Guerra aperta tra Fedez e Levante, il rapper attacca: “Fa la buonista ma…”

Non sembra migliorare il clima tra i giudici di XFactor Fedez e Levante. Dopo lo scontro in diretta al quarto Live Show di X Factor11 in cui la cantautrice ha accusato il rapper di esprimere “opinioni da bar”, ancora scintille tra i due giudici. Fedez ha postato un video del day time del talent su Twitter in cui torna ad attaccare Levante.

a3-4“Io dico: perché recitare la parte della buonista che fa fatica ad esprimere delle critiche al tavolo dei giudici – dice nella clip il rapper – quando poi fuori dalla gara uno deve fare le facce schifate perché sente un ragazzo di 19 anni cantare? Quando, anche no, è un po’ poco rispettosa”.
Levante nei giorni scorsi si è invece sfogata su Instagram dopo l’eliminazione di Camille. “Fino alla fine – scrive – ho sperato fosse un brutto sogno, invece no, la realtà ci ha tagliato in mille pezzi… perché oggi sono onestamente a pezzi rispetto a un tavolo che ieri non ha salvato la musica ma ha fatto i propri interessi”.
“Io – continua – ho sempre applaudito dinanzi al bello e continuerò a farlo, che appartenga alla mia squadra o alla squadre degli altri giudici. Quando Morandi ha pronunciato il nome di Rita, ingenuamente ho creduto che le ragazze fossero salve perché Camille meritava di passare il turno (ovvio, sostengo la mia squadra). È un gioco, ma ieri – sottolinea – la musica ha perso in favore di una parte di show che, per quanto mi riguarda, è stata dolorosa: le strategie”.
Poi torna a parlare di Rita: “I fischi contro una ragazza di 20 anni che ha, forse, la colpa di disattendere le aspettative altrui non sono giusti. Non fischiate i politici disonesti, gli assassini, gli evasori, la mancanza di gentilezza… fischiate una ragazza di 20 anni che non ha fatto nulla se non farci sognare quel giorno di settembre per poi non reggere il peso delle nostre aspettative. Stiamo accanto a Rita che ha bisogno di tanto supporto… la gogna mediatica no – conclude Levante -siamo più intelligenti di tutto questo”.

Luca Tommassini contro Roshelle ” Le coreografie del nuovo video non sono tue. È scandaloso “

Luca Tommassini, giudice di Dance Dance Dance, ma soprattutto direttore artistico di XFactor si scaglia contro un’artista dell’ultima edizione di XF10: Roshelle.
Pietra dello scandalo l’ultimo video del singolo di Roshelle “What U Do to Me” pubblicato pochi giorni fa in cui però non vengono minimamente menzionati gli autori delle coreografie Filippo Ranaldi e Luca Tommassini.

roshelle-luca-tommassini-650x394“Cara Roshelle – scrive Tommassini su Facebook – mi congratulo con te per questo video… le coreografie sono bellissime!… ma vorrei farti notare che le coreografie non sono tue, sono di Filippo Ranaldi Full e mie… appartengono poi ad X Factor Italia …. sono frutto del lavoro del mio team e della mia direzione artistica. Mi sorprende anche che non ringrazi nessuno per averle utilizzate, nemmeno il bravo Filippo che ha messo su i passi, Peter assistente alle coreografie e tutti i ragazzi che si sono uccisi in sala prove per e con te. In undici edizioni di #xfactor tra quello italiano e spagnolo non mi è mai successa una cosa del genere. Peccato che in italia non siano protette le coreografie dal diritto di autore. È scandaloso perché c’è gente che ci mangia con questo mestiere, ci sopravvive!”
Al momento non c’è stata nessuna risposta nè dalla cantante di Fedez nè dal suo team.

XFactor nel caos, cambia tutto: Arisa e Alvaro Soler verso l’addio, Cattalen cambia casacca

Manca solo una puntata per conoscere il vincitore di “XFactor”, talent canterino di casa Sky, ma sembra che per la prossima edizione le cose cambieranno molto.

XFactor001©julehering-1000x600

Il tavolo dei giudici infatti sarà molto movimentato, data la parziale uscita di Arisa da una parte e Alvaro Soler dall’altra e anche il conduttore Alssandro Cattelan potrebbe cambiare casacca: “A Milano – si legge su “Oggi” – si mormora che questa sara’ l’ ultima edizione di X-Factor che vedra’ Arisa tra le protagoniste.
Sembra che le intemperanze della cantante lucana non divertano piu’ dirigenza, autori e pubblico. Con Arisa potrebbero lasciare il programma anche Alvaro Soler e il bravo Alessandro Cattelan corteggiatissimo dalla Rai. Chi li sostituira’? Ah, saperlo…”.

Scintille fra i giudici di XFactor, Fedez contro Arisa: “nessuna risposta ai messaggi”

Dopo i famoso post su Facebook in cui si paragonava a Mia Martini, molto si è parlato di Arisa, prossima tornare in veste di giurata nei panni di “XFactor”.

arisa-fedez

E la cantante sembra avere un piccolo problema di comunicazione proprio con un collega del talent di casa Sky, il rapper Fedez: “Arisa (nome d’arte di Rosalba Pippa) collega di “banco” in giuria nella prossima edizione di X Factor del veterano Fedez – si legge su “Chi” –  si chiede come mai il rapper non abbia ancora risposto ai messaggini che gli invia via smartphone”.

Morgan, pasticcio in famiglia: non si presenta al battesimo della figlia Lara

Un nuovo pasticcio in famiglia per Marco Castoldi, in arte Morgan. Il cantautore ed ex giudice di XFactor infatti non si sarebbe presentato al battessimo della figlia Lara, nata dalla sua relazione con l’ex concorrente del talent musicale Jessica Mazzoli: “Morgan (vero nome Marco Castoldi) ha dato buca – fa sapere la rubrica “Mondo News” di “Novella2000” – La sua ex compagna Jessica Mazzoli lo attendeva sabato 2 luglio a Olbia, in Sardegna, per il battesimo di Lara Castoldi, lo bambina che i due cantanti hanno avuto nel 2012.

resize_morgan-e-jessica-mazzoli_original

I presenti raccontano che nella Parrocchia Nostra Signora de La Salette Jessica ha atteso invano l’arrivo del padre della bambina, alla quale nel momento del sacramento ha voluto donare il secondo nome Lilla Speranza. A celebrare il battesimo· c’era Don Gianni Sini, uno degli esorcisti più conosciuti d’Italia, famoso anche per essere andato in onda nella trasmissione Le lene. Peccato che Morgan non sia andato, avrebbe apprezzato molto Don Gianni Sini, un sacerdote dal forte carisma, proprio come il cantautore”.