Amici 19 e l’addio di Javier. Alessandra Celentano ci ripensa dopo la lite con Maria De Filippi. Il web insorge: «Venduta, ti ha fatto il cazziatone»

Alessandra Celentano torna su quanto accaduto nella terza puntata del serale di Amici 19 in cui ha avuto un brusco confronto con la conduttrice Maria De Filippi. Motivo del contendere è stato l’abbandono (temporaneo) della trasmissione del ballerino Javier Rojas dopo aver perso la sfida con Nicolai Gorodiskii.

a4860ae1de1db83423e0ae4b626b1d2a

La Celentano ha preso le difese di Javier (in puntata ha abbandonato un altro ballerino, Valentin), puntando il dito contro la giuria, colpevole di aver votato male e litigando appunto con una spazientita Maria De Filippi. Il tempo, galante, sembra però aver fatto cambiare un po’ idea ad Alessandra, che ha scritto un apposito post dal suo profilo instagram: “Vorrei tornare sulla puntata di venerdì ed esprimere tutto il mio rammarico e dissenso nei confronti dei ragazzi che hanno manifestato la volontà di abbandonare il programma. La cosa che non posso non notare é che entrambi lo hanno fatto in due momenti stranamente particolari: Javier lo ha fatto dopo aver perso una sfida diretta con Nicolai, e Valentin quando si é trovato nell’ultima sfida del girone eliminatorio contro Jacopo. Io so bene che Amici è un’opportunità molto importante per loro e so anche che ci sono moltissimi altri ragazzi che vorrebbero essere al posto loro, ma che forse a differenza loro apprezzerebbero invece tutte le opportunità che la scuola di Amici offre. Amici è una scuola, ma Amici è anche una gara e non c’è nessuna divergenza di opinione tra le diverse giurie che possa autorizzare gli allievi ad un atteggiamento ingiusto e ingrato nei confronti di una intera trasmissione al loro servizio!”.

La Celentano ammette di aver preso un po’ parte: “Io stessa poi mi rendo conto, purtroppo, di aver avvallato inconsapevolmente la reazione di Javier, dandogli ragione in merito al giudizio della giuria esterna quando invece avrei dovuto farlo ragionare. Le diverse opinioni dovrebbero stimolare il confronto e mi dispiace se invece, colta dalla concitazione del momento, ho mancato di rispetto agli altri giurati. Siamo tre diverse giurie: tecnica, di professori ed esterna, e ciascuno di noi valuta i ragazzi secondo i propri criteri, diversi ma non per questo migliori l’uno dell’altro. #alessandracelentano #amici19”…”.

Il web però non ha reagito bene al cambiamento di vedute e ha fatto notare il dissenso nei commenti, tra chi l’accusa di averlo scritto perché è stata “pagata” o gli è stato “ordinato” dalla redazione: “Che è? – le fa sapere un follower – Maria ti ha fatto il cazziatone e ora sei costretta a rimangiarti tutto quello che avevi detto e che era giustissimo! Peccato, venduta anche tu al sistema. Non me l’aspettavo”.

Melissa Satta in vacanza a Dubai, il post di “addio” a Kevin Boateng: «Con gli affetti si superano le dune più alte»

4209396_1640_melissa_satta_post_boatengDa tempo si parla di crisi fra Melissa Satta e il marito Kevin Boateng e sembra proprio che la coppia ormai si sia detto addio. Per ora i diretti interessati non hanno confermato la notizia ne dato annunci ufficiali, ma come Leggo.it ha riportato le vacanze di Natale trascorsi separati sono state comunque un indizio.

Melissa infatti ha trascorso l’ultima dell’anno a Dubai insieme alla famiglia e a Maddox. Dal suo account social ha postata diverse foto che la vedono divertirsi col piccolo o assieme alla famiglia, ma dalle stories l’ex velina ha postato una frase che sa di addio. Melissa infatti ha postato uno scatto che la vede affrontare il deserto, accompagnata dalla scritta: “Con l’aiuto delle persone che ti vogliono bene si superano anche le dune più alte”.

Simona Ventura, addio Mediaset: chi potrebbe condurre Temptation Island Vip 2019

Simona Ventura Cover-kj1E-U304033652658NYB-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443Nelle ultime settimane Simona Ventura ha vissuto importanti cambiamenti a livello personale – con la rottura dopo 6 anni insieme da Gerò Carraro – e professionale: da pochissimo infatti è stato ufficializzato l’addio a Mediaset. Grazie alla determinazione di Carlo Freccero, la rete che l’ha sempre voluta – e forse un po’ rimpianta – ha strappato al Biscione una conduttrice di tutto rispetto come Super Simo anche se pare che a Mediaset non si siano strappati i capelli per il suo addio. Il DG dei palinsesti di Cologno, Marco Paolini, intervistato da Il Messaggero, si è lasciato sfuggire un commento freddino, che contiene – forse tra le righe – una frecciatina: “E’ stato un peccato. Temptation Vip le era venuto bene. Ma è la legge del calciomercato”. Il che suona un po’ come ‘Morto un Papa, se ne fa un altro’ e la lista dei pretendenti per sostituire la Ventura al timone di Temptation Island Vip sono parecchi: da Bisciglia a Barbara D’Urso passando per Belen.

