El Chapo, ora Sean Penn teme per la sua vita. Sull’incontro spunta anche un dettaglio hot

La vicenda, all’epoca, fece parecchio scalpore e causò addirittura un’indagine a carico di Sean Penn. L’attore, oggi, è convinto che la sua incolumità sia in pericolo per le conseguenze dell’incontro segreto con Joaquin Guzman Loera, detto ‘El Chapo’, potente boss narcotrafficante messicano allora latitante. Quella serie, ‘The day I met El Chapo’ (in italiano ‘Il mio incontro con El Chapo’), in cui l’attore e attivista statunitense è protagonista accanto all’attrice messicana Kate del Castillo, è infatti uscita su Netflix ma i legali ne hanno chiesto ufficialmente una modifica o il ritiro, come riporta anche il Guardian.

sean-penn-el-chapo-kate-del-castillo_24115224Era il 2 ottobre 2015 quando Sean Penn, insieme a Kate Del Castillo, era riuscito a incontrare clandestinamente ‘El Chapo’ mentre il pericoloso boss dei narcos era ricercato dopo essere evaso, tre mesi prima, dal carcere attraverso un tunnel. Le autorità messicane, dopo aver saputo di quell’incontro, lo avevano ufficialmente indagato e avevano preteso di interrogarlo. Poche settimane dopo l’uomo fu avvistato dalla polizia e ferito, ma riuscì a fuggire: la sua latitanza durò ancora qualche mese, fino al gennaio 2016, quando fu arrestato di nuovo.
La nuova serie prodotta da Netflix lascia intendere che una successiva testimonianza di Sean Penn alle autorità statunitensi sia stata decisiva nel consentire di arrestare il boss. L’attore, ora, si sente in pericolo perché teme le ritorsioni di bande vicine a ‘El Chapo’. La sensazione è che si possa giungere ad una vera e propria battaglia legale con i vertici della popolarissima piattaforma di serie tv. I legali di Sean Penn sono stati chiarissimi: «Se dovesse succedere qualcosa, saranno le mani di Netflix quelle sporche di sangue».
Nel frattempo, ci sarebbe un aneddoto decisamente piccante riguardo ai giorni in cui Sean Penn e Kate Del Castillo erano stati impegnati nella realizzazione delle interviste con ‘El Chapo’. A rivelarlo è la stessa attrice messicana a People: «Abbiamo fatto sesso, è stato molto piacevole. Non c’è mai stata alcuna implicazione sentimentale, era solo sesso tra persone adulte e consenzienti».

Paolo Limiti morto di tumore, il popolare conduttore tv aveva 77 anni

Paolo Limiti è morto stanotte, dopo aver perso la sua battaglia contro il tumore che lo aveva colpito appena un anno fa. Il popolare conduttore televisivo aveva 77 anni. Celebre per le sue trasmissioni in Rai, Paolo Limiti era nato a Milano l’8 maggio 1940 e da circa un anno combatteva contro il male che lo aveva colpito in vacanza ad Alassio. Limiti, oltre che produttore e conduttore televisivo, era anche un noto paroliere, avendo scritto canzoni per Mina.

© Gian Mattia D'Alberto LaPresse 27-06-2012 Milano spettacolo Presentazione trasmissione " E state con noi in tv" nella foto: Paolo Limiti © Gian Mattia D'Alberto LaPresse 27-06-2012 Milano " E state con noi in tv" tv show in the foto: Paolo Limiti

Nella sua lunga carriera televisiva, Paolo Limiti era stato anche autore di ‘Rischiatutto’, la celebre trasmissione condotta da Mike Bongiorno. Subito dopo la morte di Paolo Limiti, Mina scrive questo messaggio struggente
Grande esperto dello showbusiness internazionale, i più giovani lo ricorderanno sicuramente per la relazione con Justine Mattera (i due sono anche stati sposati per due anni, dal 2000 al 2002) o per le comparsate con l’inseparabile pupazzo Floradora, una cagnetta che l’accompagnava spesso in studio.
Un pezzo di storia dello spettacolo italiano che se ne va. Le testimonianze di chi lo ha conosciuto e ha avuto l’opportunità di lavorare con lui indicano chiaramente quanto Paolo Limiti sia stato capace di farsi amare e di lasciare il segno nella memoria, individuale e collettiva.

Vladimir Luxuria piange in tv: “Devo tanto a mia mamma”

I ricordi d’infanzia, la famiglia e la battaglia di Vladimiro Guadagno per essere se stesso. Ovvero Vladimir Luxuria. L’opinionista dell’Isola dei Famosi parla del suo percorso a “Domenica Live” e si commuove quando la mamma le legge una lettera: “Sei diventato un esempio di onestà verso te stessa e gli altri”.

