Niccolò Centioni de I Cesaroni racconta il dramma: «Mio padre gestiva i miei soldi, ora non ho più nulla»

4161433_1553_centioni_cesaroni«Ero piccolo, i miei soldi li amministrava mio padre, mi faceva spendere quello che volevo». L’attore Niccolò Centioni, della serie “I Cesaroni”, torna a Domenica Live per parlare della sua difficile condizione economica e, stavolta accompagnato in studio dalla madre, punta l’indice contro il padre. Nelle scorse puntate della trasmissione aveva detto di essere ormai lontano dallo spettacolo: è andato in Inghilterra a fare il lavapiatti. Dopo quella dichiarazione, sono stati in molti ad attaccarlo sui social, anche in modo pesante.

«Niccolò è stato danneggiato nella carriera da suo padre – racconta la madre del giovane – era lui che gestiva i soldi che guadagnava lavorando, io non ho mai saputo nulla. Non si sa nemmeno dove sono finiti quei soldi. Non stiamo accusando il padre di appropriazione indebita, però era lui che si occupava dei soldi. E quando ci siamo separati diceva a Niccolò di non rispondermi al telefono».
Dei soldi guadagnati con il lavoro nella serie, Niccolò, divenuto maggiorenne, ha trovato solo una piccola parte che ha impiegato per acquistare una casa, chiedendo un mutuo.
«Mio padre si è fatto garante per quel mutuo – dice Niccolò – ma non mi ha mai aiutato, neppure quando non avevo più i soldi. Non sono più riuscito a pagare il mutuo quindi non ho la casa. Mio padre la sta vendendo».
La madre di Niccolò afferma di essersi rivolta a un avvocato per avere giustizia per Niccolò ma di non essere riuscita neppure così ad avere risposte.

Elisabetta Canalis: “Seguirei Gianni Morandi ovunque”

C_2_articolo_3172547_upiFoto1FCon Gianni Morandi si sente sicura. Elisabetta Canalis racconta del rapporto speciale con il cantante nato a Sanremo 2011, quando l’ha voluta con lui sul palco dell’Ariston. Ora sono di nuovo insieme, protagonisti de “L’isola di Pietro 2” in onda su Canale 5: “Lavorare con lui è fantastico, lo seguirei in qualsiasi avventura”, racconta al settimanale “Gente”.

“È un artista completo che nella vita si è cimentato con successo in tutto, ma non te lo fa mai pesare – continua – L’ho conosciuto nel 2011, a Sanremo, ma quando ero bambina mia nonna mi metteva davanti alla Tv e lo guardavo nei film come ‘In ginocchio da te'”. Quella della Canalis è una vera e propria dichiarazione d’amore: “Lo trovavo bello, divertente, l’immagine pulita di un uomo eternamente ragazzo, quasi fosse un cartone animato senza età”.

Antonella Clerici e il ritorno Prova del cuoco. Le dichiarazione del capo autore della trasmissione della Isoardi

4027521_8_20181009095956Sono diventate quotidiane le critiche a Elisa Isoardi e insieme a queste anche gli appelli a far tornare Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, ma quanto è vera questa ipotesi?

Se la frizzante conduttrice, prima di dire addio al cooking show che ha portato avanti per 18 anni, registrava il 16% di share, la collega piemontese si attesta sul 13% circa che – tradotto in soldoni – significa 600mila spettatori su per giù.
Numeri che pesano se si considera l’ottimo traino di Eleonora Daniele con ‘Storie Italiane’, al 18% di share, e il danno consequenziale che va ad intaccare i risultati auditel del tg 1.

Insomma la situazione è piuttosto delicata e adesso, a complicare le cose ci pensa anche Peppe Bosin, storico autore del programma di cucina che si è lasciato andare ad un commento malinconico sulla pagina Instagram di Antonellina.

La Clerici ha prima postato la copertina del libro dello chef Bruno Serato – The Power of Pasta – dedicato ai bambini più bisognosi e scritto “Fare del bene porta bene”; poi in un secondo post ha mostrato una foto insieme a Serato nello studio de La Prova del Cuoco.
Tra i tanti commenti di stima e ammirazione per il progetto di beneficenza, si legge quello di Bosin che suona come una spada di Damocle che pende sulla testa della povera Elisa.

L’autore, infatti, rompe il silenzio e tuona:

“Non ho mai detto una parola su La Prova del Cuoco dal 2 giugno…Ma questi eravamo noi, una famiglia con un cuore grande così”.

