Alessandra Ambrosio in costume rosso surriscalda Malibu’

La modella, ex angelo di Victoria’s Secret, Alessandra Ambrosio in costume intero rosso sulla spiaggia di Malibù è una visione paradisiaca.

102509609-92fc9d76-098c-48da-af2a-7a92b0bda37f-768x427

La fidanzata dell’imprenditore italiano Nicolò Oddi è bellissima avvolta da un velo di stoffa che le incornicia le curve. Si tuffa nell’oceano e si stende al sole in un siparietto bollente per i fan. Sorride e si guarda intorno durante un pomeriggio da single in spiaggia…

Michelle Hunziker ed il salto photoshoppato: la foto scattata al mare non con convince i fan

C_2_fotogallery_3099347_5_imageDopo una ricca stagione televisiva, le meritate vacanze: Michelle Hunziker condivide su Instagram alcuni momenti della sua estate al mare ma qualcosa non convince i fan. Sembra proprio che la foto in cui appare sospesa in un energico salto sulla spiaggia di Varigotti, in Liguria, sia stata ritoccata.

“Evvaiiiiii! È arrivata l’estate! Gioia totale! Scatta un “Jump” per forzaaaaaa! Buona estate a tutti!!!” ha scritto la conduttrice accanto alla foto incriminata. Peccato però, che sotto di lei c’è un pattino di salvataggio: come è possibile fare quel salto senza farsi male? “O è Photoshop o ti sei schiantata sul pattino di salvataggio” commenta con ironia un utente. In molti hanno comunque apprezzato la foto: “Si vede che ha usato Photoshop, ma l’idea è carina!”

Aurora Ramazzotti tra perizoma e topless, pose proibite con Sara Daniele

C_2_articolo_3214034_upiImageppVacanza bollente a Mykonos per Aurora Ramazzotti, che si è concessa qualche giorno di relax al sole insieme al fidanzato Goffredo Cerza e all’amica di sempre, Sara Daniele. Ed è proprio con lei che va in scena uno spettacolo piccante in spiaggia, che non è sfuggito ai fotografi di “Chi”. In micro bikini, le due figlie d’arte scherzano e giocano sul lettino, tra coccole, risate e pose piccanti.

Sara e Aurora sono partite da sole per l’isola greca, dove altri amici le hanno raggiunte qualche giorno più tardi. Sul lungomare, le due si sono lasciate andare a giochi sexy, distese l’una sopra l’altra, attirando l’attenzione dei paparazzi e dei curiosi.

La Ramazzotti ha messo in mostra un fisico mozzafiato, esaltato dai costumini striminziti che ha scelto per questa estate. Il lato B è in primo piano, reso tonico e perfetto da tanto allenamento. Per prepararsi alla prova costume, la figlia di Michelle Hunziker ha smesso di fumare, ha iniziato a fare sport e ha perso quasi dieci chili. E i risultati si vedono!

Anna Ruzzenenti, italiana morta in Messico. La tv di Cancun choc: «Ha tentato il suicidio, abbiamo il video»

download (1)La morte di Anna Ruzzenenti, la donna italiana di 27 anni trovata senza vita sulla spiaggia di Playa del Carmen in Messico è ancora avvolta nel mistero, ma le indagini hanno virato con convinzione sull’ipotesi di suicidio nelle ultime ore.
Anna Ruzzenenti, istruttrice sub di 27 anni originaria di Bardolino in provincia di Verona, è stata immortalata in un video pubblicato dalla tv messicana ‘Canal 10’ di Cancun su YouTube: nelle immagini la giovane era ancora viva. Nel video, datato 19 dicembre, la tv racconta che ‘Ana’ «ha cercato di togliersi la vita annegandosi» davanti ad una spiaggia di Playa del Carmen, ma che «per sua fortuna è stata salvata dal personale della Zona federale marittimo-terrestre» e «portata in ospedale dove i medici sono riusciti a stabilizzarla».

La tv sostiene che dopo questo gesto ‘Ana’ doveva essere rimandata in Italia, ma che aveva chiesto al personale del Sistema integrale per lo sviluppo della famiglia (Dif) e agli agenti della polizia turistica «di farle vedere per un’ultima volta le onde dei Caraibi messicani».

Nel racconto non si fa alcuna allusione al decesso di Anna e si rivela solo che la giovane, «dai capelli biondi ed il colorito pallido», una volta raggiunta la spiaggia «attratta dall’incantesimo del mare e sotto un cielo in parte nuvoloso», si è «avvicinata all’acqua ma è stata bloccata dagli agenti della polizia turistica che hanno temuto un nuovo gesto suicida».

La si vede nelle immagini – con jeans, un pullover rosso ed uno zaino sulle spalle – camminare verso le onde ed essere presa per un braccio da una funzionaria del Dif, mentre un agente di polizia le dice qualcosa. Il reportage lascia comprendere che la giovane è in preda a un qualche turbamento: «Non conosciamo – dice il commento fuori campo – quale sia la ragione della tristezza che Anna si è portata dietro dall’Italia. Ma in base al protocollo vigente, il personale dell’Assistenza sociale del Dif municipale le ha fornito assistenza» e «si è messo in contatto con l’ambasciata italiana affinché venissero a conoscenza dell’accaduto e collaborassero con il suo rientro in Italia». In che modo successivamente si è scatenato il dramma, non è noto, perché la tv sostiene che «giovedì la giovane rientrerà in Italia». Ma la mattina di quel giorno il suo corpo senza vita è invece stato rinvenuto all’alba sulla spiaggia davanti all’Hotel Royal Hacienda.

