Antonella Clerici a Domenica In: «La morte di Fabrizio Frizzi mi ha cambiata. Mia figlia? Mi facevo le punture prima di andare in onda»

4115702_1452_antonella_clerici_domenica_inAntonella Clerici si racconta a Domenica In rispondendo alle domande di Mara Venier. Al centro della “chiacchierata” la sua scelta di cambiare vita e di andare a vivere in campagna e la sua carriera. «Sto bene, sono serena e ho le stelline agli occhi, vivo in campagna tra cinghiali e mucche».

Poi la commozione quando si parla della trasmissione che l’ha lanciata nel mondo della tv, La Prova del Cuoco: «Entrare per 18 anni tutti i giorni live nelle case degli italiani è stato incredibile. Non mi manca tanto la quotidianità del programma, ma il pubblico. Io andavo in onda e mi sembrava di sentire cosa pensava la gente. È stato il programma della mia vita e ha cambiato quello che c’era in televisione. Se dovessi pensare a una cosa che ho fatto, so che nei libri ci sarà il mio programma».

Occhi lucidi anche quando parla della scomparsa della madre e dell’amico Fabrizio Frizzi: «La vita corre veloce e quando incontri il principe azzurro arriva il momento di dare la svolta. Tu pensi che questo lavoro ti renda un po’ immune da tante cose e anche quello che è successo a Fabrizio Frizzi mi ha fatto capire che la vita è breve e certi treni non possono essere persi».

Ora la Clerici ha più tempo per la famiglia e la figlia cresce serena e “testona” come lei. La conduttrice racconta di aver lottato tanto per diventare madre: «Ho fatto un sacco di cure per avere la mia bambina. Mi facevo delle punture sulla pancia prima di andare in onda, ma in televisione bisogna essere felici e non lasciar trasparire le emozioni».
Sul compagno attuale spiega: «Ognuno aveva la sua vita, ma un’amica mi diceva da tempo che aveva trovato un uomo uguale a me. Anni dopo eravamo liberi entrambi e ci siamo conosciuti. Abbiamo iniziato a parlare ed è iniziato subito un feeling. All’inizio ero un po’ spaventata, ma lui ha saputo corteggiarmi e aspettare».

Elena Santarelli ospite della Venier parla di suo figlio: ecco come sta

elena-santarelliDomenica In: Elena Santarelli ospite della Venier parla di suo figlio. Ecco come sta Emozionata, bella e determinata. Così è apparsa Elena Santarelli nello studio di Domenica In ospite di Mara Venier. La showgirl, visibilmente emozionata, ha parlato della malattia che affligge il figlio Giacomo, orami da diversi anni.

La Santarelli ha parlato del tumore del bimbo, raccontando che ora Giacomo va a scuola ma la strada è ancora lunga e continuano le cure per sconfiggere il tumore. Ma a chi le fa i complimenti la Santarelli risponde ‘Faccio solo quello che va fatto’. Un grande esempio non solo di bellezza ma anche di grande forza.

Nadia Toffa e il post con la parrucca mora: «Oggi è giorno di cure… Teniamoci allegri»

4076878_1925_nadiatoffa_cure_cancro_parrucca_mora_iene_chemioterapiaNadia Toffa continua la sua battaglia coraggiosa contro il cancro, condividendo con i fan i momenti sereni e quelli più duri. Oggi la “iena” di Italia1 ha postato uno scatto in cui è ritratta con la parrucca mora e nella didascalia ha scritto: «Oggi è giorno di cure… Teniamoci allegri con una bella foto fatta prima di andare in onda a Le Iene».

Neanche a dirlo, in pochi minuti i fan la sommergono di saluti e messaggi di incoraggiamento. Nadia continua il post rivolgendosi direttamente a loro: «Voi che fate di bello oggi? Scrivetemi così mi tenete compagnia… Buona giornata e un bacio grosso».

Nadia Toffa è davvero una leonessa, combatte con il sorriso la malattia. E nel giorno della terapia, rispondendo ai commenti, aggiunge: «Ne uscirò più gonfia di prima. Pazienza! È la cosa meno importante». E poi cerca di tranquillizzare i follower: «Nonostante tutto ho le difese altissime. Lo dicono le analisi del sangue di stamattina». I fan l’abbracciano forte con una pioggia di like.