Grande Fratello 2019, Cristian Imparato trova l’amore e pubblica la foto con il fidanzato: «Complicità»

CRISTIAN_IMPARATO_AMORE_TROVATO_23113434Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello 16 e vincitore di “Io Canto”, ha trovato l’amore. Su Instagram ha pubblicato la foto del bacio con il fidanzato: si tratta di Davide Vitale, uno studente di medicina palermitano. L’ex gieffino non ha mai nascosto la sua omosessualità dentro la casa più spiata d’Italia, anzi ha fatto coming out proprio durante il reality.

Cristian Imparato ha scelto di presentare il suo amore ai followers e lo ha fatto con lo scatto di un bacio romantico e appassionato. La didascalia che accompagna la foto recita: “Complicità”. E la parola è affiancata da un arcobaleno, simbolo della comunità Lgbt.

Ora che la storia tra i due è diventata ufficiale, il cantante potrebbe pensare di realizzare il suo desiderio di mettere radici e di formarsi una famiglia. Sempre all’interno della Casa, Cristian aveva espresso la volontà di diventare padre: «Sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo…»

La malattia di Alex Migliorini: la rivelazione del tronista gay di U&D

La malattia di Alex Migliorini: la rivelazione del tronista gay di U&D. Si è seduto da pochi giorni sul trono gay di Uomini e Donne: Alex Migliorini colpisce i fan non solo per la sua bellezza ma anche per il suo vissuto. Il tronista gay sorprende tutti con una rivelazione sulla malattia che lo ha sempre ostacolato nei rapporti con gli altri: ecco da cosa è affetto.

Alex-Migliorini-VitiligineDopo un’estate di attese e anticipazioni, è stato finalmente presentato al pubblico il nuovo tronista gay: si chiama Alex Migliorini, ha 22 anni ed arriva dalla provincia di Verona. Nella vita fa il parrucchiere, ha una grande famiglia che lo sostiene ed ama gli animali, ma ha anche già affrontato esperienze negative che lo hanno segnato.
Il suo coming out è arrivato a 18 anni e all’inizio non è stato semplice, anche se poi tutto si è sistemato: a farlo soffrire ci si è messa poi anche una malattia della pelle, la vitiligine, che lo affligge dall’età di 6 anni.
La vitiligine, un disturbo dermatologico che a causa della mancanza di melanina in alcune zone del corpo comporta la presenza di chiazze più chiare, può essere un problema invalidante per un ragazzo giovane: Alex ne soffre soprattutto sulle mani e nella clip di presentazione ha spiegato di aver molto sofferto per questo motivo in passato, arrivando a covare grandi insicurezze.
Alex ha raccontato infatti che l’imbarazzo per questa malattia lo portava ad evitare di dare la mano alle persone per salutarle e in generale a nascondersi, incrociando le braccia o infilando le mani in tasca: crescendo è diventato più forte ed ha capito che non c’è nulla di cui imbarazzarsi.
Alex ha raccontato poi di essere emotivo, testardo e molto organizzato: a ‘Uomini e donne’ spera di trovare un uomo che lo ami, dal carattere deciso e forte, con il quale condividere la vita e un cane. Nella sua clip di presentazione anche momenti di commozione, quando il papà ha detto davanti alla telecamera di volergli bene: da queste prime immagini ci sentiamo già di dire che sarà un trono ad alto contenuto emotivo!