Chicca e Giovanni, prima vacanza con la piccola Ginevra

Gli ex gieffini Chicca e Rocco, dopo l’arrivo di Ginevra, sono ancora più uniti e innamorati. Negli scatti pubblicati da Nuovo Tv si vede la famigliola in spiaggia a Porto Cervo, mentre si gode il tramonto. I due neo-genitori hanno occhi solo per la loro bimba e la riempiono di attenzioni e coccole. Non trascurano però la loro vita di coppia e, approfittando del riposino, si scambiano lunghi e appassionati baci in riva al mare.

C_2_articolo_3090281_upiImageppCome tutte le mamme, anche Chicca ha le sue insicurezze e non teme di mostrarle: “Le paure ci sono, è così piccola e indifesa. La felicità fa a pugni con l’insicurezza, sarebbe da ipocriti fingere il contrario. Quando Ginevra è tra le mie braccia però trovo un equilibrio”. Al settimo cielo anche il papà, che via Instagram ha raccontato come è cambiata la sua vita. “Un figlio è una cosa straordinaria e bellissima. Ho capito che la famiglia viene prima di ogni altra cosa”.

Salvini su Facebook: “Io e Elisa stiamo insieme alla faccia dei guardoni e degli spioni”

Ci ha pensato Matteo Salvini a intervenire sulla questione del bacio di Elisa Isoardi pubblicato sulla copertina di Chi.

elisa-isoardi-matteo-salviniOggi, venerdì 21 luglio, durante la sua diretta Facebook il leader leghista ha detto: «Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma siccome ho letto tante fesserie idiozie, bugie e cattiverie, posso solo ribadire che – chiedendo sempre rispetto – confermo ai chiacchieroni e fanfaroni che sono felicemente e serenamente insieme a Elisa, che come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l’anima in pace: ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni. Ciaone a tutti quei giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose».

Costantino Vitagliano in vacanza, passeggiata solitaria col cane sulla spiaggia

MARINA DI MASSA – Continuano le vacanze per Costantino Vitagliano.

2571554_1750_costantino_vitagliano_col_caneL’ex tronista e gieffino della prima edizione del Grande Fratello Vip dopo un break estivo a Formentera è stato fotografato sul lungomare di Marina di Massa.
Ad accompagnarlo durante la sua passeggiata solitaria il suo fido cane che si diverte sulla spiaggia.

Il Volo, Gianluca Ginoble farfallone in spiaggia senza la fidanzata

Estate “animata” per Gianluca Ginoble de “Il Volo”, che in quel di Milano Marittima non si è fatto mancare la compagnia.

C_2_fotogallery_3080888_1_imageLontano dalla sua (ex?) fidanzata Martina, il baritono si è consolato con le bellezze del luogo. Prima gli sguardi di intesa e le toccatine in spiaggia con una misteriosa e sensuale brunetta, mentre a cena è tutto per la bionda Mercedesz Henger. Ma tra la mora e la bionda c’è tempo anche per un saluto alla trasgressiva Malena…

Al Bano e Loredana Lecciso, vacanze in Salento… ma cʼè anche Romina Power?

Breve vacanza al mare per Loredana Lecciso e Albano Carrisi. La coppia posta foto dal Salento cinguettando: “Relax, Puglia, Otranto, paradiso”. Sul profilo social di Romina Power nelle stesse ore compaiono foto dalla spiaggia con la didascalia: “Mi mancava il mare. Questo mare”. E i fan non hanno dubbi è il mare salentino.

C_2_articolo_3083467_upiImagepp

Romina posta lo scatto di un ombrellone sul bagnasciuga. All’ombra ci sono un cappellino di paglia, una borsa e un telo. Il mare è azzurro intenso e i follower ne sono certi: si tratta della costa pugliese e se lo augurano di vederla insieme ad Al Bano. Lui, invece, compare sull’Instagram di Loredana Lecciso, a Otranto, felice e sorridente. “La distanza più breve tra due persone è il sorriso” scrive lei e la coppia si stringe a tavola allegra e contenta. Saranno andati tutti e tre in vacanza insieme?

Chiara Ferragni in topless alle Hawaii con Fedez

Una storia che va a gonfie vele e va velocissima quella tra Chiara Ferragni e Fedez. La proposta di matrimonio sul palco dell’Arena di Verona, il brillocco al dito e ora la fuga romantica. Liberi da sfilate, presentazioni, concerti e ospitate la blogger e il rapper si cono concessi una vacanza di coppia. Con un pizzico di pepe, come sempre: nelle foto il topless di Chiara e le coccole di Federico.

C_2_articolo_3071786_upiImagepp

Se non fosse che la Ferragni e Fedez organizzeranno un matrimonio in grande stile e che la luna di miele sarà da sogno, potremmo pensare che la vacanza alle Hawaii sia una sorta di anticipo di viaggio di nozze. E invece per Chiara e il rapper si tratta di una piccola parentesi da sogno al mare tra collane di fiori, tende davanti alle onde e romanticherie di ogni genere. In spiaggia niente anello al dito, ma solo tramonti e sorrisi per i due innamorati. E c’è già chi spera ci sia pure una cicogna in volo…