Caterina Balivo confessa: «Non posso invitare quest’uomo a Vieni da me, mio marito è geloso»

4217544_1641_caterina_balivo_marito_gelosoCaterina Balivo confessa la gelosia del marito. Nel suo programma di intrattenimento “Vieni da me” su Rai 1, ogni giorno accoglie ospiti del mondo dello spettacolo, persone che si raccontano e che mostrano aspetti spesso poco noti al grande pubblico. Tra i desideri di Caterina Balivo, ha confessato, c’è quello di poter avere nel suo salotto Patrick Dempsey, ma per questioni private non potrà esserci.

«In questi giorni Patrick è a Roma e ho scoperto che Guido Maria lo sta incontrando per lavoro. Vorrei invitarlo a Vieni da me ma non me lo vuole presentare! Si rifiuta perché è geloso», ha spiegato in un’intervista al settimanale “Confidenze”. Una gelosia molto forte quindi, che arriverebbe anche a interagire con il lavoro della conduttrice che a quanto pare è limitata nella scelta dei suoi ospiti. Caterina però ammette anche di non essere da meno: «Io sono molto gelosa. Controllo il telefono di mio marito. Lui ormai se n’è fatta una ragione anche perché, quanto a gelosia, è messo peggio di me».

Guido Maria Brera e Patrick Dempsey si sono incontrati perché l’attore americano è stato scelto come attore protagonista di ‘I Diavoli’, la nuova serie tv tratta dall’omonimo libro di Brera prodotta da Sky Italia e Lux Vide.

Temptation Island, dopo il riavvicinamento con Nicola Sara confessa: “Mi hanno corteggiata giocatori di Serie A”

Tutte le coppie hanno resistito all’isola delle tentazioni, tra loro Nicola e Sara. Lei sembrava essere convinta durante le riprese di Temptation Island, di lasciare il suo fidanzato, tanto che aveva chiesto un confronto immediato con Nicola.

Sara-e-Nicola-1000x600Lui aveva dimostrato di essersi molto avvicinato alla single Antonella e questo aveva deluso molto la sua fidanzata, al punto da portarla a prendere la drastica decisione, che però tale non è stata. I due, già alla fine della trasmissione, si sono riavvicinati e dopo circa 3 settimane, intervistati da FanPage, hanno raccontato come procede la loro storia.
Nicola precisa subito che il single Andrea da Sara ha ricevuto moltissim rifiuti e che non tutto sarebbe andato in onda nele registrazioni delle puntate. Poi torna sulla sua ossessione per il fumo: «Che Sara fuma, sinceramente da vicino non mi dà così tanto fastidio. Ma il fatto che io non lo sapevo, il fatto che lei mi abbia detto una bugia, il fatto che lei l’avesse fatto con uno appena conosciuto, guardandolo negli occhi, seduta in riva al mare, sul letto a baldacchino, solo loro due…non è stata la sigaretta in sé a darmi fastidio. Quando ho detto ‘la nonna, i genitori, il papà non le vedono queste cose?’ intendevo più cose, solo che è andato in onda solo il fatto della sigaretta. Anche il fatto che Andrea l’aveva presa in braccio da dietro e le aveva sfiorato le gambe, mi ha fatto uscire pazzo, ma anche quello non è andato in onda».
La loro storia sembra procedere a gonfie vele ma pare che ci siano stati altri coretggiatori per Sara, secondo quello che racconta diversi calciatori di Serie A l’avrebbero contattata, ma lei resta fedele al suo Nicola.

Michelle Hunziker, dopo la Porsche l’aereo privato. “Sono costretta a usarlo per le mie figlie”

Dopo la Porsche da 225 mila euro, ora per Michelle Hunziker arriva l’aereo privato: la showgirl confessa di aver fatto una promessa importante alle figlie e per mantenerla è decisa ad utilizzare qualsiasi mezzo.

41284080 (1)

“Da quando è nata Aurora ho scelto solo contratti che mi consentissero di non mollarla mai. E così faccio con le piccole. Io lavoro moltissimo in Germania e mi capita di alzarmi alle 4 del mattino per prendere un aereo. Vado, lavoro e acchiappo un volo serale per tornare. Se non riesco, perché è tardi, mi faccio il regalo di noleggiare un aereo privato. Un lusso vero. Perché io devo tornare a casa. Anche solo per due ore, ma devo”.

Paola Barale si confessa a Verissimo: “Raz Degan? Avrei voluto sposarlo”

Paola Barale si confessa a Verissimo. “Raz è stato un viaggio meraviglioso, una persona molto diversa da me, che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo, amo il matrimonio, mi sposerei tutti i giorni, però non lo faccio!”. La showgirl piemontese parla in un’intervista a Silvia Toffanin della sua lunga storia d’amore con il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi Raz Degan, smentendo un ritorno di fiamma.

C_2_fotogallery_3011307_58_image

“Sull’isola siamo stati benissimo – ammette Barale – sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi”.
Parlando dei suoi sentimenti nei confronti dell’attore e regista israeliano confida: “Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto ed io che tentavo di raggiungerlo. Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo”.
A 50 anni, Paola Barale non sembra alla ricerca di un nuovo amore: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno – afferma – a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”.

Ignazio Boschetto de ‘Il Volo’ confessa: “Sono stato drogato durante un party”

«Mi hanno messo la droga nel bicchiere durante una festa». Questa è stata la rivelazione choc di Ignazio Boschetto, uno dei tre componenti de “Il Volo”.

ignazio_boschetto

Lo stesso cantante ha raccontato a Domenica Live di essere andato a un party dopo un concerto a Miami e di essersi svegliato la mattina dopo su un prato senza ricordare nulla.
Boschetto ha raccontato di essersi ritrovato in stato confusionale e di non aver ricordato nulla di quanto accaduto la sera prima. Così non ha perso l’occasione per lanciare un messaggio importante ai ragazzi: «allora vorrei lanciare un messaggio per tutti i giovani come noi: non bevete. O fate come noi, bevete solo acqua. Un mese dopo, un mio amico è andato in quello stesso locale ed è morto in un incidente tornando a casa in macchina dopo aver bevuto».