Gerry Scotti e l’addio alla tv: «Ammetto di non avere un manager come Raiola»

Qualche tempo fa, Gerry Scotti aveva fatto preoccupare i fan della prima ora con alcune dichiarazioni forti sul suo possibile ritiro dalla tv dopo 40 anni di carriera. Solo adesso, però, si scopre la verità dietro quelle parole che per giorni sono rimbalzate sul web, i social e la carta stampata. A Italia Oggi il conduttore – che a breve tornerà con Chi vuol essere milionario ed è già in onda con The Wall dopo un’ottima stagione di Caduta Libera – ha motivato così la scelta di far tremare migliaia di spettatori e anche i vertici dell’azienda a cui è fedele da sempre: “Ammetto di non avere un manager come Raiola e di gestirmi da solo. Diciamo che all’ epoca feci quelle dichiarazioni per essere considerato un po’ di più, per avere più importanza”.

Matteo Salvini e l’addio con Elisa Isoardi: «Qualcuno aveva altre priorità»

matteo_salvini_elisa_isoardi_ghana_05220606Un Matteo Salvini concentrato sul lavoro e un po’ stizzito ha deciso di affidarsi, come al solito, ai social network per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Oggi è arrivata l’ufficialità della fine della sua storia d’amore con la conduttrice Elisa Isoardi e il ministro dell’Interno, in visita ufficiale in Ghana, ha deciso di replicare così, pubblicando una sua foto sorridente.

«Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro… Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa» – si legge nel post di Salvini su Instagram – «Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita. Vi voglio bene Amici».

Non è chiaro se la puntualizzazione del vicepremier leghista sia diretta a Elisa Isoardi o a qualche giornalista un po’ troppo “curioso” di avere aggiornamenti sulla sua vita privata. Resta il fatto che Salvini si sia dovuto occupare di una vicenda personale mentre si trovava a migliaia di chilometri di distanza dall’Italia: il titolare del Viminale, infatti, oggi è stato ricevuto, ad Accra, da Ambrose Dery e da Nana Akufo-Addo, rispettivamente ministro dell’Interno e presidente del Ghana.

Raffaella Carrà sbotta ai microfoni di Striscia La Notizia: «Sono un milite ignoto». Che fine ha fatto

Soltanto sabato scorso Raffaella Carrà, 75 anni splendidamente portati, è stata insignita a nome di Re Felipe VI di Spagna dell’alta onorificenza di Dama al Orden del Mèrito Civil, lunedì invece ha ricevuto un premio ben diverso – il tapiro – e ha colto l’occasione per sfogarsi ai microfoni di Striscia La Notizia.

“È un premio che mi ha fatto particolarmente piacere” ha confessato la poliedrica artista, prima di lanciare una frecciatina alla sua patria: “Per le istituzioni italiane sono invece un milite ignoto”.

Staffelli ha tentato di farsi portavoce di un appello a Mattarella, ma Raffaella Carrà ha sentenziato: “Non devi chiedere niente a nessuno: il bene che mi vuole la gente è il riconoscimento più grande”.

Nel 2016 la conduttrice, attrice e ballerina ha dato il suo addio alle scene congedandosi da ‘The Voice’, l’anno prima dal format ‘Forte forte forte’ e salutando i suoi ammiratori dal salotto di Domenica Live con un’ultima intervista.

Secondo alcune indiscrezioni targate Blogo, però, Raffaella è pronta a tornare sul piccolo schermo per fare ciò che le riesce meglio: parlare con la gente in un programma che dovrebbe – il condizionale è d’obbligo – andare in onda dalla prossima primavera su Rai 3 per 8 puntate: una serie di interviste in pieno stile ‘Pronto Raffaella’.

Tra qualche settimana, inoltre, è fissata l’uscita del suo ultimo disco, ‘Ogni volta è Natale’, dedicato – appunto – alla festa più importante e sentita dell’anno.

Insomma a 75 anni Raffaella Carrà è ancora dinamica e pronta a nuove sfide ed è proprio questo a renderla amatissima tra i giovani e i meno giovani.

Giancarlo Magalli dice addio a “I Fatti Vostri”? Ecco la risposta del conduttore

http_media.tvblog.itff3bgiancarlo-magalliDopo l’abbandono di Laura Forgia, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, anche per Giancarlo Magalli è arrivato il momento dell’addio a ‘I Fatti Vostri’? Su Italia Oggi il presentatore 71enne ha lanciato il messaggio – forte e chiaro – ai vertici di Viale Mazzini: “Con Mediaset ho sempre avuto buoni rapporti. Ma non hanno mai cercato di convincermi. A un certo punto – ha aggiunto Magalli – la Gialappa’s mi aveva proposto di lavorare con loro. Ora, con il tetto dei compensi, ci sto pensando. Il mio contratto scade a maggio”.