Con queste forti affermazioni, l’autore sta dicendo che ora il senso di famiglia, di condivisione e lo spirito di unione si è perso?

Non vogliamo alimentare alcuna polemica, ma leggendo tweet, post e commenti, sembra che agli spettatori manchi proprio quel calore umano che Antonella Clerici trasmetteva dall’inizio alla fine in ogni puntata e quell’atmosfera casalinga che si respirava in studio.

Al Bano attacca Romina Power dopo la dichiarazione d’amore a Verissimo

3290280_8_20171009063510‘Era e poteva essere un amore bellissimo ma basta’, Al Bano risponde furioso all’intervista di Romina Power a Verissimo. L’ex moglie del cantante fa un’affermazione sull’amore che proverebbe ancora Carrisi per lei. Al Bano interviene e lancia parole infuocate e chiarisce tutto.

Grande Fratello Vip, Serena Grandi in lacrime: “Mio figlio è gay”

Outing a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip. La protagonista è Serena Grandi.
L’attrice stufa degli attacchi di Malgioglio, che la critica continuamente perchè russa, si è chiusa la notte scorsa in camera decisa ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.

3246860_1712_serena_grandi“La trovo una cosa stupida e inutile – dice tra le lacrime sfogandosi con Giulia De Lellis – Diventa esagerato, io voglio che si parli di altro, di noi, e non di questa cosa. Anche a me danno fastidio i suoi racconti ( parla di Malgioglio ndr), lui racconta e io russo. Che me ne importa!”.
Passato il momento di nervosismo i due hanno fatto pace e la Grandi in un momento di slancio, ignorando completamente le telecamere, fa una dichiarazione inaspettata: “Io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay! Ma li conosco e so che quando fanno così rompono”.
La discussione è poi terminata con un abbraccio e tante lacrime versate.
A sorprendere è la naturalezza con cui l’attrice ha parlato di suo figlio Edoardo Ercole che non ha mai fatto coming out.

Gracia De Torres: “Nozze? Aspetto la proposta da Daniele”

La dichiarazione plateale dei Ferragnez ha fatto venire voglia di nozze anche a Gracia De Torres, modella spagnola ed ex naufraga dell’Isola dei famosi. Su Tgcom24 in esclusiva le dichiarazioni rilasciate a “Chi”, in edicola mercoledì 17 maggio: “Ho fatto vedere per tre volte al mio fidanzato Daniele la proposta di matrimonio che Fedez ha fatto a Chiara Ferragni sul palco dell’Arena di Verona. Ci sposeremo presto, aspetto la sua dichiarazione”.

C_2_articolo_3071902_upiImagepp

La proposta di matrimonio in grande stile di Fedez non è stata accolta nello stesso modo da Gracia e Daniele: “Lui sospirava e diceva che era trash. Ma per me, e sono sicura per moltissime altre donne, era il massimo del romanticismo. Io e Daniele (Sandri, giocatore di pallacanestro della Virtus Roma) ci sposeremo presto e aspetto la sua dichiarazione. Non mi importa il modo in cui me lo chiederà. L’importante è che lo faccia perché sono sicura che è l’uomo giusto”.
“Ci siamo conosciuti una sera in un ristorante milanese e siamo usciti qualche volta” ha continuato Gracia “Poi io sono andata negli Stati Uniti per lavoro: nonostante un oceano di mezzo e tanti impegni professionali, ci sentivamo tutti i giorni. Sono tornata a Milano e da subito sono andata a convivere con lui. Era quasi uno sconosciuto per me. Ed ecco che sono già passati quattro anni insieme. Bellissimi”.

Raz Degan lo ha fatto di nuovo: nuova dichiarazione d’amore a Paola Barale

Raz Degan lo ha fatto di nuovo: nuova dichiarazione d’amore a Paola Barale. I fan della coppia continuano a sognare e gli stessi protagonisti sembrano apprezzare l’entusiasmo che si genera ogni volta che si parla di loro: Raz Degan e Paola Barale tornano insieme?

raz degan paola barale amore isola_20094644

Questo è l’interrogativo a cui urge dare una risposta e a quanto pare ci pensa proprio il vincitore della 12° edizione de L’Isola dei Famosi ad esaudire le richieste del pubblico, oppure ad illuderlo ancor di più.
Ieri 19 aprile il modello israeliano ha nuovamente fatto una dedica d’amore alla sua bionda postando una dolcissima foto che li vede teneramente abbracciati dopo la proclamazione del vincitore seguita da un lungo messaggio strappalacrime.