «Che Sara fuma, sinceramente da vicino non mi dà così tanto fastidio. Ma il fatto che io non lo sapevo, il fatto che lei mi abbia detto una bugia, il fatto che lei l’avesse fatto con uno appena conosciuto, guardandolo negli occhi, seduta in riva al mare, sul letto a baldacchino, solo loro due…non è stata la sigaretta in sé a darmi fastidio. Quando ho detto ‘la nonna, i genitori, il papà non le vedono queste cose?’ intendevo più cose, solo che è andato in onda solo il fatto della sigaretta. Anche il fatto che Andrea l’aveva presa in braccio da dietro e le aveva sfiorato le gambe, mi ha fatto uscire pazzo, ma anche quello non è andato in onda».
La loro storia sembra procedere a gonfie vele ma pare che ci siano stati altri coretggiatori per Sara, secondo quello che racconta diversi calciatori di Serie A l’avrebbero contattata, ma lei resta fedele al suo Nicola.

“Temptation Island”, scoppia unʼaltra coppia prima del falò finale

La quinta puntata di “Temptation Island” si preannuncia ricca di colpi di scena. Lunedì 24 luglio in prima serata su Canale 5 Filippo Bisciglia lascia vivere a fidanzate e fidanzati il weekend da sogno con il single prescelto.

C_2_articolo_3085707_upiImageppA sorpresa, però, una delle fidanzate chiede il confronto immediato prima della partenza, togliendo quindi anche al proprio fidanzato la possibilità di partire. Qual è la coppia protagonista di questo confronto finale?
Per le tre coppie che potranno vivere i loro rispettivi weekend, questa è l’ultima occasione per valutare e analizzare la loro storia d’amore in vista del falò finale. Non mancheranno scelte inaspettate e spiazzanti da parte di una delle fidanzate e momenti di grande intimità per uno dei fidanzati.

Temptation Island, Francesca umilia il fidanzato Ruben. Il web si scatena: “Cornificala”

ROMA – Grande successo per la nuova edizione di Temptation Island. Il programma di Canale 5, che mette alla prova l’amore di 6 coppie di fidanzati, ha subito conquistato la prima serata con oltre 3milioni di telespettatori. Flirt, gelosie e, soprattutto, crisi di pianto non sono mancate, ma il più martoriato è stato Ruben. Il 23enne bergamasco sull’isola per volere della fidanzata Francesca. “Stiamo insieme da più di 2 anni – spiega la fidanzata nel video mostrato a Ruben in puntata – ma non so se lo amo”.

ruben_francesca_27190227La ragazza ne ha dette di tutti i colori sulla “dolce metà” durante il falò e lui ha dovuto assistere al suo sfogo. “Niente farfalle nello stomaco, non lo stimo, non mi sento protetta da lui, mi innervosisce in ogni suo gesto e meno male che finalmente qui sono sola” ha detto Francesca nel video tanto che il web si è schierato in difesa del giovane fidanzato.
“Potete darmi aggiornamenti su Ruben? Sono preoccupata” twitta Federica, mentre Fabio senza mezzi termini cinguetta: “Io tifo per Ruben, deve cornificare quel cessone convinto di Francesca come se non ci fosse un domani”. “Salve, vorrei comprare uno Zerbino. Avete il modello #Ruben?” scrive Rachida che gli consiglia la fuga.
D’altra parte il ragazzo ha proprio perso la testa per Francesca. “Se il giorno prima ti dice che sei insicuro e il giorno dopo ti dice ti amo che vuol dire?” si confidava con gli altri, ma la risposta gli arriva sul web. “Sveglia, vuol dire che è psicopatica” gli dicono, condividendo però foto di cervi dalle lunghe corna che poco lasciano all’immaginazione.