Franceco Arca dopo l’addio a Laura Chiatti: «Irene mi diceva: “Mi fa strano uscire con lei”…»

francesco-arca-laura-chiatti_02172456“Credo che sia solo questione di intelligenza: dopo esserci lasciati io mi sono innamorato di Irene e lei di Marco. Cos’altro c’è da dire? Che senso avrebbe rimanere distanti, arrabbiati o in tensione?”, dopo la fine della loro relazione Francesco Arca e Laura Chiatti hanno conservato un buon rapporto.
Oggi lui è felicemente fidanzato con Irene Capuano, da cui ha avuto Brando e Maria sole, mentre lei è sposata con Marco Bocci, dal cui matrimonio sono nati Enea e Pablo: “Certo, c’è un tempo tecnico che deve passare – ha fatto sapere in un’intervista a “Silhouette” – ma poi il rapporto può ricominciare in un’altra veste e si può far capire ai propri partner che non c’è nulla di ambiguo ma che anzi si può diventare tutti amici”.
Le coppie hanno cominciato da subito a uscire insieme: “All’inizio Irene mi diceva: “Mi fa strano uscire con Laura”. Invece poi hanno iniziato a sentirsi autonomamente senza nemmeno coinvolgermi. E oggi a volte facciamo le vacanze insieme, ci vediamo a cena, festeggiamo i nostri reciproci compleanni. Proprio come per i 40 anni di Marco, in cui ci siamo travestiti tutti in stile gipsy per una grande festa a sorpresa”.

Ginevra Lambruschi, lʼex di Bettarini Junior sbarca a “Uomini e Donne”

Nuova svolta (amorosa e mediatica) per la fashion blogger Ginevra Lambruschi. Dopo l’addio a Niccolò Bettarini – pare anche per gli attriti con la ‘suocera’ Simona Ventura – ora la 18enne è comparsa a “Uomini e Donne” in veste di corteggiatrice. Giacca di pelle e gonna rosso fuoco, Ginevra ha preso posto nel salotto di Maria De Filippi per conquistare il tronista Marco Cartasegna. Ce la farà? Intanto si è già conquistata un nuovo posto al sole…

C_2_fotogallery_3011118_2_image

Attivissima sui social, adesso Ginevra è pronta a farsi notare anche sul piccolo schermo. A grandi falcate ha sceso la scala per andare a salutare il tronista, ma la “passerella” è stata incerta e Tina non ha perso occasione di farglielo notare: “Ma ti fa male la gamba? Perché ti ho visto scendere un po’ così… Io mi preoccupo della loro salute Maria”.
Una frecciatina per metterla subito in difficoltà, alludendo forse ad una sua foto pubblicata qualche tempo fa in cui – per colpa di un uso troppo massiccio di Photoshop – una gamba le si era magicamente ‘dimezzata’. “Mi fa un pochino male, con i tacchi sono un po’ impedita…” ha però ribattuto lei, mentre Maria ha smascherato divertita le intenzioni dell’opinionista: “Volevi attaccarla e invece ti è andata male…”.

Massimo Ceccherini abbandona l’Isola dei Famosi: guarda il triste addio…

Dopo giorni di minacce, ha preso la decisione definitiva. Per aver scoperto il complotto contro di lui. E per le parole di troppo (pare) di Raz Degan…

Massimo Ceccherini abbandona l’Isola dei Famosi. Dopo giorni in cui ripeteva di volerlo fare (per poi ritirare la minaccia), alla fine l’ha fatto. Il pretseto? La goccia che ha fatto traboccare il vaso? L’ennesimo litigio con Raz Degan. Ed è un triste addio.

massimo_ceccherini_abbandona_isola_famosi_645

Massimo Ceccherini era in nomitation contro Raz Degan (tra i quali non correva buon sangue, dopo l’ultima puntata del reality . Ma ha deciso di tagliare la testa al toro, dopo aver scoperto il complotto contro di lui. E dopo aver scoperto, tramite le confidenze di Moreno, che Raz Degan aveva (o avrebbe?) offeso sua moglie, dandole della put…, anche se lo stesso Raz ha poi negato. Ma niente da fare: è stato il pretesto giusto per convincere Massimo Ceccherini a lasciare l’Isola. “Voglio andare via e devo andare via. Non ce la faccio più a stare qua”, ha detto Massimo agli altri naufraghi. La produzione del reality ha chiesto a Stefano Bettarini di provare a mediare. Ma il dialogo tra lui e Massimo non è stato dei più sereni: “Succede”, ha detto Massimo a Bettarini, “che la mia avventura finisce qui. Sono stanco, mi manca mia moglie, voglio tornare a casa”.
Così, Massimo Ceccherini ha raccolto le sue (poche) cose, ha salutato gli altri naufraghi (augurando loro di continuare a sparlarsi alle spalle…), ha preso il barchino ed è ritornato a casa. In tristezza. Meglio: ha salutato tutti, tranne Raz Degan. E il televoto? Mediaset assicura che chi ha votato per lui o per Raz Degan in nomination verrà rimborsato… E resta da vedere se nella prossima puntata dell’Isola ci sarà comunque un eliminato.