C_2_articolo_3071599_upiImagepp

“Ho sempre pensato che per farsi amare da un altro – ha spiegato Luxuria – non devi solo aspettare a braccia conserte, ma anche tu fare i primi passi. E’ stato un lavoro reciproco. Una volta una persona ha detto a mia madre ‘Tuo figlio è ri…ione’ e lei ha risposto: ‘Sì, lo so, ma tu sei l’ultimo a saperlo’…”.
Vladimir racconta anche di quando adolescente ha provato a fidanzarsi con una ragazza: “Se avessi continuato a fingere avrei sofferto”. Poi si è rivolta alla mamme, ai genitori: “Oggi è la festa delle mamme. Voglio fare gli auguri a tutte quelle mamme che amano i figli, indiscriminatamente. E ai gay e alle lesbiche che non hanno avuto la possibilità di farsi conoscere dai loro genitori e che, quando sono scomparsi, si sono pentiti di non aver fatto coming out. Quando ti manca un ‘porto’ è difficile affrontare le cattiverie del mondo”.

Laura Pausini, il messaggio per la piccola Francesca: morta a 3 anni per una rara malattia

Laura Pausini su Facebook dedica un commovente messaggio alla piccola Francesca, figlia della cugina Roberta, che non ce l’ha fatta a sconfiggere la sua rara malattia. La bambina aveva soli tre anni. “Questa Pasqua lascia un vuoto gigante nel mio cuore e in molte persone della mia famiglia.
Come scrive qui sotto la sua mamma Roberta, la piccola Francesca è tornata al suo pianeta 1p36.

2389888_2031_laura_pausini_piange

E la loro storia è quella di una storia d’amore gigante”.
La madre della bambina sul suo blog ha scritto: “Buonanotte mia piccola aliena. Questa ultima battaglia l’abbiamo persa, hai lottato fino all’ultimo respiro, ma non avevi più le forze per combattere. Mi sembra impossibile pensare che non potrò più farti il solletico nei piedi, che non potrò più cullarti tra le mie braccia, che non potrò più sperare in un tuo sorriso. Il nostro giro di giostra, su queste enormi montagne russe, è finito”. Poi, in conclusione, un pensiero rivolto alla cugina: “Roberta cara, ti voglio dire davanti a tutti quelli che ti seguono nei tuoi diari pubblici, che quello che sei e sarai è un esempio per tutti e che ti ammiro e ti voglio bene. Il resto rimane tra noi”. La bimba era affetta dalla sindrome da delezione 1p36: per questo la madre – di Solarolo, nel ravennate, proprio come la cantante – aveva aperto un blog per parlare della piccola chiamandolo ‘1p36′, un po’ quasi fosse un pianeta, come la donna stessa aveva scritto.

“Grande Fratello Vip”: la vincitrice è Alessia Macari, Gabriele secondo, Valeria terza

E’ finita con la vittoria di Alessia Macari la prima edizione del “Grande Fratello Vip”, condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Gabriele Rossi si classifica secondo mentre al terzo posto si piazza Valeria Marini.

640x360_C_2_video_661959_videoThumbnailIL QUARTO FINALISTA E’ GABRIELE
Ilary Blasi dichiara chiuso il televoto e annuncia che in Confessionale si trova la busta con il nome dell’ultimo finalista. Alessia svela il nome dell’eliminato scelto dal pubblico: è Laura Freddi. Il quarto finalista quindi è Gabriele. E dopo la rivelazione Ilary entra nella Casa e parla con i concocorrenti, poi esce e lascia la porta aperta…

STEFANO AL TELEVOTO
Si entra nel vivo della battaglia. Nella stanza delle scelte ognuno dei quattro concorrenti deve nominare chi a suo parere non merita di vincere questo Grande Fratello Vip. Per Stefano e Alessia è Valeria, per Stefano è Valeria e per Gabriele è Stefano. I due più votati sono quindi Valeria e Stefano, che restano nella stanza, mentre gli altri due escono, e devono prendere ognuno una busta e aprirla. In quella di Stefano c’è scritto: vai al televoto. Adesso è lui che deve scegliere qualcuno con cui sfidarsi al televoto e la scelta cade su Gabriele.

IL RITORNO DI ANDREA: DAMA VS STEFANO
Andrea, dopo essere stato scelto all’unisono dagli altri come finalista, lunedì scorso ha ricevuto un brutto scherzo da parte del Grande Fratello. Gli è stato chiesto di scegliere un Vip da sfidare al televoto per far decidere al pubblico chi portare in finale. Il nome di Stefano, fin dall’inizio vicinissimo al Dama, proprio non se lo aspettava nessuno, soprattutto il diretto interessato che non l’ha presa bene. La loro amicizia si è sgretolata in un istante. E adesso i due sono di nuovo uno di fronte all’altro per un faccia a faccia a suon di insulti e recriminazioni. Avrebbero dovuto spiegarsi, ma gli animi erano troppo caldi ed è stata lite sin dalle prime parole.

UN SORPRESA PER STEFANO
In Casa arriva un videomessaggio per Stefano da parte della sorella, una persona alla quale lui è molto legato. Ilary lo manda poi di fronte al camino, dove trova un frammento di una foto. L’ex calciatore passa attraverso una serie di tunnel, per poi uscire in giardino e quindi nella Stanza delle Scelte. Qui Stefano trova la foto della prima squadra di calcio dove ha giocato, allenata proprio dal padre, che a sorpresa fa il suo ingresso nella Casa. Possiamo solo immaginare l’emozione di Stefano in questo momento!

