Raz e Paola contro Signorini: commenti e insulti su Instagram

FUNWEEK – Vola altissimo il gossip sul vincitore de L’Isola dei Famosi e la conduttrice che, tuttavia, qualche tempo fa aveva smentito qualsiasi possibilità di un ritorno di fiamma.

paola-barale-topless-raz-degan2Ad Ibiza, complice il tramonto e le viste spettacolari, Raz Degan e Paola Barale pare si siano concessi lunghe chiacchierate e momenti di intimità rovinati però dai paparazzi sguinzagliati dal direttore di Chi. Per questo entrambi hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram un durissimo messaggio indirizzato a Alfonso Signorini, con tanto di ‘vaffa’ ribadito nell’hashtag condiviso ‘#fuckyouAlfonso’. Ecco di cosa lo hanno accusato (PhotoCredits@Social/CHI)

Raz Degan torna in Italia, la foto sorprende i fan: “A casa finalmente”

Negli ultimi mesi molti fan si sono chiesti dove si trovasse Raz Degan, ma il vincitore dell’Isola dei Famosi 12, subito dopo la fine del reality, è partito per questioni di lavoro. Tutto quello che lo riguarda è avvolto dal mistero, compresa la relazione con Paola Barale. Sui social però è apparsa un’immagine inequivocabile che mostra la casa dell’attore e regista.

2503283_1022_deganL’ex modello israeliano ha postato una foto su Instagram che ha fatto letteralmente impazzire i fan. Nella didascalia “Dopo nove mesi in giro per il mondo, finalmente a casa in compagnia della luna piena”. Nella foto si vede chiaramente un trullo, tipica abitazione della città di Alberobello in Puglia. E subito è stato boom di commenti: “Alberobello! Raz rilassati nella tua terra, coltiva le tue piante raccogline i frutti” oppure “Mi piace sentirti dire finalmente a casa davanti ad un trullo e soprattutto sapere che l’Italia è ormai il tuo posto nel mondo” e infine “Finalmente nel tuo trullo, dove potrai stare un po’ con te stesso, senza guardare l’orologio né la tua agenda”.

Nancy Coppola contro Raz Degan: “Peggio di quello che avete visto”

l’Isola dei Famosi è ormai terminata ma non si spengono le polemiche fra i naufraghi tornati su terraferma.
A dare qualche stoccata stavolta è Nancy Coppola intervistata da Giada Di Miceli all’interno del programma Non succederà più su Radio Radio che ha definito il vincitore Raz Degan “presuntuoso e arrogante”.

1494265670_5910af45c18fe

Raz non le va per niente a genio: “Io l’ho sempre detto, a livello umano è stato molto più facile per lui perché si è isolato e si è fatto la sua isola. Io non lo avrei votato per farlo vincere (…) ” Ti posso dire che all’interno ci sono state tante, ma tante cose che non hanno fatto vedere … Raz dietro le telecamere era ancora peggio di quello che avete visto… lui appena vedeva che la telecamera non c’era ci riempiva di offese …. Eva piangeva … ecco perché noi arrivavamo al confessionale ne dicevamo di tutti i colori“.
Nancy ha poi confermato di un flirt sull’Isola iniziata prima del naufragio fra una naufraga uscita molto presto dal reality ed un naufrago arrivato molto più in là nel reality.

Paola Barale si confessa a Verissimo: “Raz Degan? Avrei voluto sposarlo”

Paola Barale si confessa a Verissimo. “Raz è stato un viaggio meraviglioso, una persona molto diversa da me, che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo, amo il matrimonio, mi sposerei tutti i giorni, però non lo faccio!”. La showgirl piemontese parla in un’intervista a Silvia Toffanin della sua lunga storia d’amore con il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi Raz Degan, smentendo un ritorno di fiamma.

C_2_fotogallery_3011307_58_image

“Sull’isola siamo stati benissimo – ammette Barale – sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi”.
Parlando dei suoi sentimenti nei confronti dell’attore e regista israeliano confida: “Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto ed io che tentavo di raggiungerlo. Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo”.
A 50 anni, Paola Barale non sembra alla ricerca di un nuovo amore: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno – afferma – a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”.

Raz Degan lo ha fatto di nuovo: nuova dichiarazione d’amore a Paola Barale

Raz Degan lo ha fatto di nuovo: nuova dichiarazione d’amore a Paola Barale. I fan della coppia continuano a sognare e gli stessi protagonisti sembrano apprezzare l’entusiasmo che si genera ogni volta che si parla di loro: Raz Degan e Paola Barale tornano insieme?

raz degan paola barale amore isola_20094644

Questo è l’interrogativo a cui urge dare una risposta e a quanto pare ci pensa proprio il vincitore della 12° edizione de L’Isola dei Famosi ad esaudire le richieste del pubblico, oppure ad illuderlo ancor di più.
Ieri 19 aprile il modello israeliano ha nuovamente fatto una dedica d’amore alla sua bionda postando una dolcissima foto che li vede teneramente abbracciati dopo la proclamazione del vincitore seguita da un lungo messaggio strappalacrime.

Gabbani superdotato? Lui stesso rivela il mistero: sì, ecco cos’ho nelle mutande

Francesco Gabbani come Rocco Siffredi? Superdotato nel basso ventre? E’ questa la voce maliziosa, suffragata da documentazione fotografica, messa in giro dalla penna di Dagospia Alberto Dandolo.

francesco-gabbani-pacco-1024x518

Bene, a distanza di giorni, il vincitore di Sanremo con Occidentali’s Karma vuota il sacco (o pacco, in questo caso). Ospite del programma radio Un giorno da pecora, il cantante scimmione-munito confida: “So di cosa si parla in giro, ne sono venuto a conoscenza queste ore”.
“Come tutti gli espedienti che ho usato a Sanremo per attirare l’attenzione”, prosegue, “dalla scimmia al titolo particolare, devo dire che il ‘canovaccio’ che ho arrotolato dentro le mutande ha funzionato. L’avevo portato apposta da casa. Funziona sempre”, ha proseguito il cantante che, nella vita privata, da circa quattro anni, è fidanzato con Dalila Iardella, giovane tatuatrice di Carrara. Con buona pace del pubblico gay-friendly.

XFactor nel caos, cambia tutto: Arisa e Alvaro Soler verso l’addio, Cattalen cambia casacca

Manca solo una puntata per conoscere il vincitore di “XFactor”, talent canterino di casa Sky, ma sembra che per la prossima edizione le cose cambieranno molto.

XFactor001©julehering-1000x600

Il tavolo dei giudici infatti sarà molto movimentato, data la parziale uscita di Arisa da una parte e Alvaro Soler dall’altra e anche il conduttore Alssandro Cattelan potrebbe cambiare casacca: “A Milano – si legge su “Oggi” – si mormora che questa sara’ l’ ultima edizione di X-Factor che vedra’ Arisa tra le protagoniste.
Sembra che le intemperanze della cantante lucana non divertano piu’ dirigenza, autori e pubblico. Con Arisa potrebbero lasciare il programma anche Alvaro Soler e il bravo Alessandro Cattelan corteggiatissimo dalla Rai. Chi li sostituira’? Ah, saperlo…”.