Barbara D’Urso, sgarro a Paolo Bonolis in diretta a Pomeriggio 5: cosa è successo in puntata

barbara d urso bonolis_08170953Il 7 gennaio è tornato di nuovo in onda anche Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso – dopo una vacanza piuttosto movimentata a Cuba insieme a Cristiano Malgioglio – ha preso le redini del programma conducendo gli spettatori fino al passaggio con Avanti un altro e Paolo Bonolis.

Peccato però che non abbia annunciato il quiz show di Canale 5 e abbia dimenticato la solenne promessa fatta a Sonia Bruganelli a Domenica Live e allo stesso collega in una puntata speciale di Avanti un altro. Lady Cologno non ha tenuto fede all’impegno e bypassando il collega, ha però ricordato l’appuntamento con la Dottoressa Giò e con Domenica Live.

Nadia Toffa in rosa nell’ultima puntata de Le Iene, poi racconta: «Sono stata vittima di una truffa»

Schermata 2018-11-12 alle 13.15.11_12131559Nadia Toffa passa al rosa e lascia senza parole i suoi fan con il nuovo look, ma non è solo la parrucca ad attirare l’attenzione su di lei. Durante l’ultima puntata de Le Iene, la conduttrice è stata protagonista di un servizio perché vittima di un tentativo di truffa. Ha confessato di aver subito un colpo basso, che però non ha a che fare con la sua salute.

La giornalista, da circa un anno impegnata nella battaglia contro un tumore, è stata presa di mira perché qualcuno ha pensato di sfruttare la sua popolarità a fini commerciali e senza il suo consenso. Molti personaggi come lei sono diventati testimonial di alcuni prodotti a loro insaputa. Tra loro anche Ignazio Moser e la fidanzata Cecilia Rodríguez, la showgirl Francesca Cipriani, l’attore Marco Bocci e Valentina Vignali.

Nel servizio andato in onda sono stati mostrati dei video che riprendevano alcune dichiarazioni della conduttrice nei quali la Toffa invitava ad acquistare un prodotto che prometteva un rapido dimagrimento.
È una ‘truffa’ che si è diffusa negli ultimi anni e che continua ancora oggi a raggirare molte persone, con la promessa di acquistare oggetti molto cari a un terzo del loro reale valore.
E intanto su Instagram Nadia Toffa si mostra con la parrucca e ringrazia i telespettatori che anche ieri l’hanno seguita con affetto. «Ieri sera un po’ Winx un po’ cartone animato Manga. Mi sono divertita con i capelli rosa e anche a indossare gli abiti di Alessia Marcuzzi», scrive nella didascalia della foto.

Grande Fratello Vip 2018, diretta decima puntata: le Donatella contro Cecchi Paone «fatti un bagno di umilità»

4102646_1839_gfvip_ilaryblasiCi siamo, in diretta su Canale 5 la decima puntata del Grande Fratello Vip 2018 che seguiremo, come sempre, live minuto per minuto su Leggo.it. Scopriremo il verdetto del televoto che sancirà chi tra i nominati, Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Stefano Sala, dovrà abbandonare il gioco. Ilary Blasi torna bionda.

21.49 Fabio Basile dallo studio commenta: «un amico non si comporta così, mi hai fatto solo del male. Un uomo vero non si vede dalla cultura che ha, se vuoi avere la mia stima devi chiedere scusa a Giulia e Silvia». Si intromette la Monsè «deve chiedere scusa anche a me».

21.43 Il primo video da commentare è quello che ha portato alla lite tra Cecchi Paone e Giulia Provvedi che commenta: «io vivo di valori, cosa che non ha lui, mi dà molto fastidio il pregiudizio che ha nei miei confronti e in quello di mia sorella». «Ma fatti un bagno di umiltà», commenta Silvia. Cecchi Paone prova a smorzare i toni: «mi fanno tenerezza».

21.40 Ilary Blasi torna biondissima e dà il benvenuto . Questa sera nomination tutta al maschile.

21.39 Si parte subito con la lite tra Cecchi Paone e le Donatella

Nadia Toffa, Le Iene in diretta: “Momenti terrbili, ora sta meglio”, e le dedicano la puntata

Una puntata «particolare e molto difficile» quella di stasera per «Le Iene», su Italia 1. Non c’è infatti Nadia Toffa tra i conduttori, dopo il malore di ieri e il successivo ricovero in ospedale. Stasera a condurre la trasmissione sono Nicola Savino, Matteo Viviani e Giulio Golia.