LAP DANCE SEXY PER STEFANO
Un’altra sorpresa per Bettarini. E stavolta è sexy. In giardino compare Mariana in lingerie nera, che balla al palo sensuale e provocante. Poi benda gli occhi di Stefano e si trasforma in… Bosco.

STEFANO E’ ELIMINATO
Il secondo televoto è chiuso. Il pubblico ha deciso di eliminare Stefano. Adesso la sfida per la finale è solo tra Gabriele, Valeria e Alessia e Gabriele, chiamato nella stanza delle scelte, sceglie di andare al terzo televoto con Valeria. Intanto in studio arriva Laura Freddi.

UN FREEZE SPECIALE PER VALERIA
Questa sera, le sorprese al GF Vip non finiscono mai! Al grido di “Freeeze” tutti i concorrenti si bloccano, congelati. E’ proprio in questo momento che nella Casa fa il suo ingresso la nipote di Valeria, venuta a fare i complimenti alla “zia” diva. Le due, in preda all’emozione, si abbracciano contente.

VALERIA ELIMINATA
Si è chiuso anche il terzo televoto e il pubblico ha decretato che tra Gabriele e Valeria ad uscire sarà proprio la Marini. Signorini commenta: “Il pubblico premia la persona e non il personaggio”. La diva, fin dal suo ingresso, ha dimostrato una forte personalità e non è certo stata una concorrente qualunque! Dopo aver attirato l’attenzione del pubblico con la sue docce hot e con le foto che la ritraggono al naturale, senza un filo di make up, la diva ha sempre fatto parlare di se per le sue strane richieste. Che sia una donna che ama prendersi cura del suo aspetto fisico è un dato di fatto, ma abbiamo conosciuto anche una Valeria molto dolce e pronta ad avere una parola carina per tutti.Non sono ovviamente mancate le discussioni in Casa: a partire da quelle con Mariana, seguite da quelle con Elenoire e Stefano. Alcuni dei suoi inquilini hanno accusato la bionda show girl di essere una stratega e di non lasciar spazio agli altri di esprimere la propria opinione. Forse è stata penalizzata proprio per questo motivo!

UNA SORPRESA PER ALESSIA
Ilary manda Alessia davanti all’oblò della camera da letto, dove la Ciociara scopre una persona sconosciuta con divisa da fast food. l’ospite misterioso le consegna un piatto di fish & chips che, lo ricordiamo, è il piatto tipico dell’azienda della famiglia Macari. A questo punto parte un video dedicato alla storia di Alessia e sua madre. La giovane showgirl si commuove, ma immaginate la sua sorpresa quando scopre che sua madre è proprio lì vicino a lei, nella cucina del Grande Fratello! Intanto in studio arriva Valeria Marini con un ingresso… stellare!

ADDIO ALLA CASA: ALESSIA E’ LA VINCITRICE DEL GRANDE FRATELLO VIP
Arrivati alla fine di questa prima edizione di Grande Fratello Vip, la Capitana chiede ai due concorrenti finalisti ancora in gioco di abbandonare la Casa una volta per tutte. Dato l’addio alle stanze che li hanno ospitati per 49 giorni, spente le luci nei luoghi in cui abbiamo assistito ai loro litigi, come anche alla nascita di nuove amicizie, i due Vip sopravvissuti escono dalla Casa, diretti verso lo studio per scoprire che la vincitrice del Grande Fratello Vip è Alessia Macari.

Laura Pausini vicina a Bublé nella malattia del figlio: “Sìì forte piccolino”

Vicina al dolore e alla famiglia di Michael Bublé. Laura Pausini ha mandato un messaggio di coraggio dalla sua pagina Facebook al suo collega e amico Bublé dopo la drammatica notizia della malattia de figlio Noah di soli 3 anni.

pausinibuble21 La notizia è rimbalzata su tutti i siti e ha colpito molto l’opinione pubblica, ma non solo. «Io e la mia famiglia mandiamo tutto il nostro amore e le nostre preghiere a Noah, figlio di 3 anni di Luisana e Michael Bublé, nella sua battaglia contro il cancro. Sii forte piccolino», queste sono state le parole di Laura.
La cantante ha anche lavorato con Bublé in passato e la notizia l’ha particolarmente sconvolta da collega, ma soprattutto da amica e da mamma.

Madonna-Guy Ritchie, accordo per la custodia del figlio Rocco

Madonna e Guy Ritchie hanno raggiunto un accordo davanti al tribunale di New York per la custodia del figlio 16enne Rocco. Non è stato reso noto con quale dei genitori il ragazzo andrà a vivere.

6-madonna-888305_0x410

La popstar e l’ex marito sono stati protagonisti di una dura battaglia legale sin dallo scorso dicembre, quando il figlio ha ignorato l’ordine del tribunale di ritornare a vivere dalla madre nella Grande Mela, rimanendo con il padre a Londra. Dopo una serie di litigi, a marzo, un giudice di New York e uno inglese avevano chiesto alla coppia di trovare una soluzione amichevole per il bene del figlio.