Mara Venier e la dura replica a Barbara D’Urso: «Se ne occuperà il mio avvocato»

mara-venier-barbara-d-urso-domenica-live-in-oggi-davide-800x450Lo scontro tra Mara Venier e Barbara D’Urso non sembra proprio cessare. Le due signore della domenica erano partite così bene con saluti e reciproci auguri per l’inizio delle loro trasmissioni concorrenti, poi le prime battute sugli ascolti, le interviste con dure accuse, le provocazioni sui social, fino all’odio e alle aule di tribunale.

Dopo la recente intervista della D’Urso in cui la conduttrice di Canale 5 ammette di aver allentato i rapporti con la collega Mara, la Venier ha duramente replicato. La replica è stata dura perché gravi sono state le accuse: Barbara ha affermato che la conduttrice di Rai 1 metterebbe like su Instagram a suoi noti hater, persone che sono persino arrivate a minacciare i suoi figli. La sfida all’auditel è ben altra cosa e Mara sul suo profilo social ha replicato con durezza e decisione: «La miseria umana e intellettuale inevitabilmente si cerca e si attrae».

Sebbene non ci sia alcun riferimento alla D’Urso i fan hanno capito che potrebbe avercela proprio con la collega e le misure prese non sono certo soft, visto che in uno dei commenti Mara ha aggiunto: «Per tutto questo se ne occuperà il mio avvocato», in riferimento proprio ai presunti like agli hater.

Antonella Clerici, ascolti di Portobello deludenti. La reazione inaspettata: «Dobbiamo migliorare…»

antonella-portobelli--780x450La sfida del sabato sera ha decreato vincintore Tu sì que vales. Portobello di Antonella Clerici non è riuscito a sbaragliare la concorrenza e la conduttrice ha deciso di rispondere alle critiche via Twitter. La trasmissione ha debuttato ieri sera su Rai Uno. Un’eredità ingombrante, dal momento che il programma rappresenta una nuova versione di quello storico nato con Enzo Tortora.

Portobello è partito alle 20:41 trovando come competitor dall’altra parte le battute finali di Striscia la Notizia ed è finito a mezzanotte. Tu sì que Vales è cominciato alle 21:18 per protrarsi fino all’una. Gli ascolti medi sono stati di 4.150.000 spettatori pari al 20,2% di share per Antonella Clerici e 5.200.000 spettatori con 28,9% di share per Maria De Filippi e Belen Rodriguez.

I social si sono scatenati e sono piovute critiche e suggerimenti alla conduttrice già provata dalle passate polemiche su La Prova del Cuoco. Antonella Clerici ha scelto di pubblicare un tweet per non restare “muta” davanti all’evidenza e alla sconfitta. «Grazie, possiamo e dobbiamo migliorare, farò tesoro dei vostri consigli e critiche ma oggi sono felice», si legge nel tweet.

Nadia Toffa rivela: «Sono stata operata di nuovo per il cancro che era tornato»

nadia-toffaNadia Toffa racconta la sua lotta al cancro e rivela di aver subito una nuova operazione. La Toffa, ospite a Verissimo in onda sabato 13 ottobre su Canale 5, trasmissione condotta da Silvia Toffanin racconta la sua continua battaglia contro il cancro. «Ho subìto più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operato nuovamente».
Ricordando i momenti drammatici passati, Nadia confida: «All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta». E poi conclude con un consiglio: «Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole e che ‘Le Iene’ portano bene».

Mara Venier, i complimenti a Barbara D’Urso: «Domenica Live ha battuto Domenica In»

durso-sorpassoBarbara D’Urso supera Mara Venier negli ascolti. Continua la guerra tra le signore della domenica e all’indomani dell’ultima sfida c’è un piccolo colpo di scena nell’indice di ascolti. Barbara D’Urso con Domenica Live ha battuto di poco la concorrenza della rivale a Domenica In.

Si tratta più che altro di un “testa a testa”. Mara Venier ha conquistato il 16% di share, mentre la D’Urso il 16,2%.
«Grazie a tutti per aver seguito “Domenica In” sovrapposizione/“ domenica in 15.59 domenica live 15.76 complimenti al mio competitor», è il post pubblicato dalla conduttrice Rai su Instagram.

La Domenica In di Mara Venier è stata comunque molto seguita grazie a ospiti come Renzo Arbore e Albano. A Mediaset Barbara D’urso si è affidata al talk sul Grande Fratello e alla “modella barbuta”.

Fedez sfida Chiara Ferragni e resta… in mutande

“Voleva portarmi a colazione così”. Questa la breve didascalia che accompagna un video sul profilo Instagram di Chiara Ferragni, nel quale si vedono lei e Fedez abbracciati in ascensore, con il rapper letteralmente in mutande.

41340948

Fedez e la Ferragni sono al momento nello splendido Four Seasons Resort O‘ahu a Ko Olina, a nord di Honolulu, nelle isole Hawaii. Si godono spiagge da sogno e luoghi esclusivi, lontani da Milano e dai rumors del gossip.