nadia-toffa«Potete immaginare che per noi le ultime 30-32 ore sono state terribili», ha detto Savino rivolgendosi ai telespettatori. I conduttori hanno ricostruito la vicenda, dal malore in albergo a Trieste al trasferimento in elisoccorso al San Raffaele di Milano, passando per il ricovero in terapia intensiva all’ospedale Cattinara del capoluogo friulano.
«Alle 6 e mezzo del pomeriggio di ieri ci hanno detto che Nadia si era svegliata e stava un pò meglio. Abbiamo ricominciato a respirare, ci siamo abbracciati e ci siamo emozionati», ha raccontato Savino, che ha anche svelato come Toffa, durante il viaggio in elicottero verso Milano abbia detto «Che bello, mi faccio un giro in elicottero…». «Lo spirito non manca mai», ha sottolineato il conduttore.

Silvia Toffanin, paura a Verissimo: donna sviene, interrotta la puntata

Momenti di panico nello studio di Verissimo, la trasmissione di Canale 5, durante l’intervista a Jeremias Rodriguez, appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Durante l’intervista di Silvia Toffanin, la conduttrice ha dovuto interrompere il dialogo e lanciare la pubblicità a causa di un malore da parte di una signora del pubblico.

http_media.tvblog.it665bverissimo-2016-17-1-25Notando che qualcosa non andava la Toffanin ha chiesto del medico e, rendendosi conto che sarebbe andata per le lunghe, ha lanciato la pubblicità. Al rientro ha tranquillizzato tutti: «La signora ha avuto un calo di zuccheri, ma adesso è tutto sotto controllo. Sta bene», proseguendo l’intervista.
Gli imprevisti della diretta, peccato che il programma sia registrato, ed è curioso come nel montaggio non si sia scelto di eliminare questo passaggio, sicuramente poco piacevole, ma che ha certo attirato l’attenzione di molti sul programma.

Attentato a Istanbul, salta l’oroscopo annuale di Paolo Fox. L’ira dei telespettatori: “Vergogna”

Le previsioni per il nuovo anno targate Paolo Fox sono ormai un appuntamento fisso delle feste. Ma quest’anno il tradizionale spazio dedicato alle stelle è saltato, a causa dei tragici fatti di Istanbul. Rai Due infatti ha scelto di cancellare la puntata di “Mezzogiorno in famiglia” per lasciare spazio a uno speciale del Tg2 dedicato all’attentato di Capodanno in cui hanno perso la vita 39 persone.

paolo-fox-oroscopo-2016

Al termine dell’edizione straordinaria, la Rai ha scelto di non mandare in onda comunque il programma di Michele Guardì e di trasmettere al suo posto una vecchia puntata di Voyager. A quel punto l’ira dei telespettatori è stata implacabile e si è scatenata sotto forma di post al vetriolo.
“Capisco che l’attentato a Istanbul sia una cosa grave, ma con tutte le dirette tv, le edizioni speciali, i Tg h24, le trasmissioni dedicate ecc., mai possibile che debbano sempre far saltare le trasmissioni di Rai 2”, si lamenta un fan dell’astrologo. E un altro: “Aspettiamo una vita per poter vedere Mezzogiorno in famiglia il primo di gennaio e questo è il risultato!”.
La protesta social a quanto pare avrebbe sortito l’effetto sperato. In un post pubblicato sul profilo Facebook di “Mezzogiorno in famiglia” è stato annunciato che la puntata di ieri andrà in onda oggi, 2 gennaio, alle 11 su Rai Due al posto dei “Fatti vostri”. La previsioni annuali di Paolo Fox sono salve, per la gioia dei fan.

XFactor nel caos, cambia tutto: Arisa e Alvaro Soler verso l’addio, Cattalen cambia casacca

Manca solo una puntata per conoscere il vincitore di “XFactor”, talent canterino di casa Sky, ma sembra che per la prossima edizione le cose cambieranno molto.

XFactor001©julehering-1000x600

Il tavolo dei giudici infatti sarà molto movimentato, data la parziale uscita di Arisa da una parte e Alvaro Soler dall’altra e anche il conduttore Alssandro Cattelan potrebbe cambiare casacca: “A Milano – si legge su “Oggi” – si mormora che questa sara’ l’ ultima edizione di X-Factor che vedra’ Arisa tra le protagoniste.
Sembra che le intemperanze della cantante lucana non divertano piu’ dirigenza, autori e pubblico. Con Arisa potrebbero lasciare il programma anche Alvaro Soler e il bravo Alessandro Cattelan corteggiatissimo dalla Rai. Chi li sostituira’? Ah, saperlo…”.