Nadia Toffa e il post con la parrucca mora: «Oggi è giorno di cure… Teniamoci allegri»

4076878_1925_nadiatoffa_cure_cancro_parrucca_mora_iene_chemioterapiaNadia Toffa continua la sua battaglia coraggiosa contro il cancro, condividendo con i fan i momenti sereni e quelli più duri. Oggi la “iena” di Italia1 ha postato uno scatto in cui è ritratta con la parrucca mora e nella didascalia ha scritto: «Oggi è giorno di cure… Teniamoci allegri con una bella foto fatta prima di andare in onda a Le Iene».

Neanche a dirlo, in pochi minuti i fan la sommergono di saluti e messaggi di incoraggiamento. Nadia continua il post rivolgendosi direttamente a loro: «Voi che fate di bello oggi? Scrivetemi così mi tenete compagnia… Buona giornata e un bacio grosso».

Nadia Toffa è davvero una leonessa, combatte con il sorriso la malattia. E nel giorno della terapia, rispondendo ai commenti, aggiunge: «Ne uscirò più gonfia di prima. Pazienza! È la cosa meno importante». E poi cerca di tranquillizzare i follower: «Nonostante tutto ho le difese altissime. Lo dicono le analisi del sangue di stamattina». I fan l’abbracciano forte con una pioggia di like.