Giulia Salemi, la mamma brucia i peli intimi di Cecilia Rodriguez per far innamorare Francesco Monte

giulia salemi francesco monte_22103549I peli pubici di Cecilia Rodriguez bruciati in diretta tv dalla mamma di Giulia Salemi per far innamorare Francesco Monte della figlia. Una scena davvero sconcertante andata in onda a Casa Signorini.
Francesco Monte è indeciso sui sentimenti che prova per Giulia Salemi? A far scoccare l’amore al GFVip ci pensa Fariba Tehrani, che ha eseguito un rito magico proprio per questo scopo. La mamma di Giulia Salemi è stata ospite a Casa Signorini dove ha messo in scena un vero e proprio rituale, con tanto di ingredienti che poi ha dovuto bruciare nel fuoco. A finire nel rogo magico acceso sul tavolino del salotto del giornalista, una sigaretta di Monte, alcuni capelli della Salemi e peli pubici appartenenti a Cecilia Rodriguez.

Come abbia fatto a procurarsi questi ultimi, resta un mistero: “Le vie della magia sono infinite, ragazzi” ha detto. Il rito così è iniziato ma il fuoco a un certo punto si è spento, colpa della “contro magia fatta su Monte”. Infine, la frase magica: “Chi vuole del male a Giulia sciagura per tre anni. Chi parla male di Giulia sciagura per te anni. L’amore? Fortissimo”. Tutto questo servirà a qualcosa? Fariba è sicura: “La prossima settimana vedrete se ha funzionato”.

“Grande Fratello Vip”, si festeggia Daniele e Carmen finisce in acqua vestita

I concorrenti “Grande Fratello Vip” si scatenano in giardino per festeggiare il compleanno di Daniele Bossari. Toga party, brindisi, torte… in faccia e bagno in piscina. Per Carmen di Pietro scherzo bagnato da parte dei ragazzi, che la prendono in braccio e la lanciano in acqua completamente vestita. Intanto mentre tutti si divertono e Cristiano abbandona la compagnia e sia ritira nella sua “Tristopoli”…

C_2_articolo_3098154_upiImageppGli inquilini della Casa hanno organizzato davvero una bella festa per i quarantadue anni del conduttore milanese. Per l’occasione Daniele ha indossato una corona di alloro ed è stato sorpreso da una torta speciale con la scritta Mistero. Brindisi, frizzi e lazzi, balli scatenati e canzoni a squarciagola. Luca, Ignazio e Daniele si buttano in piscina e cercano di convincere le ragazze a raggiungerli. “Se non venite voi vi ci buttiamo” conclude diplomatico Moser. E così succede per Carmen, che viene “lanciata” in acqua vestita.
Dopo i festeggiamenti pulizie e discorsi “profondi” tra gli inquilini. Giulia è preoccupata per la mancanza folle che sente nei confronti del suo compagno: l’orgoglio le impedisce di vivere appieno il suo sentimento. Simona cerca di tranquillizzarla: “Stai facendo indirettamente una grandissima dichiarazione d’amore.”

Raz Degan torna in Italia, la foto sorprende i fan: “A casa finalmente”

Negli ultimi mesi molti fan si sono chiesti dove si trovasse Raz Degan, ma il vincitore dell’Isola dei Famosi 12, subito dopo la fine del reality, è partito per questioni di lavoro. Tutto quello che lo riguarda è avvolto dal mistero, compresa la relazione con Paola Barale. Sui social però è apparsa un’immagine inequivocabile che mostra la casa dell’attore e regista.

2503283_1022_deganL’ex modello israeliano ha postato una foto su Instagram che ha fatto letteralmente impazzire i fan. Nella didascalia “Dopo nove mesi in giro per il mondo, finalmente a casa in compagnia della luna piena”. Nella foto si vede chiaramente un trullo, tipica abitazione della città di Alberobello in Puglia. E subito è stato boom di commenti: “Alberobello! Raz rilassati nella tua terra, coltiva le tue piante raccogline i frutti” oppure “Mi piace sentirti dire finalmente a casa davanti ad un trullo e soprattutto sapere che l’Italia è ormai il tuo posto nel mondo” e infine “Finalmente nel tuo trullo, dove potrai stare un po’ con te stesso, senza guardare l’orologio né la tua agenda”.

“Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati”. Il mistero del post su Instagram…

Potrebbe essere arrivata al capolinea la storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Già nei giorni scorsi si erano rincorse voci su una possibile rottura, suffragate dal fatto che sui social non apparissero più foto della coppia dal 2015.

gregoraci_briatore_saint_tropez_645

Ora un nuovo indizio potrebbe essere l’ulteriore conferma. Come riporta il sito Il Giornale, in un post su Instagram Eli avrebbe scritto: “Tutto lì, nel cuore. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me lo potrà strappare”. Sembrerebbe dunque che sia stato Flavio a lasciarla. Ma il post al momento è introvabile…
Inoltre, Eli è tornata in tv a Porta Porta dove è apparsa molto magra ed ha fatto preoccupare i fan. Amore al capolinea? Staremo a vedere.

Gabbani superdotato? Lui stesso rivela il mistero: sì, ecco cos’ho nelle mutande

Francesco Gabbani come Rocco Siffredi? Superdotato nel basso ventre? E’ questa la voce maliziosa, suffragata da documentazione fotografica, messa in giro dalla penna di Dagospia Alberto Dandolo.

francesco-gabbani-pacco-1024x518

Bene, a distanza di giorni, il vincitore di Sanremo con Occidentali’s Karma vuota il sacco (o pacco, in questo caso). Ospite del programma radio Un giorno da pecora, il cantante scimmione-munito confida: “So di cosa si parla in giro, ne sono venuto a conoscenza queste ore”.
“Come tutti gli espedienti che ho usato a Sanremo per attirare l’attenzione”, prosegue, “dalla scimmia al titolo particolare, devo dire che il ‘canovaccio’ che ho arrotolato dentro le mutande ha funzionato. L’avevo portato apposta da casa. Funziona sempre”, ha proseguito il cantante che, nella vita privata, da circa quattro anni, è fidanzato con Dalila Iardella, giovane tatuatrice di Carrara. Con buona pace del pubblico gay-friendly.

Sabrina Ferilli e il mistero del figlio: “Ecco perchè ha lasciato “Amici”…”

Si è molto parlato, a seguito della rinuncia al serale di “Amici” di una possibile gravidanza di Sabrina Ferilli.

1399636840444_Sabrina_Ferilli_11-Musiculturaonline

Secondo le indiscrezioni infatti l’attrice sarebbe stata incinta, a 51 anni, di un figlio dal marito Flavio Cattaneo ma pare che le cose non siano assolutamente così: “Sabrina Ferilli, 52, come anticipato da Oggi – fa sapere la rivista – non parteciperà al serale di Amici. Molti hanno attribuito la scelta al fatto che l’attrice fosse in attesa del suo primo figlio. Smentiamo con certezza l’indiscrezione: la Ferilli non è incinta. La sua rinuncia è legata a ragioni professionali”.

#RipSelena : l’Hashtag in tendenza su twitter manda nel panico i fan della Gomez

Questa mattina nella top 10 delle tendenze twitter è comparso l’hashtag #RipSelena che ha scatenato momenti di panico tra i fan della Gomez che nei giorni scorsi aveva parlato dei suoi problemi di salute.

selena-gomez-e-quintanilla-740x340.jpg.pagespeed.ce.uAJ6y2Lrvd

La cantante aveva annullato il tour mondiale per curare la malattia autoimmune, il lupus, e quindi quando è comparso l’hashtag i fan hanno temuto il peggio per la propria beniamina.
In realtà la Selena in questione non è la Gomez, ma Selena Quintanilla Pérez, cantante statunitense di origini messicane morta nel ’95 a soli 23 anni. Conosciuta quasi esclusivamente con il nome di battesimo, la Pérez è considerata una delle icone musicali latine più importanti.
Un po’ di mistero attorno all’hashtag, però, c’è perchè non ricorre nessun anniversario (Nè di nascita né di morte) della talentuosa cantante latina che ha venduto oltre 60 milioni di dischi in tutto il mondo. In molti pensano ad uno scherzo di cattivo gusto da parte di qualche haters per prendere in giro i fan della Gomez.